FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Durex contatto ultra sottili 8pz
Durex contatto ultra sottili 8pz
Il profilattico Contatto e trasparente con serbato...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti con riga color carne velato
Autoreggenti con riga color carne velato
Autoreggenti color carne bordo in pizzo floreale ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Pinzette seno argento
Pinzette seno argento
Pinzette a pressione regolabili ampio intervallo d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibe therapy zest vibratore rosa
Vibe therapy zest vibratore rosa
Vibratore dal design accattivante con una punta le...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

esibire la propria moglie

  

Autore: -

Data: 20/09/2014 12:50:43
 
Ultimamente abbiamo cominciato a giocare nei supermercati con la mia donna vestita molto sexy: leggings molto stretti e trasparenti con perizoma in piena evidenza, senza reggiseno e magliette che lasciano poco all'immaginazione.
vedere i clienti e operatori del supermercato che sbavano su mia moglie ci eccita tantissimo.
ultimamente abbiamo avuto qualche approccio con i neri che ti portano il carrello della spesa alla macchina, mia moglie è stata oggetto di complimenti e apprezzamenti e questo ci ha fatto molto piacere a tutti e due.
Il problema è che Io vorrei andare avanti con queste persone, ma mia moglie non è troppo convinta, come fare ??? come approcciare la cosa con Lei e con Loro, avete esperienza ?
Grazie dell'aiuto che ci darete
Baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: esibire la propria moglie

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 25/09/2014 09:59:43
 
ciao Gattipazzi ,
il vostro approccio e' molto interessante e se vi provoca eccitamento e soddisfazioni siete sulla giusta strada.
Per quanto riguarda il "proseguire" , sono fermamente convinto che l'unica cosa che possa aiutare sia il dialogo tra lei poco convinta e tu , capire quali sono le perplessita' , le titubanze , le incertezze e le problematiche in genere che portano lei ad essere appunto poco convinta.
Capiti ed evidenziati questi punti , il passo immediatamente successivo e trovare , di comune accordo una soluzione a questi dubbi , ovviamente se possibile , sicuramente il tempo , l'esperienza e la familiarita' con l'esibizionismo giocheranno un ruolo fondamentale anche per far capire a lei stessa cosa cerca da queste situazioni , esemplificando , se le basta esibirsi e flirtare o se anche lei vuole "approfondire".
Infine , quando tutto questo sara' assodato e finalmente avrete ben chiaro quello che cercate non sara' affatto difficile trovare ulteriori partner per vivere queste esperienza , in primis potrete usare desiderya stessa e "pescare" tra gente che cerca le vostre stesse situazioni anche se con ruoli differenti oppure potra' bastare anche un cenno , un invito a bere un caffe o fermarsi a chiacchierare facendo capire allo "sconosciuto" di turno le vostre intenzioni e vedere che effetto provoca e quanto e' disposto a spingersi , ovviamente questo punto sara' realizzabile , e sottolineo , solo dopo che avrete trattato l'argomento "convinzione" nella sua interezza e avrete capito per bene quello di cui siete alla ricerca entrambi.
cordialmente Boogienight
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione