FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Dr. joel s pump professional trasparente
Dr. joel s pump professional trasparente
Sviluppatore con manometro professionale.Questo sv...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Action star trasparente
Action star trasparente
Guaina trasparente a forma di cono in materiale go...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovulo reign vibe therapy fucsia
Ovulo reign vibe therapy fucsia
Ovulino wireless dalla linea delicata ed elegante ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corsetto reggicalze nero vinile
Corsetto reggicalze nero vinile
Corsetto reggicalze in PVC con chiusura lampo fron...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

"forum concorsi"

  

Autore: -

Data: 02/10/2011 14:28:21
 
...Premetto che a scrivere questo post nn è "Mascalzone" ma "Vulcanica"
in primis, saluto Luka e Desy ringraziandoli x l'ospitalità, siete sempre stati delle persone adorabili e sopratutto comprensivi.
spero, che comprendiate anche questa mia richiesta
sono stata molto tempo lontana dal sito, x cose mie personali
....da un paio di mesi io e mio marito, abbiamo ripreso a frequentare il sito .(.si sa "Desiderya" è una droga un po x tutti quelli che l'han frequentato, prima o poi ritornano a farlo..)xchè come ha scritto Desy in un altro post..molti utenti han dato tanto al sito, ma hanno anche preso , ed io la penso esattamente come lei.
cmq, abbiam notato che molte cose son cambiate..ovviamente in meglio, e cmq in meglio o in peggio..io nn sono all'altezza di poter giudicare il vostro operato...altrimenti farei io la WebMaster :)) (scherzo) .
solo una cosa, (almeno io) nn trovo giusto, il fatto che abbiate abolito il "forum concorsi"
infatti, nn sò se questa è la sezione adatta x lasciare questo Post...però visto che , questo "forum" è intitolato:"“EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY” ho approfittato x questo...magari manco me lo approvato..però, lo leggerete e magari chissà che nn si accende una "lampadina" nella preziosa testolina del nostro wm :)
come tutti/e sanno, mi sono spesso messa in discussione, nn mi sono mai risparmiata e mai lo farò! anche se ne ho pagato spesso le conseguenze, io sono fatta cosi!
magari sbagliando...ma infondo..se nn si sbaglia nn si impara..giusto?
bene...io nn ho ancora imparato di starmene zitta...:)) povera mamma mia, quante volte mi ha avvisato..ma ccaggia fà..io se nn parlo schiatto!! ahhahhah
un bacione grande grande a te Luka e uno altrettanto grande alla tua bella Desy, accompagnato da una dolce carezza x la vostra "desyna" .
con affetto e simpatia e..come diceva il nostro amico "Redstart"
Cordialmente, Vulcanica Napoletana/alias Vulky :)
SMUACKKKKKKKKKKKKKKKKKK
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re:

  

Autore: Kiri73

Data: 03/10/2011 02:28:34
 
E statt zitta nu poc, maròòòò, m'è fatt na capa quant nu pallon! :-))) :-P
Dai scherzooo, p'ammore a Maronn, nun vuless che po schiatt! :-)))

Comunque, a parte gli scherzi, è vero, sarebbe bello se ritornasse il Forum Concorsi, condivido con Vulky! :-)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Vulcano440

Data: 05/10/2011 07:10:43
 

Se ritornasse ad aprire i battenti il forum concorsi !!!!!!!!!!!!!!!!
Che belloooooooooooooooooooooooooo sarebbe.
…diciamoccelo ( alla Ignazio La Russa) tutti francamente…
…è in questo Forum che la maggior parte di noi utenti abbiamo avuto e fatto le prime schermaglie che poi sono sfoggiate in AMICIZIA VERA; come qui,
il caso dimostra fra il sottoscritto, la Delinquente che ha aperto il post2
e il Lestofante che precede il mio intervento.
E’ pur, vero come scrive Sarah che tipi come Lei non staranno MAI zitti,
ma il rovescio della medaglia è: CHE TIPI COME LEI DICONO SEMPRE
e COMUNQUE il LORO pensiero senza il minimo di IPOCRISIA.
E’ questo BELLISSIMO SITO HA BISOGNO DI PERSONE come SARAH.
( …a proposito, Delinquèèèèèèèèè apri la tua scheda e sbrigati ).
CARISSIMI AMICI ed AMICHE, ma ci pensate al divertimento e per carità anche alle discussioni serie e prettamente riguardanti il Sito che la riapertura del Forum Concorsi comporterebbe ?
…e ci pensate pure se il susseguirsi degli interventi avvenisse in modo celere, senza il preventivo benestare dello Staff ?.
Lo so, Carissimi Desy e Luka, a che cosa starete pensando è cioè che la tranquillità del Sito verrebbe minata.
Si potrebbe ovviare a ciò ( scusandomi per il permettermi), instaurando una squalifica a tempo per l’utente che andrà fuori le riga.
Desy e Luka, penso che valuteranno la nostra richiesta, come han fatto sempre per qualsiasi altra richiesta e ci faranno sapere.
Personalmente a VOI WEBMASTERS, avrei una preghiera da fare;)…
se dovreste decidere di riaprire questo forum e con le squalifiche a tempo, datemi almeno un bonus di 10 giorni…. sigh ;) )))))

UN SALUTO A TUTTI/E
Mirko
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione