FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Feticismo o cosa?

  

Autore: -

Data: 08/10/2012 10:56:22
 
Salve ragazzi,vorrei condividere con Voi l'esperienza vissuta ieri l'altro.Ho conosciuto una ragazza in discoteca qualche tempo fa'.Beh sabato abbiam fatto sesso,ovviamente protetto.In fondo mi son iscritto dopo questa piacevole esperienza.Stanno cambiando i miei gusti sessuali,mi sa'.Credo di esser diventato feticista.Non so,ma mi eccita molto la caviglia e l'arcata del piede di donna.Adoro annusare e leccare i piedi femminili.Adoro le falangi,mi eccitano e mi eccita molto la caviglia e l'interno coscia.In piu'adoro la pelle bianco latte;questa studentessa era chiara di carnagione e biondissima.Il partner provava molto piacere quando le massaggiavo il ginocchio tant'e'che mi son trovato liquido femminile sulle dita,mentre la masturbavo.Avevo fantasie feticiste,maaa non le avevo mai pienamente espresse.E'come se l'odore dei piedi di donna mi eccitino in maniera forse superiore alla stessa vagina.Possibile?Una volta comprivo i piedi con calzini e dicevo che schifo.Ora..mi eccitano..mah..Vi e'capitato di vederla in maniera diversa sul sesso,all'improvviso?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione