FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fleshlight girl jenna haze ass
Fleshlight girl jenna haze ass
Forbidden fornisce lesperienza del rapporto anale ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
India nubian love doll
India nubian love doll
India Nubian e una bambola gonfiabile di colore pe...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Calze stile autoreggente nero velato
Calze stile autoreggente nero velato
Calze con reggicalze incorporato senza clip o altr...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sex gel lunga durata 50ml
Sex gel lunga durata 50ml
Gel lubrificante con perle blu alla vitamina E. In...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

fantasia

  

Autore: -

Data: 08/08/2014 15:44:35
 
premessa:siamo una coppia che non pratica lo scambio ma gioca con i singoli....riceviamo molti contatti ma sono nella maggior parte dei casi le solite proposte BANALI.....un caffè...un aperitivo...una pizza...un massaggio...ecc.....se dovessimo scegliere in base alla conoscenza non basterebbero le giornate di 100 ore....possibile che ci siano così poche idee intriganti e fantasiose?....se avete ricevuto qualche proposta davvero fuori dalle solite banalità o se ne avete voi stessi sarebbe bello trarre qualche spunto da questa discussione....baci a tutti e buone vacanze
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: fantasia

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 09/08/2014 00:26:57
 
ciao Aladino, a me è piaciuta sempre questa (mai realizzata): incontro casuale in un grande magazzino, seguo la coppia che si avvicina ai camerini e la seguo fino dentro dove si gioca... Altra idea, più o meno la stessa cosa ma in aeroporto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: fantasia

  

Autore: -

Data: 09/08/2014 09:36:17
 
x corteggio tua moglie

sono carine tutte e due....la prima l'abbiamo realizzata ...anche se naturalmente sono giochi molto di testa e poco fisici....i luoghi non consentono giochi spinti.....però l'intrigo è sicuramente molto alto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Fantasia

  

Autore: Classe64

Data: 29/03/2015 18:47:39
 
Una delle tante fantasie che mi piacerebbe provare sarebbe: aspetto in un punto stabilito della via, meglio se di notte, arriva una macchina con vetri scuri si abbassa il finestrino ed il conducente mi fa cenno di salire di dietro, io salgo la macchina riparte ed mi rendo conto che al mio fianco c'è una donna in pelliccia con una benda agli occhi, il conducente che guarda dal retrovisore molto gentilmente mi dice che sotto la pelliccia e nuda ed non aspetta altro che io infili le mani sotto per frugarla o per farle ciò che piu' mi aggrada mentre lui sempre dal retrovisore si gode lo spettacolo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione