FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Calze tacco cubano nero velato
Calze tacco cubano nero velato
Raffinate calze semitrasparenti con riga posterior...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
The erotic drabbles 2012
The erotic drabbles 2012
Cosa sono le Drabbles Nascono come sfide tra autor...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Olio al gelsomino 200ml
Olio al gelsomino 200ml
Con olio di jojoba e profumo di gelsomino.Preziosi...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo guepiere floreale bianco nero
Completo guepiere floreale bianco nero
Molto romantico in rete con intarsi e ricami prezi...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 25/06/2012 14:28:18
 
Ragazzi onestamente questo sito mi sta facendo analizzare meglio chi sono.Non ho incontrato nessuno materialmente su questo forum ma ho realizzato alcuni contatti.Posso dire di aver percepito mortificazione personale per una coppia di Catanzaro,gli amici hot..di lei bellissima,il cui contatto nn ho letto e beh..mi e'dispiaciuto nn poter rispondere e poi mi ha piacevolmente colpito l'umanita'di Charlize e infastidito la criticita'di Devil..e poi ho conosciuto una coppia di un'educazione d'altri tempi nella mia citta che non so se incontrero';forse, credo di essere entrato in contatto anche con qualche mercenario,ma nn ne posso garantire la sicurezza...Effettivamente desiderya piu'che un forum a contenuto sessuale,secondo me e'proprio un mondo che ti permette di conocerti meglio.Io nn avrei mai pensato di dialogare sull'orgasmo anale in vita mia,eppure e'successo.Sapete,indipendentemente dal reale contatto fisico o meno,questo sito mi piace parecchio.Mi permette di conoscermi meglio.Son persino diventato amico di una ragazza di Trieste.Non so se ci sentiremo,sta'di fatto che mi ha comunicato tenerezza e garbo a primo impatto.Mi sta sorgendo un dubbio..ma vuoi vedere che gli anormali sono i normali?Beh..che poi la norma chi la pone?La societa'e'un concetto vago..direi che la poniamo noi per noi stessi.Mai mi sarei aspettato di cogliere il lato dell'autoconoscenza su questo magnifico sito.Beh..grazie desy..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 04/07/2012 16:06:31
 
Lucio ..ti "vorrei" dare un consiglio ...entra per un solo giorno in chat e vedrai di testa tua ..... :)))
Forse sarò anche un po critica ...ma sono sopratutto realista ....
Angel.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 05/07/2012 10:26:08
 
Beh,mi piacerebbe,ma nn riesco a far funzionare questa opzione.Non so per quale motivo nn riesco a entrare,eppure ho eseguito formale richiesta come esposto.Booh..Sai la cosa che mi ha colpito,venendo qui,e'stato il modo di intercettarmi delle persone.Mi ha colpito una richiesta..Ciao hai casa libera nei giorni feriali?Detta cosi',mi e'saltato in mente una pigione..e mi interrogavo non tanto sulla domanda,legittima e sensata o sull'eccitazione del momento del richiedente,ma sul fatto che continuavo a leggere richieste operative.Mi rendo conto che emozionarsi sul pc e'un po'complicato,ma...operare sul fare non lo sento emozionante.Il fare ha senso se indirizzato sulle sensazioni.Della serie,mi piaci,lo sento e desidero avere un orgasmo dentro di Te e tu,donna che mi sei davanti,guardandomi,desideri che io ti sia dentro.Il piacere si nutre nella fisicita' e si appaga nel bisogno che tu,proprio tu mi abbia dentro di te.Non colgo invece il senso della trasgressione qui..sembra un obbligo,un atto dovuto rispetto a idee predate..correttezza(quale?),regole(e quali sarebbero e che c'entrano con me?)come se ci fosse una specie di automatismo.Hai casa libera?Ok..siamo operativi.TU?Metti nel computer interno le variabili uguale incontro.Ma che roba e'?Se percepisco come sensazione iniziale,appagamento,piacere e desiderio..il tempo e'relativo..dopo 5minuti per me si puo'finire a letto.Ma cosi'...bah..io nn mi diverto.Sembra un'operazione matematica tra cose.Il sesso secondo me e'una scelta coinvolgente sul piano personale.Sceglierti e'una possibilita',secondo me.E secondo me..e'una scelta sentita.Ti voglio,mi vuoi,stiamo insieme.Senza obblighi.Ma ho bisogno di sentire di volerti,altrimenti e'un automatismo.Che sfizio c'e',cosi'?Tanto vale operare con mercenarie..bellissime donne,piu'paghi e piu'prestazioni avrai,ma..manchera'un elemento,secondo me essenziale..il volersi.Io gli schemini nn li ho mai sopportati,pero'c'e'chi li sceglie..ed hanno cmq un senso..nn giudico chi agisce cosi'.Ma nn condivido ecco..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 05/07/2012 10:28:11
 
secondo me....stai avendo aspettative troppo alte. Noi siamo in questo ambiente ( e su diversi siti) da molti anni. Eravamo convinti che fosse un ambiente di "eletti" , in senso positivo. Ci aspettavamo straordinaria apertura mentale, cultura nel senso più nobile e meno scolastico del termine, discussioni elevate . Alla fine possiamo dire che il mondo di dentro è esattamente uguale al mondo di fuori e che erano le noste aspettative ad essere starate. Ci trovi di tutto, come "fuori" : l'intelligente, l'imbecille, il ruffiano, il profondo, il superficiale , l'interessante ed il meno interessante, i giochini di potere, il reparto psichiatrico, squallori e miserie umane come cose e persone belle ed interessanti: tutto uguale insomma solo ...un pò più concentrato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 05/07/2012 13:11:57
 
Vedi Lucio nel mondo della trasgressione ognuno di noi detta le proprie regole giuste o sbagliate che siano ...tutto cmq incentrato a difendere la propria privacy .
Ti ho chiesto una cosa e te mi rispondi con un'altra cosa ....da dove cominciamo????
Se nn riesci ad entrare in chat ... prova a chiedere l'aiuto in "supporto tecnico" cosi da renderti conto di cosa stiamo parlando .....se ti sembra surreale tutto questo pensa in chat che potresti trovare :)))))
Come dice Dark qua tutto è concentrato ...trovi l'imbecille, il ruffiano, l'intellettuale etc etc ....insomma anche se siamo solo dei nik cmq dietro a quei nik ci trovi delle persone che hanno una personalità sia qua che fuori ....
Tornando all'argomento delle emozioni da pc.... beh che posso dirti ?
ti dico solo che alcuni di noi .... prima di fare il grande passo (l'incontro) vogliono conoscersi bene ...ci sono alcuni di noi che invece molto prima di incontrarsi vogliono cmq una verifica per attestare l'autenticità del soggetto ...ci sono altri che come noi vogliono andare subito al sodo e nn gliene frega niente di come sei basta solo che sei disponibile.....altri invece tutto questo nn lo vogliono ...e gli basta solo una pikkola verifica poko prima dell'incontro giusto per capire chi sei !!!!
Lucio nel mondo della trasgressione detti tu le regole se vuoi ... se agli altri va bene ...ok ...se no ognuno per la sua strada .... scusa se nn sono stata del tutto chiara ma sono un po di fretta :))))
Angel.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 05/07/2012 17:11:41
 
Ecco questo e'il modo di scrivere che mi piace..se ci fai caso,questa cosa che hai scritto e'libera,umana e piacevole...se scrivi cosi' e ti muovi cosi'avrai chi vuoi per te.Le regole ci sono,guai a nn avere regole nn tanto per la privacy,ma interne..della serie leggendoti in questo istante,mi sei piaciuta.Direi che nn concordo solo sul discorso imbecille,maleducato etc etc..se fosse cosi',significherebbe che mi sto interessando ad un imbecille,maleducato etc etc..e il senso in chiave emozionale quale sarebbe?dare dell'imbecille?E a cosa mi servirebbe?Invece secondo me se incrocio quel tono di essere ed esserci che mi hai appena regalato,beh..diventi una donna molto attraente,indipendentemente dalla lingerie..ovviamente scrivo e parlo per me.Sicuramente c'e'chi cerca sesso e basta,chi cerca un'avventura...ma secondo me staccarsi dalle emozioni e'pericoloso..c'e'il rischio nn di giocare,ma di dover giocare..l'obbligo del sesso e'la sensazione percepita qui.Per me e'sexy anche gustarmi una lettura...cioe'e'il piacere personale e condiviso quello che mi interessa.Non son certo finito a letto con te,eppure scrivendo come hai scritto ti percepisco desiderabile.Motivo?ci sei..invece l'automatismo,il giudizio,il pregiudizio..,mamma che noia....la verita'secondo me e'che emozionarsi con chi nn conosci,per chi ha una relazione affettiva,e'...sbandante..solo cosi'mi spiego la necessita'di regole e di protocolli.Per difendersi dalla sensazione di dire..ehi..io questa persona la voglio dentro di me..o desidero che questa donna mi accolga dentro..per il compagno/a di vita,puo'essere un modo troppo intimo di giocare..eppure,secondo me,e'l'unico divertente.Percepire non di preferire un altro,ma di desiderare un modo diverso del piacere,mai uguale a se stesso.L'azione materiale..sei carina,io sono carina,facciamolo davanti a tuo marito..uguale orgasmo..almeno a me..giuro annoia.E'un rituale segmentato in piu'scene..contatto,foto,fattibilita',orgasmo controllato.Altro e'..volersi e scegliersi..passeggiare e dire..cavolo io ti voglio..;e'diverso invece mettersi d'accordo per volerci..perde di significato per me;mi piace pensarci come persone che possono donare piacere e riceverne..in modo appagante per i sensi ma soprattutto per se'stessi..In quell'incontro io ho percepito sensazioni nuove..Secondo me e'...nn discuto chi agisce in modo diverso.Non avrebbe senso per me.Ognuno puo'riconoscersi di divertirsi in base a cio'che vede del mondo e di se'..ma piu'vedi e piu'secondo me la verita'e'unica..con il sentire sviluppi il tuo meglio..anche a letto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 05/07/2012 17:20:51
 
E quali aspettative vuoi che abbia.Se decido di avere rapporti sessuali,ho opzioni cmq..amiche,studentesse,ex,ragazze beccate al mare,professioniste..Io nn mi aspetto proprio un bel niente.Se percepiro' qualcosa di emozionante,avro'un rapporto con una coppia conosciuta qui sopra.Non e'cmq una priorita'..ne'un bisogno,ma una possibilita'.Io nn son un ragazzo da club prive',pero'..al mare fondamentalmente ho scelto,complice un po'di fortuna, di stare con una coppia ..certo conosciuta in modo casuale su una spiaggia...pero'e'successo.Mi e'piaciuto?si..la ragazza mi ha comunicato entusiasmo e gioia e volevo che mi avesse dentro di lei.Mi sentivo felice posando lo sguardo su di lei.Il compagno..voleva che avesse piacere con me..ed e'stata non una cosa meccanica,ma un incontro che mi ha avvicinato ad una donna in quel momento per me interessante.Spero che si capisca che dico..e cosa intendo..per me senza coinvolgimento,nn ha senso..poi lascia stare che son tornati al Nord,ma io di lei mi ricordo e lei di me..ricordera'nn l'orgasmo..ma me.Non male come trasgressione...secondo me..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 06/07/2012 12:31:20
 
Ciao Lucio ... le emozioni vanno cercate ...trovate e condivise al tempo stesso con qualcuno che a pelle ti faccia bollire il sangue ... ma ahimè nel mondo della trasgressione nn fila sempre cosi liscio !!!! Es... ci sono tanti privè dove tu entri ...magari ti infili in qualche stanza particolare dove nn trovi che cazzi messi al vento e voi nascosti dietro un grande pareo e la lei li che cerca di assaggiarseli tutti e col marito che la incita pure..... niente da ridire su questo ... ognuno esprime la sua trasgressione come piu gli garba, anzi a molti va bene anche cosi raggiungendo il massimo della trasgressività ..pero tutto questo a noi nn piace .... nn ti nascondo che ogni tanto frequentiamo anche noi qualche privè ... pero l'importante è incontrare qualcuno che ti trasmetta qualcosa di diverso rispetto altri... un qualcosa che ti faccia capire che quel tipo eppure è interessante e che ti faccia venire la voglia di sentirlo tuo ...ma ci sono anche serate che invece nn incontri nessuno di interessante e trascorri la serata ugualmente con il tuo lui (nn per forza devi concludere per aver la sensazione di trasgredire) ....vedi ...a noi nn interessa l'obbiligo di dover giokare per forza .....perche tutto diventerebbe abitudinario e meccanico ....l'obbligo nn fa parte di noi ...facciamo tantissimi km ma se ti trovi davanti una cp che a pelle nn ti trasmette nulla saluti e baci e ritorniamo indietro :)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 06/07/2012 16:11:23
 
Autore: Angel E Devil Data: 05/07/2012 13:11:57

...ci sono altri che come noi vogliono andare subito al sodo e nn gliene frega niente di come sei basta solo che sei disponibile.... ...........................................................................................................................................Autore: Angel E Devi Data: 06/07/2012 12:31:20

Ciao Lucio ... le emozioni vanno cercate ...trovate e condivise al tempo stesso con qualcuno che a pelle ti faccia bollire il sangue ... ma ahimè nel mondo della trasgressione nn fila sempre cosi liscio !!!! Es... ci sono tanti privè dove tu entri ...magari ti infili in qualche stanza particolare dove nn trovi che cazzi messi al vento e voi nascosti dietro un grande pareo e la lei li che cerca di assaggiarseli tutti e col marito che la incita pure..... niente da ridire su questo ... ognuno esprime la sua trasgressione come piu gli garba, anzi a molti va bene anche cosi raggiungendo il massimo della trasgressività ..pero tutto questo a noi nn piace .... nn ti nascondo che ogni tanto frequentiamo anche noi qualche privè ... pero l'importante è incontrare qualcuno che ti trasmetta qualcosa di diverso rispetto altri... un qualcosa che ti faccia capire che quel tipo eppure è interessante e che ti faccia venire la voglia di sentirlo tuo ...ma ci sono anche serate che invece nn incontri nessuno di interessante e trascorri la serata ugualmente con il tuo lui (nn per forza devi concludere per aver la sensazione di trasgredire) ....vedi ...a noi nn interessa l'obbiligo di dover giokare per forza .....perche tutto diventerebbe abitudinario e meccanico ....l'obbligo nn fa parte di noi ...facciamo tantissimi km ma se ti trovi davanti una cp che a pelle nn ti trasmette nulla saluti e baci e ritorniamo indietro :))) _____________________________________________________________________Chiedo a Angel... come è possibile scrivere che a voi basta che sia disponibile... (quindi un c...o vale l'altro... da come ci fai capire) e poi nella replica successivi.. parli di emozioni !! LEGGETE SOPRA :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 06/07/2012 17:57:35
 
Invece di leggere alla rinfusa...leggete con piu attenzione ....in tutti gli esempi ho scritto "noi" proprio perche quel noi è riferito al mondo della trasgressione !!! Perche nn riporti tutti gli esempi invece solo quello che ti conviene ?????
Angel.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 07/07/2012 00:23:50
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Angel e Devil:

Invece di leggere alla rinfusa...leggete con piu attenzione ....in tutti gli esempi ho scritto "noi" proprio perche quel noi è riferito al mondo della trasgressione !!! Perche nn riporti tutti gli esempi invece solo quello che ti conviene ?????
Angel.
----------------------------------------------------------------------


Vedo che vuoi mentire o meglio nasconderti su ciò che hai scritto mia cara :-) in alcuni esempi hai scritto: ci sono alcuni di noi.... allora si, quel ( noi ) può essere riferito al mondo della trasgressione... ma se mi scrivi: ci sono altri che COME NOI... vuol dire che tu appartieni alla categoria di ciò che hai scritto... cioè... BASTA CHE SIA... tutto va bene pur di .......... Ti scrivo una cosa che scrisse Niko in un'altra discussione... Prima di premere il tasto invio... cercate almeno di capire ciò che scrivete :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 07/07/2012 11:18:08
 
Beh se puo'interessarvi son stato censurato da DESY.Non ho colto il senso.Spero che questa volta appaia il mio messaggio.C'e'una bella differenza tra le sensazioni e le emozioni.Io posso eccitarmi in una stanza con 1000 peni che escono da buchi;il senso dell'eccitazione puo'esserci,se ho bisogno di dirmi posso stare con chiunque.Il punto e' che se ne sei consapevole,i cento peni o le cento donne,assumono un significato diverso.Diventano noiose,per me ovviamente.La consapevolezza passa per qualcosa di piu'profondo.Dietro un trasgressivo cosi',c'e'kmq un limite interno.Se il limite non esiste,la tua scelta diventa libera,non viziata da antichi slogan.Io cerco un odore,un modo di porsi,un peso nelle parole,una gestualita'che mi portano a dire..permettimi di essere dentro di Te.Se mi accogli,beh..tu donna gusterai me,non cosa sto facendo su di Te.E'sottile la differenza,ma credetemi c'e'.Spostare l'attenzione dal fare o dalle immagini,all'esserci..e'..molto molto emozionante.L'abitudine dice che deve accadere solo tra un unico uomo ed un'unica donna.Ma chi lo dice?Io dico di no.E'la'che mi stacco dal luogo comune.Io posso essere emozionato e desiderarti,come posso emozionarmi con un'altra donna in modo diverso,la cosa per me essenziale non e'solo volerti,il sesso e'ripetibile con chiunque se fatto,ma sceglierti ed entrarti prima nella testa e poi dentro la carne.Che poi sia simpatia,attrazione,amore,sesso..e'una questione di parole..chi se ne frega cos'e'..so solo che mi piace.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 07/07/2012 11:25:05
 
uguale in tutti i forum sempre a bacchettare e al minimo spunto litigare ma secondo voi non e' meglio che ognuno vivi le prorpie trasgressioni come vuole e come meglio crede ? qui gia' la vita e' noiosa poi ci mettiamo anche noi e' dico noi nel senso di tutti noi , coppie singoli/e ecc. e per lucio vedi che sei sempre tu che inizi con le discussioni ah ah ah scherzo baci a tutti e la vita e' una viviamola nel modo piu' divertente e trasgressivo possibile , ciao , buon caldo a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 07/07/2012 12:16:36
 
Ok stefy se vuoi per forza polemizzare continua pure la tua strada :))))
Continua a leggere alla rinfusa .... quel "NOI" ti ripeto ancora è solo un noi appartenente alla categoria della trasgressione perche ti ripeto ancora che ho usato in tutti gli esempi quel "NOI" .... ma perche vuoi per forza riportare l'esempio che ti conviene di piu per polemizzare????
Te l'ho spiegato gia 2 volte ..vediamo se ci deve essere anche una terza volta ..magari anche questa volta nn lo capisci !!!
Angel.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 07/07/2012 17:27:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Angel e Devil:

Ok stefy se vuoi per forza polemizzare continua pure la tua strada :))))
Continua a leggere alla rinfusa .... quel "NOI" ti ripeto ancora è solo un noi appartenente alla categoria della trasgressione perche ti ripeto ancora che ho usato in tutti gli esempi quel "NOI" .... ma perche vuoi per forza riportare l'esempio che ti conviene di piu per polemizzare????
Te l'ho spiegato gia 2 volte ..vediamo se ci deve essere anche una terza volta ..magari anche questa volta nn lo capisci !!!
Angel.
----------------------------------------------------------------------


Non devo riportare nessun esempio Angel.. quello che hai scritto è leggibile a tutti.... se poi vuoi negare l'evidenza... fai pure... ah io capisco quello che leggo... sei tu che non capisci quello che scrivi.... penso che le persone se scrivono (COME NOI) intendono dire.. come noi siamo... come noi giochiamo... come noi ci comportiamo... ecc ecc.. per te no? Forse vieni da un'altro pianeta? o forse non capisci davvero quello che scrivi? Se cosi fosse.. questo è un problema tuo... non mio... io ho riportato quello che tu hai scritto... quindi........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 08/07/2012 09:28:14
 
:-) ..... che desy.....un sito per scambisti, swinger etc etc avesse anche proprietà terapeutiche non lo avremmo mai detto.....


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da luciodammela:

Ragazzi onestamente questo sito mi sta facendo analizzare meglio chi sono.Non ho incontrato nessuno materialmente su questo forum ma ho realizzato alcuni contatti.Posso dire di aver percepito mortificazione personale per una coppia di Catanzaro,gli amici hot..di lei bellissima,il cui contatto nn ho letto e beh..mi e'dispiaciuto nn poter rispondere e poi mi ha piacevolmente colpito l'umanita'di Charlize e infastidito la criticita'di Devil..e poi ho conosciuto una coppia di un'educazione d'altri tempi nella mia citta che non so se incontrero';forse, credo di essere entrato in contatto anche con qualche mercenario,ma nn ne posso garantire la sicurezza...Effettivamente desiderya piu'che un forum a contenuto sessuale,secondo me e'proprio un mondo che ti permette di conocerti meglio.Io nn avrei mai pensato di dialogare sull'orgasmo anale in vita mia,eppure e'successo.Sapete,indipendentemente dal reale contatto fisico o meno,questo sito mi piace parecchio.Mi permette di conoscermi meglio.Son persino diventato amico di una ragazza di Trieste.Non so se ci sentiremo,sta'di fatto che mi ha comunicato tenerezza e garbo a primo impatto.Mi sta sorgendo un dubbio..ma vuoi vedere che gli anormali sono i normali?Beh..che poi la norma chi la pone?La societa'e'un concetto vago..direi che la poniamo noi per noi stessi.Mai mi sarei aspettato di cogliere il lato dell'autoconoscenza su questo magnifico sito.Beh..grazie desy..
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 08/07/2012 11:07:19
 
Nicolas ma nn puo'essere questo Noi il motivo di tanto fastidio dai..Mica sei davanti ad un Tribunale?Avranno avuto i loro motivi...Liberi e trasgressivi significa riconoscere a chiunque la liberta'di dire cio'che vuole.Poi io posso pensarla per me in modo diverso...gioco di squadra con se stessi,tutto qui.Buon week end ragazzi ,ora mi concedo qualche incontro in spiaggia,chissa'che nn incroci qualche sguardo interessante...ciaooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 08/07/2012 11:10:06
 
Beh il sesso e'un aspetto personalissimo.Piu'ti concedi e piu'cose saprai di te...Questo sito potrebbe diventare qualcosa di piu'di un luogo di appuntamenti.Potrebbe diventare un luogo di incontro tra persone libere da schemi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 08/07/2012 14:01:16
 
Lucio....forse ti sfugge che questo (Desy, come altri) è già un mezzo per conscere persone, incontrarle e nel caso.......realizzare quel che il momento, la situazione e l'attrazione reciproca portano a fare!!!
Delle volte mentre si legge quel che scrivi sembri un bambino di fronte al paese dei balocchi......ci stà anche quello...è sintomo di purezza e verginità....ma quando passi al "concreto" le cose sono un tantino diverse e molte delle sfumature che ti piace tanto rappresentare si riducono all'intimo personale di ognuno, con inevitabili e diverse interpretazioni .....probabilmente hai un futuro da scrittore e poeta ed hai fatto studi umanistici.....ma è solo una sensazione eh......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: -

Data: 08/07/2012 22:55:15
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Lucio....forse ti sfugge che questo (Desy, come altri) è già un mezzo per conscere persone, incontrarle e nel caso.......realizzare quel che il momento, la situazione e l'attrazione reciproca portano a fare!!!
Delle volte mentre si legge quel che scrivi sembri un bambino di fronte al paese dei balocchi......ci stà anche quello...è sintomo di purezza e verginità....ma quando passi al "concreto" le cose sono un tantino diverse e molte delle sfumature che ti piace tanto rappresentare si riducono all'intimo personale di ognuno, con inevitabili e diverse interpretazioni .....probabilmente hai un futuro da scrittore e poeta ed hai fatto studi umanistici.....ma è solo una sensazione eh......
----------------------------------------------------------------------


Beh mi piace cosa hai scritto,sai.Grazie.E hai visto giusto,perche'nn hai colto sensazioni..ma hai sfumato un'emozione.Pur non essendo uno scrittore,ne'poeta amo la psiche umana e ho un profondo rispetto per chi ho davanti.Mi piace pensare che ognuno abbia un valido motivo per agire.Che poi nn mi piaccia o mi piaccia ,beh..dipende da quale angolazione guardo.Molti pensano che l'uomo possa essere indifferente all'altro.Beh le sensazioni son due..mi piaci o non mi piaci.L'indifferenza e'controllo su una delle due.Qualora ci sia concreto disinteresse,beh..nn ci farai caso e il bisogno di dirlo a te stesso vien meno a mo'di sbadato.Concretamente posso dirti che ho avuto esperienze personali appaganti.Certo non mediate tramite pc,ma godute e vissute da persona immersa nel mondo reale.E'vero che son incuriosito da questo forum,non tanto da balocchi,gia visti..nel mondo presente e passato ma soprattutto dalle informazioni elaborate fin qui.E'interessante vedere come si percepisce un trasgressivo qui.E'rigido,controlla l'altro e gli eventi e sembra settario.Eppure nel mondo concreto,mah..bastan sguardi,parole,gesti senza bisogno di regole o di codici di accesso.In fondo c'e'un uomo ed una donna; si incontrano e si scelgono..non necessariamente nella carne;che poi sian sposati,non sposati,conviventi o amici..e'relativo.Conta quello che provi,come scrivi tu,al momento.Qui il momento e'spostato..c'e'un prima e un poi protetto e organizzato dal prima.Il modo curioso di proteggere il poi e'fatto da schemi:foto,modalita'di accesso rigide,cam,comunicazione velocissima e diretta.Direi che c'e'il concreto rischio di nn esser naturali..demonizzando l'incontro e degradandolo a procedura.L'incontro tra persone,secondo me,e'un po'quello che sta succedendo ora tra me e te.Esce fuori qualcosa di piu'dalle parole..c'e'qualcosa di umanamente percepibile..ed e'molto gradevole e non necessariamente morde la carne.Secondo me..e'..cmq grazie mille,mi piace scrivere con te.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Grazie Desy..

  

Autore: Rotterdam19

Data: 09/07/2012 12:47:05
 
....altro che "eroticamente"....questo angolo del forum si ribattezza. " Psicologicamente"...ovvero "della trasgressione,questa faccia con cento occhi e senza orecchie". Tutti che vedono..nessuno che ascolta, ma molti che dicono!..già, che dicono?? :-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Ccc989

Data: 06/12/2012 10:44:36
 
Più che eroticamente o psicologicamente(roba che fa paura qui.....), direi eroicamente con gli attrezzi in mano e il cervello a casa!Guai a chi si azzarda di parlare di emozioni o sensazioni.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 09/12/2012 18:40:54
 
Caro mio Lucio, apriti bene gli occhi! Anche questo sito, come tanti altri simili, sta diventando una vera decadenza e umiliazione umana... Meno male che vedo, che gente comincia raggionare con il cervello, non con uccelo... Sangue serve anche su, non solo giu!!! :)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Ccc989

Data: 10/12/2012 09:33:46
 
Caro Nikki, sarei anche d'accordo con te, ma io mi chiamo Matteo, non mi chiamo Lucio!:-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Crystal magic lover trasparente
Crystal magic lover trasparente
Dildo crystal magic lover offre sensazioni straord...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Body catsuit nero pizzo
Body catsuit nero pizzo
Cosa succede quando uno stilista unisce il disegno...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Pinzette capezzoli con pesi 50gr nero
Pinzette capezzoli con pesi 50gr nero
Coppia di mollette per il seno con un pesetto da 5...
[Scheda Prodotto]