FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
String push up costume da bagno verde elasticizzato
String push up costume da bagno verde elasticizzato
Delizioso string con contenitore elastico per il p...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Sexy mouse seno cliccabile vari colori
Sexy mouse seno cliccabile vari colori
Anche tu vorresti stuzzicare in ogni momento due b...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Reggiseno caramelle commestibile vari colori
Reggiseno caramelle commestibile vari colori
Reggiseno zuccherino da strappare a morsi. Hai la ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Cofanetto lubrificante e profumo uomo 50ml
Cofanetto lubrificante e profumo uomo 50ml
Cofanetto regalo per ogni occasione allinterno due...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

e' morta la trasgressione in terra di bari???

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 02/10/2013 18:31:32
 
buonasera a tutti voi , che siate coppie , che siate singoli , che siate travestiti che siate qualsiasi cosa vi stia bene essere.
Da un po' di tempo a questa parte , frequentando attivamente la community , mi pare che ci sia qualcosa che non va'.
Sempre piu' spesso mi imbatto in annunci privi di qualsiasi senso , di qualsiasi coerenza di qualsiasi pragmatismo e concretezza , cose che cozzano senza possibilita' di errore con quella che e' la mission di questa community e cioe' rendere piu facili e veloci gli incontri tra i propri utenti.
Molto probabilmente pochi avranno compreso il senso dell'affermazione su espressa , sicuramente la colpa sara' la mia che mal mi esprimo in lingua madre , per cui non mi resta altro che esemplificare per poter essere il piu chiaro possibile.
Sto notando , sempre piu spesso , in terra di bari , annunci palesemente falsi , corredati di foto altrettanto fasulle , gente che si proclama accultarata e di classe che non e' capace di distinguere congiuntivo e condizionale , gente che chiede mille garanzie al prossimo ma che non sa assolutamente cosa significhi il verbo dare , illusi , sognatori , profili in cui ci si professa grandissimi conoscitori del mondo e poi in privato si afferma che una delle due parti e' all'oscuro e continuo con , last minute che vengono usati per far sapere a tutti come si e' stati bene la sera prima con tizio piuttosto che con caio e sempronia , richieste di voler essere colpiti da proposte particolari e fantasiose senza sapere quali possano essere effettivamente particolari e fantasiose , profili alla ricerca di , e cito testualmente , solo singoli extradotati dai 25 cm in su ( manco fossimo alla zoo nella sezione pachidermi).
Per non parlare poi di quei , oramai pochissimi , che arrivano a scambiare il numero di telefono o altro mezzo di comunicazione e necessitano di 3 mesi di chiacchiere per capire se dall'altra c'e' la persona giusta oppure l'orco cattivo delle favole , di quelli a cui dici palesemente , offro verifica in cam e loro ribattono , no vogliamo le foto le viso e per poi non parlare di coloro che vogliono foto del viso , fisico , vestito , nudo moscio e nudo in tiro per poi sparire senza nemmeno salutare.
Continuo ancora , profili che espressamente ammettono di non voler avere nulla a che fare con singoli e poi da singoli si fanno referenziare , persone che ti danno appuntamenti e ti bidonano matematicamente , profili che ti rispondono ai messaggi comunicandoti :" sei songolo allora ti incontriamo se paghi" e una serie innumerevole di altri fattori .
Come gia' detto prima , questa dovrebbe essere una community che dovrebbe favorire e facilitare le conoscenze e non appesantire una gia' cospicua "burocrazia" , ora mi e vi chiedo , sono solo io a notare tutto cio' , e' solo a me ultimamente capitano tutti questi eventi "sinistri", devo attribuire a un mio periodo buio in termini fortuna certe conoscenze "strane" oppure anche voi notate che tra gli annunci e i profili baresi c'e' qualcosa che non va , considerando invece che nelle altre province , maggiormente lecce e brindisi , la trasgressione pare viva un periodo di assoluta ascesa , e se cosi' e' , non e' arrivato il momento di fare qualcosa , di smascherare e segnalare pubblicamente i perditempo , vorrei ma non posso , sognatori ecc ecc .
vi pregherei di commentare in tanti perche' qualsiasi apporto schietto e sincero non puo' far altro che giovare a una situazione che per me e' al capolinea.


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: e' morta la trasgressione in terra di bari???

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 03/10/2013 16:18:43
 
...ovviamente , siete tutti invitati a dire la vostra , ad esprimere un vostro parere , a raccontare il vostro punto di vista , tenete ben presente che tutto quello che riportere ed esprimerete potra' contribuire a riportare la trasgressione barese ai vecchi fasti!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: e' morta la trasgressione in terra di bari???

  

Autore: Rigoletto1987

Data: 16/10/2013 17:53:15
 
Io mi sono iscritto a giugno e la situazione che descrivi per me è la normalità: peni pachidermici, last minute usati per farsi i dispetti, persone che non sanno quello che vogliono ma lo vogliono a tutti i costi... mi sembra difficile immaginare che un tempo le cose possano essere state differenti (in meglio)!
Avevo notato, in effetti, che gli utenti di Taranto e Foggia erano un po' più "disposti" a giocare... che dirti, apriamoci una scuola di educazione sessuale (oltre che etica)!
Ah, Bari mia... devi sempre distinguerti! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: e' morta la trasgressione in terra di bari???

  

Autore: Barioutdoor

Data: 08/11/2013 09:55:18
 
purtroppo e' vero sono pochissime le persone che sanno quello che vgliono e se lo sanno prendere a me fanno ridere i singoli che si referenzino fra di loro ma pensate che la gente sia scema?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione