FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Lelo gigi 2 ricaricabile viola
Lelo gigi 2 ricaricabile viola
Scopri lincredibile piacere della stimolazione del...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Palline velvet rosso
Palline velvet rosso
Due palline del piacere legate tra loro con cordin...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini torso vibrante
Mini torso vibrante
Stupende tette scolpite e sode ovulo multivelocita...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Classico butt plug small natural
Classico butt plug small natural
Classico butt plug anale realizzato in silagel con...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

orgasmo anale maschie

  

Autore: Pamela24

Data: 22/05/2017 13:54:48
 
per me e' un vero godimento essere inculata e raggiungere l orgasmo senza neanche toccarmi il pisellino...e' chiaro che ci ho messo un po di tempo x arrivare a questi livelli,,ne ho presi di cazzi nel sederino, ma vi assicuro che vengo e godo come una donna!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: Laion

Data: 23/05/2017 00:39:13
 
Tempo fa ho conosciuto una thailandese in un centro massaggi.
Dopo un po' di tempo abbiamo cominciato a frequentarci al di fuori del centro e mi recavo direttamente a casa sua.
Una sera mi propone mi un massaggio special, il Nuru.
Mi spalma tutto con quella meravigliosa gelatina e il massaggio, in men che non si dica, si è trasformato in un meraviglioso gioco erotico.
In quello scambio di strusciamenti e palpeggiamenti, la ragazza mi accarezza le natiche e, complice la gelatina, mi infila con garbo e maestria un dito nel sedere, mentre mi stava anche masturbando.
Inizialmente, quando mi sono reso conto pienamente che non era una sensazione la penetrazione ma che era avvenuta realmente, mi sono irrigidito ma lei mi ha subito sciolto e alla mancanza di dolore ma, anzi, alla presenza di una nuova sensazione, mi sono lasciato andare e l'orgasmo che ne è seguito è stato sensazionale, un piacere amplificato a dismisura.
Con ciò non diventerò nè gay nè bisex (la Patata ha sempre il suo perchè), ma l'uso di questa pratica, con la persona giusta la riprenderò in considerazione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: -

Data: 06/06/2017 10:17:48
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da laion:
........................................................
Inizialmente, quando mi sono reso conto pienamente che non era una sensazione la penetrazione ma che era avvenuta realmente, mi sono irrigidito ma lei mi ha subito sciolto e alla mancanza di dolore ma, anzi, alla presenza di una nuova sensazione, mi sono lasciato andare e l'orgasmo che ne è seguito è stato sensazionale, un piacere amplificato a dismisura.

Con ciò non diventerò nè gay nè bisex (la Patata ha sempre il suo perchè), ma l'uso di questa pratica, con la persona giusta la riprenderò in considerazione.
----------------------------------------------------------------------


Non crediamo che essere penetrati durante un gioco erotico porti la persona, (in questo caso maschio) a diventare bisex o gay, è un pensiero che non ha senso, la natura ha creato dei nervi che danno piacere, li ha "sistemati" in posti del corpo che la persona scopre man mano che ci gioca, quindi, nel sesso tutto ciò che da piacere dovrebbe essere sfruttato per quello, se andiamo in un sex-shop troviamo accessori sia per lei che per lui, astraendoci dalle convenzioni sociali dove ci hanno inculcato quello che si può e quello che non si deve fare, se a una persona piace giocare con un dildo e lo infila dove gli piace, non vedo perchè il dildo si e un bel pene vivo no, se a una persona piace avere un orgasmo anale non vediamo perchè questo non possa avvenire con un pene attaccato a una persona reale, ovviamente deve esserci almeno simpatica e avere con quella rapporti di fiducia e amicizia sincera, buttiamo via certi retaggi e soddisfiamo la nostra curiosità e voglia di goderci la vita, ci piace penetrare analmente la nostra donna? lei ci penetra con le dita o con un dildo? allora sperimentiamo anche il terzo sesso e scopriremo che leccare una bella topolina e leccare un bel bastoncino la differenza è tanta ma anche poca, si gode e basta.
poi che un maschio, nella norma preferisca la "vecchia patata" non ci piove, ma quando inserisce delle variazioni nel suo "menu" deve sapere che non è certo un errore ma un'espansione delle sue conoscenze (erotiche), e fin che non si provano queste conoscenze saranno sempre sconosciute.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: -

Data: 09/06/2017 07:38:07
 
bellissimo, provato solo una volta, ma lo rifarei moolte volte..e lo farei anche provare ad altri
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: Jimster

Data: 10/06/2017 11:56:47
 
Se si pensa che si puo' essere gay solo per questo , c'è qualcosa proprio che non funziona .... la penetrazione anale per un uomo , mentre viene masturbato è una cosa fantastica
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: Laion

Data: 13/06/2017 12:31:34
 
Perdonatemi le espressioni eventualmente inadeguate, ma volevo proprio sottolineare il fatto che una penetrazione anale non potesse portare al cambiamento di orientamento sessuale o sottintenderlo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: Ninetta69

Data: 11/07/2017 00:28:32
 
quando mi inculano il piacere è così immenso che si diventa inebetiti,l'argasmo anale è molto più arrapante e tutti , prima di giudicare , dovrebbero provarlo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: Singlebsx1959

Data: 28/10/2017 23:31:36
 
Pamela, ho una gran voglia di provarlo anche io, mi aiuteresti ?????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: Gio2010

Data: 31/05/2019 15:18:51
 
Si in effetti nemmeno io pensavo fosse così appagante avere un dildo o essere penetrato da un vero cazzo.
Ho provato questa sensazione con una trans e devo dire che è stato davvero straordinario l'orgasmo avuto mentre lo avevo dnetro. E' una sensazione davvero unica. Da allora ogni tanto vado da questa mia amica trans e mi diverto un mondo. Ho comprato anche dei vibratori per prostata anche se non è la stessa cosa faccio delle sborrate pazzesche. Bisogna provare......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: -

Data: 17/06/2019 08:07:04
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da laion:

Tempo fa ho conosciuto una thailandese in un centro massaggi.

Dopo un po' di tempo abbiamo cominciato a frequentarci al di fuori del centro e mi recavo direttamente a casa sua.

Una sera mi propone mi un massaggio special, il Nuru.

Mi spalma tutto con quella meravigliosa gelatina e il massaggio, in men che non si dica, si è trasformato in un meraviglioso gioco erotico.

In quello scambio di strusciamenti e palpeggiamenti, la ragazza mi accarezza le natiche e, complice la gelatina, mi infila con garbo e maestria un dito nel sedere, mentre mi stava anche masturbando.

Inizialmente, quando mi sono reso conto pienamente che non era una sensazione la penetrazione ma che era avvenuta realmente, mi sono irrigidito ma lei mi ha subito sciolto e alla mancanza di dolore ma, anzi, alla presenza di una nuova sensazione, mi sono lasciato andare e l'orgasmo che ne è seguito è stato sensazionale, un piacere amplificato a dismisura.

Con ciò non diventerò nè gay nè bisex (la Patata ha sempre il suo perchè), ma l'uso di questa pratica, con la persona giusta la riprenderò in considerazione.
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: Gondrano69

Data: 20/10/2020 20:35:57
 
adoro la fica, ma adoro anche prenderlo in culo e ne godo alla grande,punto e basta
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: Mafralbo42

Data: 28/12/2020 15:28:22
 
Ho provato e devo dire che è stato davvero eccitante. Ho goduto anche a sentirlo venire. Lo rifarò di certo . Io sto a Cagliari
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: Pinky99

Data: 29/08/2021 15:48:34
 
a me è accaduto una volta sola, con un black che era un dio a letto. le sensazioni che provavo son state talmente forti che non mi sono neanche accorta di essere venuta senza erazione...solo quando ho sentito la sensazione di umido tra le gambe ho controllato ed ho scoperto con estrema sorpresa che era accaduto....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: orgasmo anale maschie

  

Autore: Leccata

Data: 30/07/2022 10:27:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pamela24:

per me e' un vero godimento essere inculata e raggiungere l orgasmo senza neanche toccarmi il pisellino...e' chiaro che ci ho messo un po di tempo x arrivare a questi livelli,,ne ho presi di cazzi nel sederino, ma vi assicuro che vengo e godo come una donna!!!
----------------------------------------------------------------------


anche io godo molto analmente, ritengo molto importanti i preparativi. Una buona leccata all'ano e un pò di giochi prima della penetrazione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione