FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Corsetto reggicalze nero vinile
Corsetto reggicalze nero vinile
Corsetto reggicalze in PVC con chiusura lampo fron...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Miniabito reggicalze nero vinile
Miniabito reggicalze nero vinile
Miniabito aderente in vinile con clip reggicalze b...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Stivali da letto nero pelle
Stivali da letto nero pelle
Stivali neri con allacciatura frontale a cinghie i...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Reggicalze con calze incluse nero velato
Reggicalze con calze incluse nero velato
Reggicalze sexy con fiocchettini e quattro laccett...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

ESIBIZIONISMO AD AREZZO

  

Autore: -

Data: 04/06/2011 12:46:03
 
Ciao a tutti, mi piacerebbe esibirmi con la mia ragazza ad Arezzo, potete indicarmi zone carine e tranquille per farlo? Solo esibizionismo, non scambio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: ESIBIZIONISMO AD AREZZO

  

Autore: -

Data: 04/06/2011 18:16:56
 
ad arezzo non ci sono posti di ritrovo, se sbaglio correggetemi, puoi andare al trasimeno a torricella molo la ogni tanto si trovano situazioni carine
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 08/06/2011 11:25:44
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da daniele sexytoy:

nel piazzale ipercoop,zona sette ponti,x coppie e singoli
----------------------------------------------------------------------


ciao VI SBAGLIATE
allora di posti ce ne sono un mondo..
cortona: terme di manciano
Arezzo:
ipercoop
obi
stadio
zona ponte a chiani DIETRO CONCESSIONARIA audi TIZZI c'è una strada senza uscita
vorrei precisare che noi andiamo spesso in questi posti,mi piacerebbe vedere qualcuno.ci sono sempre un sacco di macchine coppie ecc..ma nessuno fa il primo passo..
accendete luci di posizione e appena vedete una macchina fatevi riconoscere..non state impalati li a luci spente nessuno fa il primo passo...
se siete una coppia che vuole esibirsi fatelo,fate il primo passo voi..sennò non succederà nulla di niente...
PER LE COPPIE CONSIGLIO STRADA CHIUSA DIETRO ALLA CONCESSIONARIA AUDI..come ho spiegato sopra è un luogo molto protetto,si sta bene...è protetto da rete..si può fare sesso all'aperto e si può fare esibizionismo anche la domenica poichè la concessionaria è chiusa..
MOLTO MOVIMENTO INTORNO ALLE 23.30 tutti i giorni...
allo stadio si aggirano sempre le forze dell'ordine..ma anche li tra le due sponde di una rete oscurante ci sono spesso coppie...dentro auto con le luci accese...MA SE VOLETE ESSERE COINVOLTI ALLORA FATE LA PRIMA MOSSA VOI..
grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 04/07/2011 09:44:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da fbmarenostrum:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da daniele sexytoy:

nel piazzale ipercoop,zona sette ponti,x coppie e singoli
----------------------------------------------------------------------


ciao VI SBAGLIATE
allora di posti ce ne sono un mondo..
cortona: terme di manciano
Arezzo:
ipercoop
obi
stadio
zona ponte a chiani DIETRO CONCESSIONARIA audi TIZZI c'è una strada senza uscita
vorrei precisare che noi andiamo spesso in questi posti,mi piacerebbe vedere qualcuno.ci sono sempre un sacco di macchine coppie ecc..ma nessuno fa il primo passo..
accendete luci di posizione e appena vedete una macchina fatevi riconoscere..non state impalati li a luci spente nessuno fa il primo passo...
se siete una coppia che vuole esibirsi fatelo,fate il primo passo voi..sennò non succederà nulla di niente...
PER LE COPPIE CONSIGLIO STRADA CHIUSA DIETRO ALLA CONCESSIONARIA AUDI..come ho spiegato sopra è un luogo molto protetto,si sta bene...è protetto da rete..si può fare sesso all'aperto e si può fare esibizionismo anche la domenica poichè la concessionaria è chiusa..
MOLTO MOVIMENTO INTORNO ALLE 23.30 tutti i giorni...
allo stadio si aggirano sempre le forze dell'ordine..ma anche li tra le due sponde di una rete oscurante ci sono spesso coppie...dentro auto con le luci accese...MA SE VOLETE ESSERE COINVOLTI ALLORA FATE LA PRIMA MOSSA VOI..
grazie
----------------------------------------------------------------------

CHE NESSUNO SI FACCIA VIVO NON CI CREDO..
per la cronaca venerdì io e la mia lei ci siamo completamente spogliati e abbiamo fatto un km a piedi completamente nudi ma nessuno ci voleva vedere...abbiamo fatto sesso sopra il cofano....ma svegliatevi coppie...perchè non rispondete..fatevi avanti...
NON VOGLIAMO SCAMBI SOLO PERVERSIONE ED ESIBIZIONISMO...

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re:

  

Autore: -

Data: 08/07/2011 15:32:57
 
ciao,
allora gli orari precisi non ci sono...io per esempio vado spesso con la mia lei intorno alle ore 24..max l'1..
l'altra sera siamo stati tutti nudi per la strada a fare veramente due passi come se fossimo stati in centro...ma nessuna coppia interessata...
ci sono coppie..sono convinto anche che farebbero esibizionismo ma aspettano sempre che gli altri facciano la prima mossa...
se sei uno di loro ti dico che occorre buttarsi un po'...
quando vedi una macchina avvicinarsi o passare da quelle parti accendi i fari di posizione e vedi come reagisce l'altra auto. se si avvicina ma non troppo e come te ha i fari di posizione aperti si tratta di una coppia che vuole giocare...
tu inizia per primo..esci fuori esibisciti con la tua lei vedrai che l'altra coppia farà lo stesso non ci sono dobbi credimi...
iniziamo a trovarci in questo parcheggio è un buon inizio...
ad arezzo ci sono un mondo di coppie che vogliono la trasgressione ma non riusciamo a trovarci non so come mai...nelle altre località si da noi in città nulla...

cmq movimento ce nè'...bisogna avere pazienza ed andarci spesso prima o poi capita di trovare qualcuno come noi ed inizia il gioco...in queste sere sicuro che andrò anch'io con la mia lei...ciao buona serata intanto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 05/10/2012 12:54:06
 
Sarei molto curioso di vedere qualcuno che vuole essere osservato, senza disturbare, ma come? dove? sono stato nei posti qui scritti, ma senza vedere nulla, forse sbaglio orario o giorno..qualcuno ha dei consigli concreti?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 07/10/2012 21:31:58
 
è quello che ho scritto in passato, non ci sono luoghi di incontro per carsex in zona.
chi ne conosce uno ci faccia sapere
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Lattaio

Data: 22/10/2012 15:54:28
 
Vorrei aggiungere un posto che merita essere menzionato! Si tratta del parcheggio del cinema a Montevarchi. Ho deciso di consigliarlo dopo che quest'estate mi sono imbattuto in una coppia esibizionista. Vi voglio raccontare la mia esperienza!
Il giovedì o venerdì quando per lavoro sono nel Valdarno vado a pranzare al self-service dentro l'ipercoop e dopo mi riposo un po' dentro al mio camion giocando con il cell. Ebbene un giorno mentre mi stavo riposando una coppia si è fermata poco più avanti dove io ero parcheggiato. Lui le ha abbassato il sedile e hanno iniziato a baciarsi. Lui ogni tanto mi guardava ma la sua donna non era molto intenzionata fatto sta che dopo aver provato a convincerla per almeno una mezz'oretta se ne sono andati. Cmq ho notato che c'e un buon viavai in quel parcheggio e spero venga.....sfruttato.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: VogliosoAretino

Data: 05/04/2013 00:11:55
 
io sono stato poco tempo fa con la mia ragazza e abbiamo fatto sesso con le luci accese della auto..poi la mia lei è uscita per fare la pipi completamente nuda e io l'ho illuminata con i fari della macchina...
c'era una macchina vicino a noi..una coppia...
abbiamo visto che si sono presi,ma non si sono spinti fino a farci vedere...il problema è che le persone non si vogliono esporre......

ieri sera per esempio sono andato da solo....c'era una macchina con due ragazze...credo un po' brille...
si baciavano,mettevano i piedi fuori dei finestrini..poi il sederino....
io mi sono avvicinato e accendendo la luce della macchina mi sono completamente spogliato mettendo in bella vista il mio uccello.

hanno gradito..si sono spogliate e si leccavano le tette...poi si è avvicinata una macchina e sono andate via....
COMUNQUE LA ZONA PONTE A CHIANI..dietro concessionaria TIZZI è valida..
quindi coppie frequentiamola...i risultati si vedranno cavolo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 05/04/2013 16:02:02
 
Allora iniziamo anche da stasera a frequentarla...con una ragazza ci vediamo allo stadio di tanto in tanto...ma non abbiamo mai incontrato altre coppie...stasera proverò a portarla dietro la concessionaria...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Hailander74

Data: 11/12/2013 17:30:36
 
Ciao ma in questo periodo c'è nessuno dietro il tizzi auto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: zona tizzi

  

Autore: Lumacons

Data: 09/08/2014 17:32:27
 
Volevo sapere se in questo periodo la zona tizzi per car sex è frequentata
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione