FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Ricarica da 120 euro
Ricarica da 120 euro
Acquistando la ricarica limporto verra automaticam...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guanti burlesque nero rete
Guanti burlesque nero rete
Guanti lunghi in tulle nero con motivo a pois e pi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Special cleaner love toys 50ml
Special cleaner love toys 50ml
Disinfettante per la pulizia di tutti gli oggetti ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino delicato viola
Frustino delicato viola
Questa piccola frusta con le cinghie morbide di ve...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

EDUCAZIONE E RISPOSTE: QUESTIONE DI CHIAREZZA

  

Autore: JENA GAUDENS

Data: 19/10/2010 19:54:39
 
Ho letto la discussione proposta da Zio Scintilla riguardo la categoria coppie. Ma iIo penso che il problema vada visto in generale, per tutte le categorie, per questo posto una nuova discussione. Comunque è vero, il non ricevere alcuna risposta può risultare alquanto sgradito. A meno che l'annuncio non sia compilato chiaramente, includendo il fatto che molto probabilmente la risposta non ci sarà. Appena ho compreso questa necessità mi sono adeguato, come si può intuire leggendo il mio annuncio...
Se il tono di tale annuncio può sembrare non proprio idilliaco, si guardino certi testi postati dal "divame holliwoodiano" che infesta alcune categorie...
L'importante è non dimenticare mai di restare con i piedi a terra, con un pizzico di umiltà, e che assicurare a tutti un minimo di gentilezza non può che migliorare i rapporti umani e la reciproca comunicazione...
passo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: EDUCAZIONE E RISPOSTE: QUESTIONE DI CHIAREZZA

  

Autore: -

Data: 20/10/2010 00:30:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da JENA GAUDENS:

Ho letto la discussione proposta da Zio Scintilla riguardo la categoria coppie. Ma iIo penso che il problema vada visto in generale, per tutte le categorie, per questo posto una nuova discussione. Comunque è vero, il non ricevere alcuna risposta può risultare alquanto sgradito. A meno che l'annuncio non sia compilato chiaramente, includendo il fatto che molto probabilmente la risposta non ci sarà. Appena ho compreso questa necessità mi sono adeguato, come si può intuire leggendo il mio annuncio...
Se il tono di tale annuncio può sembrare non proprio idilliaco, si guardino certi testi postati dal "divame holliwoodiano" che infesta alcune categorie...
L'importante è non dimenticare mai di restare con i piedi a terra, con un pizzico di umiltà, e che assicurare a tutti un minimo di gentilezza non può che migliorare i rapporti umani e la reciproca comunicazione...
passo...
----------------------------------------------------------------------

quotato in toto.
parole sante !!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: EDUCAZIONE E RISPOSTE: QUESTIONE DI CHIAREZZA

  

Autore: -

Data: 20/10/2010 11:00:18
 
molto simpatico il tuo "annuncio". Vedi...solo alcune considerazioni ...purtroppo per te...impossibile da "verificare". Se provassi ad iscriverti come coppia ti renderesti rapidamente conto di...che tipo di messaggi arrivano. Su 100 messaggi un buon 80% sono insultanti per qualunque essere pensante, irritanti, fuori registro e fuori contesto. Questo...può dirtelo qualunque coppia. Difficile quindi mettere in atto ciò che , in buona fede, tu dici perchè c'è irritazione ed a volte...esasperazione e perchè purtroppo tanta gente merita solo un vaffa...
Ripetiamo...possiamo star qui a discutere fino a domani perchè purtroppo non puoi...provarlo sulla tua pelle.
Il nostro annuncio per esempio parte proprio da un "visto che diritto non funziona vediamo di partire al contrario" proprio perchè.. con un messaggio , come dici tu... umile e sottomesso non funzionava .
Crediamo che a nessuno piaccia mettere annunci "terribili" , ti ci porta l'esperienza, a nessuno piace trattar male la gente, ti ci porta l'esasperazione e la maleducazione che ricevi da chi ti intasa la posta, a nessuno piace ...non rispondere...( e qui spesso...ti ci porta l'educazione nel senso che è più educato...non rispondere proprio).
Detto questo...è ovvio che anche tra le coppie ci sono persone non certo garbate ed educate. E' però una questione di numeri. Una coppia che, come noi, accetta coppie e singoli riceve il 99% delle proposte da singoli e l'1% da coppie: è solo aritmetica.
Resta poi sempre una questione di fondo: se l'annuncio non ti piace, ti senmbra holliwoodiano , ti piace un tenore diverso...basta andare oltre e cercare quelli. Noi....ad un annuncio che non ci piace non rispondiamo di certo.
Resta anche un altro...fondamentale aspetto: garbo , gentilezza, maleducazione arroganza etc.... il fatto che tu mi scriva e ti proponga non significa in alcun modo che ti incontriamo o ti dobbiamo incontrare. Hai idea del tempo perso a replicare a: ma perchè?? ma non cercavate singoli?? vorrei che mi spiegaste....ed amenità simili? ( no...non puoi averne idea).
per finire.... quale sarebbe secondo te un annuncio a te gradito? se sei generico.... sei generico, se sei specifico e selettivo sei maleducato e pretenzioso...boh??!!
Ribadiamo il concetto: scriviamo che ti vogliamo dipinto di viola a pallini verdi ( quindi...chiarissimo!) non ti piace? lo trovi assurdo? bene...vai avanti no??
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: EDUCAZIONE E RISPOSTE: QUESTIONE DI CHIAREZZA

  

Autore: -

Data: 20/10/2010 11:04:07
 
dimenticavamo scusa: speriamo solo tu non sia come qualche altro che apre discussioni ...avendo già la sua tesi precostituita e le sue risposte e cercando solo conferme alla sua tesi. Una discussione la si apre per capire, ascoltare , confrontarsi e cercare di comprendere le ragioni dell'altro/i.
Aprire un topic ...magari pieno di risposte e ritrovarsi con la stessa identica posizione precostituita dopo 4 pagine come già accaduto ci sembra sciocco ed una inutile perdita di tempo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: EDUCAZIONE E RISPOSTE: QUESTIONE DI CHIAREZZA

  

Autore: JENA GAUDENS

Data: 21/10/2010 09:06:34
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:

dimenticavamo scusa: speriamo solo tu non sia come qualche altro che apre discussioni ...avendo già la sua tesi precostituita e le sue risposte e cercando solo conferme alla sua tesi. Una discussione la si apre per capire, ascoltare , confrontarsi e cercare di comprendere le ragioni dell'altro/i.
Aprire un topic ...magari pieno di risposte e ritrovarsi con la stessa identica posizione precostituita dopo 4 pagine come già accaduto ci sembra sciocco ed una inutile perdita di tempo.
----------------------------------------------------------------------


Tutto ok. Concordo pienamente con quanto dite. Il "Divame Holliwoodiano" è un fenomeno che riguarda un'altra categoria, in particolare. E il mio annuncio non ne fa mistero... ;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: EDUCAZIONE E RISPOSTE: QUESTIONE DI CHIAREZZA

  

Autore: JENA GAUDENS

Data: 21/10/2010 09:11:25
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Anna35Max38:

Giusta causa!
Ammetto di non aver risposto a tutti gli messaggi e ........ niente, me ne scuso.
Certe volte, certi messaggi, sinceramente non meritano risposta, ma le scuse sono per il resto.
----------------------------------------------------------------------


Vi ringrazio e... compliemnti. Dire "scusa" oggi è una parola rara. Sono in pochi quelli che sanno ancora pronunciarla. Molti invece sono troppo piccoli nel loro grande orgoglio.
Comunque, ad onor del vero, non era al mondo delle coppie che mi riferivo, ma ad altra, che l'annuncio non risparmia... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: EDUCAZIONE E RISPOSTE: QUESTIONE DI CHIAREZZA

  

Autore: JENA GAUDENS

Data: 21/10/2010 09:14:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da gaudemus igitur:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da JENA GAUDENS:

Ho letto la discussione proposta da Zio Scintilla riguardo la categoria coppie. Ma iIo penso che il problema vada visto in generale, per tutte le categorie, per questo posto una nuova discussione. Comunque è vero, il non ricevere alcuna risposta può risultare alquanto sgradito. A meno che l'annuncio non sia compilato chiaramente, includendo il fatto che molto probabilmente la risposta non ci sarà. Appena ho compreso questa necessità mi sono adeguato, come si può intuire leggendo il mio annuncio...
Se il tono di tale annuncio può sembrare non proprio idilliaco, si guardino certi testi postati dal "divame holliwoodiano" che infesta alcune categorie...
L'importante è non dimenticare mai di restare con i piedi a terra, con un pizzico di umiltà, e che assicurare a tutti un minimo di gentilezza non può che migliorare i rapporti umani e la reciproca comunicazione...
passo...
----------------------------------------------------------------------

quotato in toto.
parole sante !!
----------------------------------------------------------------------


Grazie e... complimenti per il nick, è semplicemente fantastico!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: EDUCAZIONE E RISPOSTE: QUESTIONE DI CHIAREZZA

  

Autore: JENA GAUDENS

Data: 31/10/2010 05:10:49
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Wtantsu:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da JENA GAUDENS:

Ho letto la discussione proposta da Zio Scintilla riguardo la categoria coppie. Ma iIo penso che il problema vada visto in generale, per tutte le categorie, per questo posto una nuova discussione. Comunque è vero, il non ricevere alcuna risposta può risultare alquanto sgradito. A meno che l'annuncio non sia compilato chiaramente, includendo il fatto che molto probabilmente la risposta non ci sarà. Appena ho compreso questa necessità mi sono adeguato, come si può intuire leggendo il mio annuncio...
Se il tono di tale annuncio può sembrare non proprio idilliaco, si guardino certi testi postati dal "divame holliwoodiano" che infesta alcune categorie...
L'importante è non dimenticare mai di restare con i piedi a terra, con un pizzico di umiltà, e che assicurare a tutti un minimo di gentilezza non può che migliorare i rapporti umani e la reciproca comunicazione...
passo...
----------------------------------------------------------------------


Sono assollutamente d'accordo, da parte di molte coppie c'è una discreta straffottenza e maleducazione nelle risposte... Però devo anche dire che mettendomi nei loro panni sono certo che non dev'essere facile gestire centinaia di messaggi (come dicono Darkside...), non proprio a livello di "Lion's Club"...

C'è uno strumento eccezionale che è la "black list", io personalmente preferisco esserci messo subito se non accettato, almeno non si incorre nelle sbaglio di disturbare due volte lo stesso utente.
La risposta, anche se negativa, è sempre gradita, se non si ha voglia di farlo semplcemente basta clikkare sul pulsante che ho appena citato, che ne pensate?


----------------------------------------------------------------------


Lo trovo un metodo un po' drastico, almeno se ci consideriamo una comunità di persone civili. In generale si può dire che:
1) chi mette annunci deve preventivamente considerare che si troverà ad interagire con esseri umani: se non ci si sente di garantire una correttezza verso tutti allora, forse, è meglio non mettersi in gioco, o cercare di definire meglio possibile il testo dell'annuncio (come effettivamente diverse persone fanno);
2) chi risponde agli annunci deve ricordare che sta interagendo con esseri umani, e avere considerazione e rispetto verso di essi, e verso ciò che si trova scritto negli annunci, senza dare inizio ad inutili "tentativi di forzatura" che, dovrebbe essere intuitivo, non possono che risolversi in conflitto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: EDUCAZIONE E RISPOSTE: QUESTIONE DI CHIAREZZA

  

Autore: -

Data: 18/11/2010 13:35:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da JENA GAUDENS:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Wtantsu:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da JENA GAUDENS:

Ho letto la discussione proposta da Zio Scintilla riguardo la categoria coppie. Ma iIo penso che il problema vada visto in generale, per tutte le categorie, per questo posto una nuova discussione. Comunque è vero, il non ricevere alcuna risposta può risultare alquanto sgradito. A meno che l'annuncio non sia compilato chiaramente, includendo il fatto che molto probabilmente la risposta non ci sarà. Appena ho compreso questa necessità mi sono adeguato, come si può intuire leggendo il mio annuncio...
Se il tono di tale annuncio può sembrare non proprio idilliaco, si guardino certi testi postati dal "divame holliwoodiano" che infesta alcune categorie...
L'importante è non dimenticare mai di restare con i piedi a terra, con un pizzico di umiltà, e che assicurare a tutti un minimo di gentilezza non può che migliorare i rapporti umani e la reciproca comunicazione...
passo...
----------------------------------------------------------------------


Sono assollutamente d'accordo, da parte di molte coppie c'è una discreta straffottenza e maleducazione nelle risposte... Però devo anche dire che mettendomi nei loro panni sono certo che non dev'essere facile gestire centinaia di messaggi (come dicono Darkside...), non proprio a livello di "Lion's Club"...

C'è uno strumento eccezionale che è la "black list", io personalmente preferisco esserci messo subito se non accettato, almeno non si incorre nelle sbaglio di disturbare due volte lo stesso utente.
La risposta, anche se negativa, è sempre gradita, se non si ha voglia di farlo semplcemente basta clikkare sul pulsante che ho appena citato, che ne pensate?


----------------------------------------------------------------------


Lo trovo un metodo un po' drastico, almeno se ci consideriamo una comunità di persone civili. In generale si può dire che:
1) chi mette annunci deve preventivamente considerare che si troverà ad interagire con esseri umani: se non ci si sente di garantire una correttezza verso tutti allora, forse, è meglio non mettersi in gioco, o cercare di definire meglio possibile il testo dell'annuncio (come effettivamente diverse persone fanno);
2) chi risponde agli annunci deve ricordare che sta interagendo con esseri umani, e avere considerazione e rispetto verso di essi, e verso ciò che si trova scritto negli annunci, senza dare inizio ad inutili "tentativi di forzatura" che, dovrebbe essere intuitivo, non possono che risolversi in conflitto.

----------------------------------------------------------------------


Ciao a tutti,

considero giuste e condivisibili le ultime considerazioni quotate ma, ancor di piu', penso che, senza banalizzare, la cosa è estremamente semplice, siamo di fronte ad un mero problema di educazione o di mancanza di.....

Credo infatti che - fermi restando i milioni di messaggi indesiderati da parte di noi terribili singles alle coppie - anche quelli, comunque, naturalmente frutto di cattiva educazione, sia semplicemente educato, da perte della coppia o di chiunque altro, rispondere a chi, non esplicitamente escluso come categoria, ci contatti con un suo scritto.

In fin dei conti dimostreremo, con un semplice "no grazie, non interessa" di aver educatamente e doverosamente considerato una proposta che, per il solo fatto di rispondere ad un ns annuncio, gli altri hanno tutto il diritto di farci.

Non riesco ad immaginare , infatti, che qualcuno di noi abbia inserito il suo annuncio su questo magnifico sito sperando di non avere attenzione e riscontri.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: EDUCAZIONE E RISPOSTE: QUESTIONE DI CHIAREZZA

  

Autore: -

Data: 14/12/2010 18:23:05
 
quando ricevi 557 messaggi in 22 giorni (25 pro die) prova tu a rispondre, anche perchè questo non è un lavoro, ma un piacere a cui dedicare il già poco tempo libero. escludi i giorni in cui non puoi connetterti, qualche fine settimana in cui sei via, qualche contrattempo (influenza, è stagione) anche di carattere tecnico, ti ritrovi a dover rispondere a oltre 30 messaggi al giorno. bisognerebbe assumere una segretaria!!!!!!!!!!!!! perchè invece non si adotta un altro sistema? se dopo una settimana non si riceve risposta, considerare negativo il tentativo di approccio. chi è interessato, ma non ha potuto rispondre in tempi brevi, contatterà con ritardo,dando contezza del ritardo stesso (ero via, non mi sono connesso per..... ecc....) non è più semplice?
salutoni francesco
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Guanti di pizzo nero pizzo
Guanti di pizzo nero pizzo
Guantini in pizzo con una graziosa decorazione sul...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Panca kissme bianco pelle
Panca kissme bianco pelle
Per chi ama arredare la propria casa con oggetti p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro anale
Vibro anale
Vibratore realizzato in gomma ricurvo dalla forma ...
[Scheda Prodotto]