FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Lubrificante h2o cioccolato 150ml
Lubrificante h2o cioccolato 150ml
Lunico lubrificante a base dacqua con effetto prol...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Bouquet sposa sexy
Bouquet sposa sexy
Bouquet da regalare alla futura sposa con un manic...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Minigonna lucida nero vinile
Minigonna lucida nero vinile
Minigonna in vinile nero con una chiusura a velcro...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit plug anali blu fucsia rosso
Kit plug anali blu fucsia rosso
Set di 3 plug anali in jelly scorrevole con profum...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Fotografi erotici a Roma

  

Autore: -

Data: 19/08/2014 14:38:42
 
Da un po' di tempo coltivo l'idea di farmi fare delle belle fotografie completamente nuda. Foto anche molto spinte, ma fatte dalla mano buona, giusto per conservarle per quando il tempo non mi consentirà più di farle. Non riesco però a trovare il fotografo giusto. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: fotografi a roma

  

Autore: Alchimiamagica

Data: 08/12/2014 17:19:41
 
Da tempo cerchiamo anche noi un fotografo che faccia belle foto a lei e, forse, anche in coppia. Lei vorrebbe fare foto molto spinte e l'abbiamo scritto più volte, ma non c'è verso di trovare qualcuno. Proviamo a cercare insieme e chissà che non facciamo bingo. Le foto pubblicate nel profilo le ho scattate io. Non sono di pessima qualità ma vorremmo qualcosa di meglio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: fotografo

  

Autore: -

Data: 10/12/2014 11:38:53
 
Non di facile soluzione, innanzi tutto bisogna ben definire che tipo di fotografia spinta, fino a quanto spinta, poi, chiarito quello si deve trovare un fotografo che abbia una sala posa, con luci, fondali, e camerino per cambiarsi e truccarsi, trovato quel "personaggio" chiarire bene cosa volete, senza lasciare intendere secondi fini, i più.... rifiuteranno, adducendo molte scuse che sono semplicemente un modo per chiedere un aumento del prezzo, sicuramente vi consiglierei di evitare di richiedere fotografie di rapporti fra di voi, per quelle scegliete un amico e andate in un mothel, quando avrete trovato il fotografo "giusto" dedicatevi alla cura del vostro corpo, depilazione accurata se la desiderate, unghie e ciglia aggiustate per bene, e soprattutto, portatevi un paio di schede per usarle nella macchina fotografica del fotografo, eviterete, (a volte capita) di trovarvi le vostre foto in rete senza sapere come hanno fatto.
Perchè il mothel? semplice, nelle foto che avete sul profilo si vedono tutti i rappezzi fatti per nascondere particolari che possono farvi riconoscere, se siete in un mothel questo problema non esiste.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 14/01/2015 16:21:43
 
salve io lavoro con la foto digitale...se interessati contattatemi...sono a cosenza ma mi sposto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione