FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Kit bondage completo nero rosso
Kit bondage completo nero rosso
Questo set costrittore e il top per eccitanti gio...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock 8   set 3
Vac-u-lock 8 set 3
Kit con sistema di aggancio Vaculock composto da u...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce molto divertenti da usare per sorseggiare...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Blown away natural seducer
Blown away natural seducer
Fallo realistico morbido al tatto completo di test...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Guardare la propria moglie in situazioni particolari

  

Autore: MontaGIULIANA

Data: 25/03/2016 19:21:58
 
Ho un gran desiderio e voglia di vedere mia moglie aprire le cosce ad un altro il tutto per far rivivere la nostra passione , ne sono convinto che una situazione del genere potrebbe migliorare sempre più il nostro rapporto . Cerco in tutti i modi di convincerla con delle insinuazioni o a letto e cercare un modo per poter attuare la mia fantasia , ma vedo che lei è molto restia e non continua mai il discorso . Qualcuno è in grado di darmi qualche direttiva o consiglio o stratagemma per arrivare ad attuare questa fantasia . grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Guardare la propria moglie in situazioni particolari

  

Autore: Primix

Data: 26/03/2016 20:12:56
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da montaGIULIANA:

Ho un gran desiderio e voglia di vedere mia moglie aprire le cosce ad un altro il tutto per far rivivere la nostra passione , ne sono convinto che una situazione del genere potrebbe migliorare sempre più il nostro rapporto . Cerco in tutti i modi di convincerla con delle insinuazioni o a letto e cercare un modo per poter attuare la mia fantasia , ma vedo che lei è molto restia e non continua mai il discorso . Qualcuno è in grado di darmi qualche direttiva o consiglio o stratagemma per arrivare ad attuare questa fantasia . grazie
----------------------------------------------------------------------


Io sono colui che dovrebbe realizzare la fantasia e ti garantisco che questa fase di persuasione non la devi vivere con depressione, poichè anche durante questi steep puoi godere dei piccoli passi che tua moglie farà! falla sentire la regista di questa situazione, lasciala interpretare il ruolo di assoluta protagonista, che sia consapevole che il piacere comune è nelle sue mani .... ops nelle sue .....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Guardare la propria moglie in situazioni particolari

  

Autore: MontaGIULIANA

Data: 29/03/2016 17:24:55
 
E come dovresti realizzare la mia fantasia ? E come posso godere dei piccoli passi che farà mia moglie ? Come farla sentire la regista di questa situazione e lasciarle interpretare il ruolo di assoluta protagonista e che il piacere sia nelle sue ... ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Guardare la propria moglie in situazioni particolari

  

Autore: Primix

Data: 30/03/2016 18:22:17
 
E' complicato rappresentarlo scrivendo,........... ti posso dire che devi approfittare dei suoi momenti di pathos, di eccitazione e indurla, coinvolgerla, immaginando un menage a trois, ma deve parlare durante l'amplesso, deve sentirsi troia, deve invocarlo un altro uomo.
Poi sicuramente rimuverà in condizioni normali, ma dentro di lei riconoscerà il fatto di averti assecondato con le parole e i piacevoli turbamenti gli ritorneranno in mente di tanto in tanto.
Devi convincerla che un esperienza del genere rianimerà gli aspetti statici del matrimonio e soprattutto deve assorbirlo come un gioco e mai come una costrizione.
Non parlare di amante fisso, questo aspetto potrebbe irrigidirla, lei la deve vivere come un momento ludico fine a se stesso, una sola volta e basta, poi sarà lei a decidere se bissarla o no!
l'ideale sarebbe idearlo in contesti diversi da quelli che vivete, in modo tale da farla sentire garantita e libera di trasformarsi.
Mi fermo qui ... ma se vuoi puoi contattarmi in privato
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Guardare la propria moglie in situazioni particolari

  

Autore: Ninetta69

Data: 11/07/2017 00:32:24
 
ho cercato in tutti i modi di fare capire a mia moglie che mi piacerebbe vederla in situazioni particolari con altri, ma lei fa sempre finta di non capire e penso che anche la tua sia così, siamo sfortunati
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Guardare la propria moglie in situazioni particolari

  

Autore: Ninetta23

Data: 16/02/2019 00:54:16
 
Anche a me piacerebbe da morire vedere mia moglie assieme ad altri uomini, mentre uno la penetra davanti un altro la incula ed un altro si fa fare un pompino.Sarebbe molto bello ma mia moglie non ne vuole sapere e non sa quello che si perde.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Guardare la propria moglie in situazioni particolari

  

Autore: -

Data: 17/02/2019 10:00:00
 
non e facile con persone che non hanno idea, io consiglio sempre un club prive per avvicinarli, tanto per passare una serata, guardando gli altri vedere la spontaneita e la non vergogna degli altri, magari comincia a pensare, che la vita non e sempre monotona,
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione