FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Boxer risalta glutei nero trasparente
Boxer risalta glutei nero trasparente
Boxer provocante in tessuto trasparente con dietro...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bathmate hydromax x30 xtreme
Bathmate hydromax x30 xtreme
Lultimo gioiello della gamma Hydromax. LX30 Xtreme...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Maschera da gatta - catwoman nero
Maschera da gatta - catwoman nero
Accessorio intrigante per travestirsi da Catwoman ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Parrucca capelli lunghi castana
Parrucca capelli lunghi castana
Splendida parrucca castana con bordo interno elast...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

falsi

  

Autore: Giumiky

Data: 15/03/2011 11:51:26
 
ciao a tutti incomiciamo con il fare i complimenti x il sito davvero ben fatto (anche se alcune volte risulta un po lento) navigando ci siamo imbattuti su alcune inserzioni con video dove la magior parte è palesemente falsa (scaricata da altri siti) la domanda è x quale motivo permettete questo? non pensiamo sia difficile controllare il contenuto visto che lo fate con le foto. bhe contenti voi e contenti sopratutto coloro che si divertono a inserire questi video contenti tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: falsi

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 16/03/2011 12:03:49
 
credo non sia facile verificare l'autenticità dei video... se ne siete sicuri segnalate la cosa voi.
anche con le foto il discorso è lo stesso, ovviamente
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: falsi

  

Autore: Puertaloco

Data: 18/03/2011 22:10:49
 
Da single iscritto da qualche anno posso solo unirmi a quanto sopra risposto, e posso garantirvi che lo staff è molto attento alle segnalazioni che gli arrivano - ergo segnalate se siete certi di quello che avete notato, magari indicando anche il motivo per cui ritenete di fare la segnalazione.
E poi: essendo uno dei pochi siti a mio parere validi e sopratutto per persone che non vogliono contatti con persone avide di regalini, rose o altro, sta a noi iscritti aiutare lo staff a fare in modo di mantenere fuori questi personaggi che poi molte volte sono gli stessi che mettono foto e video scaricati da internet per attrarre maggiore "clientela".

Fulvio

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: falsi

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 23/03/2011 13:05:26
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kerouack50:

ragazzoingioco! ormai abbiamo capito tutti che sei dello staff.. quindi perchè non palesarti ????
P.S. Giorni addietro ho rivolto una domanda (offerta giochi) a cui solo voi dello staff potete dare risposta!! Ve ne sarei grato se potreste illuminarmi ....
ciao
----------------------------------------------------------------------


non mi prendo onori né oneri che non mi competono: non faccio parte dello staff, la mia è una partecipazione volontaria da iscritto qualsiasi.
a dire il vero ho ricevuto anche un messaggio di ringraziamento dallo staff di desiderya per il mio contributo, messaggio che ovviamente mi ha fatto piacere ma ci tengo a precisare che i miei sono interventi da "esterno" e che non ho poteri o competenze sul/del sito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: falsi

  

Autore: Kiri73

Data: 23/03/2011 17:10:55
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kerouack50:

ragazzoingioco! ormai abbiamo capito tutti che sei dello staff.. quindi perchè non palesarti ????
P.S. Giorni addietro ho rivolto una domanda (offerta giochi) a cui solo voi dello staff potete dare risposta!! Ve ne sarei grato se potreste illuminarmi ....
ciao
----------------------------------------------------------------------



Rispondere ad un post non significa per forza di cose essere dello staff, magari, da parte di alcuni utenti, è solo un modo di poter dare aiuto ad altri utenti, ci hai mai pensato?????

Comunque..... vai in basso alla pagina e trovi la scritta "contattaci" prova anche quest'altra opzione!

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Lick jelly fragola 50ml
Lick jelly fragola 50ml
Gustoso gel per rapporti orali. Puo essere utilizz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
3 palline velvet rosa
3 palline velvet rosa
Trio della lussuria Palline dellamore in ABS scorr...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Neglige nero raso
Neglige nero raso
Raffinato neglige in morbido raso con spacchetti l...
[Scheda Prodotto]