FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Super stretch trasparente
Super stretch trasparente
Guaina per pene o per vibratore con rilievi accent...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tanga zip nero
Tanga zip nero
Sensuale perizoma con chiusura a zip color argento...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer laccio nero rete
Boxer laccio nero rete
Boxer in microrete trasparente ed elastica con aud...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Coniglio vibrante trasparente
Coniglio vibrante trasparente
Anello vibrante in silicone.La particolarita e il ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Esibizionismo a BOLOGNA e dintorni

  

Autore: Cagliostrus

Data: 13/04/2011 13:48:05
 
Ormai i posti conosciuti sui colli o la periferia di Bologna (come del resto dappertutto, ritengo) sono "bruciati" dal meretricio e asfissiati dall'invadenza di maleducati, incapaci di adattarsi ai tempi e le disponibilità delle Lei.

Non ci si può più affidare al caso ed è quindi necessario organizzarsi preventivamente.
Grazie al cielo esistono siti come DESIDERYA che ci permettono di farlo.

Lancio quindi l'idea di una MAILING LIST, per le coppie e i singoli EDUCATI (che accettino di sottoporsi ad un rapido test) della zona, per organizzare incontri di vario tipo, all'aperto o in locali pubblici insospettabili, dove chi la conosce, possa praticare la sublime arte del vero gioco del mostrareosservare.

Potete proporvi con il vostro nick su DESIDERYA, rispondendo pubblicamente a questo post o privatamente, contattando il nick "cagliostrus".

Buon divertimento a tutti e ringraziamenti allo Staff.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo a BOLOGNA e dintorni

  

Autore: Cagliostrus

Data: 18/04/2011 13:40:00
 
Possibile che non ci sia nessun interesse alla mia proposta fra le coppie esibizioniste bolognesi?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo a BOLOGNA e dintorni

  

Autore: -

Data: 18/04/2011 22:59:28
 
Buona idea ma soprattutto piccante idea. Io, per esempio, mi diverto a provocare i maschietti nei cinema a luce rossa. Entro vestita succintamente oppure attilatissima. Passeggio ai lati della platea sculettando, poi mi siedo indifferente e mi tocco. A chi si avvicina faccio proposte piccantissime tipo: fammi vedere il tuo cazzo, oppure: mettimelo in bocca e scopami in bocca... e altre proposte indecenti. A volte ci stanno. Dimenticavo..io sono schiavetto a volte trav. E frequento il cinema di via delle grazie (zona beverara- navile). Se qualcuno legge questo messaggio e vuole avventurarsi....lo faccia e non se ne pentirà
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo a BOLOGNA e dintorni

  

Autore: Cagliostrus

Data: 20/04/2011 01:46:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da angelicasofy:
E frequento il cinema di via delle grazie (zona beverara- navile). Se qualcuno legge questo messaggio e vuole avventurarsi....lo faccia e non se ne pentirà
----------------------------------------------------------------------


Intendi quella sottospecie di stalla maleodorante frequentata da ultraottantenni rimbambiti e clandestini disperati? Sarà proprio per dare asilo agli zombie con vaghe reminiscenze dei cinema a luci rosse di quando erano ancora in vita, che il comune ancora non lo chiude. Ma è un pericolo per l'igiene pubblica!

Io, che non ho paura di niente, mi ci sono avventurato, ma gesummaria che schifo!

E tu vorresti invitarci qualche coppietta ammodo o singolo educato... ti baceresti i gomiti, eh?

No, no. Io intendo organizzare cose ben più sane e gradevoli Sofì. Senza offesa...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo a BOLOGNA e dintorni

  

Autore: Cagliostrus

Data: 30/04/2011 11:40:28
 
La mia risposta a Angelicasofy, scritta il 204, è apparsa con tanto ritardo da finire in terza pagina. Praticamente non la legge più nessuno. Vabbè che il FORUM è moderato, per cui gli interventi vanno prima letti dal moderatore, che decide se pubblicarli o meno... ma con tanto ritardo si ammazzano le discussioni.

Scrivo questo perchè ho letto già altri che si lamentano del fatto che i loro messaggi non appaiono.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Esibizionismo a BOLOGNA e dintorni

  

Autore: -

Data: 02/05/2011 14:47:51
 
Quoto il tuo dissenso. Non conosco il cine a bologna, ma immagino. Lo stesso per gli ultimi rimasti anche a Milano, tranne forse uno.
La nostra unica esperienza di carsex a Bologna risale ormai ad almeno 10 anni fa in un parcheggione, mi pare si chiamasse Scambiatore, poco fuori dalla tangenziale.
Ci eravamo stati a seguito contatto con amico.
E' stata esperienza positiva, con diversi voyeurs, ma anche con tanta prostituzione, poi, lungo i viali circostanti e gente di conseguenza che poi, verosimilmente, si appartava anche lì.
Piero


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cagliostrus:



Intendi quella sottospecie di stalla maleodorante frequentata da ultraottantenni rimbambiti e clandestini disperati? Sarà proprio per dare asilo agli zombie con vaghe reminiscenze dei cinema a luci rosse di quando erano ancora in vita, che il comune ancora non lo chiude. Ma è un pericolo per l'igiene pubblica!

Io, che non ho paura di niente, mi ci sono avventurato, ma gesummaria che schifo!

E tu vorresti invitarci qualche coppietta ammodo o singolo educato... ti baceresti i gomiti, eh?

No, no. Io intendo organizzare cose ben più sane e gradevoli Sofì. Senza offesa...
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo a BOLOGNA e dintorni

  

Autore: Bekaert

Data: 04/05/2011 08:08:35
 
qualche anno fa (erano ancora i tempi delle community su msn) c'ara una coppia di BO che aveva creato un bel movimento sul reno.
la cosa durò qualche giorno prima che si inflazionasse, ma agli inizi ci si divertì parechio.
ora, come tutti i posti all'aperto ormai, da ido adriano a torre del lago, da BO manifattura alle aree di sosta A1) è tutto ormai strabruciato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo a BOLOGNA e dintorni

  

Autore: -

Data: 15/05/2011 15:18:19
 
Risposta per Bekaert, hai ragione quasi su tutto ma esiste ancora qualche piccola isola felice dove stare in tranquillità vicino a bologna, un saluto a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo a BOLOGNA e dintorni

  

Autore: Cagliostrus

Data: 27/05/2011 20:22:26
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da marcodeborabo:

Risposta per Bekaert, hai ragione quasi su tutto ma esiste ancora qualche piccola isola felice dove stare in tranquillità vicino a bologna, un saluto a tutti.
----------------------------------------------------------------------


Magari! SE è così, mettici al corrente su queste piccole isole felici!
Nel frattempo rinnovo l'invito a quanti, a Bologna e dintorni, volessero aderire alla proposta di una mailing-list per vojeurs e coppie esibizioniste che, a mio avviso è l'unico modo per organizzare qualcosa di buono. Scrivetemi in privato o aderite qui.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo a BOLOGNA e dintorni

  

Autore: BOLOxINCONTRI

Data: 20/05/2015 10:25:24
 
Ciao a tutti ho letto questa discussione solo ora... e non so se la segue ancora qualcuno ma a calderara c'è un piccolo angolo naturale in riva al fiume dove si pratica nudismo e molto altro :P

frequentato particolarmente da singoli anche non invadenti quindi penso che se una coppia si vuole prendere un po di sole o fare show si riesca tranquillamente come successe una paio di volte con una coppia matura :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo a BOLOGNA e dintorni

  

Autore: Mario910

Data: 10/06/2015 16:46:33
 
ciao leggo solo ora questa discussione, io sono di Ferrara sono bsx e mi piace anche solo guardare esseno in cerca di coppie mi chiedevo se per caso qualche coppia di Ferrara o bologna è interessata a conoscermi e a giocare con me, naturalmente l'educazione è un mio pregio grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Tanga zip nero
Tanga zip nero
Sensuale perizoma con chiusura a zip color argento...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Classico butt plug small natural
Classico butt plug small natural
Classico butt plug anale realizzato in silagel con...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Coniglio vibrante trasparente
Coniglio vibrante trasparente
Anello vibrante in silicone.La particolarita e il ...
[Scheda Prodotto]