FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Oriental ecstasy magoon 100ml
Oriental ecstasy magoon 100ml
Con olio di jojoba e fragranza orientale.Preziosi ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Minigonna rock nero vinile
Minigonna rock nero vinile
Una linea rock di grande effetto per la minigonna ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Romantic charmer
Romantic charmer
Vibratore realistico di medie dimensioni in materi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Stimolatore power piston rosa
Stimolatore power piston rosa
Una vagina che non solo vibra per trasmettervi una...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Esibizionismo sull'Isonzo ed affluenti vari :)

  

Autore: Darkjoy

Data: 21/06/2010 13:37:52
 
Riprovo a postare l'idea,

quella di creare in zone tranquille lungo i fiumi del goriziano, oasi di relax e trasgressione con il rispetto per tutti....

Annuncio rivolto a tutti, apro una finestra che sicuramente molti non coglieranno perchè la vivranno tra amiche coppie, singole, singoli ecc...

Sono un appasionato di fotografia, quindi il lato "aperto" dell'esibizionismo all'aria aperta concede il vantaggio di immortalare la natura nella natura :P.


Facciamolo evaporare questo Isonzo, ehehhe ciao a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo sull'Isonzo ed affluenti vari :)

  

Autore: Darkjoy

Data: 22/06/2010 07:07:54
 
Dopo aver letto il post Croazia Vacanze credo che questo post divenga superfluo ^^ .........


Dovevo aprire un post intitolato Esibizionismo su Marte, magari il posto lo raggiungono in pochi intimi :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo sull'Isonzo ed affluenti vari :)

  

Autore: Coda81

Data: 22/06/2010 08:38:32
 
Già.... in realta io con qualche ragazza in zona villesse mi sono appartato e non siamo stati disturbati da nessuno......
I posti per nascondersi e stare in pace ci sono e probabilmente anche le coppie stanno ma nascoste. Se qualche coppia frequenta sarebbe bello saperlo, almeno si crea l'emozione di poter prima o poi trovare qualche situazione interessante. Io certe zone le conosco come le mie tasche e se serve posso dare qualche dritta.


Baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo sull'Isonzo ed affluenti vari :)

  

Autore: Darkjoy

Data: 26/06/2010 13:07:28
 
L'aprire questo post era una sorta di stimolo al fare conoscenza di chi tra coppie, singole/i vivano il naturismo o esibizionismo con naturalezza e divertimento, semplice o trasgressivo che sia.

Postare i posti sicuramente non giova, brucerebbe semplicemente le zone frequentate in tranquillità, ma mi incuriosiva leggere un po tutti, esperienze, magari il semplice entusiasmo.

E' una community erotica, ognuno vivrà per conto proprio queste ed altre situazioni, ma essendo tale mi garbava lanciare un sasso nello stagno proprio per scoprire e confrontarmi... o semplicemente sorridere leggendo qualche piacevole storia fluviale di vita vissuta ^^


I compagni di giochi si muovono nell'ombra :) delle fresche frasche ....

Spero risponda anche qualcun altro, ti ringrazio per aver postato .

Ciao a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo sull'Isonzo ed affluenti vari :)

  

Autore: -

Data: 22/07/2010 19:39:30
 
Bè pure io vado sull'isonzo qlc x mi sono capitate pure situazioni piacevoli pure per mè...il problema e che i posti non dovrebbero essere molto publicizzati, in quanto ci sono delle persone spesso invadenti e che non sanno stare al loro posto (sopratutto quelle insistenti), che alla fine fanno scappare quelle cp che vorrebbero divertirsi e trasgredire pure con singoli...solo che spesso subiscono un'assalto da parte di certi individui. Chi volesse parlarne dei luoghi sull'isonzo mi contatti. Voglio solo evitare che persone sbagliate rovinino i giochi. Ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Esibizionismo sull'Isonzo ed affluenti vari :)

  

Autore: -

Data: 30/07/2010 16:17:28
 
Ciao Pippo, piacere...Javier...di Roma
ad Agosto e domani saro' spesso a Gorizia per lavoro...
Ho preso contatti anche una coppia del Friuli..ma non pratica dell'Isonzo..in particolare...
mi potresti dare info e coordinate per accedere alle spiagge sull'Isonzo....dove poter stare in tranquillità nudi????
meglio se nelle vicinanze di Gorizia...ho visto su google...ci sono un po' di spiggette a sud...
ciao ciao tks.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo sull'Isonzo ed affluenti vari :)

  

Autore: Darkjoy

Data: 09/08/2010 22:18:52
 
Oggi pomeriggio ci sono stato, preso tanto sole....ed è stato molto piacevole.

Il proposito di questo post era di creare contatti tra chi vi partecipava, non certo a smascherarne posti in particolare.

Chi volesse raccontarsi ben venga, rimane il post di un forum non certo la mappatura garmin per i singoli ecc :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo sull'Isonzo ed affluenti vari :)

  

Autore: Darkjoy

Data: 30/08/2010 13:25:25
 
Nonostante il silenzio in questo post della quasi totalità dei friulani che frequentano la community, sia come coppie che come singole, in questo post :)... ho potuto notare che i vari fiumi presenti sul territorio sono frequentati a modo.

Domenica mi sono trovato in uno di questi, mi sono ritrovato addirittura due coppie organizzatissime, addirittura con tanto di Panda 4x4 sulla riva del fiume...


Per ovvie ragioni non specifico il fiume e la zona, ma devo dire che è stato piacevole godermi il sole con tranquillità senza riscontrare la classica ossessione della categoria alla quale appartengo .

Peccato stia finendo l'estate !!

Dark
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo sull'Isonzo ed affluenti vari :)

  

Autore: Automaticlower

Data: 02/09/2010 13:46:05
 
Salve...non voglio creare polemiche..ma per quello che ho potuto constatare son rarissime le coppie vere in friuli a cui piaccia farsi guardare o far partecipare singoli....vero è che ci son troppi singoli in cerca di queste e spesso e volentieri invadenti , maleducati..e inopportuni.vorrei esortarli se leggono questo mio piccolo intervento a ridimensionaesi affinche tutti noi possiamo godere di qualche fugace situazione piacevole..ringrazio tutti anche se sull'isonzo non ci vado mai..ma se qualcuno mi invita per qualche piacevle partuze..ci verrò volentieri.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo sull'Isonzo ed affluenti vari :)

  

Autore: Darkjoy

Data: 04/09/2010 02:40:14
 
Ma perchè dovrebbe nascere qualche polemica ?:)

Credo dipenda dalle aspettative che uno si fa, io vado a prendere il sole....poi può nascere qualcosa come nulla ovviamente, come dovrebbe essere sempre.

Da quello che so, in costa dei barbari la situazione è piuttosto da falegnameria :), senza offesa per i solisti da spiaggia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione