FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Sensilight fresh sensation 60ml
Sensilight fresh sensation 60ml
Sensilight Fresh Sensation e un dispositivo medico...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ohmibod freestyle g viola
Ohmibod freestyle g viola
Unaltra novita in casa ohmibod il freestile punto ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Succhia clitoride trasparente viola
Succhia clitoride trasparente viola
Stimolatore clitorideo vibrante in morbida gomma d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovulo vibrante wireless rosa
Ovulo vibrante wireless rosa
Mitico inconfondibile inimitabile Uovo vibrante ra...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 13/11/2013 13:01:30
 
Pper molti mariti andare in giro con le mogliettine per compere è noioso ma spesso diventa piacevole se la moglie con sensualità nel vestire e un po di spudoratezza lo coinvolge in giochi prima di sguardi e poi di eccitazione vedendo che ammirano la moglie cheli provoca. Esperienza vissuta qualke giorno f`á dove con coppia amica e con la complicità del marito lasignora vestita con gonna con spacco centrale e autoreggenti ma senza mutande mi hanno coinvolto nello sceghiere dei stivali vi lsscio immagginare il vedere ed il piacere x i mie occhi e l eccitazione del marito vedendo me che aiutavo la moglie a sfilare gli stivali, be penso che il vero piacere della trasgressione inizi da queste cose per poi evolversi nel piacere dell aggrovigliarsi di corpi, che ne pensate?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 15/11/2013 14:11:31
 
Stasera sarebbe l ideale x un giro in un centro commerciale tipo il vulkano dv poter vedere la partita conoscendosi davanti ad una pizza o un drink. Per poi se da tutti voluto continuare la serata,a chi piace l idea?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 16/11/2013 12:31:33
 
Ciao Klarkmoro,
penso che non sia proprio così.

Nel 99% dei casi, anche nel tuo se leggi il reply, chi viene coinvolto da una coppia in una «seduta» di esibizionismo crede di avere il diritto di dover finire a letto con la lei della coppia; a volte anche con il lui!!

Parlo a nome nostro, ma credo che valga anche per altre coppie presenti su questo sito; quando una coppia decide di fare esibizionismo lo fa solo ed esclusivamente perchè si vuole esibire, vuole far eccitare e non perchè cerca uno stallone da portarsi a letto...
..anzi!!

Ciò oltre ad essere fastidioso crea molte diffidenze nei confronti dei terzi per cui molte delle coppie che vorrebbero «fare di più» poi in realtà si tirano indietro e, addirittura, preferiscono ritornare sui loro passi.

Per come la vedo io, finchè non si avranno chiari i ruoli e sopratutto i limiti di ognuno, non ci si potrà mai divertire al 100%.

Ciao,
Nando
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 16/11/2013 15:52:05
 
concordiamo a pieno...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 17/11/2013 12:50:52
 
Concordo con te nando sicuramente l esibizionismo di coppia é un gioco della coppia e il fortunato singolo che puo ammire i vs giochi nn deve pensare in alcun modo di aver diritto al far sesso con. La coppia ma deve solo godersi lo spettacolo e stare al gioco condotto dalla coppia dimostrando rispetto e discrezione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: HOMBRA

Data: 18/11/2013 09:14:49
 
Giusto confermo quello che dice Nando&Francesca.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 18/11/2013 12:26:25
 
Concordiamo assolutamente anche noi....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: Raffy63

Data: 04/12/2013 18:58:16
 
Purtroppo, anche se a giusta ragione, c'è molta diffidenza nei confronti dei singoli... Io non cerco sesso, non mi manca per fortuna... Cerco solo situazioni intriganti, insolite, senza contatti, limitandosi al divertimento di osservare una coppia esibizionista... Ma tutte le coppie si dichiarano esibizioniste ma io non ne ho mai incontrata una... E' più facile trovare la singola che, con finta indifferenza, lascia un pò la tendina aperta del camerino del negozio per dare modo di sbirciare un pochino quando vede che c'è qualcuno in circolazione...questo mi capita ogni tanto ma di coppie esibizioniste neanche l'ombra....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 05/12/2013 13:15:00
 
Concordiamo con quanto evidenziato da Nando. A noi piace di più l'esibizionismo in alcuni ristorante eleganti dove c'è sicuramente più attenzione da parte di qualche altro avventore magari seduto al tavolo con la moglie nonché dai camerieri che ci prestano più attenzioni e con qualsiasi scusa si avvicinano al tavolo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 05/12/2013 19:38:20
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da piero8:
camerieri che ci prestano più attenzioni e con qualsiasi scusa si avvicinano al tavolo.
----------------------------------------------------------------------

Vero, è capitato anche a noi ed in più occasioni...
In particolare ricordo un episodio avvenuto l'anno scorso in un bar di Napoli, Piazza dei Martiri.
Eravamo seduti all'interno con Francesca che aveva le gambe accavallate con il pizzo delle autoreggente che si vedeva e non...
..ricordo il cameriere che goffamente a metà fra il voyeur convinto e il timido andava e veniva dal nostro tavolo...

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: Raffy63

Data: 07/12/2013 07:58:25
 
Quando ero in coppia, di tanto in tanto andavamo in un ristorante a Suio che ha una sala dove c'è anche un piccolo soppalco ( rispetto alla sala più alto di una trentina di cm), ci sedevamo li e, la mia compagna si metteva rivolta verso la sala, ovviamente gonna e auto reggenti... Se eravamo fortunati ci capitava qualcuno proprio di fronte che si godeva lo spettacolo-:)) Il cameriere invece, un po' sul rispettoso/timido, si avvicinava spesso al tavolo per dare un'occhiata nella scollatura sempre molto generosa e con quel bottone che, senza che ce ne accorgessimo-:)) si sbottonava sempre-:))
Sono giochi divertenti pero' fin quando si trovano persone intelligenti... Quando invece trovi quello che si illude che lo stai invitando ad andare da qualche parte a fare sesso e ti segue come un pazzo per tutta la strada, allora passa il divertimento...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 09/12/2013 12:00:51
 
In effetti il bello dell erotismo sono propio quelle situazioni che sembrano casuali ma invrce volute dalla cp dv ne creano un eccitante momento per loro e il singolo di turno diventi lo spettatore che regge il gioko standone al propio posto,unico neo é che cp che amino questo gioco se ne incontrino raramente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: Raffy63

Data: 10/12/2013 06:44:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da klarkmoro:

In effetti il bello dell erotismo sono propio quelle situazioni che sembrano casuali ma invrce volute dalla cp dv ne creano un eccitante momento per loro e il singolo di turno diventi lo spettatore che regge il gioko standone al propio posto,unico neo é che cp che amino questo gioco se ne incontrino raramente.
----------------------------------------------------------------------


Appunto, molte coppie si dichiarano interessate a questi giochini divertenti ma poi spariscono... E' anche vero che ci sono molti singoli che dicono di amare questi giochi ma, quando poi li incontri, vogliono concludere comunque a letto... Ero coppia fino a qualche tempo fa e parlo quindi per esperienza diretta.. E allora è probabile che, le coppie che spariscono, lo fanno perchè stufe di false promesse.
Comunque è vero che, se cerchi sesso fine a se stesso, ne trovi quanto ne vuoi (ma per fortuna il sesso non mi manca e quindi non lo vengo a cercare qui), se cerchi quel pizzico di trasgressione divertente, qualcosa che coinvolga prima di tutto il cervello, è più difficile trovarlo... Ma è anche vero che non bisogna mai avere fretta nella vita-:))) Prima o poi l'occasione giusta capita...e io cerco l'occasione giusta, non una qualunque.
Buona trasgressione a tutti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 11/12/2013 15:58:49
 
intigante il gioco...se ci sono giovani ragazzi con questi desideri provate ad invitarci...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 03/02/2014 14:27:31
 
Per caso la coppia che oggi si è esibita al Centro Commerciale Campania frequenta questo sito?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: Francescoeros

Data: 05/02/2014 23:14:49
 
Salve vorrei proprio giocare anch'io!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: Swan2350

Data: 12/02/2014 16:34:19
 
Concordo in pieno .La coppia si eccita xche vuole fare qualcosa d'insolito e proibito suscitando lo sguardo cupido di guardoni e passanti.La vera goduta se la fanno dopo pensando a quel che possono aver provocato nel guardone occasionale e la donna si sente troia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo nei centri commerciali

  

Autore: -

Data: 10/03/2014 06:51:26
 
Ciao, anche noi spesso -specie al mattino- frequentiamo il Campania...Il giochetto è più sottile perchè mia moglie (vedi foto) si veste in maniera provocante e gira da sola (la seguo a distanza) per negozi, cercando di provocare (se capitasse qualche bel singolo o qualche bella coppia, nulla osta a degna conclusione!)...Solo che, almeno al Campania, non ho capito se vanno tutti di fretta, se il 70% dei giovani -intesi fino a 40/45 anni- è gay (il rimanente 30% sono inguardabili o inascoltabili...scusate il classismo!!) oppure se siamo noi a tirarci una sorta di maledizione addosso...Alle volte, mia moglie entra anche nei negozi di abbigliamento maschile e finge di cercare tra pantaloni e camicie proprio sperando che qualcuno le rivolga la parola...Niente!! Conoscete qualche altro centro commerciale? (Siamo stati anche al Vulcano: per carità, lì la caccia è aperta ma sono tutti ragazzotti brufolosi, puzzolenti ed incivili che fanno sega a scuola o che vanno apposta cercando l'avventuretta...); potete darci qualche consiglio? (Forse sbagliamo tecnica...) Grazie per i suggerimenti, i consigli e le proposte...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Collare nero
Collare nero
Fascia girocollo in tessuto effetto lucido bordi r...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Pretty bum rassoda glutei 100ml
Pretty bum rassoda glutei 100ml
Pretty Bum e un gel specifico per il trattamento r...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Doppio rainbow core trasparente
Doppio rainbow core trasparente
Dildo doppio in gomma trasparente morbida e cedevo...
[Scheda Prodotto]