FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - CAMPANIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Estensore liscio
Estensore liscio
Estensore realistico per aumentare la misura del p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Claudia bambola eccitante
Claudia bambola eccitante
Claudia e la compagna perfetta per i tuoi sogni pe...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bathmate cleaning e storage kit nero
Bathmate cleaning e storage kit nero
Il kit di pulizia Bathmate e pieno di sorprese. Il...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String aperto e babydoll nero rosso trasparente
String aperto e babydoll nero rosso trasparente
SexPower femminile allo stato puroIl rilancio supe...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: -

Data: 06/05/2015 18:15:21
 
Sconsigliata alle persone serie, specialmente alle coppie, la spiaggia detta nudista ma che non lo è affatto, serve solo per rozzi omosessuali che si fanno scopare da marocchini e vecchi guardoni sudici e decrepiti, Sembrerebbe di stare in Bosnia o al Kossowo. Mai visto uno schifo simile .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: VagisilPE

Data: 06/05/2015 19:31:58
 
Siamo perfettamente d'acordo con voi!! E' davvero scandaloso e oltraggioso ciò che avviene su quella spiaggia... SCONSIGLIATISSIMO!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: Simpio

Data: 06/05/2015 23:53:21
 
salve!mi dispiace tanto che avete avuto delle squallide visioni e orrende situazioni a foce sele ma non è proprio come dite voi,io ci vado spesso e anche con amiche coppie con le quali mi diverto e ci divertiamo,per chi non è pratico della spiaggia per chi non conosce grosso modo gli usi e costumi della spiaggia a foce sele può sembrare un posto orribile così come voi l'avete descritto ma alla fine non è proprio così come voi l'avete definito!io devo fare delle grandi correzioni in quanto io che vado spesso mi permetto di dirvi che bisogna cmq organizzarsi e non andare come prima cosa i fine settimana che sono presi d'assalto da molte persone,poi capita che ci sono i marocchini ma con alcune coppie o meglio certe coppie li cercano per divertirsi e quindi i gusti sono gusti..e poi essendo una spiaggia selvaggia ognuno fa quello che vuole con chi vuole..se voi avete avuto brutte esperienze nell'assistere scene così assurde bè semplicemente non andateci più però posso dirvi e garantirvi al 1000 per 1000 che se almeno non ci si organizza con qualcuno che la conosce è normale che si rimane molto male!..e poi scusate la franchezza..ma perchè voi su una spiaggia non legalizzata dove tutti fanno quello che vogliono..perchè non fare quello che si vuole con chi si vuole!ognuno è libero di fare quello che vuole con chi vuole..dove c'è gusto non c'è perdenza!!!..mi dispiace ancora tanto delle vostre brutte esperienze ma meno male che molte coppie non si soffermano su queste situazioni che sulla spiaggia sono normali per chi la frequenta..in fondo alla fine oltre a prendere il sole integrale si va a fare esibizionismo e sesso..!!..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: -

Data: 07/05/2015 08:32:38
 
Carissimo amico ti posso garantire che conosco benissimo quella spiaggia ci vado fin da ragazzino a fare il bagno e parliamo di 30 anni che la conosco, da coppia non ci metterò piu piede, proprio come dicevi tu è una spiaggia selvaggia infatti e fatta per i selvaggi e non per le persone civili anzi direi proprio che è al quanto pericolosa visto che molti di queste razze miste fra marocchini e nullafacenti delle zone vicine si nascondono anche nella pineta.
Ma credo che tutto questo sia sempre alimentato dal fatto che ci vanno ( SENZA OFFESA ) , i morti di figa e omosessuali senza speranza, praticamente quelli che vivono lo squallore totale.
Paragonabile solo alle spiagge libere di Mondragone, Garigliano e giu di lì, dove si vede solo feccia umana.
Ma come si dice ogni persona cerca quello che vuole, Sono piu che certo che delle persone con un minimo di civiltà non ritornerebbero mai in quello schifo, che si è creato a Foce Sele
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: VagisilPE

Data: 07/05/2015 16:44:32
 
Noi ci siamo andati l'anno scorso e quest'anno non oso immaginare lo scempio dove possa essere arrivato. Il dramma è che ci sono "persone" che tentano di controbattere e pubblicizzare quello schifo. COPPIE FIDATEVI, E' SERIAMENTE PERICOLOSA QUELLA SPIAGGIA!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: Simpio

