FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Tantras love oil white musk 150ml
Tantras love oil white musk 150ml
Tantras love oil e un olio per massaggi profumato ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Perizoma con strass nero
Perizoma con strass nero
Perizoma aperto decorato con una splendida rosa su...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Neglige bianco raso
Neglige bianco raso
Raffinato neglige in morbido raso con spacchetti l...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Telo impermeabile nero vinile
Telo impermeabile nero vinile
Telo in vinile lucido impermeabile da usare per og...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

*** Grazie staff per la tempestività ***

  

Autore: Vulcanica Napoletana

Data: 17/07/2012 17:59:42
 
Visto che il mio post precedente aveva preso una "srana piega" :o)

ed il mio intento era tutt'altro, ho preferito che lo cancellassero.

ringrazio comunque tutti coloro che ne hanno fatto parte (nel bene e nel male).

un abbraccio a tutta la comunity .
con affetto e stima, Vulky
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: *** Grazie staff per la tempestività ***

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 17/07/2012 22:18:48
 
Ciao Vulky, siamo tra coloro che hanno risposto e forse contribuito a portare il topic che hai inserito a prendere una "brutta piega" e di questo ti chiediamo scusa a prescindere, ma ci dispiace che hai chiesto di cancellarlo, perchè cosi facendo, è come se ti fossi arresa.
Se va avanti di questo passo e tutti inizieremo a fare la stessa richiesta a Luka, finirà che tutte le discussioni dovranno essere cancellate e questo non va bene, perchè non crediamo sia giusto che per colpa di un troll, si debba arrivare a limitare le proprie azioni.
Siamo certi che da ora in poi, Luka terrà sotto controllo il forum per fare in modo che questi episodi non si ripetano più.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: *** Grazie staff per la tempestività ***

  

Autore: -

Data: 17/07/2012 23:52:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da antonioemarcella:

Ciao Vulky, siamo tra coloro che hanno risposto e forse contribuito a portare il topic che hai inserito a prendere una "brutta piega" e di questo ti chiediamo scusa a prescindere, ma ci dispiace che hai chiesto di cancellarlo, perchè cosi facendo, è come se ti fossi arresa.
Se va avanti di questo passo e tutti inizieremo a fare la stessa richiesta a Luka, finirà che tutte le discussioni dovranno essere cancellate e questo non va bene, perchè non crediamo sia giusto che per colpa di un troll, si debba arrivare a limitare le proprie azioni.
Siamo certi che da ora in poi, Luka terrà sotto controllo il forum per fare in modo che questi episodi non si ripetano più.
Antonio e Marcella
----------------------------------------------------------------------


E sono tre.mi definisci troll.Non ne colgo il senso,ma controlla controlla..controlla me controlla il singolo,controlla tutti e giudica,etichetta fai quello che sei abituato a fare.Anzi no,Accordati nel controllo con altri controllori e decidi cosa debba essere controllato.Poi chiama Luca e controlla controlla..auguri.Dietro di te c'e'lo stesso tenore di un severo uomo di Chiesa;punti il dito ed etichetti.Ora son troll,prima ero asino e prima ancora un deficiente se nn erro.Dentro hai un genitore interno con cui penso hai bisogno di relazionarti.Non e'trasgressione la tua,e'solo un funzionamento che nasconde molto altro in chiave emozionale e comunicativa.Tu intanto gioca a fare il Comitato dei Controllori.Puo'darsi che ce la fai,chissa',ma ricorda che cmq chi nn la pensa come te,o chi nn ama parole pesanti verso l'altro,e'una persona presente.Buon controllo.Auguri per la tua causa..fammi sapere se e'finiamo in Appello.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: *** Grazie staff per la tempestività ***

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 18/07/2012 00:06:43
 
Credo sia arrivato il momento di piantarla! Attenetevi ai thread iniziali, altrimenti non verranno più accettate repliche!

Un pò di buon senso, ragazzi!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: *** Grazie staff per la tempestività ***

  

Autore: Vulcano440

Data: 18/07/2012 00:07:54
 
Per i Sigg. Antonio e Marcella

Chiedo scusa se mi rivolgo a Voi.
Solo per dirVi, che secondo me siete stati gli unici che con il Vostro intervento intentavate riportare il tutto nella normalità.
Chiedo scusa pure alla Vulcanica se sonoio a permettermi di scriverlo, ma penso sia giusto, dopo aver letto anche la risposta ironica al sottoscritto da parte di qualcuno che avevo pregato che accettavo il confronto in modo Serano e Cordiale, ma richiesta vana. Tutto ciò mi ha convinto ancora una volta a continuare a disertare i Forum, dopo che per me son stati linfa vitale per quanto concerne le Amicizie in Sito.
Mi scuso ancora Egregia Coppia e Buon proseguimento,Saluti
mirko
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: *** Grazie staff per la tempestività ***

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 18/07/2012 00:41:38
 
Il problema è uno solo!
Si lascia confrontare, nel bene e nel male, ognuno di noi è libero di esternare le proprie opinioni e pensieri, non si può pretendere che ognuna di essa debba combaciare per forza di cose con l’altra, ma quando la discussione arriva in un certo senso a “scontri” personali, possono essere anche accettate, per CONFRONTO, ma a lungo andare stanca, cosa peggiore, prendersi gioco della bontà di chi approva i post (Luka e lo Staff), che vi lascia libertà di pensiero e tutto il resto, ma la cosa credo stia andando nel verso più sbagliato possibile!

Ragazzi, divertitevi! :-)

Buona estate a tutti :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: *** Grazie staff per la tempestività ***

  

Autore: Rotterdam19

Data: 18/07/2012 12:53:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da luciodammela:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da antonioemarcella:

Ciao Vulky, siamo tra coloro che hanno risposto e forse contribuito a portare il topic che hai inserito a prendere una "brutta piega" e di questo ti chiediamo scusa a prescindere, ma ci dispiace che hai chiesto di cancellarlo, perchè cosi facendo, è come se ti fossi arresa.
Se va avanti di questo passo e tutti inizieremo a fare la stessa richiesta a Luka, finirà che tutte le discussioni dovranno essere cancellate e questo non va bene, perchè non crediamo sia giusto che per colpa di un troll, si debba arrivare a limitare le proprie azioni.
Siamo certi che da ora in poi, Luka terrà sotto controllo il forum per fare in modo che questi episodi non si ripetano più.
Antonio e Marcella
----------------------------------------------------------------------


E sono tre.mi definisci troll.Non ne colgo il senso,ma controlla controlla..controlla me controlla il singolo,controlla tutti e giudica,etichetta fai quello che sei abituato a fare.Anzi no,Accordati nel controllo con altri controllori e decidi cosa debba essere controllato.Poi chiama Luca e controlla controlla..auguri.Dietro di te c'e'lo stesso tenore di un severo uomo di Chiesa;punti il dito ed etichetti.Ora son troll,prima ero asino e prima ancora un deficiente se nn erro.Dentro hai un genitore interno con cui penso hai bisogno di relazionarti.Non e'trasgressione la tua,e'solo un funzionamento che nasconde molto altro in chiave emozionale e comunicativa.Tu intanto gioca a fare il Comitato dei Controllori.Puo'darsi che ce la fai,chissa',ma ricorda che cmq chi nn la pensa come te,o chi nn ama parole pesanti verso l'altro,e'una persona presente.Buon controllo.Auguri per la tua causa..fammi sapere se e'finiamo in Appello.
----------------------------------------------------------------------


Lucio...non te la prendere, perdinci e bacco! Mica è da tutti essere promosso Troll ...:-))
Che dici, se mi impegno?..deficiente già lo sono abbastanza, asino pure....stessa dotazione! :-)...esigo pure io la promozione!!
W i Troll...trollallero trollallà!
Una risata..ci seppellirà!



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Catena collo braccia gambe nero
Catena collo braccia gambe nero
Set costrittivo per immobilizzare il partner e far...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Xxl for the big one 12pz
Xxl for the big one 12pz
Il preservativo trasparente extra largelunghezza 2...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Body e soul esercizi kegel viola
Body e soul esercizi kegel viola
Lussuose palline cinese adatte ad una stimolazione...
[Scheda Prodotto]