FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Succhia vagina vibrante trasparente
Succhia vagina vibrante trasparente
Coppetta aspirante anatomica per la vagina dotata ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Baby vibe bordeaux
Baby vibe bordeaux
Portalo sempre con te Piccolo ma potente vibratore...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti con fascia in pizzo rosso velato
Autoreggenti con fascia in pizzo rosso velato
Calze autoreggenti velate molto sensuali. La fasci...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piccolo vibratore anale natural
Piccolo vibratore anale natural
Vibratore anale in morbido e scorrevole materiele ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

feste in romagna

  

Autore: -

Data: 07/09/2011 13:56:14
 
qualcuno oranizza qualche festa a tema nella nostra cara romagna??
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: feste in romagna

  

Autore: -

Data: 08/09/2011 22:33:01
 
Salve a tutti (tutti? ihiihih mi sa che non siamo in molti), cmq anche a noi questo week end piacerebbe partecipare a una bella festa piccante, sensuale che finisca magari in un piacevole intreccio di corpi. Siamo di bologna, fateci sapere. Baci baci.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: feste in romagna

  

Autore: Ferucius

Data: 10/09/2011 14:09:15
 
io anche sarei interessato..sono di modena, fatemi sapere e ci sarò
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: feste in romagna

  

Autore: -

Data: 19/09/2011 09:01:44
 
secondo me si può fare la festa...io lo ho proposto ma nessuno mi ha mai preso in considerazione...sarebbe bello affittare una locale...poi si cena, si balla e che sarà...sarà...basta metterci d'accordo e si organizza
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: messaggio sul forum

  

Autore: -

Data: 04/12/2011 11:41:38
 
Io per passione ed hobby organizzo eventi, serate a tema, feste trasgressive in location private. Se avete la disponibilità di un posto adatto per questo tipo di feste e volete veramente realizzarne, fatevi sentire
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Noi abbiamo posto

  

Autore: -

Data: 09/12/2011 01:40:15
 
Noi abbiamo una fantastica location,
- nove camere tutte con bagno
sala del camino
salone
ecc...ecc...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 10/12/2011 02:12:24
 
Organizzare feste in Romagna è possibile come in ogni altro luogo; haimè il problema da superare è il solito ed il più difficoltoso che consiste nell'adoperarsi per concretizzare.
Le proposte,adesioni, a voce ci sono, ma si tramutano in "aria fritta".
Serve l'organizzatore, ovvero coloro/colui che si prodiga seriamente nel costruire l'evento: il PR tanto per intenderci.
Organizzare un evento è ancora più difficoltoso del normale, in quanto si ha a che fare con persone che per la maggiore non si conoscono.
Se c'è l'intento di organizzare, mi rendo disponibile a fornire un aiuto all'organizzazione/tore.
Saluti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 12/12/2011 18:15:27
 
Siamo una coppia di Bologna, lui cuoco e lei cameriera.
Teniamo particolarmente alla discrezione e insieme ci proponiamo per aiutarvi nella realizzazione di un’ intrigante, coinvolgente e ben riuscita serata a casa vostra.
Utilizzando la vostra cucina e le vostre stoviglie, prepareremo un’ ottima cenetta il cui menù potrà essere concordato, potendo così variare sia sulla tipologia delle pietanze, quanto in relazione ai costi delle materie prime e relativa preparazione, con possibilità di pulizia finale.
Pensate quanto resteranno stupiti i vostri Ospiti se utilizzerete il nostro aiuto: la vostra casa si trasformerà in un accogliete ristorante privato: potremmo rappresentare una sorpresa originale che stupirà i vostri invitati, evitando il rischio di farvi riconoscere in un locale pubblico da persone che non vorreste mai incontrare in quella occasione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re:

  

Autore: -

Data: 13/12/2011 10:18:05
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da luielei_1974:

Siamo una coppia di Bologna, lui cuoco e lei cameriera.
Teniamo particolarmente alla discrezione e insieme ci proponiamo per aiutarvi nella realizzazione di un’ intrigante, coinvolgente e ben riuscita serata a casa vostra.
Utilizzando la vostra cucina e le vostre stoviglie, prepareremo un’ ottima cenetta il cui menù potrà essere concordato, potendo così variare sia sulla tipologia delle pietanze, quanto in relazione ai costi delle materie prime e relativa preparazione, con possibilità di pulizia finale.
Pensate quanto resteranno stupiti i vostri Ospiti se utilizzerete il nostro aiuto: la vostra casa si trasformerà in un accogliete ristorante privato: potremmo rappresentare una sorpresa originale che stupirà i vostri invitati, evitando il rischio di farvi riconoscere in un locale pubblico da persone che non vorreste mai incontrare in quella occasione

----------------------------------------------------------------------


Complimenti, bravi !! il messaggio è scrito usando una sottile forma commerciale, quindi ........., non è male la trovata, addirittura con servizio completo di pulizia finale!!
Domanda: " questa tipologia di annunci a fini ............. corrisponde all'etica del sito che ci accoglie?

Cordiali saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 15/12/2011 10:20:09
 
effettivamente lo spirito commerciale l'ho notato anch'io...cmq se si fa a casa mia ognuno porta qualcosa in base a quanti siamo si stabilisce cosa e quanto, esempio chi il bere, chi i dolci, chi i primi....poi se voi vi offrite di cucinare magari in desabìè...con fare provocatorio sarebbe carino...i piatti li lavo io volentieri non vi preoccupate...e come si suol dire è una cena tra persone iscritte al sito che non si conoscono e quindi si materializzano dal virtuale per socializzare concretamente ma se si deve pagare una coppia di cuochi bè a sto punto si prenota un ristorante che alla fine è uguale il risultato...tanto si mangia, si beve e si chiacchera in allegria anche in un locale pubblico mica ci dobbiamo indossare la maglietta del sito, resteremmo cmq in anonimato anche lì...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 16/12/2011 16:04:05
 
Noi ne stiamo organizzando una non molto lontana dalla romagna...in un posto unico ed intimo!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 16/12/2011 23:10:31
 
appunto, anche noi saremmo curiosi di saperlo, avevamo avuto la stessa impressione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 17/12/2011 18:57:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da elite56:

Noi ne stiamo organizzando una non molto lontana dalla romagna...in un posto unico ed intimo!!
----------------------------------------------------------------------


.......solo per pochi intimi??......

bye-bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 20/12/2011 11:54:12
 
Lancio una proposta....
Venerdi 30 sarebbe molto interessante organizzare un'uscita in pizzeria, cogliendo l'occasione di un brindisi di fine anno.
Località di incontro Cervia verso le 22, o dite voi.
Incontro aperto a tutti gli iscritti della zona, sarà una serata di conoscenza.
Riusciremo per almeno una sera a lasciare da parte la classificazione o il gruppo di appartenenza, aprendo la porta all'amicizia?? chissà la vedo dura...., però sono certo che se andrà in porto, le risate non mancheranno!!

Auguri a tutti......


p.s. i dettagli quali( punto d'incontro, ecc.)abbiamo 10 giorni per gestirli; ora, la cosa primaria è capire a quanti può interessare.
bye-bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 21/03/2012 05:04:40
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da elite56:

Noi abbiamo una fantastica location,
- nove camere tutte con bagno
sala del camino
salone
ecc...ecc...
----------------------------------------------------------------------


Ciao, vediamo che la discussione è nata e si è conclusa entro il 2011. Invece saremmo interessati a che continuasse e si sviluppasse anche nel 2012, magari riuscendo davvero a concretizzare qualcosa. Noi possiamo REALMENTE adoperarci per l'organizzazione se Elite56 è ancora interessata alla cosa. Basta decidere il cosiddetto "chi fa cosa" ed, una volta deciso il target ed il quando, tenere i contatti. Proveremo a contattare direttamente Elite56 per verificarne la disponibilità poi vi faremo sapere..... magari con una nuova discussione....
Ciao a tutte le coppie della Romagna..... e magari anche delle vicine Marche.....
Anto e Max
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 24/03/2012 13:11:34
 
Manca veramente come sempre la volontà di costruire qualcosa di vero.non si debbono organizzare le olimpiadi. ma un'incontro divertente ,organizzare insieme darebbe un senso erotco no?. altrimenti è la solita orgiaaaaaaa che barbaaaaaaaaaaaaaa
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 01/04/2012 04:30:46
 
Come ripetiamo, noi ci siamo per contribuire attivamente all'organizzazione e realizzazione di una bella festa......
se qualche coppia ha la disponibilità della location si faccia avanti......
poi, in accordo con loro, si organizza il tutto!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 15/04/2012 12:28:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da MaxAnto451:

Come ripetiamo, noi ci siamo per contribuire attivamente all'organizzazione e realizzazione di una bella festa......
se qualche coppia ha la disponibilità della location si faccia avanti......
poi, in accordo con loro, si organizza il tutto!
----------------------------------------------------------------------


La domanda che uno si pone è: ma è mai possibile dedicare tempo e sforzi a favore di altri senza un "tornaconto". E badate bene non si tratta di mercenarietà, ma chiunque di noi presta la sua opera, da il suo tempo ad una azienda, richiede un compenso. Sapete indicarci chi fa qualcosa gratis??? Un vecchio detto dice: nemmeno il prete canta messa gratis... quindi riteniamo che un certo "rimborso spese" dovrebbe essere riconosciuto a chi si prende il mal di pancia di organizzare. Per noi la richiesta del cuoco e della cameriera è più che lecita e pensiamo che non si arrivi mai alla conclusione di queste iniziative proprio perchè non c' è PROFESSIONALITA'.... Altro che storie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 20/04/2012 12:14:34
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da robert47:


La domanda che uno si pone è: ma è mai possibile dedicare tempo e sforzi a favore di altri senza un "tornaconto". E badate bene non si tratta di mercenarietà, ma chiunque di noi presta la sua opera, da il suo tempo ad una azienda, richiede un compenso. Sapete indicarci chi fa qualcosa gratis??? Un vecchio detto dice: nemmeno il prete canta messa gratis... quindi riteniamo che un certo "rimborso spese" dovrebbe essere riconosciuto a chi si prende il mal di pancia di organizzare. Per noi la richiesta del cuoco e della cameriera è più che lecita e pensiamo che non si arrivi mai alla conclusione di queste iniziative proprio perchè non c' è PROFESSIONALITA'.... Altro che storie
----------------------------------------------------------------------


Ciao Robert, quoto il tuo post, esprimendo il mio personale parere, rispettando il tuo pensiero.
Sono contrario alla logica del discorso.
Non si può (a mio parere) confrontare una "prestazione lavorativa" con l'operato di costruire un incontro tra amici/conoscenti.
Sarebbe come dire: invito ed ospito i miei amici a casa per una cena e mi faccio pagare il disturbo e chiedere un rimborso dei consumi!!
Tu quando inviti a cena qualcuno poi gli presenti il conto?
Cosa diversa è ripartire le spese principali( costo di carne, pesce).

Personalmente in questo contesto di incontri deve esserci la disponibilità di qualcuno che ha la possibilità di ospitare, le spese consistenti devono come logica essere ripartite tra tutti, ad esclusione del " padrone di casa".

Cuochi e camierire/a !!...
Non ci trovo logico tra amici pagare un catering per gestione "fornelli e vettovagliamento".
Sarà perchè a me piace "sporcarmi le mani" e cucinare( grigliate a legna in particolar modo) e non trasformare un luogo privato in una sorta di "ristorante".

Probabilmente la mia personalità è più propensa a incontri di tipo "casalingo ed informale": tu /voi invece ricercate un contesto "d'elite", dove trovare tutto pronto e pagare per essere serviti.

Infine penso che non sia un discorso di professionalità organizzare un incontro pagando chi ti serve o meno, ma il tutto è da imputare alla volontà delle persone di voler REALMENTE organizzare.

Saluti
Soft_E.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 25/04/2012 01:03:59
 
Ciao,
mi tieni aggiornata delle feste che organizzi? Grazie. Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 26/04/2012 18:32:39
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Giadaswai:

Ciao,
mi tieni aggiornata delle feste che organizzi? Grazie. Ciao
----------------------------------------------------------------------


Giada,
a chi ti riferisci?.. vedi, qua tutti parlano, ma restano solo parole...oppure chi organizza ed ha la possibilità di ospitare lo fa accordandosi privatamente.
Questo è il mio pensiero.
Ciaoo


p.s. ma dove sei finita? .. assenza ingiustificata!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 27/04/2012 10:55:34
 
quindi per sfatare tutti i miti, siccome siam tutti grandi e vaccinati...io ci metto la location, lugo di ravenna casa dotata di giardino ove volendo si puotrebbe pure pranzare oppure in casa dipende dal meteo...la festa è aperta a coppie, singoli e singole trav e trans...ognuno porta qualcosa del tipo se io mi occupo dei primi c'è chi porta la carne e chi porta il dolce insomma basta sapere in quanti siamo per le quantità...c'è chi porta il vino ect. etc. poi alla fine si divide la spesa...alternativa una volta stabilito i partecipanti io vado a fare la spesa per tutti ovviamente alla fine si divide...a cucinare ci saranno ancora delle sane donne che sanno cucinare e quindi non penso proprio che dobbiam pagare un servizio di catering o camerieri o chef...voglio dire è una cena o pranzo questo si stabilirà tra amici quindi informale...la mia offerta è sempre valida
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 28/04/2012 11:31:45
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bino66:

quindi per sfatare tutti i miti, siccome siam tutti grandi e vaccinati...io ci metto la location, lugo di ravenna casa dotata di giardino ove volendo si puotrebbe pure pranzare oppure in casa dipende dal meteo...la festa è aperta a coppie, singoli e singole trav e trans...ognuno porta qualcosa del tipo se io mi occupo dei primi c'è chi porta la carne e chi porta il dolce insomma basta sapere in quanti siamo per le quantità...c'è chi porta il vino ect. etc. poi alla fine si divide la spesa...alternativa una volta stabilito i partecipanti io vado a fare la spesa per tutti ovviamente alla fine si divide...a cucinare ci saranno ancora delle sane donne che sanno cucinare e quindi non penso proprio che dobbiam pagare un servizio di catering o camerieri o chef...voglio dire è una cena o pranzo questo si stabilirà tra amici quindi informale...la mia offerta è sempre valida
----------------------------------------------------------------------


BINO 66 sei un GRANDE!!!

finalmente vedo una persona determinata.
Mi aggrego molto volentieri.
Prediligo gli incontri "caserecci ": li ritengo più veri e amichevoli.
Ciao
Soft_E.


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 01/05/2012 14:55:54
 
Caro anonimo romagnolo autore della discussione/ non abbiamo mai capito con quale criterio lo staf decide di rendere anonimo un preciso autore/, nella vostra bellissima romagna organizzano molte feste. Ad una di queste abbiamo partecipato a fine marzo. Qui non possiamo darvi ulteriori info, ma se non ci rendono anonimi possiamo farlo in privato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 01/05/2012 16:16:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppia biker:

Caro anonimo romagnolo autore della discussione/ non abbiamo mai capito con quale criterio lo staf decide di rendere anonimo un preciso autore
----------------------------------------------------------------------


Non è consentito l’anonimato a nessun utente, il trattino che si visiona è dovuto da:

1. L'utente si è rimosso da Desiderya!
2. L'utente ha impiegato molto tempo a scrivere!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 01/05/2012 17:34:05
 
Grazie Staff Desy, della rapida risposta e corretta precisazione, tale da poter sradicare ogni malizioso sospetto di una eccessiva censura.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Flutschi lubrificante ambra 200ml
Flutschi lubrificante ambra 200ml
Lubrificante a base di acqua e silicone mantiene a...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Love box erotic moments nero
Love box erotic moments nero
Il kit dellamore completo di 20 pezzi perfetto per...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit plug anali blu fucsia rosso
Kit plug anali blu fucsia rosso
Set di 3 plug anali in jelly scorrevole con profum...
[Scheda Prodotto]