FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Lubrificante warm-up aroma fragola 150ml
Lubrificante warm-up aroma fragola 150ml
Garantisce un massaggio gradevole grazie alla piac...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Bouquet con fiocco e scatola
Bouquet con fiocco e scatola
Bouquet da regalare alla futura sposa con un manic...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Excellerator up and down
Excellerator up and down
Fallo a stantuffo dal design naturale con vibrazio...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Glide liquid pleasure 30ml
Glide liquid pleasure 30ml
Glide e un lubrificante acquoso inodore particolar...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 16/05/2012 19:52:31
 
domanda semplice. Qualcuno ha mai avuto un'esperienza con un uomo di colore?
Chi non ha mai pensato di fare del buon sesso con un nero...specialmente per quello che si dice riguardo le loro dimensioni, sono vere le voci?
Non nascondo che proverei con gusto un'esperienza del genere...
Voi cosa pensate?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 17/05/2012 18:45:30
 
Io per caso ho avuto esperienza sessuale con un uomo di colore. Risposta semplice: niente di che assolutamente dotazione della madre natura assolutamente normale, da non escludere l'impatto con una pelle che sembra carta vetrata. Una noia tremenda nella scelta delle posizioni. Il passaparola che gira riguardo le loro dimensioni è assolutamente una generalizzazione. Io personalmente non scambierei mai un bel boy bianco con uno di loro. E infine vi vorrei proporre un parere scinetifico molto confortante al posto dei luoghi comuni. " Louis Subrini, un urologo francese che ha lavorato per 4 anni a Tahiti, in ocasione della sua comunicazione al Congresso mondiale di Sessuologia (Caracas 1989), ha spiegato che molti marinai dell'Estremo Oriente si infilano sotto la pelle del pene delle piccole conchiglie che a poco a poco aumentano il diamentro del loro organo sessuale. A beneficio di chi invece è preoccupato dalla lunghezza del suo membro, Subrini ha scoperto che il pene è comparabile per estensione presso tutte le razze, e a cambiare è solo l'inserimento nel perineo. Se la popolazione africana ha un pene per due terzi esterno ed i bianchi mezzo dentro e mezzo fuori, gli asiatici hanno una profonda inserzione all'interno del perineo. Per questo Subrini ha messo a punto un intervento chirurgico che permette di spostare il pene verso l'esterno o verso l'interno,guadagnado o perdendo fino a cinque centimetri di lunghezza: una techica che ha avuto notevole successo sia tra le persone sessualmente poco dotate che tra quelle che si sentivano troppo potenti. bibliografia: Willy Pasini " La qualità dei sentimenti"
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 18/05/2012 19:17:58
 
Ritengo comunque che non sia problema di dimensioni. Necessità solo che riesca a far godere la donna. Pensa ad un pene di 25 ed oltre cm. che, per incapacità del prprietario, non ti riesce a far godere.. cosa te ne fai?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 19/05/2012 11:57:32
 
Io ne ho provati due, il primo era normalissimo anche come dimensioni, il secondo era veramente grosso e largo. Se vuoi sapere come e' andata..bhe mi ha rotto definitivamente quel che c'era da rompere, ma mi ha fatto piu male che bene, il problema era lui che non sapeva usarlo a dovere, un affare del genere usato da chi lo sa usare, ti manda fuori di testa.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 31/05/2012 08:23:14
 
guardate nel mio profilo ...... troverete una risposta a tutto .....
W I BLACK !!!!!!
Baci a tutti : TROY
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 31/05/2012 20:01:15
 
"troverete una risposta a tutto" complimenti per la tua "modestia" vedo che ne hai in abbondanza. Io personlamente oltre a vedere che quando il buon Dio distribuiva i beni di lusso fisici, tu fortunatamente ti sei trovato in prima fila, non ho trovato nessuna risposta a tutto. Poi leggo la tua esultanza vv i black ma, tesoro della zia comè che ti trovi nella terra dei bianchi caucasici, forse nella tua terra natale eri un insignificante signor nessuno e il tuo ben di Dio non era poi tanto apprezzato? Non si vive di solo pene per non usare altra parola più colorita e, il fatto che ti trovi qui lo mostra indiscutibilmente. Il bel pene se non abinato a una bella testa intelligente vale poco. Anche il tuo nick lhai preso in prestito dalla storia dei bianchi caucasici x cui meglio fermarmi qua, xchè se la tua testa è ben dotata di materia grigia, capirai che il confronto tuo non regge ed, esaltarsi solo per un pene / guarda caso infilato in una vagina bianca/ mi sembra a dir poco visto le circostanze ridicolo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: Bodytalks

Data: 31/05/2012 23:01:55
 
su su non rosicate....era intuibile che il tema del grosso pisello nero facesse degenerare il tono della discussione!!!

:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 02/06/2012 01:17:27
 
Ma Pisellonia, non hai capito...Supertroy è una coppia bianca con una predilezione per neri superdotati, non un singolo di colore che voglia vantarsi delle sue doti. I tizi neri in foto sono la loro collezione di stalloni, tutti diversi.
Ciascuno ha i suoi gusti, e l'esotico fa sempre gola...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 02/06/2012 16:54:26
 
bhè signori e signore care ne abbiamo molto sentito parlare, una coppia nostra amica ha avuto due esperienze con tali signori, il primo era un normalissimo pene e detta dalla signora in questione (che non è una grande golosa di uccelli ) ci crediamo il secondo abbastanza grande ma non lo manteneva eretto e la pelle di entrambi disgustosamente ruvida quindi non vediamo di certo questa necessità, anche perchè a noi non certo ci mancano le dimensioni e il saper fare, certo non si può essere razzisti assolutamente, ma quando gradiamo giocare con un singol ci sono tanti bei ragazzi nostrani ed efficienti. un bacio a tutti edo e lory
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: Scorpione50

Data: 03/06/2012 16:33:34
 
Salve
ho letto con curiosita il forum,i pro ed i contro fanno parte del vivere quotidiano e qui non fa eccezione. Pur rispettando i desideri nonche gusti altri volevo fare un appunto.Volevo rivolgermi in primis al sig.or novello Schicchi ops Troy,ho dato uno sguardo al tuo annuncio,ho visionato foto e filmati,sinceramente non ho trovato nulla di cosi illuminante.
Siceramente piuttosto squallidi i luoghi,i modi e.............beh lasciamo perdere e questo per il sig.or Troy sarebbe il sesso? Questo è quello che decanti tanto,(FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI) dimenticavo,esiste un continente dove il 75% non ha un colorito candido,forse trasferendoti avrai soggetti a iosa e sicuramente dopo pochi tentativi guadagnerete un bell'alone viola,ricordi la pubblicita del misistero della sanita?
Scusatemi se sono stato un po crudo,non voglio criticare ne offendere alcuno ma a tutto cè un limite
Scorpione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 09/06/2012 22:22:18
 
io non ho mai avuto a che fare con cazzoni neri ma se capita....mi ci ficco, anzi me lo faccio ficcare in bocca e poi in culo,statene certi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 25/06/2012 16:02:33
 
Beh io sono stato con una donna di colore grazie ad un progetto Erasmus,qualche annetto fa'...Bellissima donna,corpo bellissimo e piacevolissima ragazza.Ma credo fosse cosi'speciale come donna,non per il colore della pelle ma perche'..mi piacesse.Penso che il discorso non cambi a parti invertite...se nel momento c'e'feeling,ignoro dve sia il problema.Io son stato con donne di colore,biondine con la pelle bianca,donne mediterranee..bassine,alte,con il seno grande o con il seno piccolo e beh...la differenza nn eran tanto le forme,ma l'attrazione del momento.Se c'e'..e'ok altrimenti e'una gran noia,colore permettendo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 11/07/2012 13:58:47
 
io ho avuo l'occasione di conoscere un ragazzo di colore e con il benestare di mio marito che sapeva benissimo che era un mio desiderio l'ho provato, le dimensioni erano ben notevoli e ho avuto la fortuna che è stato davvero bravo, l'ho provato sia davanti che dietro dove mi ha fatto avere degli orgasmi bellissimi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 11/07/2012 20:59:57
 
questo si che e' parlare....da vera femmina
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 11/07/2012 21:02:50
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da angelicasofy:

io non ho mai avuto a che fare con cazzoni neri ma se capita....mi ci ficco, anzi me lo faccio ficcare in bocca e poi in culo,statene certi.
----------------------------------------------------------------------


questo e' da vera donna trasgressiva ,complimenti, cosi si risponda a tanta gente che prima vogliono trasgredire e poi fanno gli skizzinosi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 11/07/2012 21:04:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpfe:

io ho avuo l'occasione di conoscere un ragazzo di colore e con il benestare di mio marito che sapeva benissimo che era un mio desiderio l'ho provato, le dimensioni erano ben notevoli e ho avuto la fortuna che è stato davvero bravo, l'ho provato sia davanti che dietro dove mi ha fatto avere degli orgasmi bellissimi
----------------------------------------------------------------------


beata te
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 12/07/2012 09:01:32
 
Quindi avere un orgasmo intensissimo con una persona con un altro colore e senza averlo enorme non e'possibile?Strano.Perche'io ho percepito orgasmi nei miei partner senza essere del Sierra Leone..boh.Punti di vista...saranno state donne che nn erano vere donne...Io mi chiedo onestamente..Ma vi leggete?Bah...e'un po'come se dicessi una vera donna e'una che ha la quarta e'bionda e pesa 50 kg..Ma che vuol dire?Bah...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 25/07/2012 18:51:01
 
le voci????
beh....ci sono singoli neri dotati....supedotati...e diciamo anche "normali"!
come i singoli bianchi tra l altro!
abbiamo conosciuto napoletani piu dotati di alcuni di colore!
ma forse....nella fantasia delle donne...il singolo di colore tira di piu!
ma lo sanno anche gli uomini....tant e vero che ci sono singoli qui che appunto si
spacciano per singoli "di colore" facendo credere di essere extradotati!
possiamo dire che cmq...dipende sempre dalla persona...se ci sa fare....che sia bianco nero mulatto o giallo.....poco importa!
ovvio che avendo avuto piu esperienze con singoli "bianchi" ci intriga conoscere qualcuno di colore....super....con la speranza che sia super in tutti i sensi!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: Lidiabatti

Data: 26/07/2012 16:47:20
 
noi abbiamo conosciuto 4 anni fà un'uomo di colore, bravo sotto tutti i punti di vista. Amico, Normaldotato, abbastanza resistente e sopratutto gentile,bravo nei preliminari e baciare. un bravo amante
la mia lei ne è entusiasta. assieme a lui la facciamo godere x ore.
pertanto non occorre le misure ne il colore, importante saper amare con l'A maiuscola.
ci troviamo 2-3 volte all'anno ed è sempre una bella Festa. io mi eccito e tengo bene anch'io nonostante over 60.
peccato che abita a 150 km. ma meglio poche volte e fatte bene.. auguro a tutte di trovarne uno di uguale. se poi è bianco non importa, basta sia bravo e gentile........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 28/07/2012 12:24:19
 
Io non ne ho mai avute, da un lato la trovo eccitante come idea e sarei curiosa, ma dall'altro non so se nella realtà mi piacerebbe così tanto.
Non si tratta di essere schizzinosi, o trasgressivi solo a parole. E' che secondo me contano anche altre cose oltre alle dimensioni nel fare di un uomo un ottimo amante. Ovvio, non nego che contano anche quelle, ma anche lì ci sono dei limiti, non è che "più grosso è meglio è" sempre e comunque...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 02/08/2012 07:21:46
 
Se vuoi farlo padronissima , il corpo è tuo , a mio parere un uomo lo giudichi come uomo, nella sua totalità , non come appendice del pene a quel punto ,se è solo questioni di dimensioni un asino è il doppio di qualsiasi black...tanto vale a quel punto provare l'originale invece della copia

@TROY , ciascuno a suo gusto, ciò che è meglio per te ,per altri può essere il peggio ( e non sono razzista , ho fatto sesso anche con donne di colore ma perchè mi piacevano una ad una non in quanto black)

Rispetto i tuoi gusti ma così come non è bello sentirsi dire "Sporco negro" manco è bello essere considerati meno capaci perchè troppo bianchi ...il lucido da scarpe non c'è mai quando serve ... scherzo e lo sai che vi stimo ;)

@Pisellonia , grazie delle tue parole ,a volte stando qui,uno si vergogna di essere solo normale o al massimo ben fatto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 19/08/2012 20:57:51
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ANNAGINO1:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da angelicasofy:

io non ho mai avuto a che fare con cazzoni neri ma se capita....mi ci ficco, anzi me lo faccio ficcare in bocca e poi in culo,statene certi.
----------------------------------------------------------------------


questo e' da vera donna trasgressiva ,complimenti, cosi si risponda a tanta gente che prima vogliono trasgredire e poi fanno gli skizzinosi
----------------------------------------------------------------------


infatti è un travestito...
una "vera femmina" NON parla così
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 20/08/2012 10:10:37
 
Io sono un cuck e sinceramente ritengo che l'eccitazione nel vedere un pisello di colore ed enorme è normale per una donna. La mia ad esempio lo vorrebbe provare. Si parla di sesso per cui come un uomo potrebbe raggiungere un'eccitazione paurosa per una donna con tette enormi così anche una donna è normale che si ecciti con un bel pene grosso e lungo e volendo di colore.
Noi ora stiamo cercando uno/due singoli di colore con una extrasize; ci ecciterebbe moltissimo.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 27/08/2012 11:53:50
 
asserisci che si tratta di una "sensazione", di qualcosa di celebrale... non ne hai il riscontro.
qui ha scritto anche chi ha provato e non ne è rimasto per niente soddisfatto... se dovesse accadere ci racconterai la tua/vostra esperienza
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 31/08/2012 20:22:51
 
Noto che la discussione è pesantemente influenzata dagli interventi censori...dei miei tre interventi non vi è traccia ,scomparsi anche quelli del signore che era d'accordo con me ... diciamo che si vuole diffondere una "verità" più che trovarla e facciamo prima ,dopodichè chiudiamo questa discussione ...tanto è già deciso l'esito
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 04/09/2012 13:16:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da calicalo:

Noto che la discussione è pesantemente influenzata dagli interventi censori...dei miei tre interventi non vi è traccia ,scomparsi anche quelli del signore che era d'accordo con me ... diciamo che si vuole diffondere una "verità" più che trovarla e facciamo prima ,dopodichè chiudiamo questa discussione ...tanto è già deciso l'esito
----------------------------------------------------------------------


se attivi la notifica via email alla discussione e rispondi cliccando sul link riportato nel messaggio stesso di notifica... i tuoi messaggi potrebbero perdersi nell'etere...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 04/09/2012 20:53:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pisellonia:

"troverete una risposta a tutto" complimenti per la tua "modestia" vedo che ne hai in abbondanza. Io personlamente oltre a vedere che quando il buon Dio distribuiva i beni di lusso fisici, tu fortunatamente ti sei trovato in prima fila, non ho trovato nessuna risposta a tutto. Poi leggo la tua esultanza vv i black ma, tesoro della zia comè che ti trovi nella terra dei bianchi caucasici, forse nella tua terra natale eri un insignificante signor nessuno e il tuo ben di Dio non era poi tanto apprezzato? Non si vive di solo pene per non usare altra parola più colorita e, il fatto che ti trovi qui lo mostra indiscutibilmente. Il bel pene se non abinato a una bella testa intelligente vale poco. Anche il tuo nick lhai preso in prestito dalla storia dei bianchi caucasici x cui meglio fermarmi qua, xchè se la tua testa è ben dotata di materia grigia, capirai che il confronto tuo non regge ed, esaltarsi solo per un pene / guarda caso infilato in una vagina bianca/ mi sembra a dir poco visto le circostanze ridicolo.
----------------------------------------------------------------------


Pisellonia........stai confondendoti.....leggi bene il profilo.....e guarda le foto.....questa è una coppia bianca che ama portarsi a letto i neri XXXXLLLL......e che ha le idee ben chiare....hanno pure fatto un bel profilo chiaro su cio che cercano....bravi bravi...!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 07/09/2012 21:49:27
 
Avrò pure confuso gli autori con i veri black protagonisti ma, confermo assolutamente la mia idea sui black. Che noia la loro presunzione riguardo la dotazione e quanto sn richiesti. Ho dei colleghi di colore e nn li reggo, stanno sempre a vantarsi invece di pensare prima alla loro igiene personale. C'è ne uno che si propone di continuo e io gli rispondo sempre che quando si fa la doccia con la soda caustica forse ci farò un pensierino. Tifo sempre i nostri cari maschiacci bianchi, dotati, meno dotati non, dotati nn importa, sono etnocentrista xchè se l'evoluzione e il progresso del mondo occidentale è arrivato fin dove è arrivato non è grazie ai black e i loro peni .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 08/09/2012 12:32:01
 
e via così... Invece di continuare una serena discussione, che era anche interessante, ora si arriva anche a far uscire fuori il razzismo più becero: quello malcelato. Bah....??!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 08/09/2012 19:34:40
 
Non ho capito lei Dark.... cosa sarebbe una coordinatrice, redatore o relatore dei pensieri altrui? Se non sbaglio la libertà di espressione è sancita dalla Costituzione. Penso di trovarmi sul forum di Desiderya e non domenica mattina alla messa in piazza San Pietro. Mi risparmi per cortesia lezioncine dalla serie " fratelli e sorelle..." .Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 08/09/2012 22:45:09
 
Ciao Dark....
in questo forum vige la libertà di parola e di espressione per tutti, (e ci mancherebbe altro), forse, ma non ne siamo certi perchè non lo abbiamo letto nel regolamento del portale, potrebbe essere eventualmente vietato inserire annunci di carattere razziale e via discorrendo, ma comunque, a prescindere da tutto questo, leggendo la risposta della Signora "pisellonia", pur essendo del tutto evidente il suo razzismo verso le persone di altra etnia, nessuno può comunque criticarla per aver espresso la sua opinione come noi stiamo esprimendo le nostre.
Se proprio si vuol fare qualcosa, basta ignorarla e se ne accorgerà da sola.
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 09/09/2012 09:46:32
 
Non abbiamo un particolare desiderio riguardo un'esperienza con un uomo di colore, per i gusti di entrambi preferiremmo al limite un mulatto.....ma parliamo di un mero senso estetico dove misure o provenienze non centrano nulla.

Invece abbiamo letto con interesse l'intervento di Pisellonia, ben argomentato, con riferimenti precisi e verificabili ......inoltre la presunta vena razziale non troviamo che sia cosi evidente in quanto lei stessa ammette di aver avuto un'esperienza con uomo colored.....se poi preferisce di gran lunga gli occidentali sono ben fatti suoi...

E' anche vero che spesso è più una fantasia degli uomini quella di vedere la propria lei o una lei bianca in amplesso con un uomo mulatto......compreso io (il marito), ma appunto la relego ad una di quelle fantasie che sò bene rimarranno tali e quindi in un limbo di irrealizzabilità rispetto a tante altre.




Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pisellonia:

Io per caso ho avuto esperienza sessuale con un uomo di colore. Risposta semplice: niente di che assolutamente dotazione della madre natura assolutamente normale, da non escludere l'impatto con una pelle che sembra carta vetrata. Una noia tremenda nella scelta delle posizioni. Il passaparola che gira riguardo le loro dimensioni è assolutamente una generalizzazione. Io personalmente non scambierei mai un bel boy bianco con uno di loro. E infine vi vorrei proporre un parere scinetifico molto confortante al posto dei luoghi comuni. " Louis Subrini, un urologo francese che ha lavorato per 4 anni a Tahiti, in ocasione della sua comunicazione al Congresso mondiale di Sessuologia (Caracas 1989), ha spiegato che molti marinai dell'Estremo Oriente si infilano sotto la pelle del pene delle piccole conchiglie che a poco a poco aumentano il diamentro del loro organo sessuale. A beneficio di chi invece è preoccupato dalla lunghezza del suo membro, Subrini ha scoperto che il pene è comparabile per estensione presso tutte le razze, e a cambiare è solo l'inserimento nel perineo. Se la popolazione africana ha un pene per due terzi esterno ed i bianchi mezzo dentro e mezzo fuori, gli asiatici hanno una profonda inserzione all'interno del perineo. Per questo Subrini ha messo a punto un intervento chirurgico che permette di spostare il pene verso l'esterno o verso l'interno,guadagnado o perdendo fino a cinque centimetri di lunghezza: una techica che ha avuto notevole successo sia tra le persone sessualmente poco dotate che tra quelle che si sentivano troppo potenti. bibliografia: Willy Pasini " La qualità dei sentimenti"
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: -

Data: 09/09/2012 13:02:28
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da antonioemarcella:

Ciao Dark....

in questo forum vige la libertà di parola e di espressione per tutti, (e ci mancherebbe altro), forse, ma non ne siamo certi perchè non lo abbiamo letto nel regolamento del portale, potrebbe essere eventualmente vietato inserire annunci di carattere razziale e via discorrendo, ma comunque, a prescindere da tutto questo, leggendo la risposta della Signora "pisellonia", pur essendo del tutto evidente il suo razzismo verso le persone di altra etnia, nessuno può comunque criticarla per aver espresso la sua opinione come noi stiamo esprimendo le nostre.

Se proprio si vuol fare qualcosa, basta ignorarla e se ne accorgerà da sola.

Baci.

Antonio e Marcella
----------------------------------------------------------------------

per la verità..nessuno criticava il diritto di esprimere un'opinione: ero entrata nel merito dell'opinione espressa, criticandola. In ogni caso ...seguirò il vostro consiglio che mi sembra la cosa più saggia da fare in questi casi. Ogni discussione sarebbe superflua.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 10/09/2012 16:54:05
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Non abbiamo un particolare desiderio riguardo un'esperienza con un uomo di colore, per i gusti di entrambi preferiremmo al limite un mulatto.....ma parliamo di un mero senso estetico dove misure o provenienze non centrano nulla.



Invece abbiamo letto con interesse l'intervento di Pisellonia, ben argomentato, con riferimenti precisi e verificabili ......inoltre la presunta vena razziale non troviamo che sia cosi evidente in quanto lei stessa ammette di aver avuto un'esperienza con uomo colored.....se poi preferisce di gran lunga gli occidentali sono ben fatti suoi...



E' anche vero che spesso è più una fantasia degli uomini quella di vedere la propria lei o una lei bianca in amplesso con un uomo mulatto......compreso io (il marito), ma appunto la relego ad una di quelle fantasie che sò bene rimarranno tali e quindi in un limbo di irrealizzabilità rispetto a tante altre.









Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da pisellonia:



Io per caso ho avuto esperienza sessuale con un uomo di colore. Risposta semplice: niente di che assolutamente dotazione della madre natura assolutamente normale, da non escludere l'impatto con una pelle che sembra carta vetrata. Una noia tremenda nella scelta delle posizioni. Il passaparola che gira riguardo le loro dimensioni è assolutamente una generalizzazione. Io personalmente non scambierei mai un bel boy bianco con uno di loro. E infine vi vorrei proporre un parere scinetifico molto confortante al posto dei luoghi comuni. " Louis Subrini, un urologo francese che ha lavorato per 4 anni a Tahiti, in ocasione della sua comunicazione al Congresso mondiale di Sessuologia (Caracas 1989), ha spiegato che molti marinai dell'Estremo Oriente si infilano sotto la pelle del pene delle piccole conchiglie che a poco a poco aumentano il diamentro del loro organo sessuale. A beneficio di chi invece è preoccupato dalla lunghezza del suo membro, Subrini ha scoperto che il pene è comparabile per estensione presso tutte le razze, e a cambiare è solo l'inserimento nel perineo. Se la popolazione africana ha un pene per due terzi esterno ed i bianchi mezzo dentro e mezzo fuori, gli asiatici hanno una profonda inserzione all'interno del perineo. Per questo Subrini ha messo a punto un intervento chirurgico che permette di spostare il pene verso l'esterno o verso l'interno,guadagnado o perdendo fino a cinque centimetri di lunghezza: una techica che ha avuto notevole successo sia tra le persone sessualmente poco dotate che tra quelle che si sentivano troppo potenti. bibliografia: Willy Pasini " La qualità dei sentimenti"

----------------------------------------------------------------------


Intanto ringraziamo fiorlinda per aver quotato e messo in risalto la risposta di Pisellonia, che ad una prima lettura della discussione ci era completamente sfuggita.
Alla luce di questo, ci sembra il minimo rimangiarci tutto quello che abbiamo scritto in precedenza di Pisellonia, e le chiediamo pubblicamente scusa per aver frainteso le sue parole.
Evidentemente l'età avanza e stiamo perdendo colpi! Brutto segno!!!
Saluti.
Antonio e Marcella

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esperienza con uomo di colore

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 10/09/2012 19:09:19
 
preferire bianchi o neri non è il caso di definirlo razzismo, altrimenti potremmo dire lo stesso di coloro che cercano neri... specie se unicamente per il pisello (come un oggetto, un dildo animato), cosa per me inaccettabile ma evidentemente a qualcuno nero, bianco o fucsia che sia non dà fastidio sentirsi trattato così.

penso che qualcuno (per esperienza o per sensazioni o per motivi socio-politici o per antipatia) possa esprimere preferenze sul colore della pelle così come degli occhi o dei capelli o sul luogo di origine o sulla religione senza per questo tirare il ballo razzismo, segregazioni, anatemi, rappresentati religiosi, testi sacri o altro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibro classico argento
Vibro classico argento
Vibratore in ABS dal design lussurioso estremament...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Jolie pleasures medium viola
Jolie pleasures medium viola
Butt Plug di medie dimensioni per chi ha gia un po...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo natalizio rosso
Completo natalizio rosso
Set natalizio di tre pezzi in velluto ornato di mo...
[Scheda Prodotto]