FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Boules double blu nero
Boules double blu nero
Il duo di sfere del piacere con anima interna osci...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Big vibe
Big vibe
Vibratore in materiale realistico nature skin che ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Gel lubrificante intimo a base acquosa prodotto id...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Giarrettiera nero pizzo
Giarrettiera nero pizzo
Sexy e seducente questo accessorio non puo mancare...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

foto del viso - utenti falsi

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 21/10/2015 13:25:44
 
Salve a tutti, torno a scrivervi perchè mi fa piacere condividere alcune impressioni o fugare dei dubbi con tanti utenti SERI che per fortuna sono la maggior parte.
Capita ogni tanto che si viene contattati da sedicenti coppie che cercano singolo e ti chiedono la foto del viso dandoti una mail dove mandarla. Nel caso in cui vengono mandate (ed è purtroppo capitato) svaniscono magicamente nel nulla.
Premesso che con tutte le coppie SERIE che ho conosciuto non è mai stato necessario e che invece queste sedicenti coppie, se non completamente false, nella migliore delle ipotesi sono grandissimi caoni e scorretti quindi non in linea con le regole del sto, vi chiedo:

1-se è capitato ad altri;
2-che cazzo se ne fanno di queste foto?;
3-se li avete segnalati (io l'ho fatto);
4-che provvedimenti prende lo staff di desiderya per questi soggetti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso - utenti falsi

  

Autore: -

Data: 21/10/2015 21:58:12
 
ciao, si purtroppo anche a me è capitato, io proprio per questo contattavo solo quelle coppie che sembravano reali e avevano tante foto caricate ( e possibilmente con feedback/referenze)...quindi nel caso non rispondevano semplicemente non erano interessati e probabilmente avranno cancellato foto e mail, almeno spero. però la certezza non c'è mai e quindi un piccolo rischio lo si corre sempre nell'incontrare un falso..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso - utenti falsi

  

Autore: -

Data: 30/10/2015 22:53:56
 
Capita spesso, purtroppo.
Il problema è che spesso sono le coppie che chiedono educazione, a non garantirla.
Si incontra poco in community come questa: spesso, ci sono dei grandi perditempo.

Se sai quello che vuoi è facile ottenerlo.

Difatti, ciclicamente, mi cancello.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso - utenti falsi

  

Autore: Misterlove

Data: 05/11/2015 20:11:14
 
buona sera... chiedere la foto del viso in questo contesto credo che sia una "sciocchezza"... quando mi è capitato ho risposto che l'inviavo via cel... risultato... spariti... prima ti contattano e poi... mah... che ci siano collezionisti di foto?... visi di porcellini... :-) pericoloso... non si sa mai poi dove finiscono e tutti, credo, abbiamo una vita pubblica...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione