FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Special cleaner love toys 200ml
Special cleaner love toys 200ml
Disinfettante per la pulizia di tutti gli oggetti ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guanti lunghi nero latex
Guanti lunghi nero latex
Per gli amanti del latex un dettaglio che fara sic...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
I segreti di sara palline cinesi rosso
I segreti di sara palline cinesi rosso
Coppia di sfere in PVC rivestite in morbido abs ad...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Fistan acqua e silicone 250ml
Fistan acqua e silicone 250ml
Fistan e un eccellente lubrificante intimo a base ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

dov'è finito il post

  

Autore: -

Data: 02/09/2010 13:03:16
 
Alcuni giorni fa ho postato in Naturismo ed outdoor uno scirtto con titolo "preghiera al singolo" o qualcosa di simile.
Siccome non lo vedo publicato volevo capire so ho fatto qualche errore oppure se ho scritto qualcosa che non andava bene?
Grazie
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: dov'è finito il post

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 02/09/2010 13:08:26
 
Infatti il tuo topic non è stato approvato, perchè considerato fuori luogo e decisamente offensivo nei confronti della tua stessa categoria, e sinceramente siamo proprio stanchi di leggere certi termini e certe offese nei confronti di una determinata categoria, che per colpa di alcuni viene continuamente infangata.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dov'è finito il post

  

Autore: -

Data: 02/09/2010 16:24:23
 
Concordo con voi sulla pesantezza dell'intervento ma questo non voleva essere una offesa per la categoria a cui appartengo ma era solo per mettere in ridicolo certi atteggiamenti di certe persone che sono decisamente fuori luogo.
La mia intenzione era proprio quella di dare una mano ai singoli che si comportano in modo adeguato ed osservano le regole del buon vivere civile e del rispetto verso gli altri e di condannare coloro che non sanno porsi in modo adeguato verso i propri consimili.
Tenete presente che il giorno primo sono stato partecipe in prima persona di un atteggiamento come quelli descritti che mi ha proprio rovinato la giornata e forse questo mi ha spinto ad un intervento .... "pesante"
Ad ogni buon conto, osservante delle regole del sito, accetto al vostra decisione senza recriminare e vi auguro un buon lavoro ringraziandovi per l'opportunità che date a tante persone di incontrarsi.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione