FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Frustino rivestito in nylon nero
Frustino rivestito in nylon nero
Frustino per sculacciate esagerate anima in pvc e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshjack butt original rosa
Fleshjack butt original rosa
Culetto Fleshlight da penetrare fino in fondo. La ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fallo con ventosa 8
Fallo con ventosa 8
Dildo realizzato in R5 ultimate skin materiale ult...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boa nero
Boa nero
Un accessorio indispensabile indossa questo boa di...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Gioco centro commerciale

  

Autore: -

Data: 18/07/2012 09:44:14
 
Ciao a tutt*.
dopo aver proceduto a ribadire le doverose e forse scontate premesse relative al fatto che rispetto reciproco, consapevolezza dei ruoli, educazione e discrezione sono condizioni essenziali perchè il gioco trasgressivo si mantenga nell'ambito della piacevolezza condivisa, volevo condividere con tutt* voi una mia fantasia e alcune modalità per facilitare la sua realizzazione.
Tutto parte dal fatto che spesso quando mi trovo in giro in luoghi affollati (centri commerciali, aereoporti, cinema, ristoranti) mi diverto mentalmente ad immaginare chi fra tutte le persone che incrocio sia, diciamo, "aperto" al gioco trasgressivo (scambio, esibizionismo etc.).
Ora qualche volta ho letto della possibilità di indossare braccialetti per un reciproco riconoscimento..e l'idea non è malvagia...io avrei pensato (ma al momento si tratta soltanto di un'idea nemmeno ben vagliata, quindi chiunque individui lacune, errori o semplicemente qualche dubbio in proposito, lo espliciti..anzi che ben venga :) ) di utilizzae i dispositivi bluetooth del cellulare per comunicare la propria presenza in tali luoghi..basterebbe impostare il nome del proprio dispositivo come "Singolo" se trattasi di singolo, "coppia" se trattasi di coppia e così via..in mondo tale che magari la consapevolezza in ciascuno di noi della presenza in un medesimo luogo di gente "aperta alla trasgressione" possa essere da stimolo per un gioco di sguardi nel tentativo di individuarsi a vicenda...
so bene che per molti potrà rivelarsi assolutamente inutile..ma era un'idea e avevo il piacere di condividirla con l'intera comunità.
Grazie a tutt* e buona giornata.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: Vulcano440

Data: 18/07/2012 22:08:53
 
... ECCO a VOI ...
' U Bluetooth da minchia !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: -

Data: 20/07/2012 15:05:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Rutiliano:

Ciao a tutt*.
dopo aver proceduto a ribadire le doverose e forse scontate premesse relative al fatto che rispetto reciproco, consapevolezza dei ruoli, educazione e discrezione sono condizioni essenziali perchè il gioco trasgressivo si mantenga nell'ambito della piacevolezza condivisa, volevo condividere con tutt* voi una mia fantasia e alcune modalità per facilitare la sua realizzazione.
Tutto parte dal fatto che spesso quando mi trovo in giro in luoghi affollati (centri commerciali, aereoporti, cinema, ristoranti) mi diverto mentalmente ad immaginare chi fra tutte le persone che incrocio sia, diciamo, "aperto" al gioco trasgressivo (scambio, esibizionismo etc.).
Ora qualche volta ho letto della possibilità di indossare braccialetti per un reciproco riconoscimento..e l'idea non è malvagia...io avrei pensato (ma al momento si tratta soltanto di un'idea nemmeno ben vagliata, quindi chiunque individui lacune, errori o semplicemente qualche dubbio in proposito, lo espliciti..anzi che ben venga :) ) di utilizzae i dispositivi bluetooth del cellulare per comunicare la propria presenza in tali luoghi..basterebbe impostare il nome del proprio dispositivo come "Singolo" se trattasi di singolo, "coppia" se trattasi di coppia e così via..in mondo tale che magari la consapevolezza in ciascuno di noi della presenza in un medesimo luogo di gente "aperta alla trasgressione" possa essere da stimolo per un gioco di sguardi nel tentativo di individuarsi a vicenda...
so bene che per molti potrà rivelarsi assolutamente inutile..ma era un'idea e avevo il piacere di condividirla con l'intera comunità.
Grazie a tutt* e buona giornata.
----------------------------------------------------------------------


Beh mi hai ricordato una curiosa e molto drammatica vicenda avvenuta in un centro commerciale salernitano.C'era un'ambulanza e persino la polizia..Motivo?Due amanti si eran dati appuntamento in un noto centro Commerciale per consumare un rapporto anale in bagno,lontani dai rispettivi partner...purtroppo lui rimase incastrato dentro di lei..e...beh,finirono sui giornali e ovviamente in Ospedale.Ancora ricordo i poverini tra lenzuola bianche trascinati in ambulanza...l'unico consiglio e'di incrociare una donna ben navigata su certe cose,per nn rimanere incastrato...in una relazione mooooooooolto dolorosa..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: -

Data: 21/07/2012 11:05:56
 
lucio mi hai fatto crepare dal ridere. Dio Ti benedica per avermi fatto iniziare un sabato cosi'.
Madonna!
Ti abbraccio. Non credo che nulla oggi potra' farmì smettere dal ridere, complice il fatto che il sabato
un giro al centro commerciale devo farlo per esigenze...culinarie!
ah ah
piacere di averti conosciuto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: -

Data: 21/07/2012 11:07:55
 
a proposito, all'autore della discossione carissimo rutiliano ti dicevo che anche io a volte ho fatto
lo stesso pensiero. specialmente guardando le donne....ah, la fisicita' e' una delle poche cose che ci resta....
se non rimaniamo incastrati in lei....s'intende. ih ih
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: -

Data: 21/07/2012 11:48:59
 
veramente.... è una cosa che esiste già da diversi anni. E' in voga nei locali e nei luoghi chiusi. Se non sbagliamo si chiama "toothing".
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: Coppiap_p

Data: 21/07/2012 20:40:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Darksideofthemoon:

veramente.... è una cosa che esiste già da diversi anni. E' in voga nei locali e nei luoghi chiusi. Se non sbagliamo si chiama "toothing".
----------------------------------------------------------------------


Vero, verissimo e per ora praticato da pochissimi. Noi quando siamo in giro abbiamo il bt aperto per tutti ed il ns "nome" è "cpxsingle" seguito dal n° di tel.
In un annetto scarso solo un ragazzo poco più che 20enne ci ha contattato ed ha avuto un rapido (è venuto subito) pompino sui sedili posteriori dell'auto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: Vulcano440

Data: 22/07/2012 10:28:11
 
..quasi ...quasi ... lancerò la moda "ESTATE 2012", ...
fra i tanti " Vu cumprà" che ci sono sulle spiaggie, ci sarà pure la bancarella del bluetooth del "PILU" ....
Cumprati ... cumprati ... un bluetooth du "PILU ... che vi divertirete...
ATTENZIONE però E' SENZA SALVAGENTE ...

Felice Giornata a Tutti/e.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: -

Data: 22/07/2012 18:03:13
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da trumanc:

lucio mi hai fatto crepare dal ridere. Dio Ti benedica per avermi fatto iniziare un sabato cosi'.
Madonna!
Ti abbraccio. Non credo che nulla oggi potra' farmì smettere dal ridere, complice il fatto che il sabato
un giro al centro commerciale devo farlo per esigenze...culinarie!
ah ah
piacere di averti conosciuto.
----------------------------------------------------------------------


Beh amico mio,ti assicuro che e'successa questa cosa e ahime'e'successa mentre stavo prendendo un caffe'.Il dramma e'stato vedere lo sguardo di lui tra coperte bianche e..beh la lei a 90...con mezzo pronto soccorso al seguito che usciva dai bagni.Se nn erro e'successo due anni fa'..putroppo nella vita..ci vuole proprio culo..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: -

Data: 22/07/2012 18:06:59
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiap_p:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Darksideofthemoon:

veramente.... è una cosa che esiste già da diversi anni. E' in voga nei locali e nei luoghi chiusi. Se non sbagliamo si chiama "toothing".
----------------------------------------------------------------------


Vero, verissimo e per ora praticato da pochissimi. Noi quando siamo in giro abbiamo il bt aperto per tutti ed il ns "nome" è "cpxsingle" seguito dal n° di tel.
In un annetto scarso solo un ragazzo poco più che 20enne ci ha contattato ed ha avuto un rapido (è venuto subito) pompino sui sedili posteriori dell'auto
----------------------------------------------------------------------


Va beh,ma quanto siete avanti...io c'ho un tipo di bluetooth differente..l'incontro di sguardi..mo'lasciamo stare che m'e'venuta la congiuntivite,maaa..quando sto benino,assicuro che gli sguardi sono il modo migliore..P.S.MA SECONDO VOI IL BLUETOOTH DA SALERNO PIGLIA A GENOVA COPPIA P_p?Fatemi sapere..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: Coppiap_p

Data: 24/07/2012 19:52:58
 
Citazione


Va beh,ma quanto siete avanti...io c'ho un tipo di bluetooth differente..l'incontro di sguardi..mo'lasciamo stare che m'e'venuta la congiuntivite,maaa..quando sto benino,assicuro che gli sguardi sono il modo migliore..P.S.MA SECONDO VOI IL BLUETOOTH DA SALERNO PIGLIA A GENOVA COPPIA P_p?Fatemi sapere..
----------------------------------------------------------------------


beh ti so dire che patty piglia quello si... il BT non lo so.... ;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: -

Data: 25/07/2012 00:17:04
 
Bene allora Patty pigliasse pure a me...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Gioco centro commerciale

  

Autore: -

Data: 31/07/2012 22:27:30
 
luciodammela...dì la verità: li hai realmente visti tu ma proprio tu o hai solo sentito di questa vicenda? perchè circola anche da noi...è una leggenda metropolitana! pruriginosa e morbosa ma è...leggenda!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Ricambio andropenis
Ricambio andropenis
Ricambi originali per sviluppatore del pene Androp...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Set 3 pezzi modello talia nero
Set 3 pezzi modello talia nero
Completino intimo composto da mezza coppa alza sen...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Stardust argento
Stardust argento
Coppia di palline piacevolmente lisce e scorrevoli...
[Scheda Prodotto]