FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Protesi in silicone big natural
Protesi in silicone big natural
Protesi anatomiche in silicone trasparente morbido...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tre anelli stay hard rosa
Tre anelli stay hard rosa
3 anelli in silicone nero confezionati in kit le v...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corsetto e string nero vinile
Corsetto e string nero vinile
Fantastico corpetto in vinile lucido che lascia il...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Halterneck body aperto rosso pizzo
Halterneck body aperto rosso pizzo
Stai cercando della avventure Questo scintillante ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Unic78

Data: 25/09/2009 19:39:53
 
dove possiamo trovare esibizionismo a lecce? l'estate è finita e non possiamo piu' andare in spiaggia,grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 27/09/2009 11:38:12
 
Anche noi siamo alla ricerca di un posto dove appartarci. Quelli che sono indicati nei tanti forum sono "al completo".
Qualche idea?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Massimoelei

Data: 04/10/2009 02:06:17
 
ciao ,baia dei turchi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Giambisex

Data: 05/10/2009 10:16:49
 
Purtroppo in giro ci sono molte parole e pochissimi fatti.
A me è capitato di trovare a Lecce una coppia che si è fatta osservare mentre faceva l'amore, ma è stato un caso, e non sapeva neanche dell'esistenza del sito.
Per concludere qualcosa qui da noi bisogna essere in coppia, i singoli non contano niente.
Un motivo c'è, la maggior parte di noi sono maleducati (li ho visti io) e danno per scontato il fatto di dover partecipare al menage.
Sperando che le cose cambino, un bacio a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Giambisex

Data: 14/10/2009 18:26:25
 
Coppie leccesi, fatevi avanti, che c'è anche gente normale e seria a cui piace divertirsi e basta, a cui non piace dare fastidio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Monello1

Data: 15/10/2009 11:43:54
 
salve a tutti.
Finalmente si muove qualcosa anche dalle nostre parti.
Per colpa di gente maleducata ed ignorante, le coppie sono spesso titubanti a realizzare questo gioco molto eccitante.
molti sing. come me , purtroppo non conoscono l'educazione verso gli altri.
A me è capitato qualche volta ed è una cosa molto eccitante per tutti.
Posti in cui incontrare coppie???
Forse è opportuno magari accordarsi prima evitando così di andare ad importunare coppie che magari non amano questo gioco.
SPERO DI RICEVERE QUALCHE CONTATTO IN PRIVATO DA COPPIE CHE AMANO ESSERE SEMPLICEMENTE GUARDATE.
MAGARI IN PRIVATO,( per evitare di diffonderlo ai 4 venti), CI SI POTREBBE ANCHE SCAMBIARE QUALCHE POSTO DOVE SOLITAMENTE CI SONO COPPIE CHE AMANO IL CAR SEX.
salutoni a tutti.
marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 03/11/2009 20:44:08
 
Buonasera a tutti,
nonostante la scarsità di idee e di coppie in questo forum rinnoviamo l'invito. Sarebbe bello poter incontrare "casualmente" coppie in qualche centro commerciale della zona.
Un saluto Anna e Roberto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 07/11/2009 18:34:12
 
io personalmente ho saputo dell'esistenza di nuovi posti. non sono ancora molto frequentati ma se ci si prova spesso e anche con un minimo di fortuna, si trova sempre qualcosa. ovviamente questi posti non li posso sbandierare ai 4 venti. se c'è qualche coppia interessata e che magari vuole organizzare qualcosa, mi mandi un messaggio in pvt e vediamo cosa si pùò fare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 09/11/2009 20:48:36
 
Vi ricordiamo che i forum sono stati inventati per dar voce a tutti e in pubblico.
Baci Anna
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 11/11/2009 19:39:51
 
ciao ultimamente nei parcheggi dello stadio a lecce c'e' una coppietta con lei bella figa bionda a bordo di un auto nera che fa eibizionizmo e perfomance erotiche. qualcuno di voi l'ha vista per caso?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Giambisex

Data: 12/11/2009 10:27:36
 
Sono tutte fesserie, non c'è nessuna coppia, io vado molto spesso allo stadio ma le coppie che arrivano passano diritte senza neanche rallentare.
Si sono spostate, lì sono rimasti solo uomini.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 17/11/2009 18:30:16
 
ieri sera c'e' stato un po di movimento allo stadio, qualcuno era in zona?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Giambisex

Data: 18/11/2009 08:59:38
 
si, io, e non si è mosso niente! Solo single annoiati.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 18/11/2009 15:24:47
 
marco e monella, le persone che cercate esistono. basta solo cercare. io sono una persona non abitudinaria, seria e non bisex. e ho anche 20 anni. più di così, non ne trovate neanche in un ipermercato :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Sasi

Data: 27/11/2009 12:55:52
 
Sono d'accordo con voi, a Lecce e dintorni esistono coppie scambiste (ho avuto un'esperienza) e anche esibizioniste, ma esistono anche molti singles ignoranti e maleducati che non conoscono la discrezione... forse proprio per questo le coppie locali trovano qualche difficoltà ad essere più disinibite.

Le esperienze che io (singolo) ho avuto la fortuna di fare con una coppia sono state belle ed eccitanti. Ho conosciuto la coppia su internet in modo del tutto casuale.

Per esempio se esistesse un locale frequentato dalle coppie scambiste/esibizioniste leccesi o dintorni, dove potersi incontrare e conoscere, sarebbe già un passo avanti...

Ma magari esiste e io non lo consoco :-(
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 27/11/2009 23:43:56
 
SALVE A TUTTI, secondo noi i posti frequentati dalle cp sono soprattutto sulle zone di mare...........iniziando da s.cataldo e finendo a s.maria d leuca ci si puo' trovare di tutto basta avere pazienza..........orari serali,di piu' nn possiamo dirvi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 02/12/2009 23:29:33
 
a s.cataldo d'inverno? intendete lo spiazzo sterrato che si trova vicino il laghetto dove si va a pescare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 06/12/2009 20:08:20
 
su questo ti do ragione daviduccio. a volte non ci si può fidare di queste situazioni. da un po di tempo gira voce che alcune coppie addescano i singoli, fanno quello che devono fare e dopo chiedono compenso. ribadisco: alla larga da questo mondo i mercenari!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Lorenzo02006

Data: 26/12/2009 18:29:41
 
Ciao a tutti e auguri per delle bellissime ferie trasgressive ;-)
Sono a Lecce per tutto il periodo feriale, qualche coppia interessata a del sano carsex?
Sono riservato e discreto e pretendo di ricevere il medesimo trattamento.
Coppie leccesi, forza, la trasgressione val pure la pena di un tentativo.....

Ancora auguri........

Lorenzo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Giupi76

Data: 31/12/2009 16:23:53
 
ciao ,sono un voyeur naturista serio e discreto della prov di bari,per lavoro spesso sono in zona lecce e d'estate specialmente frequento bei posti di mare per naturismo,conosco alcuni posti tranquilli e discreti per giocare in tranquillita con coppie ,adoro moolto la conoscenza seria e il rapporto di colplicita senza altri fini ,un salutone a tutti e un buonissimo 2010 auguri
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Monello1

Data: 05/01/2010 15:31:07
 
risaluto tutti.
AUGURONI ANCHE SE IN RITARDO PER IL NUOVO ANNO.
Mi fa paicere che anche dalle nostre parti si cominci a parlare di questo speldido gioco.
Sianceramente , a me è capitato qualche volta ed è stato molto eccitante sia per me che per le coppie ( da considerare che il tutto è successo casualmente ).
Da un pò di tempo come molti hanno scritto, i posticini tranquilli dove poter trovare qualche coppia che amava questo gioco, sembrano dei centri commerciali e da tempo non li frequento più.
A questo, se si aggiunge che molti sing. ( purtroppo ), non conoscono ne le regole ma soprattutto l'educazione, ecco che incontrare coppie a cui piace il car sex è diventata ormai un'impresa.
Spero con l'aito di tutti ( e vi ringrazio anticipatamente), di poter avere qualche dritta su nuovi posticini tranquilli.
Se poi qualche coppia si vuol fare avanti sarebbe anche meglio, lasciando a loro , la possibilità di scegliere luoghi, orari ecc.
Il tutto ovviamene con i canoni della correttezza, educazione, non invadenza e riservatezza , che dovrebbero essere alla base di tutto.
saluti a tutti

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Lorenzo02006

Data: 07/01/2010 01:32:11
 
Sera a tutti.....

L'altro ieri avevo raccontato di un accadimento occasionale ma estremamente eccitante successomi la serata prima ma per qualche motivo si è perso nei meandri del server di Desy.
Stasera, invece, mi tocca rammaricarmi per lo squallore.
Sono stato libero e ne ho approfittato per dedicarmi un pò di tempo da trascorrere in cerca di una coppia desiderosa di farsi ammirare.....forte anche della fantastica avventura dell'altra sera.
Quindi sono stato un pò in giro tra la motorizzazione e lo stadio di lecce.
Che squallore....comprendo sempre più le coppie che disertano questi luoghi.
Le uniche persone gentili sono stati i gay che, avvicinandosi con garbo, scambiavano due parole andando via ringraziando del tempo dedicato dopo che rifiutavi le loro avances.
I singoli, tantissimi, diversamente, sfrecciavano continuamente a velocità sostenuta rallentando solo per abbagliarti e vedere chi e quanti erano gli occupanti dell'auto per poi tornarsene immediatamente a sfrecciare in direzione opposta, tranne tornare immediatamente indietro appena un altra macchina (con un altro singolo a bordo che incrociando con i fari non avevano ben visto) si muoveva in direzione del parcheggio.
Un traffico che non ti dico. Sembrava il centro all'ora di punta.

Ora, mi chiedo, se una coppia volesse fermarsi per esibirsi solo con un singolo come potrebbe fare!?! Mah!!!!!!

Molte coppie, quasi tutte veramente, dicono che noi singoli dobbiamo essere pazienti, educati ed aspettare che qualcuna di loro, notandoti, voglia trasgredire.
Ma come si può riconoscere un singolo paziente e educato in mezzo a 30 - 40 macchine che sfrecciano continuamente accostandosi con abbaglianti e fendinebbia accesi e che se si ferma ad aspettare 10 minuti viene inquadrato da potenti proiettori che gli fanno anche le radiografie?????
Io di certo non ci torno e tanto meno mi fermerei ad aspettare.
Squallore......totale squallore.....povere coppie leccesi, hanno ragione a dircene di tutti i colori.

Una buona notte a tutte le persone educate.....Lorenzo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 07/01/2010 14:08:17
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lorenzo02006:

Sera a tutti.....

L'altro ieri avevo raccontato di un accadimento occasionale ma estremamente eccitante successomi la serata prima ma per qualche motivo si è perso nei meandri del server di Desy.
Stasera, invece, mi tocca rammaricarmi per lo squallore.
Sono stato libero e ne ho approfittato per dedicarmi un pò di tempo da trascorrere in cerca di una coppia desiderosa di farsi ammirare.....forte anche della fantastica avventura dell'altra sera.
Quindi sono stato un pò in giro tra la motorizzazione e lo stadio di lecce.
Che squallore....comprendo sempre più le coppie che disertano questi luoghi.
Le uniche persone gentili sono stati i gay che, avvicinandosi con garbo, scambiavano due parole andando via ringraziando del tempo dedicato dopo che rifiutavi le loro avances.
I singoli, tantissimi, diversamente, sfrecciavano continuamente a velocità sostenuta rallentando solo per abbagliarti e vedere chi e quanti erano gli occupanti dell'auto per poi tornarsene immediatamente a sfrecciare in direzione opposta, tranne tornare immediatamente indietro appena un altra macchina (con un altro singolo a bordo che incrociando con i fari non avevano ben visto) si muoveva in direzione del parcheggio.
Un traffico che non ti dico. Sembrava il centro all'ora di punta.

Ora, mi chiedo, se una coppia volesse fermarsi per esibirsi solo con un singolo come potrebbe fare!?! Mah!!!!!!

Molte coppie, quasi tutte veramente, dicono che noi singoli dobbiamo essere pazienti, educati ed aspettare che qualcuna di loro, notandoti, voglia trasgredire.
Ma come si può riconoscere un singolo paziente e educato in mezzo a 30 - 40 macchine che sfrecciano continuamente accostandosi con abbaglianti e fendinebbia accesi e che se si ferma ad aspettare 10 minuti viene inquadrato da potenti proiettori che gli fanno anche le radiografie?????
Io di certo non ci torno e tanto meno mi fermerei ad aspettare.
Squallore......totale squallore.....povere coppie leccesi, hanno ragione a dircene di tutti i colori.

Una buona notte a tutte le persone educate.....Lorenzo.
----------------------------------------------------------------------


quoto tutto ciò che ha detto lorenzo. sono sacrosante parole. i posti dove si svolge scambismo ed esibizionismo in lecce città sono ormai "morti", non ci va più nessuno a parte singoli e gay. il motivo di ciò è la diseducazione (o come diciamo a lecce, la "mazzaria"). le coppie ormai hanno cambiato i posti, gente. personalmente parlando, qualche posto nuovo lo conosco ed è frequentato da gente, prima di tutto, educata e molto bella e simpatica. le coppie in queste parti nuove sono molto ma molto più disponibili nei confronti di noi singoli e noi, a nostra volta, ci compprtiamo garbatamente senza fermarci e sparare fari ababglianti alla macchina o disutrbare senza preavviso. ci si ferma in una parte in vista e si aspetta. se poi si vuole accellerare, conviene scendere e appoggiarsi alla proprio macchina.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Piccolino66

Data: 08/01/2010 13:51:00
 
salve a tutti.
Daccordissimo con Bull.
Purtroppo molti sing. non conoscono i limiti e non hanno affatto educazione e rispetto degli altri.
In questo modo, è logico che le coppie, pur amando questo gioco , siano titubanti.
Saluti a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 08/01/2010 23:19:55
 
l'ideale sarebbe un corso intensivo di "bon ton del carsex". bisogna capire che NON SERVE e ripeto NON SERVE metetrsi con gli abbaglianti di fronte alla macchina interessata, o comunque disturbare le persone! se la macchina con la coppia ha luce spenta, significa che non vuole rompimento di scatole! al massimo sarà lei a muoversi, ma non bisogna avvicinarsi! la luce spenta è segno di "momento privato".

tempo fa, mi raccontò un mio amico, che allo stadio, c'era una macchina con una coppia. c'era luce spenta e quindi si mise a distanza di sicurezza. vide che il lui si affacciava spesso per vederlo. ad un certo punto arriva un'altra macchina e indovinate?!?!? si apposta affianco quella della coppia, con fari accesi e chiedendo cosa cercavano. giustamente la coppia, dopo aver rifiutato, fece retromarcia e se ne andò.

rimasi senza parole a questa storia e pensai che questo tizio era veramente un co****ne!!! a quanto pare non conosce le regole del "bon ton del carsex".

per fortuna i posti sono cambiati e spero vivamente che non avvengano anche lì fatti del genere! per adesso, tutto procede bene lì!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 10/01/2010 11:46:01
 
Ciao a tutti,
anche noi abbiamo provato a fermarci nei posti che un tempo andavano per la meglio (motorizzazione e stadio) ma dopo un giro due siamo scappati. Un pò per l'assenza totale di coppie e un pò per l'eccessiva invadenza dei singoli. Morale della favola .... pur avendo una gran voglia di fare esibizionismo, ci abbiamo rinunciato.
Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Lorenzo02006

Data: 11/01/2010 08:27:13
 
Il racconto di Bull e l'intervento di Sexle non conferma che lo squallore da me trovato e provato l'altro ieri sera.
Purtroppo il degrado educazionale non ha prodotto che l'allontanamento di alcune coppie esibizioniste, nel migliore dei casi, se non addirittura la rinuncia a trasgredire di quelle coppie che per la prima volta si affacciavano a questo mondo.
Ho sempre difeso, come singolo, i comportamenti classisti e denigratori di alcune coppie che esprimevano con il loro scrivere una forma di intolleranza per me non giustificabile....sino a qualche tempo fa. Poi, il riscontrare situazione sempre più assurde e irrispettose delle volontà delle coppie da parte di ALCUNI singoli mi ha fatto ricredere.
I comportamenti di alcuni di noi sono proprio ingiustificabili.

Ma non bisogna disperare; i singoli educati esistono e le coppie trasgressive anche, tutto sta nel farli incontrare.

Lorenzo..........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 13/01/2010 00:59:12
 
molti singoli e coppie mi hanno mandato messaggi in pvt chiedendomi dove fossero i "nuovi posti" frequentati. alle coppie ho risposto. ai singoli ho risposto a pochissimissimi fidati che mi hanno garantito riservatezza. io non posso dire esplicitamente i nuovi posti. posso solo dare indizi e poi sta a voi decifrare. io gli ho scoperti tali posti ragionandoci su e non vedo perchè gli altri non debbano arrivarci con la loro testa.

il ragionamento è: dove si potrebbero appartare in santa pace? ragionate gente, ragionate. sono su lecce e non (non sono quelli che si conoscono già e che sono ormai al degrado).

cercate anche di capire però: non voglio che tali posti diventino inquinati come gli ex-posti da gente maleducata e che non sa le regole di tale mondo. lo chiedo con la mano sul cuore: rispettate tali ambienti! non riduciamo il buon nome del Salento, della gente perbene che ci vive, di Lecce e della sua provincia ad essere lo zimbello di Desiderya e di tutto questo mondo in cui noi siamo!

Bull_Master
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Skixxo

Data: 14/01/2010 10:59:53
 
e quindi dove sono cari questi posti che tanto io e la mia lei cerchiamo?
Attendiamo con ansia gradita risposta
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Piccolino66

Data: 14/01/2010 12:54:50
 
Salve a tutti.
Il benvenuto a skixxo.
Finalmente si vedono coppie interessate ed amanti di questo gioco moltu stuzzicante.
I posti????
Alcuni posti frequentati da coppie che amavano il car sex, ora sono diventati dei veri supermercati, frequentati solo da gay e sing. maleducati.
Sino a 2 anni fa circa, era possibile trovare qualche coppie ( a me è capitato piu' volte),
che amava il car sex, oggi e meglio stare alla larga da quei posti.
Purtroppo molti sing. non conoscono affatto ne l'educazione ne il loro ruolo facendo giustamente scappare la gente.
Per i posti dove poter stare tranquilli, sarebbe opportuno ( secondo me), che le coppie diano loro direttamente delle indicazioni ( ovviamente in privato per evitare di dire le cose ai 4 venti).
SPERO CHE I SING, IMPARINO AD ESSERE EDUCATI, CORRETTI , NON INVADENTI E RISERVATI.
Per colpa di queste persone ormai da tempo le coppie sono scomparse.
Saluti a tutti
marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 14/01/2010 18:20:31
 
un benvenuto anche da parte mia a schixxo!

ho sondato un po il terreno, e a quanto pare la situazione ancora non è rosea. a causa degli eventi provocati da "singoli maleducati", le coppie stanno rinunciando ad esibirsi e a trovare singoli. e a quanto pare, ultimamente, in questi giorni, neanche sono nati i nuovi posti che già qualche coppia mi ha contattato e si è lamentata che i maleducati sono tornati alla carica (anche se pochissimi, per fortuna) e io lo posso testimoniare! l'ultima volta che sono andato (martedi sera) un singolo mi ha sbattuto abbaglianti in faccia per 10 secondi. alla fine non ci ho visto più, sono sceso dalla macchina e gli ho gridato in dialetto "gli vuoi spegnere quei c***o di fari? mi stai accecando! vai a rompere da un'altra parte!". questo qui, fa cenno con la mano e se ne va.

ditemi voi se non dobbiamo essere considerati gli zimbelli di Desiderya...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Lorenzo02006

Data: 14/01/2010 23:51:03
 
Gli zimbelli di Desiderya???? no!!!!!!
Purtroppo, e sottolineo il purtroppo, di gente maleducata ce nè da per tutto.
Lo posso asserire con certezza per Puglia e Calabria; le problematiche sono tali in entrambe le regioni.
I singoli maleducati li trovi in ogni luogo e con la loro presenza rovinano quello che dovrebbe essere un intrigante modo di vivere serenamente la propria sessualità.

Io dopodomani parto, ne approfitto per ringraziare quelle poche, pochissime, intrepide coppie che hanno allietato qualcuna delle mie sere con i loro giochi erotici in auto.

Con vera stima......Lorenzo.

X Bull_
Spero che un giorno ci si possa incontrare e fare conoscenza, sarebbe un piacere; sono poche le persone corrette su questo sito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 16/01/2010 16:33:01
 
adesso voglio lamentarmi dell'ingratitudine delle coppie leccesi... alcune mi hanno chiesto di dirgli i posti nuovi... e non ho ricevuto nemmeno un grazie da queste!!!!! ma io non so... ingratitudine vera e propria!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: -

Data: 20/01/2010 23:48:15
 
spero tantissimo che i nuovi posti per lo scambio non vengano deturpati. se alcune volte non ci andasse nessuno, sarebbe tutto di guadagnato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a lecce e prov.

  

Autore: Unic78

Data: 21/01/2010 21:13:00
 
ciao a tutti,non pensavamo di vedere tante visite, ma non abbiamo trovato una risposta alla nostra domanda.
Pero' ci siamo organizzati da soli,ci scegliamo i posti da soli, andando in giro con la nostra auto. se qualche bella coppia si vuole unire ben venga..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Fallo con ventosa 6
Fallo con ventosa 6
Dildo realizzato in R5 ultimate skin materiale ult...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Club vibe 2.0h wireless ohmibod nero
Club vibe 2.0h wireless ohmibod nero
Club Vibe 2.OH e un rivoluzionario ovulino vibrant...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tattoo spray nero semi-permanente
Tattoo spray nero semi-permanente
Taoi e un marchio consacrato esclusivamente alle d...
[Scheda Prodotto]