FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Miniabito natalizio rosso velluto
Miniabito natalizio rosso velluto
Miniabito di velluto rosso stile impero ornato con...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Succhia clitoride vibrante viola
Succhia clitoride vibrante viola
Clitoral Pump e uno stimolatore vibrante dalla for...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte nero velato
Collant aperte nero velato
Collant realizzati in morbida rete e pizzo dal sof...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Gel lubrificante intimo a base acquosa prodotto id...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

FOTO DEL VISO

  

Autore: M0NELL0

Data: 27/10/2012 10:28:32
 
Ciao a tutti
Apro questa discussione, perchè non mi capacito che nel 2012 con tutto quello che si può fare via internet, ci siano ancora coppie che chiedono gli venga inviata la foto del viso!!!
MA COME CAVOLO è POSSIBILE?? Solo perchè mi propongo come Single non HO DIRITTO AD UNA PRIVACY???? Come posso sapere io che fine farà la foto del mio viso in Rete??? COPPIE: MA NON CI PENSATE A STE COSE???
Io solitamente propongo sempre un primo incontro conoscitivo in luogo pubblico e penso: non è più che sufficente e ALTAMENTE PIù VERITIERO CHE UNA FOTO?
Si prende un caffè, si fanno 2 chiacchiere e se ci si piace (tutti e 3 ovvio...) si organizza qualcosa...altrimenti amici come prima...
Attendo repliche...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOTO DEL VISO

  

Autore: -

Data: 27/10/2012 15:49:07
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da M0NELL0:

Ciao a tutti

Apro questa discussione, perchè non mi capacito che nel 2012 con tutto quello che si può fare via internet, ci siano ancora coppie che chiedono gli venga inviata la foto del viso!!!

MA COME CAVOLO è POSSIBILE?? Solo perchè mi propongo come Single non HO DIRITTO AD UNA PRIVACY???? Come posso sapere io che fine farà la foto del mio viso in Rete??? COPPIE: MA NON CI PENSATE A STE COSE???

Io solitamente propongo sempre un primo incontro conoscitivo in luogo pubblico e penso: non è più che sufficente e ALTAMENTE PIù VERITIERO CHE UNA FOTO?

Si prende un caffè, si fanno 2 chiacchiere e se ci si piace (tutti e 3 ovvio...) si organizza qualcosa...altrimenti amici come prima...

Attendo repliche...
----------------------------------------------------------------------

Monello magari perchè se una coppia dovesse andare a tutti i caffè ed aperitivi che i singoli propongono diventerebbe un lavoro da 10 ore al giorno. La foto quindi serve per una prima selezione. In quanto alla tua privacy...scusa che problema c'è? Se hai problemi...semplicemente vai oltre, vai all'annuncio che non ti chiede foto del viso. Se io metto un annuncio e tu rispondi, sei tu che devi stare alle mie regole. Se le mie regole non ti piacciono, ed è leggittimo..basta saltare ed andare oltre.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: FOTO DEL VISO

  

Autore: -

Data: 27/10/2012 17:36:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da M0NELL0:

Ciao a tutti

Apro questa discussione, perchè non mi capacito che nel 2012 con tutto quello che si può fare via internet, ci siano ancora coppie che chiedono gli venga inviata la foto del viso!!!

MA COME CAVOLO è POSSIBILE?? Solo perchè mi propongo come Single non HO DIRITTO AD UNA PRIVACY???? Come posso sapere io che fine farà la foto del mio viso in Rete??? COPPIE: MA NON CI PENSATE A STE COSE???

Io solitamente propongo sempre un primo incontro conoscitivo in luogo pubblico e penso: non è più che sufficente e ALTAMENTE PIù VERITIERO CHE UNA FOTO?

Si prende un caffè, si fanno 2 chiacchiere e se ci si piace (tutti e 3 ovvio...) si organizza qualcosa...altrimenti amici come prima...

Attendo repliche...
----------------------------------------------------------------------


Certo che hai diritto alla tua privacy, noi come alternativa chiediamo che si mostri in cam (solo lui) come pretendi che una coppia venga all'appuntamento al buio, non sapendo chi c è dall'altra parte? Es: vicino di casa, parente, persone conosciute etc. TU CI PENSI A QUESTE COSE? Cmq credo che un singolo come una coppia dovrebbe leggere prima l'annuncio di chi contatta. Se vai a leggere il nostro è molto chiaro, a chi non sta bene quello che richiediamo può passare oltre.... anzi AVANTI UN'ALTRO :-)

Stefy
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: FOTO DEL VISO

  

Autore: -

Data: 27/10/2012 22:23:59
 
Monello leggendo il tuo profilo ho capito che a te interessa sopratutto l'igiene... poi basta che respiri. Per fortuna non siamo tutti cosi... per trasgredire ci vuole sicurezza di chi si incontra (come ti ha detto Stefy) ma anche l'occhio vuole la sua parte, non credi? La cosa che mi fa ridere, è che tanti si fanno problemi a mandare una foto perchè pensano di essere ricattati o chissà cosa, poi sono i primi ad avere un account su FB ed avere decine e decine di foto, tra l'altro con il nome vero ahahah e aggiungo: i più coglioni che mettono foto anche dei figli, o foto di persone a loro insaputa. MA FATEMI IL PIACERE :-)

Saluti
Niko
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: FOTO DEL VISO

  

Autore: M0NELL0

Data: 28/10/2012 12:51:44
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nikolas e stefy:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da M0NELL0:



Ciao a tutti



Apro questa discussione, perchè non mi capacito che nel 2012 con tutto quello che si può fare via internet, ci siano ancora coppie che chiedono gli venga inviata la foto del viso!!!



MA COME CAVOLO è POSSIBILE?? Solo perchè mi propongo come Single non HO DIRITTO AD UNA PRIVACY???? Come posso sapere io che fine farà la foto del mio viso in Rete??? COPPIE: MA NON CI PENSATE A STE COSE???



Io solitamente propongo sempre un primo incontro conoscitivo in luogo pubblico e penso: non è più che sufficente e ALTAMENTE PIù VERITIERO CHE UNA FOTO?



Si prende un caffè, si fanno 2 chiacchiere e se ci si piace (tutti e 3 ovvio...) si organizza qualcosa...altrimenti amici come prima...



Attendo repliche...

----------------------------------------------------------------------




Certo che hai diritto alla tua privacy, noi come alternativa chiediamo che si mostri in cam (solo lui) come pretendi che una coppia venga all'appuntamento al buio, non sapendo chi c è dall'altra parte? Es: vicino di casa, parente, persone conosciute etc. TU CI PENSI A QUESTE COSE? Cmq credo che un singolo come una coppia dovrebbe leggere prima l'annuncio di chi contatta. Se vai a leggere il nostro è molto chiaro, a chi non sta bene quello che richiediamo può passare oltre.... anzi AVANTI UN'ALTRO :-)



Stefy
----------------------------------------------------------------------


Cara Stefy la cam è un' ottima alternativa alla FOTO DEL VISO, se il motivo è verificare che il singolo non sia già conosciuto oppure se di aspetto gradevole, non basta che qualche secondo di connessione, poi x parlare ci si può vedere di persona o sentire al telefono non trovi?
Il problema di fondo, secondo me, è che se uno si propone come single a priori deve essere maniaco, poco serio ecc ecc... e questo non lo trovo giusto!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOTO DEL VISO

  

Autore: M0NELL0

Data: 28/10/2012 13:00:14
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nikolas e stefy:

Monello leggendo il tuo profilo ho capito che a te interessa sopratutto l'igiene... poi basta che respiri. Per fortuna non siamo tutti cosi... per trasgredire ci vuole sicurezza di chi si incontra (come ti ha detto Stefy) ma anche l'occhio vuole la sua parte, non credi? La cosa che mi fa ridere, è che tanti si fanno problemi a mandare una foto perchè pensano di essere ricattati o chissà cosa, poi sono i primi ad avere un account su FB ed avere decine e decine di foto, tra l'altro con il nome vero ahahah e aggiungo: i più coglioni che mettono foto anche dei figli, o foto di persone a loro insaputa. MA FATEMI IL PIACERE :-)



Saluti

Niko
----------------------------------------------------------------------


Niko che vuoi dire con "basta che respiri"? Ho semplicemente un' idea diversa dalla tua...a me l' aspetto fisico non importa molto, a me interessa fare buon sesso, se cercavo la gran gnocca o lo stra-figo non mi sarei iscritto in questo sito...
E poi tu sei la conferma di quanto dicevo alla Stefy...partite prevenuti con i single, io non faccio parte della categoria dei "testicoli" come ci definisci tu...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOTO DEL VISO

  

Autore: -

Data: 28/10/2012 22:29:34
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da M0NELL0:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da nikolas e stefy:



Monello leggendo il tuo profilo ho capito che a te interessa sopratutto l'igiene... poi basta che respiri. Per fortuna non siamo tutti cosi... per trasgredire ci vuole sicurezza di chi si incontra (come ti ha detto Stefy) ma anche l'occhio vuole la sua parte, non credi? La cosa che mi fa ridere, è che tanti si fanno problemi a mandare una foto perchè pensano di essere ricattati o chissà cosa, poi sono i primi ad avere un account su FB ed avere decine e decine di foto, tra l'altro con il nome vero ahahah e aggiungo: i più coglioni che mettono foto anche dei figli, o foto di persone a loro insaputa. MA FATEMI IL PIACERE :-)







Saluti



Niko

----------------------------------------------------------------------




Niko che vuoi dire con "basta che respiri"? Ho semplicemente un' idea diversa dalla tua...a me l' aspetto fisico non importa molto, a me interessa fare buon sesso, se cercavo la gran gnocca o lo stra-figo non mi sarei iscritto in questo sito...

E poi tu sei la conferma di quanto dicevo alla Stefy...partite prevenuti con i single, io non faccio parte della categoria dei "testicoli" come ci definisci tu...
----------------------------------------------------------------------


Monello perchè in questo sito non ci sono anche delle gran belle gnocche? O forse (con rispetto parlando) pensi che ci siano solo tardone obese? Se mi scrivi che non ti interessa l'età e l'aspetto fisico... ripeto, per te basta che respiri. Nessuno fa parte dei "testicoli" tutti (coppie e singoli) devono leggere il profilo prima di contattare... punto e basta.

Niko
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: FOTO DEL VISO

  

Autore: Scorpione50

Data: 30/10/2012 22:11:38
 
ha ragione niko,io lo sostengo e........................glieloappoggio mmmmmmmmmmmmmm
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOTO DEL VISO

  

Autore: -

Data: 31/10/2012 00:12:54
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da scorpione50:

ha ragione niko,io lo sostengo e........................glieloappoggio mmmmmmmmmmmmmm
----------------------------------------------------------------------


Che mi sostieni mi fa piacere, ma a me non appoggi propio niente eh ahahah meglio essere chiari :-)

Niko
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: FOTO DEL VISO

  

Autore: -

Data: 03/11/2012 16:30:52
 
in attesa di una risposta , scrivo .... forse due cazzate .... in aggiunta a quanto già scritto :
mi è già capitato di inviare foto e non ricevere più alcuna risposta . Capisco che vuol dire che non sono stato gradito , ma forse in segno sarebbe stato più simpatico rispondere .
capisco invece molto bene che la foto del viso ha un utilità sul primo incontro e non solo per vedere se il tipo o la tipa ti acchiappa , ma prorio per capire che non sia il barista sotto casa . Lo dico perchè mi è successo . Era propio il barista con una lei a me sconosciuta ecc. è stato molto imbarazzante anche perchè lei non capiva il motivo del mio " lasciamo perdere " il silenzio di lui ....e penso ci sia rimasta anche male pensando ad un mio rifiuto nei suoi confronti , quando lei era tutta eccitata e contenta del incontro.
salutoni a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: FOTO DEL VISO

  

Autore: -

Data: 04/11/2012 08:35:11
 
eh beh,....se pensi che noi la prima volta in assoluto (7 anni fà) che abbiamo deciso di fare un incontro conoscitivo con altra coppia, una cena in pizzeria coi ragazzi (allora davvero piccoli), ci siamo ritrovati di fronte padre e madre del compagno di classe delle elementari di nostra figlia.....praticamente ci incontravamo ogni mattina...ahahahah
A parte l'imbarazzo iniziale, abbiamo fatto una cena tranquilla e simpatica avendo tutti da subito capito che la cosa finiva li....... e vorrei vedere!!!!!
Pensa che culo ehhhhh........ da allora, se si tratta di gente che vive troppo vicino evitiamo qualsiasi ulteriore approfondimento......abbiamo già dato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: FOTO DEL VISO

  

Autore: Puertaloco

Data: 04/11/2012 15:23:34
 
sulla traccia dei commenti precedenti, pur non frequentando privè mi permetto di raccontare quello che è successo ad una coppia mia amica in un privè di vicenza che qualche anno fa era considerato il top per le coppie scambiste.
Una sera per festeggiare il compleanno di lui la lei dopo vari no acconsente a far visita a questo locale. Siccome hanno figli piccoli ed abitano a circa 150km spendono del tempo per organizzare il tutto. Arrivano in questo locale e trovano oltre a due volti noti del loro paese anche il postino (e raltiva compagna) che consegna loro la posta. Da quel giorno, nonostante non vi sia stato nessun gossip o sorrisino da parte del postino la lei non ha più accettato di andare in un privè ed ancora ora fa difficoltà a partecipare a feste dove ci sono persone non preventivamente conosciute.
Comprendo chi non vuole inviare foto e capisco chi invece vuol vedere preventivamente con chi si incontrerà. Io ho visto che il contatto telefonico tra le lei (quando sono in coppia) è il giusto compromesso, mentre come single mi è già capitato d'incontrare solo lui in un bar, con lei che ci ha raggiunto nel momento in cui secondo il marito la cosa era ok.
Ho potuto notare che in siti stranieri tipo desy vi sono molte più persone che accompagnano i loro annunci con foto, e se fanno un video lo pubblicano su internet senza tanti artefatti del viso. Qui in italia se fai una cosa del genere ti sbattono in prima pagina della nuova e poi tutti a spararti addosso, compreso magari il tuo capo (falso moralista che va a puttane all'estero).
Inutile pertanto scaldarsi tanto ed impariamo ad accettare i limiti e le richieste: sono il frutto del falso moralismo che esiste in italia dove molti vogliono scoparsi la moglie degli altri amici, vanno al bar o sul posto di lavoro a vantarsi delle loro "prestazioni", ma guai far sapere, sempre al bar o sul posto di lavoro, che alla moglie piace saper prendere il sole senza alcun velo (solo quello, ma sai che "ricami"). Per fortuna le cose stanno cambiando, ma nel frattempo accettiamo chi desidera che al suo annuncio si risponda con foto più o meno velate, altrimenti.. passiamo oltre, mica ce l'ha imposto il dottore ;-).
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Collant aperte nero velato
Collant aperte nero velato
Collant realizzati in morbida rete e pizzo dal sof...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piccolo vibratore anale blu
Piccolo vibratore anale blu
Vibratore anale in morbido e scorrevole materiele ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Rebel dong big
Rebel dong big
Ecco un fallo straordinario che non fa troppe stor...
[Scheda Prodotto]