FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Body guanti e autoreggenti nero rete
Body guanti e autoreggenti nero rete
Il completo comprende tre pezzi body maniche e cal...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
I rub my duckie da viaggio giallo
I rub my duckie da viaggio giallo
Paperella vibromassaggiante impermeabile e realmen...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Fasce polsi cosce nero
Fasce polsi cosce nero
Coppia di polsiere imbottite e regolabili che limi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock doppio plug interno
Vac-u-lock doppio plug interno
Imbragatura femminile in pelle dotata di fallo con...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

foto del viso

  

Autore: -

Data: 27/11/2012 15:26:46
 
ciao a tutti
sono un single e mi presento da tale
grazie a questo splendido sito ho avuto tante bellissime esperienze con coppie napoletane

ultimamente pero tra i messaggi che ricevo , mi chiedono foto del viso anche in primo
piano. ma sono pazzi ........o probabilmente maniaci

sinceramente io non inviero mai una mia foto del viso
ad uno sconosciuto.
e una violenza della privacy , la discrezione e indispensabile .
giusto ?

e poi dopo un timido incontro una stretta di mano e poi se uno ci piace..............

comunque grazie desy che ci dai la possibilita di conoscere tanta bella gente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re:

  

Autore: Ccc989

Data: 03/12/2012 09:20:01
 
Ma giustoooo, il viso che conta, quello si che devi far'vedere....magari con il metro che misura e precisa la lunghezza; su quella però non ci son santi, guai a mentire!!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 04/12/2012 15:19:27
 
ciao e grazie della risposta
vedi che in giro ce tanta gente malata................
accaparratori di foto di immagini ...........

a me invece mi piace scopareeeeeeeeeeeeee
impazzisco quando vedo godere una donna sotto i miei colpi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 04/12/2012 19:25:00
 
Tu secondo me sei già partito anche senza starci sotto i tuoi colpi. Beata incoscenza.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re:

  

Autore: -

Data: 05/12/2012 10:25:04
 
pisellonia ascolta...............
se ti trovi a passare per le mie zone , napoli ,
ti posso far vedere e sopratutto sentire , quanto io posso essere partito.

sei insensata.( cioe senza senso =)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 08/12/2012 01:29:03
 
Io se posso evitare magari di far viaggiare 100 km un singolo, per poi liquidarlo perchè di viso non mi piace, se permettete chiedo la foto. Soprattutto senza puntare la pistola, quindi se uno nonvuole non le invia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Rotterdam19

Data: 08/12/2012 11:53:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Coppia_Sex4You:

Io se posso evitare magari di far viaggiare 100 km un singolo, per poi liquidarlo perchè di viso non mi piace, se permettete chiedo la foto. Soprattutto senza puntare la pistola, quindi se uno nonvuole non le invia.
----------------------------------------------------------------------


giusto....e con questo penso che si sia detto tutto!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Ccc989

Data: 10/12/2012 09:47:55
 
Certe volte mi chiedo delle bambole gonfiabile, a che le serve la faccia?Lavoro spreccato!!!!Non trovate??:-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 31/01/2013 16:15:17
 
ciao a tutti,per me' il viso e' molto importante,poi vabbe' se ce' la foto anche dell lato a ,ben venga,ma incontrare una persona senza sapere se ti piacera'? per me' e' complicato,oppure siamo realmente degli animali? un kisssssssssss a tuttiiii
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: salve

  

Autore: -

Data: 31/01/2013 17:06:58
 
scusate l' intervento , noi siamo una coppia di quelle che chiede foto viso , primo per il fatto che siamo solo per spettacolini sexy e come leggevamo sopra non vorremmo che una persona faccia km per poi risultare non di nostro gradimento , secondo per verificare se , la persona che stimo andando ad incontrare non e' un nosto conoscente e siccome siamo una coppia reale , sposata , con figli adulti e nipotini , vi lasciamo immagginare l' imbarazzo del momento , se capitasse a noi ? ....... non osiamo nemmeno pensarci e quindi ci cauteliamo sotto questo punto di vista , poi ovviamente come diceva la nostra amica coppia non puntiamo la pistola contro nessuno e se non si ha la possibilita' o la voglia di inviare foto , allora no contattate le coppie che le richiedono o se richieste dopo il contatto non inviarle e continuate la ricerca anche se pensiamo sia difficile per tanti trovare coppia che non ne richieda , a meno che non incontrate nei club prive' , putroppo per i signori singoli e facile dichiararsi trasgressivi , molto meno lo e' per la coppia , questa e' la morale della favola , comunque noi ne richiediamo e vi garantiamo che ne facciamo di incontri , ciao e grazie allo staff di desy per la cortese e disponibile ospitalita' bacioni
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Bull Tosto

Data: 16/02/2013 11:40:53
 
Bisogna cautelarsi giusto ma anche viverlo come un gioco altrimenti l'imbarazzo di essere riconosciuti ne rovinerebbe il sapore ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Motorista

Data: 19/03/2013 22:19:46
 
colgo l'occasione per farvi notare che soprattutto si scrive con 4 T! Non è difficile da imparare..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 20/03/2013 13:54:12
 
Personalmente il problema non lo vedo.Se mi chiedi le foto,cestino e banno la coppia.Non mi e'chiaro per quale motivo in questo forum chi e'coppia sembri stia al supermercato o in una posizione "dominante".Francamente se una persona non mi piace,che sia coppia,singola o trio o quintetto,a me poco importa.Se mi chiedi le foto,addio.Non vedo coppie con foto del volto in giro.Tranne qualche raro caso.Trovo che scriviate come se ci fosse un sbilanciamento tra coppie e singoli.Per me non c'e'e chi me lo proporra',lo banno.Il motivo e'semplice...e'pieno di ragazze in cerca di sesso...molto carine quindi,se desideri divertirti con la fisicita',comunque c'e'n'e'ovunque.Questo gioco e'solo uno dei mille possibili.RIDIMENSIONATE LE COPPIE E GODETEVI CHI VI PIACE.Mi rivolgo ai singoli come me,ovviamente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Cappuccio nero latex
Cappuccio nero latex
Maschera cappuccio realizzato completamente in la...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Dildo con ventosa european lover
Dildo con ventosa european lover
Imitazione dettagliata di un pene reale con venatu...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Body catsuit nero pizzo
Body catsuit nero pizzo
Cosa succede quando uno stilista unisce il disegno...
[Scheda Prodotto]