Data: 07/05/2015 18:21:54
 
non create allarmismi inutili!!!mamma mia come siete paurosi e fifoni!io ci sono stato stamattina!!con amica coppia con la quale mi ero organizzato ed è stato bellissimo!!..non è niente vero di quello che dite perchè a foce sele la cosa da usare per primo è il cervello!!organizzarsi con qualcuno che già la frequenta e che conosce un pò tutti i personaggi che passeggiano per cercare qualche cosa di piccante da vedere..anche sè..ovviamente non avranno mai visto una donna nuda..però questo non vuol dire che sono sfigati o altro in quanto molti sono gente sposata...con figli...e che purtroppo hanno una vita sessuale di coppia non tanto felice e tanto aperta come la vostra e quindi cercano di divertirsi diversamente...,io vado a foce sele perchè semplicemente mi piace prendere il sole nudo ed è molto vicino rispetto marina di camerota che è molto lontana...e se capita che qualche coppia voglia giocare che ben venga...però solo perchè a voi non vi piace il posto e avete avuto brutte esperienze non allarmate tutti e tutti!!..perchè invece non vi organizzate con mè????...così vi dimostro il contrario di quello che dite!!!..se una coppia va all'avventura è normale che rimanga male...ma esiste anche un cervello...io cmq domani andrò di nuovo con altra amica coppia....voi pensate e dite quello che volete intanto ci sono altre coppie che la pensano decisamente il contrario di voi e ci divertiamo alla grande!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: -

Data: 08/05/2015 14:31:04
 
Caro Simpio continui a publicizzare quella topaia e continui a dire che bisogna avere cervello, ma guarda chiunque abbia cervello anche a quoziente zero non ci passerebbe nemmeno vicino.
Sinceramente conosciamo almeno 5 coppie che ci sono state una sola volta e non vogliono nemmeno sentir parlare di quel covo di profughi e delinquenti. che stanno là ad aspettare che qualcuno si spogli per masturbarsi come dei morti di figa, o magari cercare di derubare qualcuno piu isolato. Bhaaa che incommensurabile squallore. Mi meraviglia che ancora non sia intervenuto nessuno, sebene sia stata gia recensita negativamente da tanti altri siti e blog del web.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: Simpio

Data: 08/05/2015 18:46:42
 
ahah..bè mi meraviglio di voi che non avete il concetto di vivi e lascia vivere!,io non sponsorizzo un bel niente,voglio solo dire che oggi venerdì sono stato con 2 coppie a giocare e a divertirci,non abbiamo avuto nessun problema di niente con nessuno e ci siamo divertiti alla grande!..mi dispiace che purtroppo sia a voi e sia alle tue amiche coppie che hanno detto che hanno avuto pessime esperienze non ritorneranno più..ma io sinceramente non la faccio così grave e così tragica la cosa...a chi non piace non viene..però se una coppia vuole venire almeno che si organizzi con qualche singolo o con qualche altra coppia che la frequenta perchè come detto in precendenza ci sono tante altre coppie che vengono e che si divertono e che non si fanno tutti questi problemi sulla vita...che vi fate voi!!...non vi piace?..non ci venite...ma questo non vuol dire che gli altri la pensano come voi.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: VagisilPE

Data: 11/05/2015 12:49:58
 
Caro Simpio, provo più volte a risponderti ma gli amministratori di Desiderya mi censurano il messaggio...
Riprovo riformulando:
Non pubblicizzi la spiaggia? Ok, ti rinfresco la memoria:
"Spiaggia "Nudista" Foce Sele"2015 - Pineta di Eboli - iniziata l'estate" del 2704/2015
"Spiaggia "nudista" Foce Sele 2014..ci siamo quasi :)" del 18/02/2014
"Foce Sele-spiaggia "nudista"..chi si accontenta gode!..o quasi!" del 13/08/2014
"Spiaggia Foce Sele - Passeggiate esibizioniste" del 05/03/2013

Sono anni che lo fai e chi pubblicizza quella spiaggia è complice di quello scempio ed è per persone come te che le amministrazioni locali negano le autorizzazioni!
Smettila di fare il filantropo o guru della trasgressione, questa non è una gara a chi "gioca meglio" ma tu, da frequentatore di quel letamaio, sai benissimo che furti e il vagabondaggio di extracomunitari è all'ordine del giorno, qui si parla di sicurezza e perdonami se cerco di salvaguardare qualche coppia sventurata!!!
Quindi, gioca con amico, amica, coppia, extracomunitario, travestiti, fai quello che ti pare ma smettila di pubblicizzare una spiaggia estremamente pericolosa per paradisiaca e sicura!!!



P.S. Per gli amministratori, è un feedback su una spiaggia estremamente pericolosa, potreste cortesemente avere bontà e promuovere il mio messaggio pubblicandolo? Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: Simpio

Data: 11/05/2015 16:02:57
 
ahhhah...quante risate che mi sto facendo!..addirittura avete contattato gli amministratori del sito per comunicare che sbaglio a scrivere commenti e post sulla spiaggia?!..ma vi rendete conto quello che dite e quello che fate??..non sapevo che stiamo parlando di omicidio o di tentato omicidio o di una cosa gravissima da non parlarne!!..ma FINITELA!!!...avete detto e ridetto che non vi piace e non ci venite!!..non continuate a scrivere stronzate e cazzate varie...se la spiaggia non vi piace io continuo a dirvi che non tutti la pensano come voi!!..avete preso così a cuore la cosa che addirittura avete contattato gli amministratori..io se fossi in voi contattaterei il ministro della republica!!!..siete troppo ridicoli e troppo inesperti...però dai..mi piace rispondervi anche perchè almeno così voglio vedere fin dove volete arrivare...e mi raccomando continuate pure a nominare parole offensive..che ricordatevi che il mondo è piccolo..molto piccolo...se vogliamo parlarne a voce..così come detto in precendenza vediamoci stesso sulla spiaggia o da altra parte..io da persona civile e educata rimango a disposizione...perchè il rispetto e l'educazione è alla base di tutto..e fino a prova contraria leggendo le mie risposte nei vostri confronti non mi sono permesso mai di usare termini offensivi e di altro genere.... continuo sempre a dirvi..vivi e lascia vivere.... ci sono altre coppie che vengono e che si divertono e se voi avete avuto brutte esperienze mi spiace....ma purtroppo non è colpa mia.... pensate alla salute... ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: Simpio

Data: 11/05/2015 16:31:54
 
..ah e dimentivavo di dirti che le amministrazioni non possono fare un bel niente su quella zona in quanto rientra in una zona militare e quindi non si può cambiare la destinazione d'uso..sarà anche un letamaio..ma io non ho mai avuto problemi con nessuno e mai avuto furti anzi..posso dirti con tanta sincerità che frequentandola da diversi anni conosco quasi tutti i personaggi che la frequentano e l'unico difetto che hanno è che hanno una vita sessuale non tanto felice come la vostra.... abbiate rispetto per il prossimo e per l'ennesima volta vi dico che visto che voi avete avuto brutte esperienze questo non vuol dire che anche anche alle altre coppie debbano capitare.... quindi cambiate zona e andate da altra parte...perchè tutte le cose cattive e brutte che avete scritto capitano dapertutto quando non si sta attenti.... anche a piedi si può inciampare e cadere e farsi male!!!...vivete e lasciate vivere... a foce sele non è morto mai nessuno!! :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: VagisilPE

Data: 11/05/2015 20:55:39
 
Senza parole, cito testualmente quello che ho scritto:
"provo più volte a risponderti ma gli amministratori di Desiderya mi censurano il messaggio... "
Lo conosci l'italiano? sai cosa vuol dire censura? Riesci a carpire chi è il soggetto della frase? Incredibile, riformulo per chi avesse avuto problemi con le scuole dell'obbligo (Simpio concentrati):
ho provato a risponderti ma gli amministratori del sito (desiderya.it) mi censurano (non ho rispettato il regolamento del forum utilizzando le maiuscole) e quindi ho provato più volte a formulare il messaggio per risponderti e mettere freno alle tue idiozie ma, poichè il mio messaggio non era conforme al regolamento del forum, gli amministratori mi negavano la possibilità di scrivere. Chiaro? Ci sei adesso?
Ok, ora respira e riprenditi un secondo.
Ma pensi davvero che io contattavo l'amministratore del sito per una persona che pubblicizza quello schifo? A questo punto penso che sia evidente che tu non hai i mezzi per giudicare la pericolosità di una spiaggia e la nostra conversavione è a senso unico e priva di contenuto!
A proposito, Don Ascimientos (ora intendo te Simpio), sta sereno che noi sappiamo benissimo come goderci la vita e i tuoi illuminanti consigli te li tieni per te e i tuoi amici di quella spiaggia!!


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: Simpio

Data: 11/05/2015 21:24:47
 
vivi e lascia vivere...e pensate alla salute...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: Simpio

Data: 11/05/2015 21:45:47
 
..se hai finito di dire fesserie sua maestà super coppia....io direi di finirla quì...e chi vuole venire venga..e chi non vuole venire..bè semplicemente vada da altra parte..è così semplice questo concetto ma non capisco perchè vuoi fare il paladino della giustizia!!..bò...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: -

Data: 12/05/2015 13:53:45
 
Alla faccia che personaggio che sei Simpio complimenti a tè vedo che sei il massimo della trasgressione vorrà dire che ci attiveremo noi coppie ( serie ) per far fare dei controlli dalle autorità locali, cosi eviteremo che a qualcuno succeda qualcosa di brutto

Inoltre per le coppie che ci leggeranno evitate tassativamente la spiaggia di foce sele fate come dice il capo Simpio" pensate alla salute " se ci tenete...............

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: FOCE SELE INCOMINCIA LO SQUALLORE.............

  

Autore: Simpio

Data: 12/05/2015 22:34:26
 
ahahh ...ora iniziate anche voi!!..ma dai...ma se non si conosce una persona non la si può giudicare...io a differenza di voi non la faccio così tragica...e non faccio troppi problemi così come li state facendo voi!!..e volete avvisare chi?!?..la guardia nazionale?..il ministero dell'ambiente??...ma fatemi il piacere anche voi...pensate a divertirvi e non create troppi allarmismi inutili!!...e mi raccomando a tutte le coppie che leggeranno questo ennesimo commento contro di me e contro la spiaggia di foce sele...ebbene non ascoltate a tutte le stronzate che hanno detto!sulla spiaggia si sta bene..ci si abbronza del tutto e con le giuste amicizie ci si diverte...e ovviamente la salute è prima di tutto! :)) auguri a tutti...e state tutti sereni che per l'ennesima volta dico che a foce sele mai nessuno è morto! ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 17/05/2015 08:08:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da VagisilPE:

Caro Simpio, provo più volte a risponderti ma gli amministratori di Desiderya mi censurano il messaggio...

Riprovo riformulando:

Non pubblicizzi la spiaggia? Ok, ti rinfresco la memoria:

"Spiaggia "Nudista" Foce Sele"2015 - Pineta di Eboli - iniziata l'estate" del 2704/2015

"Spiaggia "nudista" Foce Sele 2014..ci siamo quasi :)" del 18/02/2014

"Foce Sele-spiaggia "nudista"..chi si accontenta gode!..o quasi!" del 13/08/2014

"Spiaggia Foce Sele - Passeggiate esibizioniste" del 05/03/2013



Sono anni che lo fai e chi pubblicizza quella spiaggia è complice di quello scempio ed è per persone come te che le amministrazioni locali negano le autorizzazioni!

Smettila di fare il filantropo o guru della trasgressione, questa non è una gara a chi "gioca meglio" ma tu, da frequentatore di quel letamaio, sai benissimo che furti e il vagabondaggio di extracomunitari è all'ordine del giorno, qui si parla di sicurezza e perdonami se cerco di salvaguardare qualche coppia sventurata!!!

Quindi, gioca con amico, amica, coppia, extracomunitario, travestiti, fai quello che ti pare ma smettila di pubblicizzare una spiaggia estremamente pericolosa per paradisiaca e sicura!!!







P.S. Per gli amministratori, è un feedback su una spiaggia estremamente pericolosa, potreste cortesemente avere bontà e promuovere il mio messaggio pubblicandolo? Grazie
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 17/05/2015 08:10:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da VagisilPE:

Senza parole, cito testualmente quello che ho scritto:

"provo più volte a risponderti ma gli amministratori di Desiderya mi censurano il messaggio... "

Lo conosci l'italiano? sai cosa vuol dire censura? Riesci a carpire chi è il soggetto della frase? Incredibile, riformulo per chi avesse avuto problemi con le scuole dell'obbligo (Simpio concentrati):

ho provato a risponderti ma gli amministratori del sito (desiderya.it) mi censurano (non ho rispettato il regolamento del forum utilizzando le maiuscole) e quindi ho provato più volte a formulare il messaggio per risponderti e mettere freno alle tue idiozie ma, poichè il mio messaggio non era conforme al regolamento del forum, gli amministratori mi negavano la possibilità di scrivere. Chiaro? Ci sei adesso?

Ok, ora respira e riprenditi un secondo.

Ma pensi davvero che io contattavo l'amministratore del sito per una persona che pubblicizza quello schifo? A questo punto penso che sia evidente che tu non hai i mezzi per giudicare la pericolosità di una spiaggia e la nostra conversavione è a senso unico e priva di contenuto!

A proposito, Don Ascimientos (ora intendo te Simpio), sta sereno che noi sappiamo benissimo come goderci la vita e i tuoi illuminanti consigli te li tieni per te e i tuoi amici di quella spiaggia!!






----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 17/05/2015 08:13:47
 
..cascati come delle pere cotte...Purtroppo, non avevamo letto i feeds...Già provveduto a fare una prima, circostanziata denuncia...I poveracci, purtroppo per loro, stavolta hanno trovato una pagnotta di pan secco difficile da sgranocchiare ;) Grazie per le vostre recensioni che, dalla prossima volta, prenderemo in serissima considerazione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Simpio

Data: 21/05/2015 00:02:45
 
salve!..e scusate della mia assenza ma sono stato in spagna su spiagge nudista....ma voi illustre coppie che avete commentato questa discussione..chi sareste??..dite che avete fatto una denuncia...ma a chi??ai carabinieri?alla polizia??..al presidente della repubblica?!?..bà....spero che prima di scrivere cose insensate vi rendiate conto di quello che scrivete...e anche a voi vi dico che se la spiaggia di foce sele non vi piace perchè avete avuto brutte esperienze semplicemente non ci venite più...ma non scrivete fesserie... grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Cp_chiede_asilo

Data: 26/05/2015 08:47:51
 
QUANTO ALLARMISMO!!! Siamo una coppia sposatissima e per bene e da un paio di anni frequentiamo Foce Sele (...e non vediamo l'ora di tornarci sperando nel meteo!). Sinceramente non ci è capitato MAI nulla di così abominevole. Certo, i guardoni, i marocchini, ma, se ti fai i fatti tuoi, nessuno si permette mai di importunarti. La spiaggia è molto bella e ci sono anche innumerevoli posti dove, se vuoi anche appartarti, puoi farlo senza pericolo alcuno. E' chiaro che se ti vuoi mettere a "giocare" alla luce del giorno e magari all'altezza delle pinete, avrai stuoli di voyeurs che si addenseranno nascosti dietro la vegetazione. Noi preferiamo la spiaggia zona "poligono di tiro" in quanto, non avendo piante o grosse siepi alle spalle, si scoraggiano gli eventuali guardoni. A volte ci è capitato di incrociare qualche coppia e, con spirito corporativistico, ci siamo quasi affiancati, come per farci compagnia. Non nascondiamo che l'andirivieni di singoli era aumentato ma fu anche divertente vedere il loro stupore nell'ammirare tanta grazia nelle donne che offrivano le loro nudità agli sguardi bramosi dei passanti. Per concludere vogliamo dirvi STATE TRANQUILLI, il lupo mannaro non c'è a Foce Sele, ma di sicuro in altri posti (per esempio evitate le pinete, quelle si)!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Cp_chiede_asilo

Data: 26/05/2015 09:22:03
 
Ciao, vorremmo entrare anche noi in questa discussione perchè abbiamo notato un certo astio nei confronti di quel posto. Lo frequentiamo da un paio di anni e non ci sembra male. Simpio, dici di essere stato lì con coppie, giusto? Credo che ultimamente, allora, ci siamo incrociati. Nella prima settimana di maggio eravamo quella coppia poco distante da voi tre. La presenza delle nostre donne generò un andirivieni di singoli che fu anche divertente. Facci sapere quando ci ritornate così ci facciamo compagnia, anche a breve distanza. Creiamo un giro di frequentatori fatto di persone perbene e così riusciremo a "ripulire" quei luoghi. In quanto al problema sicurezza che avanzava qualche utente vorremmo dire che basta prendere qualche accorgimento. Noi, per esempio, parcheggiamo l'auto da quella cara sig.ra che abita proprio sulla sponda del fiume e che, in cambio di un paio di euro, ti guarda la macchina anche per tutta la giornata. Altro piccola precauzione, sempre riguardo la sicurezza, è mettersi all'altezza della zona "poligono di tiro" in quanto, non avendo vegetazione alle spalle, non costituisce nascondiglio per malfattori o anche solo voyeurs. Foce Sele per noi è un posto tranquillo se con le dovute precauzioni
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Nandoegea

Data: 28/05/2015 06:00:27
 
x coppia chiede asilo:fateci sapere con qualche giorno di anticipo cosi da concordare incontro in spiaggia,noi ci rechiamo ogni anno ma mai situazioni cosi gravi si c'è qualche singolo che si sega ma non piu' di tanto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Cp_chiede_asilo

Data: 29/05/2015 13:01:29
 
infatti, è anche divertente. Cmq vi contattiamo in pvt
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Sonias

Data: 17/06/2015 13:37:22
 
Non Conosci quali sono le spiagge pericolose
alla foce del sele si può ancora andare tranquilli !!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Sonias

Data: 17/06/2015 13:41:28
 
Sono anni che frequentiamo quella spiaggia e non e mai successo niente !!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Nandoegea

Data: 17/06/2015 18:58:37
 
noi non abbiamo avuto nessun problema anzi qualche copia ha dato buca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Spiaggia Nudisti Foce-Sele

  

Autore: SarahPiccinini

Data: 28/06/2015 14:51:17
 
Salve,secondo me alcuni pareri sono un po' alterati.Sono stato molte volte in spiaggia a Foce-Sele e non ho mai riscontrato nessun disagio,anzi il contrario,sono stato bene e tranquillo e per fortuna ci sono coppie e singoli che non la pensano come chi scrive che è addirittura oltraggioso.C'è tranquillità e serenità sia nel luogo e sia nelle persone che la frequentano.Incrimino solo il fatto che la spiaggia dovrebbe essere un po' più curata senza molti tronchi di alberi anche se a dire la verità la rende caratteristica.Leggo addirittura che alcuni hanno avuto furti e minaccie dai marocchini,credetemi,di giorno mare e pineta è un posto sano,di notte sono d'accordo con voi,ma non credo assolutamente a chi dice che di giorno ha subito determinate cose perchè è impossibile.Punto uno è una spiaggia militare,punto due c'è una signora che la sorveglia,punto tre...se ci sono dei marocchini(ma è rarissimo) è perchè cercano quello che cerchiamo noi,stare liberi tra la natura ;) Se per caso posso interessare a qualcuno(COPPIE_SINGOLI)fatevi avanti così magari ci organizziamo e ci becchiamo in spiaggia :) Buona estate a tutti :*
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foce sele

  

Autore: Nandoegea

Data: 30/06/2015 16:59:57
 
C'è qualche coppia che domani si rechi alla spiaggia.Gradite risposte
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Nandoegea

Data: 01/07/2015 17:01:57
 
peccato per stamattina,c'era l'esercito ma ci siamo spostati presso la spiaggia del wwf dove si trova il vivaio forestale gea si è esibita completamente nuda per un venditore di cappelli che si trovava in spiaggia cosa molto eccitante,sara' per la prossima volta baci a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: LUPOSOLITARIO768

Data: 03/07/2015 19:19:35
 
Salve a tutti voi. Una decina di giorni fa sono stato in spiaggia per pochi minuti giusto per rendermi conto dell'ambiente e delle persone che la frequentano e ne ho ricevuto tutto sommato una buona impressione., Solo trovo molto disagevole l'arrivarci, io ho parcheggiato nella prima traversa prima dei militari e andando a sinistra mi sono fatto a piedi sulla sabbia tutto il tratto per arrivare in fondo. Non è che c'è un passaggio più comodo? Grazie, e comunque spero di incontrarvi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 14/02/2016 09:42:25
 
ciao ragazzi noi come voi vorremo provare questa esperienza in spiaggia...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 23/05/2016 08:30:40
 
Ciao ragazzi siamo una coppia anni 38 noi siamo stati alla spiaggia ma abbiamo scoperto che proprio nelle vicinanze c è un agricampeggio per naturisti con piscina sauna bungalow dove si vive in completa nudità bello bello poi siamo andati in spiaggia normalmente col costume e alla imbrunire ci siamo messi nudi

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: nudismo

  

Autore: Nandoegea

Data: 27/05/2016 05:13:08
 
c'è qualche coppia che in settimana prossima dal lunedi' al venerdi' si rechera' in spiaggia,contatti in privato sulla nostro profilo ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: .

  

Autore: Maturi5060

Data: 14/09/2018 17:34:14
 
Noi ci siamo stati anni fa infatti non ci torneremo più
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione