FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Neglige vestaglia lunga nero raso
Neglige vestaglia lunga nero raso
Neglige satinato nero allacciato lungo tutto il fi...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Catena collo braccia gambe nero
Catena collo braccia gambe nero
Set costrittivo per immobilizzare il partner e far...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Cock ring nero
Cock ring nero
Anello vibrante in morbido e flessibile silicone. ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino pene nero
Frustino pene nero
Frustino economico in lattice per intraprendere la...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Esibizionismo-Voyeurismo - Car Sex BARI

  

Autore: Passero_solitario_2010

Data: 04/02/2012 14:12:17
 
Salve a tutti gli iscritti a questa Comunity, sono come voi un amante della trasgressione, che per motivi di lavoro spesso è lontano da BARI. Mi chiedevo ultimamente come mai in Città, non vi siano luoghi all'aperto(parcheggi, aree di servizio etc etc), come a Roma, Milano, palermo, Pescara, Torino etc etc notoriamente frequentati esclusivamente da coppie o singoli interessati all'esibizionismo ed al car sex. Luoghi ove le coppie NON Trasgressive sappiano che recandovisi ci si potrebbe imbatere in situazioni particolari, oppure dove coppie o singoli della città possano recarsi al fine di proporsi vicendevolmente sempre nel rispetto reciproco, dei reciproci gusti e voglie. Non mi riferisco ai soliti luoghi(vds Stadio) ove notoriamente vi si recano Gay(che rispetto) o Trans(idem), ma luoghi, appunto dove chi abbia voglia della più classica delle trasgressione(proporsi a singoli o coppie esibizioniste per potenziale car sex) possa avere luogo. Ora è vero che sono spesso fuori e che quindi possa esseremi perso qualcosa, ma, al di là di alcune sporadiche(ed al momento infondate) segnalazioni di una zona nei pressi di Santa Fara e del parcheggio IKEA dofronte al Mc Donald non mi pare vi siano "Paradisi dell'esibizionismo e del Car-sex" in questa Amata Città. O sbaglio???
Spero di poter leggere interventi costruttivi e che mi smentiscano, ovviamente sono ben accetti MESSAGGI PRIVATI in tal senso.
Evolviamoci, siamo nel 2012 oramai. ;-)
Un bacio a Tutti!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo-Voyeurismo - Car Sex BARI

  

Autore: Sexy_Luca

Data: 04/02/2012 22:23:45
 
...mi sà mi sà che hai sbagliato città.....nel senso dovresti provare a spostarti su Brindisi o Lecce, che ho notato offrono maggiori spunti del genere.....molte coppie inseriscono last per esibizionismo e car sex, a BARI non tante. Sarebbe bello se ogni città potesse avere luoghi come quelli da te indicati, ma non sempre è così, in queste zone(sono di fuori) pare che alle coppie non ecciti l'idea di essere "spiate" mentre giocano e di eventualmente coinvolgere il fortunato spettatore. Poi spero di sbagliarmi ed essere smentito.....aspettiamo fiduciosi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo-Voyeurismo - Car Sex BARI

  

Autore: Libera_mente_2012

Data: 05/02/2012 10:23:59
 
Ciao, credo che l'interesse che ha suscitato questo Tuo "ARGOMENTO" si commenti da sé, e la dica lunga su quanto questa pratica sia in uso nella zona. Pare proprio che non rientri nelle fantasie di coppie e singoli(magari, a Loro interesserà nella misura in cui li possa portare a concretizzare qualcosa). A meno che Tu non sia stato contattato con MP cosa che ti auguro, e della quale ti pregherei di renderci partecipi, non per altro, ma in qualità di cultori di questa intrigante fantasia. Io a Bari ho avuto un esperienza intrigantissima, la più maliziosa fra tutte, all'interno della sala di un cinema, per il resto car-sex solo previo contatto e conseguente invito(tutti con finale indimenticabile) a Bari(una sola volta) ed a Brindisi e Lecce, zone in cui effettuvamente se ne pratica di più e con maggior successo, in zone ben definite(No stile Parcheggio SUD San Nicola, con orde di Uomini alla ricerca di chissà che e cosa che ruotano su se stessi a bordo delle proprie auto...)
Coppie fatevi avanti, non abbiate timore anche solo di intervenire e dire la vostra.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo-Voyeurismo - Car Sex BARI

  

Autore: Passero_solitario_2010

Data: 06/02/2012 20:15:20
 
Forse il mio errore è stato quello di non pubblicare questo mio intervento in "NATURISMO", non voglio credere che nessuna coppia abbia letto e voluto dire la sua sull'argomento. Nessun MP(Messaggio privato) al momento........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo-Voyeurismo - Car Sex BARI

  

Autore: Eroticamnte

Data: 07/02/2012 09:33:37
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da passero_solitario_2010:

Salve a tutti gli iscritti a questa Comunity, sono come voi un amante della trasgressione, che per motivi di lavoro spesso è lontano da BARI. Mi chiedevo ultimamente come mai in Città, non vi siano luoghi all'aperto(parcheggi, aree di servizio etc etc), come a Roma, Milano, palermo, Pescara, Torino etc etc notoriamente frequentati esclusivamente da coppie o singoli interessati all'esibizionismo ed al car sex. Luoghi ove le coppie NON Trasgressive sappiano che recandovisi ci si potrebbe imbatere in situazioni particolari, oppure dove coppie o singoli della città possano recarsi al fine di proporsi vicendevolmente sempre nel rispetto reciproco, dei reciproci gusti e voglie. Non mi riferisco ai soliti luoghi(vds Stadio) ove notoriamente vi si recano Gay(che rispetto) o Trans(idem), ma luoghi, appunto dove chi abbia voglia della più classica delle trasgressione(proporsi a singoli o coppie esibizioniste per potenziale car sex) possa avere luogo. Ora è vero che sono spesso fuori e che quindi possa esseremi perso qualcosa, ma, al di là di alcune sporadiche(ed al momento infondate) segnalazioni di una zona nei pressi di Santa Fara e del parcheggio IKEA dofronte al Mc Donald non mi pare vi siano "Paradisi dell'esibizionismo e del Car-sex" in questa Amata Città. O sbaglio???
Spero di poter leggere interventi costruttivi e che mi smentiscano, ovviamente sono ben accetti MESSAGGI PRIVATI in tal senso.
Evolviamoci, siamo nel 2012 oramai. ;-)
Un bacio a Tutti!!!!
----------------------------------------------------------------------


Ciao a tutti , ho letto con attenzione il posto e cosi vi lancio l'idea. Noi del sito e abitanti a Bari e prov. potremmo scegliere il posto che più ci piacerà per fare esibizionismo.Voyeurismo , Car Sex, scambi e quant'altro ci piacerà fare. Io propongo di indivuduare i siti e poi lli votiamo il più votato sarà il lugo per i ns. piaceri. aspetto commenti e suggerimenti speriamo in tanti e finalmente anche Bari avrà il suo luogo di piaceri sex. Bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Set aperto rosa
Set aperto rosa
Completo Rosa con inserti e bordini neri rifinito ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore classico oro
Vibratore classico oro
Un classico senza tempo... vibratore in PVC che gr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit clona pene cloneboy
Kit clona pene cloneboy
Questo kit ti permette di realizzare un calco perf...
[Scheda Prodotto]