FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Oral dam beffy dental dam 2pz
Oral dam beffy dental dam 2pz
Oral Dam elastico e un lenzuolino 15 x 15cm ed off...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sensilight every 60ml
Sensilight every 60ml
Sensilight EVERY e un gel lubrificante appositamen...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Catsuit nero latex
Catsuit nero latex
Splendida catsuit in latex aderente come una secon...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit midnight blu
Kit midnight blu
Kit completo di 9 pezzi con vibratore regolabile ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

esibizionismo e car sexy al "porto degli ulivi" a gioia tauro

  

Autore: -

Data: 27/07/2011 14:58:09
 
passo spesso al centro commerciale "porto degli ulivi" vicino gioia tauro, ho notato che c'è un bel giro di signore, signorine e coppie molto accattivanti e, forse, anche compiacenti... mi piacerebbe scoprire se si può realizzare qualche situazione trasgressiva nelle panchine interne o meglio nel grandissimo parcheggio attorno al centro. secondo me ci sono tutte le componenti per creare una piccola oasi di divertimento solo per intenditori e buon gustai della trasgressione!!! il tutto sempre condito da rispetto, eleganza, riservatezza e serietà!!! potete contattarmi anche in privato se preferite...
giusto per rendere l'idea, potrei immaginare una macchina parcheggiata vicino alla mia, portiera aperta, mentre lei sta per scendere si accorge che la guardo e, con molta eleganza e un sorriso, rimane seduta con un piede fuori dalla macchina, lentamente tira su la gonna e....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: esibizionismo e car sexy al

  

Autore: Lorenzo02006

Data: 18/09/2011 19:59:25
 
Ne abbiamo speso tempo a promuovere la trasgressione. Niente....ne da singolo prima ne da coppia oggi. Eppure la trasgressione in Calabria è presente come in tutte le altre regioni.....mah.
Un saluto.................
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e car sexy al

  

Autore: -

Data: 30/10/2011 16:51:37
 
anzitutto un saluto. per esperienza diretta in merito non ho molto da raccontare. In passato ho cercato di verificare se davvero in alcuni posti indicati, tipo pineta curinga, pescieanguille, gizzeria e ecc, ci fosse veramente qualcosa di trasgressivo. devo dire che per quanto mi riguarda non esiste gran che, io per lo meno non ho visto nulla di interessante, se non un via vai di alcuni singoli, sempre gli stessi. Che dirti certo il fattore sud anche in queste cose influisce e non poco negativamente. Sicuramente qualche coppia interessata ci sarà anche in calabria, ma non tanto disposte a esporsi, magari lo fanno altrove , ma non qui da noi.
Ovviamente le più idonee a rispondere a questo tuo quesito sarebbero le coppie, ma come vedi se neanche rispondono su internet, figuriamoci se poi possono esporsi concretamente. E' da evidenziare che comunque non hanno poi tutti i torti, in quanto in giro ci sono un sacco di singoli, che oltre a essere poco educati non conoscono minimamente le regole del gioco. Che altro aggiungere, spero che qualcuno possa apportare contributi migliori in merito all'argomento da te posto. Salutoni
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e car sexy al

  

Autore: -

Data: 07/12/2011 09:00:34
 
ci siamo stati la settimana scorsa non abbiamo visto niente
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: esibizionismo e car sexy al

  

Autore: -

Data: 26/01/2012 17:13:12
 
ciao a tutti del forum, noi ci siamo fermati una mezz'oretta ieri sera, nel parcheggio lato statale, esattamente dove c'era la struttura dell'expo sposi. molto tranquillo e poco frequentato... forse una signora che aveva parcheggiato l'auto vicino al posto dei carrelli ci ha notato, non si è avvicinata, ma ci ha guardato per qualche minuto facendo finta di telefonare... peccato!!!! ci sarebbe piaciuto che si avvicinasse, magari...
ci ritorneremo a patti che non si affolli di singoli maleducati e invadenti!!!!! dalle 19,30 alle 21 il posto è ok!!! a presto... speriamo di incontrare qualche altra coppia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: presente

  

Autore: Ildottorepervoi

Data: 24/03/2012 22:52:23
 
fatemi sapere se si organizza qualcosa ...mi piacerebbe partecipare ...qualche bella coppia che vuole essere guardata !!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Capitano40

Data: 27/04/2012 14:31:16
 
stamattina sono passato dal centro commerciale, devo dire che è vero c'è un bel movimento... secondo me bisognerebbe individuare una zona tranquilla del grandissimo parcheggio e magari creare un piccolo segno distintivo visibile solo a chi realmente interessato al gioco... la zona del parcheggio a fianco della statale penso che va bene, ci parcheggiano le macchine solo i dipendenti, quanto al segno distintivo direi che si potrebbe mettere un piccolo foglio di colore da definire sul tergicristallo posteriore o qualcosa del genere... che ne pensate???? ed ancora, perchè le coppie della zona non partecipano a questa discussione???? baci e buona estate a tutti!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Capitano40

Data: 18/09/2012 21:11:29
 
Possiamo riprovare adesso che fa buio prima e quindi abbiamo più tempo a disposizione prima della chiusura del parcheggio. Anche l'altro lato del parcheggio potrebbe essere interessante come posto, ma meglio se organizziamo prima qualcosa in privato per provare... si accettano proposte serie da persone assolutamente insospettabili e riservatissime!!! Cerchiamo di essere come in tutte le parti d'italia per una volta, anche da noi la trasgressione esiste, proviamo a farla uscire dalle solite quattro mura di casa...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Capitano40

Data: 28/09/2012 14:14:42
 
...circa 50 contatti hanno letto questa discussione!!! nessuno ha avuto il coraggio di scrivere niente, evidentemente non ci crediamo neanche noi della community!!! eppure a meno di 70 km c'è il centro commerciale "due mari", non è sulla luna!!! forse siamo noi troppo indietro...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione