FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Juli ashton ano e vagina
Juli ashton ano e vagina
Questo e il top disponibile al momento. Ano e vagi...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta pelle nero rosso
Frusta pelle nero rosso
Per gli amanti della dominazione... frusta a nove ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Perfect peter bianco
Perfect peter bianco
Vibratore trasparente in jelly multivelocita che ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Butterfly clitoral pump rosa
Butterfly clitoral pump rosa
Stimolatore clitorideo a forma di farfalla delicat...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

ecco cosa ci scrive "il sesso tantrico"

  

Autore: -

Data: 19/12/2011 18:19:06
 
questo è ciò che ci ha scritto un singolo con il nick: il sesso tantrico:

Ciao, io sono Antonio.

I singoli, se li desiderate, li cerate voi stessi....ma li cercate mai?

Mi sono permesso di scrivere, poiché, vero è che aspettate contatti da coppie che si rispecchino in quanto avete scritto, ma è pur vero che subito dopo inviate saluti per tutti coloro che vorranno scrivervi (ed io, in effetti, vi sto scrivendo).

Ciao

p.s. credo che la foto n. 1 andrebbe messa, stando alla didascalia, dopo la n. 19

a questa mail abbiamo risposto che, senza volerlo offendere, le foto che inserisce nella fotogallery sono...orrende.... (de gustibus), e che il nostro annuncio è rivolto palesemente alle coppie....

risposta del singolo:

...sì, certo, potete dirmelo, senza che mi offenda.
ed io posso dirvi senza offesa che nel vostro messaggio vi siete mostrati troppo vacui per potere aggiungere altre considerazioni su di voi, sedicenti puristi?

...e, comunque, prego: non dovete poi essere troppo stupidi, se -come vi avevo suggerito- siete riusciti a dare la giusta sequenza alle foto 18 e 19

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: ecco cosa ci scrive

  

Autore: -

Data: 20/12/2011 08:09:13
 
Il vostro post non ha bisogno di commenti.
Mi spiace in questi casi appartenere alla categoria dei singoli ma, come è noto, in tutte le categorie ci sono persone che non sanno leggere.
O, per meglio dire, non vogliono capire.
Ad ogni modo basta anche questo post per farvi i complimenti alle foto.
Buon natale
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ecco cosa ci scrive

  

Autore: -

Data: 20/12/2011 21:40:48
 
Be', che dire, si commenta da solo. Se uno contorce le frasi, amen..E soprattutto, poi si passa agli insulti. Meglio perderlo che trovarlo? Non dovrei essere io a dirlo XD Spero solo di non finire mai postato in un thread in questo modo..Perchè è vero che lui non si è comportato bene, ma in questo modo lo rovinate davanti a tutti. Ora, o il sito è un sito in cui davvero rimane solo il meglio modello highlander, oppure ognuno si vive la sua vita e il suo erotismo come preferisce. Personalmente preferisco la seconda opzione: i maniaci tanto alla fine finiscono in black list, idem i cafoni, ma almeno ce li mette chi ha modo di averci a che fare, non si finisce sulla gogna col pubblico lubidrio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ecco cosa ci scrive

  

Autore: Astarix

Data: 20/12/2011 22:28:52
 
NO COMMENT!!! Un italiano da rabbrividire e oltre agli errori ortografici mi sembra di capire che ha messo il naso in un profilo che non era in cerca di singoli. In questo momento mi riesce anche difficile difendere la categoria ma come posso farvi capire che per fortuna qualcuno come me che sa correttamente l'italiano c'è ancora? Buone feste!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ecco cosa ci scrive

  

Autore: Magamagoo

Data: 21/12/2011 11:11:18
 
accidenti tremendoio
alla fine la colpa è della coppia perche ha reso pubblico il messaggio ricevuto, a parte che rimane sempre virtuale nessuno sapra mai l'identita del soggetto ordunque............cmq siamo intervenuti per ribadire che:Questo è un altro motivo perche spesso non si risponde a singoli,provate ad immaginare decine di contatti,fortunatamente molti carini ma anche molti da mettere al rogo molti inappropriati,se si mette un last cercando coppie,mi domando perche scrivono molti singoli? Nel profilo posso anche aver detto singoli ma in quella occasione cerco coppia.
20 mail 15 singoli ne apri alcuni e..........neanche immagini cosa scrivono,offese a jjjjjjjjjjjjosa richieste assurde, forse pensano di essere al super mercato, reparto macelleria e questo per giorni, settimane quindi non meravigliatevi se non si riceve risposta, non ci si può rovinare la giornata leggendo certe cose, mi spiace perche alla fine ci va di mezzo anche chi è corretto
Ora ti confesso una cosa, sssssssssssssssssssssssss, quelli carini, (non parliamo solo fisicamente) all'apprenza schietti, noi li salviamo e alla prima occasione...........a buon intenditor
S&L
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ecco cosa ci scrive

  

Autore: -

Data: 22/12/2011 08:02:10
 
In questo caso è evidente che la coppia in questione ha tutte le ragioni del mondo e aggiungo che trovo giustissimo quanto fatto.
Certe situazioni devono venir rese pubbliche e devono venire smascherate le persone maleducate ed incivili perchè non ci sono altri aggettivi che possano definire tale comportamento.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione