FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Secura kamasutra condom 3pz
Secura kamasutra condom 3pz
Profilattici con bordo sdrotolabile estremamente r...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top e gonna nero vinile
Top e gonna nero vinile
Completo in vinile lucido con delicate righe bianc...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guepiere rose nero
Guepiere rose nero
Guepiere che sottolinea la silhouette reggiseno co...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Protesi seno color natural
Protesi seno color natural
Basta inserire le coppe sotto un reggiseno di misu...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

follonica

  

Autore: Piero58

Data: 01/06/2011 02:05:22
 
ciao siamo coppia 50enne trasferitesi a follnica da poco cercavamo indicazioni x car sex in zona
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Andreapaola

Data: 02/06/2011 12:32:11
 
ciao se potremmo esservi utili noi abbiamo avuto delle conoscenze nel parcheggio a dx interno vicino al distributore davanti all'ippodromo nuovo.....luogo interessante certamente da non frequentare quando si svolgono le corse
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Coppia Toscana1

Data: 03/06/2011 18:18:15
 
ciao pure noi siamo stati raramente l parcheggio davanti all'ippodromo nuovo, bel posto non molto frequentato,,,,consigliabile anche da parte nostra,,,,altro parcheggio che vi possiamo segnalare è il primo che troviamo prendendo la strada verso baratti,,,speriamo di esservi stati utili
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Piero58

Data: 03/06/2011 19:07:32
 
ciao grazie dell'informazioni verificheremo e vi faremo sapere
ci hanno consigliato il posteggio a scarlino dopo la discoteca tartana ma siamo stati 2 volte ma non abbiamo notato nulla
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: -

Data: 05/06/2011 16:52:54
 
Ciao a tutti. Il parcheggio del tartana è una bufala,segnalato da tempo su molti siti ma mai realmente frequentato. Fuori luogo specialmente da ora in poi con l'inizio della stagione in discoteca.
Da provare quindi il nuovo parcheggio dell'ippodromo..interessante.. Ma non è illuminato la sera?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: follonica

  

Autore: Piero58

Data: 07/06/2011 21:02:14
 
grazxie concordiamo con te il tartana una vera bufala mentre abbiamo notato sia venerdi che sabato sera un discreto movimento sia nel parfcheggio davanti allìippodromo che a baratti
n.b SINGOLI NON SCIUPATE QUESTI POSTI...STATE TRANQUILLAMENE AL VS POSTO E DISTANZA SE UNA CP è INTERESSATA SI FARà AVANTI CERTANENTE.......................................CAPITO SINGOLO CON LA FOCUS BIANCA....LA PREPOTENZA NONJ PAGA.....okkkkkkkkkkk
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: -

Data: 07/06/2011 23:49:30
 
Volevo precisare a tutti che non ho una focus bianca.. :-)
Concordo con Piero,anche Baratti non è male ma credo che anche lì iniziando la stagione estiva possa essere un pò più un problema...magari fossi smentito... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: follonica

  

Autore: Piero58

Data: 09/06/2011 15:19:08
 
certo sono luoghi da frequentare prima o dopo l'estate......tranquillo non eri tu
nessuno è stato in questi luoghi questa settimana....vi era movimento,,,,noi ci saremo venerdi o sabato sera
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: -

Data: 10/06/2011 15:09:31
 
bhè...chissà che non ci troviamo sabato sera...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: follonica

  

Autore: -

Data: 12/06/2011 12:22:39
 
Ho fatto un giro ieri sera al percheggio ippodromo ma..sono arrivato tardi..C'era una coppia che stava andando via.Peccato! Spero vada meglio la prossima volta! Comunque posto ok
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: follonica

  

Autore: Piero58

Data: 13/06/2011 22:11:13
 
noi eravamo in zona parcheggio sabato dalle 23,30 alle 24..........purtroppo il posto era totalmente vuoto con ns totale rammarico...peccato
disponibile ad aorganizzare x sabato sera
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: follonica

  

Autore: -

Data: 16/06/2011 08:09:50
 
per Piero: hai un pvt.
Nessun altra coppia che ha già scritto in questo forum,che sarà all'ippodromo nei prossimi sabati?
Tra l'altro,qualcuno sa quando iniziano le corse..?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: follonica

  

Autore: Lui52lei50

Data: 16/06/2011 16:36:20
 
se organizziamo noi potremmo esserci venerdi sera......................
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: -

Data: 20/06/2011 23:21:28
 
Qualcuno che ci può essere sabato prossimo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: follonica

  

Autore: Erosmoro

Data: 23/06/2011 14:53:52
 
Penso che tra Follonica e Cecina ci siano tanti bei parcheggi pinete e spiagge dove fare carsex ed esibirsi. Molti sono conosciuti tipo spiagge naturiste. altri luoghi nuovi andrebbero fatti conoscere. mi riferisco a parcheggi e spiagge NON naturiste ma poco frequentae, dove puoi comunque esibire la lei di coppia e poi ...andare in pineta.
Sono disponibile ad organizzare in spiaggia o la sera in carsex .

