FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - CAMPANIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Total pleasure 50ml
Total pleasure 50ml
Lubrificante intimo a base di acqua e silicone. La...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight girl jesse jane
Fleshlight girl jesse jane
Vagina di Jasse Jane creata con il calco dalla sua...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Top nero latex
Top nero latex
Top realizzato interamente in lattice con spalline...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo iris ricaricabile rosa
Lelo iris ricaricabile rosa
Iris e un grazioso e potente vibratore particolarm...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

esibizionismo

  

Autore: Nandoegea

Data: 27/07/2013 16:59:08
 
ciao frequentiamo spiaggia fiume sele ma è mai possibbile che siete cosi' coglioni,predica rivolta ai singoli,se la coppia è in cerca di un singolo ve lo fa capire lei,ma come fate voi non ci verranno piu' le coppie,io ho frequentato come singolo la spiaggia tanti anni fa'con qualche bella esperienza,ora la frequento con la mia donna ma è mai possibbile il vostro comportamento,alle coppie incontriamoci per esibizionismo e giochi manuali,ciao e chiediamo scusa a quei pochi che comprendono le regole di questo meraviglioso gioco buona domenica
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo

  

Autore: Nandoegea

Data: 07/09/2013 06:16:18
 
ieri mattina 06/09 biamo stati in spiaggia presso il fiume sele abbiamo preso un po' di sole in liberta' ma che delusione quei singoli con la bava alla bocca come se non avessero visto mai una donna abbiamo fatto drlle foto e girato un video in spiaggia a gea ma.che posto potrebbe diventare se si riuscisse a far comprendere a certe persone che ci vuole modo e che la coppia che si reca in spiaggia non è (con tutto il rispetto per la categoria)una prostituta accompagnata dal spero che comprenderete
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione