FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Silicone lubrificant 135ml
Silicone lubrificant 135ml
Il piu venduto dei lubrificanti JO Premium prodott...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibozzz multivibe con 3 motori viola
Vibozzz multivibe con 3 motori viola
Usalo prima durante e dopo il rapporto sessuale.Il...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro realistico 6
Vibro realistico 6
Vibratore realistico modellato sulla base di un pe...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Gigante soft
Gigante soft
Potente vibratore in ABS dalle misure forti realiz...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 20/06/2011 17:17:34
 
Premesso che, seppure molti di loro facciano di tutto per mettere in cattiva luce tutta
la "categoria" comportandosi scorrettamente e dandosi solo la zappa sui piedi,
questa non vuole essere l'ennesima diatriba sul comportamento dei singoli, ma solo una chiacchierata tra amici senza polemiche o offese, da cui trarre spunto per una discussione.
In pratica, frequentando questo ambiente, abbiamo constatato che ci sono moltissimi
singoli che pur avendo la fidanzata, l'amica, la compagna o addirittura la moglie,
la lasciano a casa ed escono per divertirsi e "farsi" le mogli degli altri.
Non siamo certo moralisti, ma alcune domande ci sorgono spontanee: la sera, quando
mettete la testa sul cuscino, riuscite ad addormentarvi? come fate a guardare in faccia
la vostra lei senza vergognarvi? non pensate a quante corna, (perchè in questo caso di corna si tratta), le state facendo? Se invece fosse lei a farvele a vostra insaputa, le fareste gli applausi?
Per cortesia però, non date le solite giustificazioni egoistiche del tipo, "lei non vuole
saperne di giocare quindi gioco da solo", oppure "non ha la mentalità giusta per trasgredire" e chi più ne ha più ne metta.
Il nostro ragionamento da coppia scambista sarà anche opinabile, ma crediamo che, chi vuole essere singolo, lo fa per sentirsi LIBERO da legami, quindi allo stesso tempo, per giocare deve essere completamente LIBERO da legami personali, altrimenti per correttezza nei confronti della compagna e nei propri, deve chiudere bottega e NON deve giocare in nessun modo con nessuno.
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 21/06/2011 07:47:53
 
Ci sono questioni vecchie come il mondo che ancora la gente si ostina (o finge) di non comprendere.. da che mondo e mondo si sa che a molte persone specie di sesso maschile se cosi' si posson chiamare, piace sbattersi le donne degli altri le fidanzate o le amiche di turno lasciando a casa moglie compagne e prole.. la vostra domanda lecita e.. ma non vi sentite in colpa dopo tutte queste corna? la risposta ovvia e NO NEMMENO PER IDEA.. i motivi li avete citati voi nel post.. e io aggiungerei che esser singoli a meta' (cosi' li chiamo io questi pseudo ammogliati trombaroli) si divertono anche di piu' cercando coppie dove la lei sia ben piu che disponibile a farsi trombare dal singolo magari dotato di turno.. in conclusione... questa discussione potrebbe chiudersi come e stata aperta visto che dentro al vostro post avete gia' domande e risposte di tutto!
Saluti ad entrambi...
1
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 21/06/2011 22:25:41
 
Complimenti.
E' da un po' che volevo scrivere un post cosi, ma voi avete rappresentato nel migliore dei modi il nostro pensiero.
La verita' ma non l'ammetteranno mai e' che sono gelosi della propria donna, ma non disdegnano di farsi quelle altrui...(anche tentando di comprarle ma e' un discorso che esula dal post)....
Concludo dicendo che noi non cerchiamo singoli ma non e' detto, e se mai sara', mai uno sposato o fidanzato.....
saluti
Stefania e Roberto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 22/06/2011 17:07:48
 
Rientriamo nel discorso, per rispondere a quanto detto da SALERNO MATTINA:
innanzitutto, noi abbiamo scritto RAGIONAMENTO opinabile e non COMPORTAMENTO..
per questo siamo pienamente consapevoli che ognuno può comportarsi come vuole, infatti, abbiamo anche aggiunto di non essere in alcun modo moralisti e non tanto tra le righe si capiva benissimo che non giudicavamo nessuno ma davamo solo nostre impressioni, chiedendo anche quelle di altri, in merito a questo fenomeno trasgressivo.
Certo, a noi che non siamo interessati ai singoli, il comportamento di questi ultimi non dovrebbe interessarci in alcun modo, semmai dovrebbe interessare alle coppie che li "usano" per le loro trasgressioni, senza alcuno scrupolo di coscienza verso la povera donna che ignara sta a casa in attesa del suo lui che è uscito con la scusa di andare al lavoro ma invece in quel momento sta scopandosi un'altra...
Pensiamo che la trasgressione vada vissuta in maniera paritaria e in piena complicità, e crediamo che cosi dovrebbe essere anche per tutti i singoli che vogliono avere un rapporto di seria fiducia con le coppie, per tutti gli altri che invece pensano solo a bagnare il biscotto altrove tenendo la propria compagna all'oscuro di tutto, la colpa non è loro, ma, come hai ben fatto capire tu stesso, è di chi aiuta e diviene complice in questo comportamento poco corretto.
Quello che invece volevamo sottolineare, e che tu invece hai fatto finta di non capire, è che anche in noi "trasgressivi" SERI, (coppie o singoli), esiste una morale ed un logica di gioco, e chi dimostra di non rispettarla, (singoli o coppie), non rispetta nemmeno la propria compagna...
Detto questo, capiamo che tu sei un single, quindi ragioni a difesa delle persone come te e che hanno le tue stesse idee, ma come abbiamo anche detto in precedenza, noi non siamo contro i singoli come persone, ma siamo assolutamente contro chi si comporta in maniera scorretta, a prescindere se sono singoli o coppie..
Ci piacerebbe comunque leggere altre considerazioni da altri singoli se ovviamente non si ritengono attaccati ingiustamente e ritengono opportuno scriverle..
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 22/06/2011 19:21:32
 
" NON CONDIVIDO LA TUA OPINIONE MA DAREI LA VITA AFFINCHE' TU POSSA ESPRIMERLA".....
Mi ritrovo pienamente nelle parole di un maestro, ma detto questo non faccio cortesie a nessuno.
Andrei anche cauto con l'uso di terminologie delle quali dovremmo conoscere appieno tutti i significati, pregiudizio e' un termine forte, mentre i miei sono semplicemente giudizi.
E giudicare non e' imporre, ecco quello non lo farei mai, non me lo permetterebbero i miei studi e i miei maestri, non essendo pero' un osservatore esterno ma partecipante ,mi arrogo il diritto di giudicare un comportamento che ritengo da furbetto del quartierino.
Questo non significa voler fare la caccia alle streghe tuttaltro, se la tua liberta' non va ad intaccare la mia sei libero di fare quello che vuoi.
Mi aspetto risposte che vadano oltre una confusa richiesta di anarchia comportamentale e una ancora piu confusa accusa di non conoscenza, mi aspetto altresi', risposte alle domande dell'autore con i prerequisiti da questo richiesti.
Altrimenti sono solo dissertazioni vaghe sull'argomento, interessanti da leggere ma sempre dissertazioni e non risposte.
SALUTI
Roberto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Kiri73

Data: 23/06/2011 01:52:26
 
Beh qui, da come si legge, è difficile "capire", si entra troppo nel privato e si invade la privacy della gente, che nessuno, e dico MAI nessuno può farlo, possiamo soltanto esprimere le nostre opinioni, per come siamo fatti noi, senza nè giudicare e nè condannare! Tutti possiamo avere ragione e tutti possiamo avere torto...

Per come sono fatto io, trovo scorretto un singolo che si propone tale avendo una consorte a casa o altrove, ma ATTENZIONE, scorretto nei confronti della sua donna e non per una coppia, ovviamente, il singolo o altro, è libero di fare come vuole nella sua vita, affar suo!! Io, per come sono io, non mi permetterei mai di uscire con una scusa ed andare a farmi i miei porci comodi con altre, ripeto, ovviamente, per come sono io, altri, ognuno pensa e agisce come vuole, sono affari che non mi riguardano!
Io sono singolo e come singolo mi proporrò finchè tale sarò, libero da legami affettivi, di fare ciò che voglio e senza avere la coscienza sporca, o magari di far del "male" a qualcuno (inconsciamente o che sappiamo benissimo di cosa si stà facendo) che a casa o altrove mi aspetta e mi pensa!
Al momento in cui sarò "accompagnato" due son le scelte che farò (come feci in passato nel periodo da "accompagnato"), 1) coinvolgo la mia compagna e rendo partecipe anche lei insieme si incontra e si gioca! 2) Oppure esco dal mondo trasgressivo come singolo!

Riguardo al gioco trasgressivo invece, il discorso cambia, perchè se una coppia decide di inserire un singolo per aggiungere quel pepe in più nell'intimità, che sia sposato, fidanzato o meno non ha alcuna importanza, è il momento che si vuole, esempio: "noi coppia abbiamo il desiderio di quel pepe in più, vogliamo un singolo e basta, che abbia moglie, figli o che sia solo, non ci interessa"! Punto!
Non siamo moralisti di certo, la vita quotidiana è un conto, il gioco trasgressivo è un'altro!

Dissento il fatto che bisogna per forza, ogni volta, che per colpa di alcuni, tutta una categoria deve andarci di mezzo, lo dico sempre, ogni esperienza, di qualsiasi rapporto si parla, è soggettiva!!!

C'è anche da dire....
Perchè si è qui e si voglia incontrare una coppia?
Io sono qui perchè sono attratto dalla trasgressione, quel qualcosa che ti porta innanzitutto all'eccitazione mentale, andare con una coppia, la situazione, le cose che si creano, che spesso sono difficili da spiegare a parole, solo provandole e solo chi ha provato come me veramente la VERA TRASGRESSIONE sà di cosa parlo!! Si creano certe situazioni da far girare la testa....... vedi la coppia che si sfiora, si bacia, tu sei li, li osservi, loro ti osservano, la tua mente e la loro mente "parte"....., il resto ve lo lascio immaginare, l'extasy che raggiungi tu e la coppia alla fine del......... gioco!!!

Svuotarmi le "sfere", "bagnare" il biscotto, pensando solo ai miei piaceri e non a quelli della coppia anche, chiudo il pc, esco....... e vado altrove.....! Chi è qui per una scopata, non è trasgressivo, chi è qui per una scopata non ha capito proprio nulla della VERA TRASGRESSIONE! Permettetemi!

Senza nessuna polemica, senza nessuna diatriba, dialogo giustamente come tra vecchi amici, esprimendo il proprio pensiero, rispettandolo ma non obbligatoriamente da condividere!!

Il post d'apertura di Antonioemarcella per me, è da riflessione per tutti, singoli, singole, coppie....., non c'è morale che tenga, tutti possono dire la sua, tutti abbiamo ragione e tutti abbiamo torto!!

L'utente X potrebbe dire...
E la singola sposata con marito a casa ed esce a giocare con le coppie???
Il singolo sposato non viene accettato dalla coppia perchè....sposato, sarà anche la singola sposata scartata????? NON CI CREDO NEMMENO SE MI TAGLIANO...... LE "SFERE"!!!! :-)))))

L'utente Y potrebbe dire...
E quelle coppie "irregolari" formate per giocare, avendo a casa il proprio marito e la propria moglie che li aspetta???? Saranno tutte scartate come il singolo sposato??? Non dite si PERCHE' NON CI CREDO NEMMENO SE SONO SPALLE AL MURO IN FASE DI FUCILAZIONE! :-)))) Perchè molte coppie incontrano coppie "irregolari"! E non dite che non è vero PERCHE' NON CI CREDO NEMMENO SE SONO CIRCONDATO DA 100 SERPENTI VELENOSI PRONTI A......! :-))))

E mi fermo qui.....!!! :-))))

Abbiamo fatto 4 chiacchiere tra amici...
Ognuno come sempre fà come vuole e come crede...
Una stretta di mano...
Un bel cin cin tutti insieme in ALLEGRIA...

Vi lascio un saluto.... con SIMPATIA!

A la prochaine! :-)))))

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Lupotto70

Data: 23/06/2011 10:18:00
 
IO è DA IERI CHE CHIEDO NELLA CHAT QUANTE VERE COPPIE ESISTONO IN QUESTI SITI ??

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 23/06/2011 11:23:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da antonioemarcella:

Il nostro ragionamento da coppia scambista sarà anche opinabile, ma crediamo che, chi vuole essere singolo, lo fa per sentirsi LIBERO da legami, quindi allo stesso tempo, per giocare deve essere completamente LIBERO da legami personali, altrimenti per correttezza nei confronti della compagna e nei propri, deve chiudere bottega e NON deve giocare in nessun modo con nessuno.
----------------------------------------------------------------------


io sono single ("single single" come dico di essere io) e la penso come voi.
però ognuno faccia ciò che si sente (anche per la propria coscienza - cosa ormai rara) e ovviamente sarà anche valutato per i suoi comportamenti.
sinceramente io nei momenti in cui ho avuto la ragazza o comunque sono stato preso da un "abbozzo" di rapporto sentimentale mi allontano (mi viene spontaneo dedicarmi "anima e cuore" alla persona che mi interessa) da questo mondo e quindi anche da Desiderya (inoltre è un motivo per cui chiesi di "allungare" la durata dei messaggi non letti prima che venissero cancellati).

credo comunque che siano le coppie che dovrebbero preferire i "veri" single da quelli che si propongono come tali, anche se ci sono anche coppie che cercano singoli "impegnati" perché, probabilmente, secondo loro è più facile che si eviti che la propria partner possa invaghirsi, ricambiata, dal single.
così come ci sono coppie che invece cercano un "single single" perché magari si può aver piacere a incontrarsi in orari, giorni, modi e tempi (penso alla sera, al weekend, in luoghi pubblici, senza telefonate inopportune o tempi cronometrati) o anche per vivere un rapporto di amicizia o comunque complicità che altrimenti non si potrebbe realizzare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 23/06/2011 11:29:29
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da SALERNO MATTINA:

Secondo la vostra logica ci sarebbero tanti uomini egoisti e una benefattrice?La trasgressione nn e'questa,a mio avviso perche'nn segue regole,ma semplicemente il piacere che realizza prima la mente e poi il corpo,intendendo per esso un mezzo,in quel dato momento!Se cioe'a me quel determinato giorno viene di fare una gang bang e sento che la cosa mi da piacere,la realizzo o cerco di realizzarla,punto!
----------------------------------------------------------------------


Questo è sì egoismo ma nel senso che non ci si preoccupa della propria compagna pur di seguire le proprie fantasie, trascurando (o magari affogando) le sue.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 23/06/2011 11:35:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da antonioemarcella:

Ci piacerebbe comunque leggere altre considerazioni da altri singoli se ovviamente non si ritengono attaccati ingiustamente e ritengono opportuno scriverle..
----------------------------------------------------------------------


non avevo ancora letto questo messaggio quando ho risposto precedentemente.
comunque sì, non ho simpatia per questo genere di persone (in fondo le vedo come incapaci di rapportarsi con la propria compagna o compagno e preferiscono rifugiarsi in altri/e); io a dirla tutta istituirei anche una ulteriore categoria, quella dei "single impegnati" :-D anche se molti non avrebbero neanche il coraggio di far questo "passaggio" di categoria...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 24/06/2011 12:15:56
 
Il senso di quello che scrivi e' molto chiaro, del resto l'esegesi del tuo scritto non e' difficile : faccio quello che voglio senza dover rendere conto a nessuno, nemmeno alla persona con cui ho deciso di condividere la mia vita.
Detto questo facciamo un passo indietro, il goffo tentativo di etichettarmi come moralista non cambia i termini della questione, non e' un ragionamento in senso ontologico sul mondo della trasgressione, ma su una categoria specifica e solo su questa.
Quindi si potrebbe tagliare dai tuoi post tutta la parte relativa al voler mettere nello stesso calderone ogni tipo di trasgressione per giustificare un comportamento scorretto, ma rimarebbe ben poco.
Rimarco perche' sia ben chiaro : comportamento scorretto, perche vedi il mondo non funziona (fortunatamente) come pensi tu, il confuso ricorso ad una sorta di percezionismo misto a romanticismo anarcoide non leggittima il mentire.
Qua non si sindaca su una donna che vuole fare una gang, o su una coppia che cerca un singolo, se lo fanno senza mentire a nessuno, nessuno li giudica, viceversa se lo nascondono ai propri compagni sono scorretti
E, usare il giochetto della separazione tra sfera affettiva e sfera sessuale non serve, perche potrei chiederti come reagiresti se tua moglie organizzasse gang a tua insaputa, ma non lo faccio, e' una separazione strumentale, sempre in un unico senso (altrimenti accetteresti che tua moglie faccia le gang) ,usata come giustificazione alle proprie bugie.
Tornando a come funziona il mondo, ogni sistema sociale a partire da quelli degli animali per arrivare ai nostri prevede una serie di regole condivise, fra queste ce' il non mentire, tutto il resto e' vago giustificazionismo.
Io non faccio nessuna divisione categoriale, il sesso e' bello perche ha infinite sfumature, in queste vi sono comportamenti scorretti, perche se il mentire e' scorretto in ogni attivita' del mondo, e il sesso e' una di queste, allora chi mente nel sesso e' scorretto.
Vorrei tranquilizzare Kiri73 del quale leggo con piacere i molti interventi, qua non si giudica una categoria (perche vedi conosco un singolo sposato che gioca da singolo con il consenso della moglie), e prendere spunto dal suo intervento per affermare che il giudizio (ribadisco con forza il mio diritto a giudicare) critico e' su un comportamento (il mentire), comune, e non cambia se parliamo di donne o di coppie clandestine.

P.S.
l'esempio della pizza e il bislacco tentativo di condizionamento!!!!! psicologico li ritengo una caduta di stile spero involontaria....
SALUTI
Roberto

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 24/06/2011 13:34:54
 
L'autore di questo post e' rev5, stranamente non compare, ci tenevo a precisarlo per dare un senso di continuita' alla discussione.
Saluti
Roberto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Eroticamenteinsieme

Data: 24/06/2011 19:42:54
 
mie care "coppie", già il porsi su un gradino superiore, significa non aver compreso, la vere essenza, della trasgressione...del resto, le stesse domande, dovreste porle a quelle coppie, clandestine, le coppie di amanti, le coppie di comodo, le coppie che chiedono del denaro...che facciamo noi come singoli ci scagliamo contro classificandole tutte come "puttane", urlando andate a lavorare? Quando arriverete alla conclusione che a prescindere dalla categorie di appartenenza siamo(e siete) delle persone, con un cervello pensante, con una dignità, che non si piegano davanti la figa di turno, allora sarete a buon punto...del resto è o non è una vostra decisione, quella di voler ricercare un singolo? Partire prevenuti non fa mai bene a nessuno...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Enryvr

Data: 25/06/2011 06:31:23
 
salve a tutti,sarò breve nell'esporre la mia visione,sull'argomento, premetto che sono della categoria singoli ma con compagna,..i discorsi finora fatti sono a parer mio tutti validi,ma siccome" ogni testa è un mondo diverso", vi espongo il mio caso come difesa di alcuni "singoli",che come mè cercano un'amica singola o coppia fuori dalla propria coppia,
..........nel mio caso cerco piacere da solo ,per il semplice motivo che con la mia compagna ho un'ottimo rapporto di intesa su tutto ,ma aimè nn nella sfera intima, praticamente per dirla terra terra nn si fà sesso per mesi ,....con questo nn voglio assolutamente giustificarmi, sarà per egoismo ...,ma la vita è una, ed il sesso in una coppia nn è indispensabile ,ma è vero che è molto importante...per tenerla unita,così in comune accordo io ho le mie esperienze ....
proporrei a desy di fare una categoria "singoli nn liberi",.:o)
ciao a tutti enry
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Scorpione50

Data: 29/06/2011 00:56:32
 
salve a tutti
leggendo questo post mi son chiesto: Ma l'attributo dei singoli liberi è diverso da quelli sposati,le coppie che cercano singoli cercano nel singolo il mezzo l'attrezzo ecc. ecc per soddisfare i propri desideri voglie (leggittime)o un fidanzato?
In questa povera bistrattata Italia tutti pronti a giudicare a criticare, tutti tronfi del proprio scrivere dando sfoggio di culture sopraffini, ma chi lo dice che il colto trombi meglio dell'operaio? chi lo dice che il bello sia meglio dell'anonimo vicino, perche ci sentiamo in diritto di giudicare? Un singolo che si propone come tale pur essendo occupato, avra i suoi motivi, non dico che le coppie debbano accettarli, certamente ci saranno anche quelli insistenti ignoranti e cosi via, dal resto queste peculiarita le ritroviamo in tutti i campi della vita quotidiana, perche criminalizzare una categoria intera.
Chi si ritiene cosi aperto di mente parla di corna, ci manca il delitto d'onore, a questi signori vorrei chiedere se i loro gusti le loro preferenze,che io non mi sogno di criticare, dicano pubblicamente ad amici e parenti quello che praticano, vorrei fare un sondaggio ed ascoltare cosa ne pensa la maggior parte degli Italiani di quelli che trombano con altri ma...... perche sono insieme loro hanno l'aureola al posto di escrescenze ossee
Vivete la vostra sessualita come piu vi aggrada,escudete chi non interessa ma per favore non criticate,potreste esserlo anche voi, se non ricordo male un <> diceva di non fare ad altri cio che non si vuole ci sia fatto
Scorpione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 29/06/2011 21:41:33
 
Per Enryvr,
ti ringraziamo per il contributo e per l'esempio personale, ma la tua risposta, per quanto possa sembrare valida, non fa testo in quanto tu fai il single di comune accordo con la tua lei, mentre il nostro post è rivolto ai singoli che giocano come tali, lasciando scorrettamente all'oscuro le proprie compagne.
Saluti.
antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Magamagoo

Data: 01/07/2011 15:59:20
 
un caloroso saluti a tutti
questa discussioni è per alcuni versi interessante,pur rispettando i pensieri di tutti e tutti hanno le loro ragioni e ragione,però........cè un però, la ragione è una sola, chi ha ragione????? (non è uno sciogli lingua) Di perfetto ve ne è uno solo e non crediamo sia in questo sito indi per cui..........
A nostro modesto avviso, Scorpione ha detto una cosa sensata,pensiamo al nostro piacere,esigiamo rispetto anche da chi non condivide le nostre idee il nostro fare, ma non giudichiamo qli altri.Buon....eros a tutti
S&L
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 03/07/2011 13:25:34
 
Eh no cara maghetta (simpaticamente parlando),io giudico,senza emanare condanne non sentendomi un torquemada, ma con pieno diritto.
Perche vedi, in tutte le risposte alquanto stizzite dei singoli, si e' guardato sempre il dito e mai alla luna.
non si risponde mai alla domanda, ma si portano avanti accuse di manifesta superiorita', si invocano curiose teorie di anarchismo comportamentale, per finire con il chiedere di non interessarsi alla cosa essendoci posto per tutti.
Probabilmente non si e' capita la domanda, colpa nostra e degli amici che hanno iniziato il topic, o forse non si vuole capire.....
Riproviamoci.......

A) QUA NON SI GIUDICANO I SINGOLI COME CATEGORIA
B) QUA NON SI GIUDICANO LE COPPIE CHE CERCANO SINGOLI
C) QUA NON SI GIUDICA L'ABILITA' NEL TROMBARE DI NESSUNO (curioso ma e' stato detto anche questo)....
Ci si chiede semplicemente se:
A PRESCINDERE DA OGNI APPARTENENZA E' UN COMPORTAMENTO CORRETTO TRASGREDIRE ALLE SPALLE DEL PROPRIO PARTNER?? (SIA ESSO DONNA O UOMO?)
Questo e' il senso e la domanda di questo topic, che vale per gli uomini per le donne per le coppie clandestine etc etc...
Perche da qua potrebbero aprirsi scenari molto cupi ma limitiamoci alla domanda.
Aggiungo (ma e' un parere mio personale che non riguarda il topic in questione) e confermo cio che ho scritto sui singoli sposati, sono gelosi della propria moglie e vogliono farsi quelle degli altri aggratis, e li ritengo una delle rovine di questo mondo, ma su questo non mi aspetto risposte non essendo tema del topic.

P.S. mi scuso con i mod per il maiuscolo ma lo ritenevo imprescindibile per evidenziare i punti cardine del mio pensiero.

SALUTI
Roberto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 03/07/2011 21:50:05
 
Abbiamo letto i post di cui sopra stamattina e poi siamo andati a mare,
riproponendoci di rispondere adesso...
Rev5 ci ha tolto le parole dalla tastiera, perchè anche noi, più passa il tempo e più ci stiamo convincendo che l'italiano è una lingua poco capita, soprattutto dagli italiani.
NON, ripetiamo NON, ripetiamo NON, ripetiamo NON, stiamo giudicando nessuno, e NON, ripetiamo NON, ripetiamo NON, ripetiamo NON c'è l'abbiamo con i singoli in generale, perchè altrimenti avremmo dovuto avercela anche con le coppie clandestine e quant'altro.
Noi non approviamo i comportamenti scorretti di coloro che giocano tenendo all'oscuro i rispettivi partners, CHIARO?
Non ci interessa e non la riteniamo una giustificazione valida se i singoli "non liberi" sono ricercati dalle coppie, per noi si comportano scorrettamente verso la propria lei e non c'è nessuna giustificazione che tenga!!!
Per cortesia, torniamo a chiedere a chi vuole rispondere di non girarci attorno, perchè la domanda è chiara, se dovete rispondere fatelo con cognizione di causa, altrimenti sarebbe meglio astenersi dal farlo.
P.S. Scusateci per qualche maiuscola ma era doverosa per il senso del discorso.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Kiri73

Data: 03/07/2011 22:04:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rev5:

Ci si chiede semplicemente se:
A PRESCINDERE DA OGNI APPARTENENZA E' UN COMPORTAMENTO CORRETTO TRASGREDIRE ALLE SPALLE DEL PROPRIO PARTNER?? (SIA ESSO DONNA O UOMO?)
Questo e' il senso e la domanda di questo topic, che vale per gli uomini per le donne per le coppie clandestine etc etc...

----------------------------------------------------------------------


Eh NO, scusa eh, se permetti ti rispondo...
Ognuno ha espresso e detto la sua opinione, pensiero e tutto quello che vogliamo...

Il POST parla chiaro, si parla di SINGOLI "IMPEGNATI" e non di coppie e singole o altro, e se permetti uno risponde a quello che dice il post....

Se vi rivolgevate a UOMINI, DONNE O COPPIE allora post doveva chiamarsi...

"Essere o non essere... "LIBERI"... questo è il problema"

Allora sì che si poteva pensare che vi rivolgevate a tutti, uomo o donna che sia, è CHIARO E PALESE che viene additato il SINGOLO "IMPEGNATO" e non LA DONNA "IMPEGNATA"!!!!!!!!!!!!

Ma pensate a divertirvi che è meglio! :-)))

Qui siamo per divertirci tutti, e se si sceglie di divertirsi con qualcuno, singolo, coppia chicchessia, lo si fà di comune accordo e piacere, nessuno quà viene (o almeno parlo per me) per farsi 4 risate dicendo "ahahahah mi sono fottuto la moglie di quello", ma stiamo scherzando????

Questo è un gioco e tale rimane, per tutti!!!

Chiudiamola qui che è meglio!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 09/07/2011 08:51:48
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rev5:

Eh no cara maghetta (simpaticamente parlando),io giudico,senza emanare condanne non sentendomi un torquemada, ma con pieno diritto.
Perche vedi, in tutte le risposte alquanto stizzite dei singoli, si e' guardato sempre il dito e mai alla luna.
non si risponde mai alla domanda, ma si portano avanti accuse di manifesta superiorita', si invocano curiose teorie di anarchismo comportamentale, per finire con il chiedere di non interessarsi alla cosa essendoci posto per tutti.
Probabilmente non si e' capita la domanda, colpa nostra e degli amici che hanno iniziato il topic, o forse non si vuole capire.....
Riproviamoci.......

A) QUA NON SI GIUDICANO I SINGOLI COME CATEGORIA
B) QUA NON SI GIUDICANO LE COPPIE CHE CERCANO SINGOLI
C) QUA NON SI GIUDICA L'ABILITA' NEL TROMBARE DI NESSUNO (curioso ma e' stato detto anche questo)....
Ci si chiede semplicemente se:
A PRESCINDERE DA OGNI APPARTENENZA E' UN COMPORTAMENTO CORRETTO TRASGREDIRE ALLE SPALLE DEL PROPRIO PARTNER?? (SIA ESSO DONNA O UOMO?)
Questo e' il senso e la domanda di questo topic, che vale per gli uomini per le donne per le coppie clandestine etc etc...
Perche da qua potrebbero aprirsi scenari molto cupi ma limitiamoci alla domanda.
Aggiungo (ma e' un parere mio personale che non riguarda il topic in questione) e confermo cio che ho scritto sui singoli sposati, sono gelosi della propria moglie e vogliono farsi quelle degli altri aggratis, e li ritengo una delle rovine di questo mondo, ma su questo non mi aspetto risposte non essendo tema del topic.

P.S. mi scuso con i mod per il maiuscolo ma lo ritenevo imprescindibile per evidenziare i punti cardine del mio pensiero.

SALUTI
Roberto
----------------------------------------------------------------------


Ciao Rev5, o Roberto, hai fatto bene ad evidenziare in quel modo, forse ora riusciranno a dare una risposta alla domanda (se vorranno)
Secondo noi (ma non facciamo testo in quanto coppia) il single, che nella vita normale non lo è, ha un atteggiamento scorretto nei confronti della propria compagna.....ma è una tesi di fondo ed in qualche modo abbastanza astratta......diciamo che il "senso di colpa" per questi comportamenti dipende moltissimo dal grado coscienza ed onestà interiore che ognuno porta con sè.

Non osiamo infatti pensare alla moltitudine di uomini che, senza cercare faticose avventure con cp, sfogano abitualmente o saltuariamente i propri istinti sessuali a pagamento,......anche quello è tradimento e comportamento scorretto no?

Ricorre sempre questa fantasia illusoria nei vari interventi, cioè quella di immaginare un mondo da Decamerone, dove la gente si accoppia con chiunque, dovunque senza alcun tipo di problema e senza avere il benchè minimo fattore di scelta del partner, basta farlo....quando appunto la quasi totalità dei single, sono costretti a vivere questa ipotetica libertà sessuale di nascosta dalla loro compagna di vita o dalle loro amicizie più intime, applicando quindi per loro una vita parallela di cui neppure la loro partner è a conoscenza.
Almeno noi cp con la persona più cara siamo riusciti a creare questa complicità e possiamo dire di esserci davvero aperti in modo sincero, nella vita reale con la persona a cui più si tiene.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 09/07/2011 09:38:46
 
Stiamo seguendo con interesse la discussione: animata ma sostanzialmente costruttiva ed interessante. Noi siamo una coppia stabile, siamo insieme da 20 anni e siamo (fortunatamente) reciprocamente innamorati ogni giorno di più. Non siamo bulimici , la trasgressione deve essere, una punta, un picco, non può per sua stessa definizione esere la norma,non abbiamo alcun problema di coppia, leggendo il nostro annuncio speriamo si evinca chiaramente.
Cerchiamo di rispondere quindi direttamente nel merito: è lecito o no chiede l'amico autore del post. La nostra risposta è che il lecito o meno lo può stabilire solo l'osservatore di un certo comportamento. Come per il tradimento. Dipende dalla nostra mappa mentale, dai nostri singoli valori, dalla nostra cultura. Come si fa a definire atteggiamenti trasgressivi "da singolo" come riprovevoli tout court? Certe situazioni bisognerebbe viverle. La sessualità è una componente troppo importante per l'uomo per poterla reprimere in nome della morale, specie se, magari, quella morale non è la mia personale ma è quella "comune".
Il singolo "tradisce" la fiducia della compagna? Beh...certo che sì, questo è ovvio ma...chi può dire quanto il bisogno di esprimere la propria sessualità che non trova sfogo nella coppia sia da condannare? Si potrebbe allora anche colpevolizzare la compagna che magari, non è minimamente disponibile a discutere col compagno dando per scontato che ci sia solo un modo per vivere il sesso. Noi immaginiamo non sia affatto facile avere all'interno di una coppia 2 velocità su un aspetto così importante e, vogliamo credere che spesso il "singolo" trasgressivo/traditore sia decisamente "sofferente" per questa situazione.
Questi comportamenti non sono condannabili a priori , possono esserlo sulla base della singola morale ma allora...dovremmo preoccuparci perchè una coppia di Comunione e liberazione giudica le coppie scambiste infernali macchine del peccato?
Speriamo di essere stati chiari e, se siete arrivati fin qui ...ricordiamo un verso di una canzone di De Gregori che recita :" ditele che l'ho perduta quando l'ho capita, ditele che la perdono per averla tradita".
E... non vuol certo essere un "elogio" del tradimento , solo una chiave di lettura.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 09/07/2011 15:38:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da antonioemarcella:

Premesso che, seppure molti di loro facciano di tutto per mettere in cattiva luce tutta
la "categoria" comportandosi scorrettamente e dandosi solo la zappa sui piedi,
questa non vuole essere l'ennesima diatriba sul comportamento dei singoli, ma solo una chiacchierata tra amici senza polemiche o offese, da cui trarre spunto per una discussione.
In pratica, frequentando questo ambiente, abbiamo constatato che ci sono moltissimi
singoli che pur avendo la fidanzata, l'amica, la compagna o addirittura la moglie,
la lasciano a casa ed escono per divertirsi e "farsi" le mogli degli altri.
Non siamo certo moralisti, ma alcune domande ci sorgono spontanee: la sera, quando
mettete la testa sul cuscino, riuscite ad addormentarvi? come fate a guardare in faccia
la vostra lei senza vergognarvi? non pensate a quante corna, (perchè in questo caso di corna si tratta), le state facendo? Se invece fosse lei a farvele a vostra insaputa, le fareste gli applausi?
Per cortesia però, non date le solite giustificazioni egoistiche del tipo, "lei non vuole
saperne di giocare quindi gioco da solo", oppure "non ha la mentalità giusta per trasgredire" e chi più ne ha più ne metta.
Il nostro ragionamento da coppia scambista sarà anche opinabile, ma crediamo che, chi vuole essere singolo, lo fa per sentirsi LIBERO da legami, quindi allo stesso tempo, per giocare deve essere completamente LIBERO da legami personali, altrimenti per correttezza nei confronti della compagna e nei propri, deve chiudere bottega e NON deve giocare in nessun modo con nessuno.
Baci.
Antonio e Marcella
----------------------------------------------------------------------

Sinonimo di single SCAPOLO,CELIBE,SOLO .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 10/07/2011 18:50:42
 
ci chiedevamo anche noi quanti veri single esistono in questo bellissimo sito single dal sinonimo scapolo celibe solo poi non parliamo delle foto vere abbiamo i nostri bubbi??????????
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Rotterdam19

Data: 11/07/2011 19:33:47
 
Hanno tutti ragione..è il titolo di un bel libro di Paolo Sorrentino.
E a voler spianare la strada all'empatia ed al relativismo delle argomentazioni fin qui proposte mi potrei adeguare all'incipit ...e senza problemi sorvolare ed andarmene afffa..Ma è serata afosa, e mi salta la mosca al naso nel leggere certe cosucce!!
Trovo esaustivo e corretto l'intervento di The Darksideofthemooooon (..la cui unica pecka è nel nicckke che non finisci mai di dirlo..).. che chiude il discorso con una poetica chiccka....
Ma in tutti gli interventi precedenti non ho trovato risposta netta agli interrogativi proposti da Antonioemarcella. Interrogativi tra l'altro pretestuosi e carichi di sentenza senza appello. Sarebbe stato più esplicito esordire ad esempio con un bel..:
Vergognatevi finti singoli fedifraghi, che vi cada il labbro inferiore alla vista della vostra mogliettina ignara!..che il rimorso vi metta gli stecchini sotto le palpebre e che la notte sia un supplizio!!
Che vostra moglie vi metta 10 volte le corna che voi mettete a lei e vi venga il prurito alle mani tanto da batterle come se foste al concerto degli U2e chiediate il bis altrettante volte. E a seguire si sarebbe potuto tentare un...:
Uomo vile e lascivo "non desiderare la donna d'altri".. (..fa tanto 9° comandamento ).. perchè “Chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore" (Matteo 5,28)..E se proprio non ce la fai a non desiderarla..e tua moglie non ne vuol sapere di scambismo od altre geometrie...allora divorzia!!!! :-)
Quindi uomini ammogliati, rassegnatevi... non vi resta altra trasgressione che la partitella a pallone contro gli scapoli...
Scapoli Vs. Ammogliati...1-0
Mi scuso con la comunità intera se l'ho fatta lunga e burlesca...ma vorrei rispondere ad una delle domande del tema.
Ma non vi vergognate a ....?....
Risposta....no io no!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 12/07/2011 18:41:59
 
Beh da cultore del FLUIDO ROSA nonche' devoto discepolo e immeritevole allievo di sua immensita' ALAN PARSON, non potevo evitare una risposta a chi per il nick ha preso ispirazione da uno dei capovalori dell'umanita'.....
Detto questo, fortunatamente non esistono singoli valori, singole morali perche altrimenti si cadrebbe nell'anarchismo, ma schemi comportamentali che ognuno elabora in base agli stimoli che riceve dall'esterno.
Vedete amici, ho avuto un brivido lungo la schiena quando ho letto:La sessualità è una componente troppo importante per l'uomo per poterla reprimere in nome della morale: perche nell'arco della storia dell'umanita' questo modo di ragionare ha portato ai peggiori eccessi, perche' l'uomo non puo' reprimere la voglia di esplorare (e via con gli stermini di massa) perche' l'uomo non po' reprimere la vogliia di guadagnare ( e via ulteriori stermini) perche' l'uomo non puo' reprimere la voglia di servire Dio o Maometto (continuano i massacri).
No l'uomo puo' anzi l'uomo deve, e guardate che non si chiede di non trasgredire ma semplicemente di non mentire.
Perche' se voi accettate che un uomo menta per sesso, allora dovete accettare che menta quando vi venda una macchina, quando vi fa il conto della spesa, o vi dice come curarvi. Quando si ottiene qualcosa (in questo caso soddisfazione sessuale) mentendo, nulla vieta di continuare su questa strada.
Poi scusate voi che siete innamorati da 20 anni (noi da 25) sapete benissimo che la sfera sessuale non e' separabile da quella sentimentale, che non significa sia chiaro (gia' li vedo i singoletti sfregarsi le mani per accusarmi di non so quale reato moralista)la chiusura verso il mondo della trasgressione ma la condivisione di questo.
Voi ne siete l'esempio migliore, mentre noi ci stiamo arrivando con grande fatica e non so se ci arriveremo e non e' vero che le donne non sono disposte a parlarne, sono gli uomini che :NON VOGLIONO COINVOLGERLE PERCHE NE SONO GELOSI.....
Perche possiamo girarci intorno quanto vogliamo con l'uso di tutta la retorica possibile ma il punto e' questo.....e nessuno risponde....

P.S.
and if the band you're in starts playing different tunes
I'll see you on the dark side of the moon .....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 13/07/2011 13:18:44
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rev5:

Beh da cultore del FLUIDO ROSA nonche' devoto discepolo e immeritevole allievo di sua immensita' ALAN PARSON, non potevo evitare una risposta a chi per il nick ha preso ispirazione da uno dei capovalori dell'umanita'.....
Detto questo, fortunatamente non esistono singoli valori, singole morali perche altrimenti si cadrebbe nell'anarchismo, ma schemi comportamentali che ognuno elabora in base agli stimoli che riceve dall'esterno.
Vedete amici, ho avuto un brivido lungo la schiena quando ho letto:La sessualità è una componente troppo importante per l'uomo per poterla reprimere in nome della morale: perche nell'arco della storia dell'umanita' questo modo di ragionare ha portato ai peggiori eccessi, perche' l'uomo non puo' reprimere la voglia di esplorare (e via con gli stermini di massa) perche' l'uomo non po' reprimere la vogliia di guadagnare ( e via ulteriori stermini) perche' l'uomo non puo' reprimere la voglia di servire Dio o Maometto (continuano i massacri).
No l'uomo puo' anzi l'uomo deve, e guardate che non si chiede di non trasgredire ma semplicemente di non mentire.
Perche' se voi accettate che un uomo menta per sesso, allora dovete accettare che menta quando vi venda una macchina, quando vi fa il conto della spesa, o vi dice come curarvi. Quando si ottiene qualcosa (in questo caso soddisfazione sessuale) mentendo, nulla vieta di continuare su questa strada.
Poi scusate voi che siete innamorati da 20 anni (noi da 25) sapete benissimo che la sfera sessuale non e' separabile da quella sentimentale, che non significa sia chiaro (gia' li vedo i singoletti sfregarsi le mani per accusarmi di non so quale reato moralista)la chiusura verso il mondo della trasgressione ma la condivisione di questo.
Voi ne siete l'esempio migliore, mentre noi ci stiamo arrivando con grande fatica e non so se ci arriveremo e non e' vero che le donne non sono disposte a parlarne, sono gli uomini che :NON VOGLIONO COINVOLGERLE PERCHE NE SONO GELOSI.....
Perche possiamo girarci intorno quanto vogliamo con l'uso di tutta la retorica possibile ma il punto e' questo.....e nessuno risponde....

P.S.
and if the band you're in starts playing different tunes
I'll see you on the dark side of the moon .....
----------------------------------------------------------------------

Ciao rev . Grazie per le "citazioni" Floydiane, visto che come da nik ne siamo fanatici.
Vedi...c'è una piccola ma fondamentale differenza sulle menzogne e sulle loro motivazioni. Il sesso...come immaginiamo tu sappia ( giacchè appari persona colta) è un bisogno PRIMARIO. I bisogni primari sono alla base della piramide dei bisogni e...non sono negoziabili. In pratica cose come fame, sete, sonno sesso....non si possono in alcun modo reprimere. Non è quindi comparabile questo bisogno con quelli che ha il venditore d'auto o il commerciante che vuol fregarti. Nè tantomeno con i massacri in nome della religione o del potere. Questi ultimi sono bisogni decisamenti più alti nella piramide e quindi...negoziabili, i bisogni primari no. E' il motivo per il quale ...se sono disperso su un aereo caduto nelle Ande arrivo a mangiare i corpi dei miei compagni. Bisogni primari: animali.
Ti precisiamo che non abbiamo affermato che mentire per sesso è cosa buona e giusta, abbiamo solo detto che è comprensibile perchè la sessualità è un bisogno primario ed è quindi ...meno "giudicabile" rispetto ad altri comportamenti. Abbiamo del resto anche detto che immaginiamo non molto felici tutti quei singoli...accoppiati, che devono mentire perchè la "velocità" tra loro e la compagna è molto diversa.
Nella nostra esperienza ( nostra personale e riguardnte la nostra cerchia di amicizie con i quali frequentiamo da anni questo mondo) non è vera la tua affermazione sugli uomini che non VOGLIONO COINVOLGERE LE PROPRIE MOGLI. Tutt'altro. Gli uomini in genere sono il primo impulso..lo start ..e le donne allora riescono a liberare tutta la loro sensualità e sessualità.
Insomma...NELLA NOSTRA ESPERIENZA, non possiamo che confermare il nostro precedente intervento.
Con simpatia
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 13/07/2011 16:00:04
 
toc toc posso?????
seguo continuamente lo sviluppo della discussione e vorrei nuovamente intervenire.
Sono ripetitivo lo so, rispetto i pensiero di tutti non critico chicchessia ed ora procedo
Avrei tre cose da dire, dirette e l'altra rivolta a tutti
1) Dark........... dopo aver riletto il vostro intervento direi che ve l'appoggio in toto eheeheh condivido il vostro pensiero
2)Rev quelle che esterni sono le tue convinzioni, forse se scendi dal banchetto su cui ti elevi
si ragiona meglio,ci sono circa 60 milioni di teste in questa nazione,trovarne 5 che sono concordi è gia arduo. Il sesso ognuno lo vive a modo suo,restando nel limite del lecito naturalmente, è una caratteristica personale che è stata sviluppata o condizionata da moltissimi fattori tipo cultura, educazione ricevuta ambiente dove si è nati dove si è cresciuti, fortunatamente il divario tra zone si sta assottigliando ma vi assicuro che avere i natali in alcune ragioni o paesi non da le stesse oppurtunita di aperture mentali di altre, avrei voluto fare esempi,ma per evitare incomprensioni evito ( tutto cio che scritto è puramente casuale non si fa riferimento a personeo fatti realmente accaduti)
3)Ebbene si io sono impegnato e Gioco da solo, dovrei vergognarmi? e perche? Anzi ................da premiare eheheh mi sacrifico e prodigo nel realizzare i desideri altrui, è una missione,fortunatamente come Radamesse ritorno vincitore
Non si vergagna chi ha rubato i risparmi di molti italiani,non si vergogna chi ci governa bianchi e neri,chi commette crimini, non si vergogna chi.....stando qua (fortunatamente desy vigila) e siti simili, offre prestazioni a pagamento, come vogliamo definire queste coppie cosi emancipate cosi aperte nel vero senso (APERTE) neanche in chiesa siamo sicuri con tutti sti PRETOFILI,
chi lo dice che non potrei essere iscritto anche come coppia e che la mia carica sia maggiore, per cui desidero di piu, forse potrei essere FRIGIDO, trombo trombo ma non mi soddisfo
Cosa si potrebbe dire delle diverse storie che vivo che ho vissuto con donne sposate, impegnate?
Con un pizzico di invidia mista ad ammirazione mi rivolgo a quelle coppie che hanno ragiunto un cosi alto grado di unione,trasgredire insieme non puo che accrescere il vostro sentimento ne sono veramente convinto..................però
Però (l'avvocato del diavolo) ci mettereste la mano sul fuoco di non aver mai giocato e neanche pensato di giocare da soli??????????
IO AMO GIOCARE DA SOLO, NON PROVO NESSUNA VERGOGNA, AMO LA MIA DONNA, SARO FATTO MALE? PROPABILE, A ME STA BENE COSI (o forse divento rosso ma non si vede? son talmente incaz.... che son nero.............con questa societa e con le coppie che non mi contattano)
Un sincero abbraccio a tutti gli iscritti <> ed allo staff che ci sopporta e ci regala questa possibilita
Luciano
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 13/07/2011 18:06:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rev5:

B
Detto questo, fortunatamente non esistono singoli valori, singole morali perche altrimenti si cadrebbe nell'anarchismo, ma schemi comportamentali che ognuno elabora in base agli stimoli che riceve dall'esterno.


Qui...consentici di dire che ti sbagli ( siamo del mestiere, insegnamo proprio questi argomenti).
Valori e morale sono assolutamente singoli , influenzati ovviamente da tanti fattori tra cui cultura, società di appartenenza , gruppo di riferimento , esperienze personali etc. Ma singoli.
Vogliamo quindi dire che non esiste una verità ma tante verità per quante persone ci sono. La "verità" è una convenzione. Noi diciamo che questo è un messaggio del forum perchè abbiamo convenuto su alcuni concetti. Per altre persone..il forum è un buco latino. Nessuno ha ragione o torto. Si chiamano mappe mentali.
Quello che dici sui comportamenti è corretto ma dimentichi che lo schema comportamentale riflette esattamente le componenti di cui sopra ( cultura , società educazione esperienze personali etc..) per cui lo schema comportamentale è individuale. Che poi in una società ci siano degli schemi comportamentali considerati "accettabili" ed altri no ..è altro discorso. Ed anche qui varia da paese a paese da epoca ad epoca. Basta guardare i costumi sessuali di greci e romani che oggi consideriamo inaccettabili...

Tornando ai nostri "poveri" singoli quindi... non ci sentiamo di colpevolizzarli per il loro (indubbio questo sì) "tradimento" di cui crediamo non siano affatto entusiasti e ribadiamo che non crediamo siano gli uomini a non far entrare le donne nel gioco perchè...gelosi.
Anche qui è un fatto individuale, un percorso che se fortunati si fa in due e se sfortunati...si fa da soli o...con velocità magari diverse.
Con simpatia
P&A
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 14/07/2011 10:35:58
 
Ma dai ragazzi (concedetemi questo tono amichevole), usare Maslow per giustificare i furbetti del quartierino mi sembra una forzatura.
Nella sua piramide (peraltro come ben saprete oggetto di svariate critiche una fra tutte la mancanza di empirismo), il sesso e' bisogno primario come attivita riproduttiva, e non credo che il signor Luciano lo faccia per questo.
Riguardo a valori e morale e alla loro singolarita' potrei confutarvi citando Durkheim e l'anomia oppure Merton e la devianza o, se non li ritenete completamente attinenti Weber e lo spirito del capitalismo.
Ma ne usciremmo, come ancora non ne sono uscite menti molto superiori alla mia, alla lunga poi saremmo maledettamente ot e annoieremmo chi ci legge.
Vero molti uomini cercano di coinvolgere le compagne e questo lo confermano le vostre esperienze, altrettanti (in misura maggiore o minore non lo so) vogliono soddisfare i loro bisogni tenendone fuori le mogli perche solo il pensiero che la tocchino....brrr....
Poi guardate ce' un topic dove un singolo ha detto quello che sostengo io, << il solo pensiero che un'altro la tocchi mi fa andare ai matti mentre mi piace toccare quelle degli altri >>, voi direte ma e' il pensiero di uno, io rispondo con Virgilio:Ab uno disce omnis.....
Scendendo dal banchetto su cui sono stato messo a mia insaputa, ripropongo la domanda a cui non si risponde, NON COINVOLGETE LA VOSTRA COMPAGNA PERCHE NE SIETE GELOSI??
Cari amici floydiani depurando il tutto dalle nostre dissertazioni speculative rimane un comportamento da furbetti....

CON CORDIALITA'
Roberto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 14/07/2011 19:59:44
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:

non è vera la tua affermazione sugli uomini che non VOGLIONO COINVOLGERE LE PROPRIE MOGLI. Tutt'altro. Gli uomini in genere sono il primo impulso..lo start ..e le donne allora riescono a liberare tutta la loro sensualità e sessualità.

----------------------------------------------------------------------

forse danno anche lo start ma assicuro che spesso danno lo stop quando la partner si convince a giocare. mi è successo tante volte (addirittura ultimamente i 2 hanno litigato e alla fine ci abbiamo rimesso tutti e 3) e non penso di avere io la calamita!
forse coppia con coppia è diverso...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 15/07/2011 12:04:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:

non è vera la tua affermazione sugli uomini che non VOGLIONO COINVOLGERE LE PROPRIE MOGLI. Tutt'altro. Gli uomini in genere sono il primo impulso..lo start ..e le donne allora riescono a liberare tutta la loro sensualità e sessualità.

----------------------------------------------------------------------

forse danno anche lo start ma assicuro che spesso danno lo stop quando la partner si convince a giocare. mi è successo tante volte (addirittura ultimamente i 2 hanno litigato e alla fine ci abbiamo rimesso tutti e 3) e non penso di avere io la calamita!
forse coppia con coppia è diverso...

----------------------------------------------------------------------


senza pretendere di avere la verità in tasca...(anche perchè...non esiste una verità) ...se solo sapessi quante volte ci è capitata la LEI ...gelosissima.. :)
Per cui...prendiamo il mondo trasgressivo come deve essere preso, lasciamo che ognuno si esprima come crede fatto salvo la CHIAREZZA e l'onestà tra i partecipanti (per noi furbetto è chi è singolo e si spaccia per coppia, chi è sposato e non lo dice.... chi si finge qualcosa che non è). Ognuno poi in base alle proprie convinzioni ed alla propria morale sceglierà...in un mondo così variegato quello che meglio gli aggrada. Non dimentichiamo oltretutto che ci sono anche tantissime COPPIE FURBETTE : nate per l'occasione, con la lei forzata (e non è meglio giocare da singoli?) con foto false etc etc...
Buona trasgressione a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 15/07/2011 19:13:18
 
Sono daccordo su quello che dite, ma quando il lui spinge la moglie ad avere conoscenze con singoli anche senza che lui partecipi, il singolo di turno come deve sentirsi....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 16/07/2011 15:42:15
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da AMICONE:

Sono daccordo su quello che dite, ma quando il lui spinge la moglie ad avere conoscenze con singoli anche senza che lui partecipi, il singolo di turno come deve sentirsi....
----------------------------------------------------------------------


e...questo che c'entra con il topic? qualunque persona...uomo o donna venga forzato a fare cose che non desidera fare ha sempre tutta la solidarietà e l'attenzione possibile.
Ma...che c'entra con il topic???
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema.

  

Autore: -

Data: 17/07/2011 08:39:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rev5:

Ma dai ragazzi (concedetemi questo tono amichevole), usare Maslow per giustificare i furbetti del quartierino mi sembra una forzatura.
Nella sua piramide (peraltro come ben saprete oggetto di svariate critiche una fra tutte la mancanza di empirismo), il sesso e' bisogno primario come attivita riproduttiva, e non credo che il signor Luciano lo faccia per questo.
Riguardo a valori e morale e alla loro singolarita' potrei confutarvi citando Durkheim e l'anomia oppure Merton e la devianza o, se non li ritenete completamente attinenti Weber e lo spirito del capitalismo.
Ma ne usciremmo, come ancora non ne sono uscite menti molto superiori alla mia, alla lunga poi saremmo maledettamente ot e annoieremmo chi ci legge.
Vero molti uomini cercano di coinvolgere le compagne e questo lo confermano le vostre esperienze, altrettanti (in misura maggiore o minore non lo so) vogliono soddisfare i loro bisogni tenendone fuori le mogli perche solo il pensiero che la tocchino....brrr....
Poi guardate ce' un topic dove un singolo ha detto quello che sostengo io, << il solo pensiero che un'altro la tocchi mi fa andare ai matti mentre mi piace toccare quelle degli altri >>, voi direte ma e' il pensiero di uno, io rispondo con Virgilio:Ab uno disce omnis.....
Scendendo dal banchetto su cui sono stato messo a mia insaputa, ripropongo la domanda a cui non si risponde, NON COINVOLGETE LA VOSTRA COMPAGNA PERCHE NE SIETE GELOSI??
Cari amici floydiani depurando il tutto dalle nostre dissertazioni speculative rimane un comportamento da furbetti....

CON CORDIALITA'
Roberto
----------------------------------------------------------------------



Vero,........non lo ammetteranno in molti, ma è così........gli uomini che giocano da soli ma in realtà hanno una compagna (moglie, fidanzata o compagna che sia), sono estremamente attratti ed eccitati all'idea di far sesso con donne di altri ma aborrono solo il pensiero che la loro possa concedersi ad altri,.......forse in qualche caso ci sarà effettivamente un freno inibitorio da parte di lei, ma siamo convinti che il vero freno inibitorio lo abbiano i lui di cp in buonissima parte dei casi.
Gelosia, comune morale, maschilismo acuto? Non sappiamo quale di queste ipotesi prevalga, ma sicuramente sono tra le ragioni più comuni...........
Checchè ne dicano e sbandierino aperture mentali, niente false ipocrisie, libertà di espressione sessuale,.......sono alla fine i primi ad avere tutte queste preclusioni nella realtà della vita quotidiana.....e questa è una differenza mica da poco scusate!!!!!

Non è un caso che i veri singoli, cioè quelli che sono realmente liberi da impegni coniugali e sentimentali sono spersso preferiti dalle coppie che accettano l'idea e la situazione a numeri dispari....:-)

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2