PS: qualcuno mi puo' spiegare anche in pvt il parcheggio dell'ippodromo di Follonica dove è di preciso?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Erosmoro

Data: 30/06/2011 12:58:23
 
per venerdi e sabato 2 luglio consiglio anche alle coppie di follonica e provincia GR la zona del golfo di baratti la sera sul tardi. Due coppie naturiste mi hanno chiesto di organizzare. quindi altre cp fatevi avanti.
singl solo non invedenti e consocitori regole del gioco altrimenti niente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Andreapaola

Data: 09/07/2011 14:32:07
 
se vi puo essere utile siamo stati x 3 sere di fila al parcheggio ippodromo 2 sere totalmente deserto 1 invece ci siamo divertiti molto un ringraziamento a sara e alberto x la bella serata trascorsa speriamo di ritrovarci presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: -

Data: 14/07/2011 16:33:41
 
Qualcuno che ci va nelle sere da oggi a sabato?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: follonica

  

Autore: -

Data: 15/07/2011 08:55:06
 
è incredibile che qualcuno chieda informazioni su dove si trovi il parcheggio del'ippodromo.....basta digitare su google per trovarlo.....:-)

Per quel che ci riguarda, possiamo dire che il parcheggio di Baratti/Populonia nella stagione estiva non offre nessuna occasione, vista l'altissima frequentazione di turisti, forse qualcosa c'è nelle vicinanze della spiaggia naturista.....ma noi preferiamo andarci di giorno :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: follonica

  

Autore: -

Data: 06/08/2011 15:01:02
 
E' ancora frequentato? Se non lo è lo ravviviamo in queste sere?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: follonica

  

Autore: Andreapaola

Data: 19/08/2011 17:58:04
 
ciao piero58 vi ringraziamo e speriamo di rincontrarci.......a dir poco abbiamo passato ieri sera una serata da ricordare.............i 2 conteiner presenti al parcheggio ci hanno aiutato a mimprovvisare giochi impensabili.....a presto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Lui52lei50

Data: 21/09/2011 19:27:50
 
organizziamo qualcosa venerdi o sabato sera.... parcheggio fronte ippodromo oppure baratti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Lui52lei50

Data: 13/11/2011 18:07:48
 
ieri sera abbiamo passato una stupenda serata.......ci auguriamo di rivedervi presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Andreapaola

Data: 15/12/2011 19:51:41
 
ragazzi che serata sabato sera.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Lui52lei50

Data: 12/02/2012 22:46:29
 
martedi 14 febbraio saremo a cena a follonica dopo andremo al parcheggio sterrato davanti all'ippodromo........chi ci fa compagnia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Andreapaola

Data: 21/06/2012 07:46:18
 
ciao sabato sera verso le 22 22,30 noi ci saremo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Moroeros

Data: 02/07/2012 16:01:22
 
Ciao a tutte le coppie. per quanto mi riguarda non ho capito bene dove è il parcheggio dell'ippodromo a follonica...è quello che fa anche GPL e davanti ha un distributore automatico di DVD erotici?
comunque consiglio i parcheggi del Golfo di Baratti, il primo e secondo sulla sinistra, meno illuminati...per pora ho avuto qualche bella esperineza in questi luoghi...
poi secondo me possiamo "lanciare" e rendere frequentati da coppie anche altri parcheggi molto "comodi" per giocare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Lui52lei50

Data: 21/09/2012 05:46:34
 
ciao...che serata stupenda ieri sera...............grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Moroeros

Data: 12/10/2012 12:21:25
 
Per sabato 13 ottobre dopo le 22.00 sono al parcheggio ippodromo Follonica ho invitato due coppie amiche..facciamo un gioco di sguardi e poi vediamo...se succede qualcosa. Si prega i singoli invadenti di usare il cervello e non rovionare tutto come spesso accade.
Un saluto alle coppie amiche consociute su Desiderya.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Lattaio

Data: 22/10/2012 12:18:57
 
Ciao a tutti! Mi chiamo Cesare ho 34 anni e sono un voyeur esperto. Mi piacerebbe molto frequentare questo posto ma dato che vivo in prov.di Arezzo e sono sposato mi è impossibile poterci venire. Solitamente il giovedì sono a Follonica per consegnare reti e materassi e mi piacerebbe conoscere una coppia esibizionista.
Cmq voglio dare una dritta anch'io: tutti i w.e. estivi con il camper vado a Torremozza e li ci sono due grandi parcheggi: uno per i camper e adiacente uno per le macchine. Mi è capitato un sabato sera di aver visto due macchine affiancate con le luci interne accese. Non mi sono avvicinato ma dall'esperienza direi che era una situazione di carsex. Inoltre poi il luogo è ideale!
Fatemi sapere se qualcuno ci è stato!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Moroeros

Data: 30/11/2012 19:18:21
 
Che ne dite di fare un bel giro con coppie zona Marina di Bibbona?
le coppie "birichine" hanno già capito il luogo.
sabato 1dic. ci saro' con una amica nel parcheggio dopo le 21.30
solo per cp
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Lattaio

Data: 07/03/2013 11:13:08
 
Mercoledì 13 mattina sarò nel parcheggio come voyeur....se qualcuno è interessato.....;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Moroeros

Data: 07/03/2013 17:39:33
 
Di sabato e giovedì puo' capitare di fare buoni incontri anche nei parcheggi del Golfo di Baratti. Che oltre ad essere una località splendida offre anche queste situazioni di esibizione.
La sera dopo le 22.00 ma anche nel pomeriggio in pineta
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Moroeros

Data: 09/03/2013 17:55:32
 
Stasera 9 marzo dopo le 22.00 organizzato con tre coppie parcheggi golfo baratti.

Per le coppie interessate se siete di passaggio venite, il luogo è ideale, non ci sono giri particolari e i singoli sappiamo tenerli alla larga.
Chiaro singoli invadenti e impresentabili?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: follonica

  

Autore: Lattaio

Data: 11/12/2013 07:20:18
 
Questa mattina dalle 10 disponibile sul mio furgone per affiancare o essere affiancato.....possibilità di ospitare!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione