FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Anoe spray anale rilassante 30ml
Anoe spray anale rilassante 30ml
Spray lubrificante rinfrescante facilita la penetr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini stimolatore a tubo blu
Mini stimolatore a tubo blu
Copia esatta di una vagina color carne portatile r...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Graduated orgasm balls rosa
Graduated orgasm balls rosa
palline cinesi in plastica trasparenti con laccett...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovulo waterproof 4 funzioni celeste
Ovulo waterproof 4 funzioni celeste
Straordinario vibro ovulo soft blue realizzato in ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

educazione che vale per tutti(o quasi)

  

Autore: -

Data: 30/06/2011 23:23:23
 
qualche giorno fa sono stata contattata da una coppia di trento Allison&Kevin proponendomi un incontro a verona e di unirmi a loro ......io ho detto che non ero bx e che non andavo con donne ............mi ha ricontattato e mi ha detto che c'erano 7 singoli (proposta che a molti farebbe piacere ma al momento e il modo no m'interessava)io forse bruscamente ho rifiutato ancora e questa e stata la loro risposta ......................................................................................................................................................---allora per correttezza non dovresti stare qua ma andare altrove a cercarle.e cmq visto che non sai leggere ci sono anche dei singoli.ma e tipico degli itaaliani rovinare ogni sito serio.fatti curare ne hai bisogno che e solo xchè siamo nel 2011 e i leader che contano sono morti che i trans e i travestiti possono parlare se osse stato per i grandi mussolini e hotler eravate gia sterminati-----.........................................................................................................................................................................(scritta fedelmente evidentemente non sono italiani o almeno credono di non esserlo) ,,,cmq ovviamente non ho potuto rispondere personalmente perchè hanno chiuso la posta per cui ho usato questo canale.........chiaro che se l'avessi potuto fare gli insulti che gli avrei mandato oltre a quelli conosciuti ne avrei coniati di nuovi ......la cosa che piu mi da fastidio e che non se la sono presa con me come persona ma con un genere e insultato milioni di morti dopo 70 anni ..........e vero che ognuno e libero di dire la sua ma questa non credo lo sia ..............ho già provato a pubblicare sto blog ma non ho avuto rispostaa vediamo se stavolta và
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: educazione che vale per tutti(o quasi)

  

Autore: -

Data: 01/07/2011 07:41:24
 
la risposta che ti hanno dato parla da sola non posso che manifestarti a mia solidarietà ma si sa siamo in un paese democratico e ognuno è libero di esprimere la sua opinione anche se misera.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: educazione che vale per tutti(o quasi)

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 01/07/2011 10:46:42
 
non dare troppa importanza né ai modi né ai contenuti: molta gente non sa accettare un "no" (augurandomi comunque che sia stato un rifiuto garbato) e si dice che "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba" (se questa coppia avesse davvero tutto questo odio per le trans non credo le contatterebbe per incontrarcisi!)... tirando in ballo qualsiasi cosa pur di offendere e di sentirsi importanti nonostante l' "onta" del rifiuto.
parlarne ulteriormente dà solo risalto a persone ed atteggiamenti che non lo meritano
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione