FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

esperienza che ti cambia la vita

  

Autore: -

Data: 22/04/2014 18:16:21
 
Un po' di tempo fà ascoltavo una nota emittente radiofonica in cui c'è un programma intitolato: Quello che le donne non dicono.
In pratica intervistano donne più o meno giovani e loro raccontano esperienze e figuracce di noi maschietti (mamma che risate)
Una ragazza racconta la sue esperienza e la riporto qui a grandi linee, per comprendere metterò: I: per l'intervistatore radiofonico e U: per l'utente intervistato.
I: ciao xxx allora raccontaci la tua avventura come vi siete conosciuti?
U: su un noto social network
I: quindi avete preso appuntamento?
U: si ci siamo conosciuti e dopo siamo andati a casa sua
I: sei andata a casa sua per?
U: Sapevamo entrambi perché! Il resto era di contorno un poco a mò di scenetta ma il motivo era uno solo e specifico
I: volevate sbo.....e!
U: eh si
I: su dai raccontaci
U: in pratica dopo i soliti convenevoli bacini e carezze lui mi dice: io lo faccio solo da dietro
I: cioè lo fa solo a pecorina?
U: no! Lui mi dice che con le donne lo mette solo nel lato b e io rimango interdetta, poi comincia a chiedermi ma tu non lo hai mai fatto? e io gli rispondo di no perché è vero. Ma lui non demorde e cerca di rassicurarmi dicendo che farà pianissimo, che sarà delicato e non mi farà assolutamente male.
I: e tu
U: ero molto titubante ma poi mi ha detto: guarda proviamo e se ti faccio male mi fermo subito ma non accadrà affatto ti assicuro che ti piacerà
I: per cui com'è andata?
U: mi ha messa a pecorina e ha detto: adesso conto fino a tre
I: e poi?
U: eh... ha cominciato a contare 1 2 ma non è mai arrivato al tre
I: cioè
U: al due me lo ha piantato tutto dentro!
I: e tu?
U: il fatto è che adesso lo faccio solo così


Secondo voi cosa vuole dire questa intervista? Lei si è scoperta diversa da come si credeva forse un poco sottomessa?
Le donne che fano troppo le noiose per prenderlo dietro bisogna dargli solo uno stimolo diverso?
Che tante dicono no ma alla fine piace molto anche a loro?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione