FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Lubrificante warm-up aroma fragola 150ml
Lubrificante warm-up aroma fragola 150ml
Garantisce un massaggio gradevole grazie alla piac...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore classico oro
Vibratore classico oro
Un classico senza tempo... vibratore in PVC che gr...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Kit olii erotic massage 150ml
Kit olii erotic massage 150ml
Preziosi olii di alta qualita per durevoli massagg...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Automatic stroker
Automatic stroker
Vagina vibrante con stimolatori allinterno per dar...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

fisting

  

Autore: Nacho

Data: 05/10/2011 19:13:36
 
un saluto a tutta la Comunity...
non so se in precedenza è stato proposto questo argomento...(proporrei alla direzione di apportare un app per la ricerca degli argomenti nel forum, senza andare alla ricerca a ritroso nelle pagine)
mi appassiona o per meglio dire ... mi arrapa... e intriga la pratica del fisting...
ho avuto un'esperienza con un'amica matura e accogliente, esperienza assolutamente fantastica.
Purtroppo l'ho avuta con una sola.... le altre non erano abbastanza .... capienti, ( ho una misura 12 di guanto)...
mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: fisting

  

Autore: -

Data: 10/10/2011 11:26:32
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nacho:

un saluto a tutta la Comunity...
non so se in precedenza è stato proposto questo argomento...(proporrei alla direzione di apportare un app per la ricerca degli argomenti nel forum, senza andare alla ricerca a ritroso nelle pagine)
mi appassiona o per meglio dire ... mi arrapa... e intriga la pratica del fisting...
ho avuto un'esperienza con un'amica matura e accogliente, esperienza assolutamente fantastica.
Purtroppo l'ho avuta con una sola.... le altre non erano abbastanza .... capienti, ( ho una misura 12 di guanto)...
mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze...

----------------------------------------------------------------------


ciao caro...io sono il lui di una coppia...con lei amante di questa pratica...il fisting e' ormai una costante nei nostri rapporti...quasi crea dipendenza....ahahhahaha...certo qualche lato negativo ce l'ha....ovvero si allarga da morire,a discapito poi di quando la si vuole penetrare normalmente...ma per il piacere della propria donna questo e altro...no?...ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: fisting

  

Autore: Nacho

Data: 11/10/2011 10:23:56
 
... e già.... più lo si fa e più crea dipendenza .....non so dare spiagazione a questa sensazione.. ma se anche la lei gradisce con complicità... il solo pensiero mi fa venire i brividi....
Un plauso a Sissi..... fantastica...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione