FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Durex performa 10pz
Durex performa 10pz
Il profilattico che prolunga il rapporto perche co...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino cavallerizzo nero
Frustino cavallerizzo nero
Frustino cavallerizzo semirigido lungo 75 cm con i...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Spilla sexy nubilato party vari colori
Spilla sexy nubilato party vari colori
Fatevi riconoscere durante i festeggiamenti indoss...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Magic flesh strapon
Magic flesh strapon
Strap on facile da indossare con fibbie regolabili...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Meglio 3 che 2+2

  

Autore: Silver543210

Data: 12/07/2019 12:29:54
 
Sì, è chiaro: mi conviene sostenere che sia più divertente fare sesso in tre che fra due coppie, dato che mi presento come singolo.
Però è una questione di esperienza messa insieme come Lui di una coppia bisex (ora sciolta…). Abbiamo incontrato altre coppie e finiva sempre solo con uno scambio. Bello eh, ma molto standard.
Invece tutte le volte che incontravamo singoli si scatenava la fantasia; soprattutto si era sempre in tre, anche quando io semplicemente guardavo; perché guardavo loro, mi masturbavo per loro. Non parliamo poi di quando il singolo era bisex! Combinazioni a non finire :-)
Perciò, care coppie, capisco che siate sommerse dalle nostre proposte di singoli, ma non pensate che 4 sia meglio di 3, perché in realtà 4 è un 2+2.
(Non ho mai provato in 5; chissà? :-) )
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Meglio 3 che 2+2

  

Autore: -

Data: 13/07/2019 22:15:11
 
Noi preferiamo in tre, o in quattro o in cinque. Ma solo singoli.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Meglio 3 che 2+2

  

Autore: -

Data: 08/08/2019 07:06:18
 
concordo :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Meglio 3 che 2+2

  

Autore: Silver543210

Data: 26/08/2019 15:50:01
 
Vorrei chiarire entrando nel dettaglio. C'è un'incredibile varietà di possibili interazioni dell'Altro con Lui e Lei. Ne butto giù qualcuna, anche per mostrare non solo il numero, ma l'intensità diversa.

1) Contemplativa - L'Altro semplicemente assiste a Lui e Lei che fanno sesso. Può sembrare scialba ma è invece intrigante sia per l'Altro che per Lui e Lei. Varianti: o Lui o Lei masturba l'Altro mentre scopano.

2) Classica - Dopo lunghi e piacevolissimi preliminari (in cui si passa da chiacchiere di cortesia a carezze, a palpeggiamenti, a spogliarsi reciprocamente) l'Altro scopa Lei mentre Lui guarda. Variante: o Lei o l'Altro masturba Lui mentre scopano.

3) Naturalistica - L'Altro scopa Lei a pecorina, mentre Lui sta sotto di Lei a 69. Meravigliosa per osservare da vicino come il cazzo dell'Altro penetra Lei e ottima per pulire dopo.

4) Affettuosa - Lei sta sopra Lui abbracciandolo mentre l'Altro la scopa a pecora. Era la mia preferita quando ero Lui, perché mi permetteva di vedere da vicinissimo l'espressione di Lei che godeva; inoltre la pancia di Lei mi masturbava sotto i colpi dell'Altro.

Per le prossime occorre una certa … apertura :-)

5) Transitiva - l'Altro sodomizza Lui che lecca Lei.

6) Tutti contro tutti - Buio totale e … 'ndo cojo cojo.

Va detto che queste combinazioni sarebbero teoricamente possibili anche nel 2+2 di due coppie, ma tranne che per la 6 ci sarebbe un escluso e questo non viene spontaneo; perciò si finisce nello scontato scambio e basta.

Naturalmente la 6 invece non esclude nessuno e si può fare in 3, in 2+2, in 1+3, in 2+3... ma occorre che tutti i partecipanti siano bisessuali.

Chiedo il supporto di singoli o coppie che aggiungano altre interessanti combinazioni :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Meglio 3 che 2+2

  

Autore: Bobo45sex

Data: 12/05/2020 01:45:48
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Silver543210:

Vorrei chiarire entrando nel dettaglio. C'è un'incredibile varietà di possibili interazioni dell'Altro con Lui e Lei. Ne butto giù qualcuna, anche per mostrare non solo il numero, ma l'intensità diversa.



1) Contemplativa - L'Altro semplicemente assiste a Lui e Lei che fanno sesso. Può sembrare scialba ma è invece intrigante sia per l'Altro che per Lui e Lei. Varianti: o Lui o Lei masturba l'Altro mentre scopano.



2) Classica - Dopo lunghi e piacevolissimi preliminari (in cui si passa da chiacchiere di cortesia a carezze, a palpeggiamenti, a spogliarsi reciprocamente) l'Altro scopa Lei mentre Lui guarda. Variante: o Lei o l'Altro masturba Lui mentre scopano.



3) Naturalistica - L'Altro scopa Lei a pecorina, mentre Lui sta sotto di Lei a 69. Meravigliosa per osservare da vicino come il cazzo dell'Altro penetra Lei e ottima per pulire dopo.



4) Affettuosa - Lei sta sopra Lui abbracciandolo mentre l'Altro la scopa a pecora. Era la mia preferita quando ero Lui, perché mi permetteva di vedere da vicinissimo l'espressione di Lei che godeva; inoltre la pancia di Lei mi masturbava sotto i colpi dell'Altro.



Per le prossime occorre una certa … apertura :-)



5) Transitiva - l'Altro sodomizza Lui che lecca Lei.



6) Tutti contro tutti - Buio totale e … 'ndo cojo cojo.



Va detto che queste combinazioni sarebbero teoricamente possibili anche nel 2+2 di due coppie, ma tranne che per la 6 ci sarebbe un escluso e questo non viene spontaneo; perciò si finisce nello scontato scambio e basta.



Naturalmente la 6 invece non esclude nessuno e si può fare in 3, in 2+2, in 1+3, in 2+3... ma occorre che tutti i partecipanti siano bisessuali.



Chiedo il supporto di singoli o coppie che aggiungano altre interessanti combinazioni :-)
----------------------------------------------------------------------

Trovo arrapantissima la 3) - Naturalistica... mi fa impazzire...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Meglio 3 che 2+2

  

Autore: Gondrano69

Data: 25/10/2020 13:23:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Silver543210:

Sì, è chiaro: mi conviene sostenere che sia più divertente fare sesso in tre che fra due coppie, dato che mi presento come singolo.

Però è una questione di esperienza messa insieme come Lui di una coppia bisex (ora sciolta…). Abbiamo incontrato altre coppie e finiva sempre solo con uno scambio. Bello eh, ma molto standard.

Invece tutte le volte che incontravamo singoli si scatenava la fantasia; soprattutto si era sempre in tre, anche quando io semplicemente guardavo; perché guardavo loro, mi masturbavo per loro. Non parliamo poi di quando il singolo era bisex! Combinazioni a non finire :-)

Perciò, care coppie, capisco che siate sommerse dalle nostre proposte di singoli, ma non pensate che 4 sia meglio di 3, perché in realtà 4 è un 2+2.

(Non ho mai provato in 5; chissà? :-) )
----------------------------------------------------------------------


Credo che dispari a prescindere sia meglio, ma non troppi perchè poi diventerebbe troppo dispersivo, certo ci sono situazioni (tipo le gang per gli amanti del genere) in cui è gioco forza, ma il dispari dà l'opportunità ad un partner di averne più d'uno in contemporane a che si dedica al tuo piacere e viceversa. Se poi si è BSX o pansessuale...beh ragazzi non c'è limite!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Meglio 3 che 2+2

  

Autore: -

Data: 07/02/2022 18:56:34
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rosa63:

Noi preferiamo in tre, o in quattro o in cinque. Ma solo singoli.
----------------------------------------------------------------------
Concordo anche se a cinque mai arrivata........ per ora

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Meglio 3 che 2+2

  

Autore: Leccata

Data: 24/06/2022 17:23:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Silver543210:

Sì, è chiaro: mi conviene sostenere che sia più divertente fare sesso in tre che fra due coppie, dato che mi presento come singolo.

Però è una questione di esperienza messa insieme come Lui di una coppia bisex (ora sciolta…). Abbiamo incontrato altre coppie e finiva sempre solo con uno scambio. Bello eh, ma molto standard.

Invece tutte le volte che incontravamo singoli si scatenava la fantasia; soprattutto si era sempre in tre, anche quando io semplicemente guardavo; perché guardavo loro, mi masturbavo per loro. Non parliamo poi di quando il singolo era bisex! Combinazioni a non finire :-)

Perciò, care coppie, capisco che siate sommerse dalle nostre proposte di singoli, ma non pensate che 4 sia meglio di 3, perché in realtà 4 è un 2+2.

(Non ho mai provato in 5; chissà? :-) )
----------------------------------------------------------------------

magari 4 non 2+2 ma 1+3 maschi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione