FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Lelo elise 2 ricaricabile viola
Lelo elise 2 ricaricabile viola
Elise e caratterizzato da una forma sobria ed ecce...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer effetto speciale nero
Boxer effetto speciale nero
Boxer in morbido tessuto con inserti in microrete ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Gal pal 6" strapless feeldoe viola
Gal pal 6" strapless feeldoe viola
Godetevi tutto il divertimento del sesso con strap...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Gonna lunga nero viola
Gonna lunga nero viola
Gonna lunga molto particolare la parte esterna e n...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

elenco amici

  

Autore: -

Data: 02/11/2013 17:40:59
 
Buonasera gradirei sapere come mai non riesco ad aggiungere amici sulla mia lista.
Quando chatto privatamente cllicco sul lato sin.(aggiungi amici)cosa che faccio normalmente,ho chiesto anche alla controparte se mi aveva accettato cosa che mi hanno affermato.
e'successo che aggiungendo amici che non mi ricordavo,il programma mi avvertiva che il nick faceva già parte della mia lista amici,che aimè inspiegabilmente rimane vuota.Grz e scusate il disturbo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: elenco amici

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 02/11/2013 20:30:41
 
Nella videochat troverà gli amici aggiunti ed ACCETTATI da loro in basso la lista degli utenti in chat, praticamente nella scritta LISTA AMICI a fianco LISTA BLOCCATI, se lei non li trova, o l’amico/a ha eliminato l’amicizia oppure l’utente che gli ha dato conferma gli ha detto una bugia, ho appena fatto una prova ed il sistema funziona correttamente!

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: elenco amici

  

Autore: -

Data: 05/11/2013 11:20:18
 
Grz della risposta sempre gentilissimi .Ma sinceramente la mia lista amici rimane sempre vuota.ho voluto fare una prova con utente che conosco,chiedendo di accettare la mia richiesta di amicizia.lui ha accettato ma al momento dell'inoltro della richiesta è apparsa la scritta"Questo utente è già incluso nella tua lista amici"

Potrebbe essere,io penso,che quando avete chiesto la mia certificazione non avendo fatto in tempo a certificarmi(entro 5 giorni)Voi mi avete rimosso (e di questo ne sono certo)e perciò ho dovuto fare una nuova iscrizione,che però è medesima all'altra che avevo e che è andata a buon fine.
Non è che tutte le richieste di amicizia possano finire nell'altro profilo?Ho fatto una domanda da perfetto inesperto,se sbaglio scusatemi anticipatamente e ringraziandovi anticipatamente della V/s gradita risposta,cordiali saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione