FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Dancing dick vibro ballerino
Dancing dick vibro ballerino
Se non lui chi altro Questo vibratore molto flessi...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ricarica da 24 euro
Ricarica da 24 euro
Acquistando la ricarica limporto verra automaticam...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug realistico
Plug realistico
Riproduzione fedele di un pene realizzato in morbi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Black e silky ovulo wireless nero
Black e silky ovulo wireless nero
Ovetto vibrante wireless con un comando a distanza...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Godere della donna che tradisce

  

Autore: Pedrogomes

Data: 11/07/2015 08:50:09
 
La cosa che ultimamente mi eccita di più nel rapporto di coppia (sposata e innamorata ) è lei che mi "tradisce", nel senso che liberamente va scopare con altri e poi mi racconta tutto, solo dopo.

Sapere che in qualsiasi momento lei potrebbe essere a scopare mi fa impazzire e me lo fa diventare duro.
Mi piace anche costruire con lei l'incontro o scegliere il singolo con cui scoperà, ma quando lo fa a mia insaputa la goduria è maggiore.
Perchè ?
Quanti condividono ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Godere della donna che tradisce

  

Autore: Lysr

Data: 05/08/2015 11:19:09
 
Si è vero. È una situazione eccitante e piacevole, pensare a lei che sta con un altro, lo tocca accarezza bacia. Lui accarezza lei, la lecca la bacia la fa fremere.
Lei che si gusta il cazzo di un altro, lo spompina, lo prende dentro, gode e si fa sborrare addosso da lui.....
Mi piace molto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Godere della donna che tradisce

  

Autore: Defrago2

Data: 05/08/2015 20:55:23
 
si, è cosi, davvero eccitante. Ricordo che ho aspettato il suo ritorno, mi sono anche rasato perche sapevo che quando lei mi avrebbe confermato la splendida scopata con il ns amico io mi sarei eccitasto cosi tanto da non fare a meno di scoparla di nuovo.....whaoo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Godere della donna che tradisce

  

Autore: Lindallegra

Data: 05/08/2015 23:48:50
 
Si Pedro,

il "tradimento" a sorpresa è ancora meglio di quello condiviso.

L'abbiamo fatto diverse volte, d'accordo l'ho portata a scopare assistendo o meno all'incontro, ma non dimenticherò mai l'eccitazione che ho provato la prima volta che, ignaro del suo tradimento è tornata a casa e mi ha salutato baciandomi e ho sentito il sapore della sborra sulle sue labbra.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Godere della donna che tradisce

  

Autore: Pedrogomes

Data: 07/08/2015 08:50:50
 
Carissimi Lindallegra mi piacerebbe sentire la versione femminile del tradimento.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Godere della donna che tradisce

  

Autore: Lindallegra

Data: 07/08/2015 21:52:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pedrogomes:

Carissimi Lindallegra mi piacerebbe sentire la versione femminile del tradimento.
----------------------------------------------------------------------


Ciao,
spesso facendo l'amore le sue/nostre fantasie mi vedevano protagonista nel fare sesso con un altro uomo e capitava che mi chiedeva di farlo a sua insaputa con qualcuno che fosse ignaro dei nostri giochi. Ho avuto l'occasione di essere corteggiata da una persona che frequentavo per motivi professionali ed ho accettato un suo invito ed ho dato il meglio di me stessa, sessualmente, ed ho voluto che mi venisse sulla bocca e sul seno, per poter fare un regalo al mio uomo.
Tornata a casa non ero sicura della reazione del mio uomo, un conto sono le fantasie un conto era il fatto che gli avevo fatto realmente le corna ed avevo un bel mal di pancia.
Ma la reazione di lui quando l'ho baciato ed ha capito cosa avevo fatto è stata bellissima e piena di forti emozioni mi ha baciata e leccata fino a quando non gli ho raccontato tutti i particolari e poi mi ha scopato con grande passione facendomi godere molte volte. Per un bel pò di tempo non gli ho detto chi fosse il mio amante e questo lo faceva impazzire.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Godere della donna che tradisce

  

Autore: Pedrogomes

Data: 08/08/2015 09:07:13
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lindallegra:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da pedrogomes:



Carissimi Lindallegra mi piacerebbe sentire la versione femminile del tradimento.

----------------------------------------------------------------------




Ciao,

spesso facendo l'amore le sue/nostre fantasie mi vedevano protagonista nel fare sesso con un altro uomo e capitava che mi chiedeva di farlo a sua insaputa con qualcuno che fosse ignaro dei nostri giochi. Ho avuto l'occasione di essere corteggiata da una persona che frequentavo per motivi professionali ed ho accettato un suo invito ed ho dato il meglio di me stessa, sessualmente, ed ho voluto che mi venisse sulla bocca e sul seno, per poter fare un regalo al mio uomo.

Tornata a casa non ero sicura della reazione del mio uomo, un conto sono le fantasie un conto era il fatto che gli avevo fatto realmente le corna ed avevo un bel mal di pancia.

Ma la reazione di lui quando l'ho baciato ed ha capito cosa avevo fatto è stata bellissima e piena di forti emozioni mi ha baciata e leccata fino a quando non gli ho raccontato tutti i particolari e poi mi ha scopato con grande passione facendomi godere molte volte. Per un bel pò di tempo non gli ho detto chi fosse il mio amante e questo lo faceva impazzire.
----------------------------------------------------------------------

Linda, complimenti per il tuo coraggio, non ti ha mai sfiorato l'idea che il tuo uomo ti usi per il suo piacere ? Non hai paura di invaghirti troppo di un altro e ciò metta in discussione il vostro rapporto di coppia ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Godere della donna che tradisce

  

Autore: Lindallegra

Data: 08/08/2015 17:08:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pedrogomes:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da lindallegra:



Citazione



----------------------------------------------------------------------



Originariamente scritta da pedrogomes:







Carissimi Lindallegra mi piacerebbe sentire la versione femminile del tradimento.



----------------------------------------------------------------------








Ciao,



spesso facendo l'amore le sue/nostre fantasie mi vedevano protagonista nel fare sesso con un altro uomo e capitava che mi chiedeva di farlo a sua insaputa con qualcuno che fosse ignaro dei nostri giochi. Ho avuto l'occasione di essere corteggiata da una persona che frequentavo per motivi professionali ed ho accettato un suo invito ed ho dato il meglio di me stessa, sessualmente, ed ho voluto che mi venisse sulla bocca e sul seno, per poter fare un regalo al mio uomo.



Tornata a casa non ero sicura della reazione del mio uomo, un conto sono le fantasie un conto era il fatto che gli avevo fatto realmente le corna ed avevo un bel mal di pancia.



Ma la reazione di lui quando l'ho baciato ed ha capito cosa avevo fatto è stata bellissima e piena di forti emozioni mi ha baciata e leccata fino a quando non gli ho raccontato tutti i particolari e poi mi ha scopato con grande passione facendomi godere molte volte. Per un bel pò di tempo non gli ho detto chi fosse il mio amante e questo lo faceva impazzire.

----------------------------------------------------------------------


Linda, complimenti per il tuo coraggio, non ti ha mai sfiorato l'idea che il tuo uomo ti usi per il suo piacere ? Non hai paura di invaghirti troppo di un altro e ciò metta in discussione il vostro rapporto di coppia ?


----------------------------------------------------------------------

Vedi Pedro,
Non so che rapporto hai con la tua donna, ma noi siamo legati da un grande amore e tutto ciò avviene proprio perchè ci amiamo e cerchiamo di soddisfare le nostre e sottolineo "le nostre" fantasie e voglie. Quando mi concedo a un altro godo molto ma soprattutto godo del piacere che sto dando al mio uomo, più sono "porcellina" più lui ne godrà. Il piacere più forte lo provo con il mio uomo, nessuno mi soddisfa allo stesso modo sia fisicamente che mentalmente.
Mi piacerebbe conoscere il parere di altre donne che praticano il sesso come noi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Godere della donna che tradisce

  

Autore: Lindallegra

Data: 24/08/2015 18:21:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lysr:

Si è vero. È una situazione eccitante e piacevole, pensare a lei che sta con un altro, lo tocca accarezza bacia. Lui accarezza lei, la lecca la bacia la fa fremere.

Lei che si gusta il cazzo di un altro, lo spompina, lo prende dentro, gode e si fa sborrare addosso da lui.....

Mi piace molto
----------------------------------------------------------------------


Ti piace sentire su di lei il sapore dello sperma di lui?
Lei ti chiede di baciarla e di leccarla per farti sentire che si è fatta venire in bocca e sul corpo ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Godere della donna che tradisce

  

Autore: -

Data: 01/10/2015 13:59:51
 
Personalmente noi abbiamo iniziato la nostra complicità in coppia....io ho sempre goduto vederla scopare e fottere da uno altro come una troia....mi ha sempre creato un immenso piacere e una libidine particolare....ora lei talmente ci ha preso gusto...va agli incontri da sola...sempre col telefono in mano a chattare e a rispondere agli sms...nasconde le chat e gli sms....invia video e foto ai singoli...e naturalmente va a farsi scopare da sola....magari raccontandomi cazzate...e a volte quando non può fare a meno ke esce agghingata da baldracca..al mio diniego ad esempio incontrare gente della nostra città...lei risponde dicendomi ke va solo per conoscenza del tizio..magari solo per brre qualcosa e invece rientra dopo parekkie ore a notte inoltrata senza reggiseno e mutande..le lascia in borsa....e poi indistinguibile l'odore del cazzo edella sborra sulla sua faccia....è diventata libidinosa e molto ma molto troia....una autentica baldracca...anke se io nell'attesa del suo rientro mi eccitavo tantissimo a immaginare lei..la sua goduria e il piacere ke poteva provocare al bull di turno..e naturalmente mi segavo come un dannato.......a voi libera interpretazione. ...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Godere della donna che tradisce

  

Autore: -

Data: 01/10/2015 14:01:40
 
Io adoro sentire il sapore della sborra sul suo viso e sul corpo tutto.....vorrei verla ripena di sborra farcita come una torta....e poi baciarla tutta....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Black e silky ovulo wireless nero
Black e silky ovulo wireless nero
Ovetto vibrante wireless con un comando a distanza...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Olio da massaggio supergleiter 200ml
Olio da massaggio supergleiter 200ml
Speciale olio lubrificante inodore si puo usare an...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshjack ass original rosa
Fleshjack ass original rosa
Culetto Fleshlight da penetrare fino in fondo. La ...
[Scheda Prodotto]