FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Miniabito collo alto nero
Miniabito collo alto nero
Miniabito con collo alto molto morbido maniche lun...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kelly s vagina
Kelly s vagina
Vagina di Kelly riprodotta in modo fedele al natur...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Telo impermeabile nero vinile
Telo impermeabile nero vinile
Telo in vinile lucido impermeabile da usare per og...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Riostring ornament nero
Riostring ornament nero
Il look giusto quando lui vuole convincerti dei su...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Galateo della spiaggia nudisti

  

Autore: -

Data: 01/08/2012 09:16:08
 
Buongiorno a tutti,

Vorrei chiedervi qualche consiglio riguardo alle spiagge nudisti. Domenica andrò per la prima volta a Capocotta e visto che, per l'appunto, sarà la prima volta, non vorrei fare qualche gaffe, fermo restando che il buon senso e l'educazione sono scontati..Allora: è normale spogliarsi direttamente in spiaggia, o è il caso di usare camerini, bagni, e simili? Ci sono delle regole per quanto riguarda lo spostarsi nella spiaggia (ad esempio andare nei chioschi coprendosi o meno, etc..)? A parte le norme dettate dall'educazione (non avvicinarsi se non voluti, evitare atteggiamenti volgari, e così via), ci sono per caso delle regole non scritte che sarebbe meglio conoscere?

Grazie già da ora per l'aiuto,

V.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Galateo della spiaggia nudisti

  

Autore: Bsxpercoppia

Data: 02/08/2012 12:14:03
 
beh, regola numero uno: la spiaggia nudisti non è automaticamente una spiaggia dove si tromba in libertà. Ci sono tante persone (me compreso, che pure in certe spiagge ne ho combinate parecchie) che si sentono semplicemente più libere e meno ipocrite a stare al mare senza niente addosso. quanto alle altre questioni, spogliati dove e come vuoi, anche direttamente sulla stuoia dove ti stendi. se vai a comprarti qualcosa, anche al chiosco in spiaggia, di solito devi coprirti vol costume. spero di esserti stato utile
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Galateo della spiaggia nudisti

  

Autore: -

Data: 02/08/2012 14:43:46
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Una Voce Affascinante:

Buongiorno a tutti,



Vorrei chiedervi qualche consiglio riguardo alle spiagge nudisti. Domenica andrò per la prima volta a Capocotta e visto che, per l'appunto, sarà la prima volta, non vorrei fare qualche gaffe, fermo restando che il buon senso e l'educazione sono scontati..Allora: è normale spogliarsi direttamente in spiaggia, o è il caso di usare camerini, bagni, e simili? Ci sono delle regole per quanto riguarda lo spostarsi nella spiaggia (ad esempio andare nei chioschi coprendosi o meno, etc..)? A parte le norme dettate dall'educazione (non avvicinarsi se non voluti, evitare atteggiamenti volgari, e così via), ci sono per caso delle regole non scritte che sarebbe meglio conoscere?



Grazie già da ora per l'aiuto,



V.
----------------------------------------------------------------------

Noi siamo naturisti anche se detestiamo la spiaggia di capocotta. Capocotta...speriamo tu stia parlando di quei 200 metri dell'oasi naturista e non di altri lidi che vengono prima ma...crediamo di sì. Dunque.. quel tratto di spiaggia è legalmente riconosciuto come naturista per cui appena entri dentro sei legittimato a spogliarti, come e dove vuoi. Diciamo che... il buon senso ed un cartello ( ma ci sembra tu l'abbia già colto) fanno si che nonostante tutto qualcosa addosso se vai al bar della spiaggia conviene metterlo. Come stare a capocotta? In modo del tutto normale, basta non fare foto ( ovviamente), nonmasturbarsi di nascosto ( ovvio anche questo ma purtroppo accade) e non dar fastidio a chi non è lì per farsi dar fastidio ( ed anche questo ci sembra tu l'abbia perfettamente colto). Troverai molti "tessili" ( I costumati) che stanno nel tratto naturista o che passeggiano avanti ed indietro sullabattigia ma quello è unproblema loro : se sei nell'oasi naturista puoi stare tranquillamente nudo. Ovviamente...non si dovrebbero rovinare le dune camminandoci sopra.In spiaggia è presente anche un tizio che si occupa di ...beccare chi eventualmente viene a capocotta solo per infastidire o masturbarsi dietro ad una coppia.Dietro le dune è pieno di strani personaggi che passano la giornata andando avanti ed indietro... a far cosa te lo lasciamo immaginare. In spiaggia c'è anche l'assalto di improbabili "massagiatrici cinesi" che puntano soprattutto a massaggiare singoli.Tutto qui se vuoi sapere altro...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Galateo della spiaggia nudisti

  

Autore: LUPOSOLITARIO768

Data: 02/08/2012 19:37:36
 
Caro amico,niente di più semplice e spontaneo. La scorsa settimana sono andato per la prima volta a Camerota e credevo che mi sarei trovato in imbarazzo. Niente di più falso. Arrivato sul posto ho steso il telo e mi sono tolto il costume. Stop. C'erano decine di persone nude e nessuno,apparentemente, si è interessato a me. Dopo pochi minuti mi sono alzato e sono andato a fare il bagno e neanche lì nessun imbarazzo. Tutto normale e spontaneo. Saluti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Galateo della spiaggia nudisti

  

Autore: -

Data: 03/08/2012 20:46:35
 
@Dark: Sì, in effetti andrò proprio a Capocotta :D Voi e gli altri mi avete dato tutte le informazioni che mi servivano, spero proprio che vada tutto bene, ma soprattutto di non ustionarmi :D
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Galateo della spiaggia nudisti

  

Autore: -

Data: 11/08/2012 18:53:35
 
prma volta spiaggia nudista? portati la cremina protezione alta , altrimenti uova sode e pesce arrostito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Galateo della spiaggia nudisti

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 12/08/2012 00:18:24
 
Odddiooooo............vai a Capocotta?.....allora preparati ad entrare in un recinto di 200 metri ben delimitato, dove c'è uno stabilimento balneare che spara musica a 100milioni di decibel, e che ottiene energia elettrica da un rumorosissimo generatore a diesel che fa una puzza impestata....inoltre sarai uno dei pochi a stare nudo perchè starnamente ai romani piace andare alla spiaggia nudista ma rimenere in costume.....lo fanno soltanto perche la sera fa figo dire agli amici di frequentare la spiaggia nudista........e poi.....tutti quelli della spiaggia che è lunga 6 km vengono a passeggiare avanti e indietro per guardare i nudisti.......ti sembrerà di stare in gabbia come un'esemplare raro che mostra l'uccello a tutti....senza contare che è tutto un vociare sguaiato attorno a te.....ma i romani sono fatti cosi.....che ci vuoi fare?...li il galateo da spiaggia non esiste.................in altre spiagge libere ti spogli dove ti stendi e fai pure il bagno nudo.....ma se si va a passeggio ci si dovrebbe coprire e ovviamente pure al bar e al wc......ma non tutti lo fanno.....è solo questione di educazione e buon gusto........io di solito mi allontano se ci sono famigliole con i bimbi.....mi da fastidio la presenza di minori alla spiaggia naturista......Ero in Grecia due anni fa e i tessili nella spiaggia naturista venivano mandati via anche in modo deciso oppure obbligati a togliersi il costume...............
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Elegante set intimo bordeaux nero
Elegante set intimo bordeaux nero
Completo sexy ed elegante labbinamento dei colori ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex lovers connect 120ml
Durex lovers connect 120ml
Una calda sensazione per lei. Stimolante per lui. ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce molto divertenti da usare per sorseggiare...
[Scheda Prodotto]