FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Esibizionismo, questo strano divertente aspetto erotico!

  

Autore: -

Data: 23/12/2010 09:32:02
 
Salve a tutti, apro questo post dove poter far convergere tutte le nostre esperienze di esibizionismo, giusto per prendere simpatici spunti e condividere questo divertimento.
Noi lo pratichiamo abbastanza spesso, in genere preferiamo le cose improvvisate.
Abbiamo provato in macchina in alcuni luoghi indicati su vari siti ma tutto alquanto deludente, come ad esempio Baia Domizia (CE).
Una volta invece in un grande magazzino, sara provava un vestito con la tenda del camerino leggermente aperta e, un ragazzo alquanto imbarazzato, sbirciava ogni volta che poteva visto che era in compagnia-:)) Credo si sia divertito molto.
Una volta fermi ad un semaforo di fianco ad un camion, Sara si accorge che il camionista dall'alto aveva una bella visuale e guardava le gambe un pò scoperte...Allora si alza la gonna scoprendo gli slip! Poi allarga la maglia mostrandogli il seno! Poi semaforo verde e via!
Un'altra volta eravamo in albergo, camere basse con persiane tipo napoletane con lamelle orientabili. C'era un muratore, un bel ragazzo giovane tra l'altro, che stava facendo dei lavori nel cortile dove affacciano le stanze... Così a Sara viene l'idea di aprire le lamelle e mettersi a seno nudo vicino alla finestra... Un colpo di tosse per attirare l'attenzione e lo spettacolo è cominciato! Io da dietro un'altra finestra che mi godevo tutti i movimenti del ragazzo che cercava di avvicinarsi sempre di più per vedere meglio-:)
Durato un quarto d'ora circa, poi abbiamo chiuso...quando siamo andati via però ci ha lanciato un gran sorriso di ringraziamento!
Dai, raccontate qualcosa anche voi
Un bacione a tutti gli amici di desiderya!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione