FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Goliath preservativi 24pz
Goliath preservativi 24pz
Preservativo trasparente con diametro ristretto e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo siri 2 musicale fucsia
Lelo siri 2 musicale fucsia
Combinando lemozione della musica con le vibrazion...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga - flip hole silver
Tenga - flip hole silver
Questo masturbatore ha completamente la logica del...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Dirndl completo tirolese rosso
Dirndl completo tirolese rosso
Completo tirolese: mini abito leggermente svasato ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

dormire a cap d'adge

  

Autore: Felloilbello

Data: 13/07/2013 19:03:05
 
ciao a tutti, volevo fare una domanda riguardo al villaggio poiche penserei, se riesco, di andar a fine agosto con la mia compagna. è tutto occupato o esageratamente caro. penso che farò volo su girona o marsiglia e poi arrivare li in treno o in macchina.



volevo chiedervi se ha senso dormire fuori dal villaggio o si perde la parte fondamentale.



Considerate che noi non siamo scambisti quindi comunque faremo nudismo, magari la sera andremo in qualche locale tipo glamour per "curiosità", ma lei non vuole far scambi di alcun tipo, forse bsx..

Credo che fuori i prezzi siano piu abbordabili, è inutile andar li per dormire fuori dal villaggio o è anch'esso fattibile? ne vale la pena?

grazie a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cap d'adge

  

Autore: -

Data: 13/07/2013 23:34:31
 
scusa ma se non sei scambista ma solo naturista...che cavolo vai a fare a Cap??? Da naturista...il posto fa schifo. Se vai lì per scambismo( selvaggio tra l'altro) ok, altrimenti... che senso ha?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: Felloilbello

Data: 16/07/2013 08:42:11
 
ma dare una risposta invece di fare polemica inutile, forse chiedo troppo....



ci vado perche.... sono fatti miei...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: -

Data: 16/07/2013 14:55:48
 
Felloilbello a dire il vero la risposta di Dark è stato anche il mio pensiero, anche se hai ragione che ci vai per i fatti tuoi una risposta te l'ha data e bella chiara: se ci vai come naturista non è proprio un granchè anzi non vale la pena andarci.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: -

Data: 16/07/2013 17:45:00
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da felloilbello:

ma dare una risposta invece di fare polemica inutile, forse chiedo troppo....







ci vado perche.... sono fatti miei...
----------------------------------------------------------------------


polemica inutile?? Scusa ma sai a me che mi frega se vai a cap o dove cavolo vuoi andare? Hai chiesto un'opinione, da naturisti ti abbiamo risposto cercando di darti degli elementi in più. Fai quello che ti pare figurati, solo magari la prossima volta non aprire post : fatti una domanda e datti una risposta.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: Marcos75

Data: 18/07/2013 18:52:35
 
Ci va perché è' un singolo che non ha soldi ma vuol fare il guardone risparmiando e quindi ha chiesto come fare...tutto qui.....che tipo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: Felloilbello

Data: 19/07/2013 10:19:31
 
Citazione


----------------------------------------------------------------------


polemica inutile?? Scusa ma sai a me che mi frega se vai a cap o dove cavolo vuoi andare? Hai chiesto un'opinione, da naturisti ti abbiamo risposto cercando di darti degli elementi in più. Fai quello che ti pare figurati, solo magari la prossima volta non aprire post : fatti una domanda e datti una risposta.
----------------------------------------------------------------------

sono un singolo, quindi un 'appestato'.... siccome farò polemica sarò il solito singolo maleducato.. etc etc... perchè cosi è per definizione!!! Ci vorrebbe un'analisi della lingua italiana.

io ho fatto due domande, che riporto:

"volevo chiedervi se ha senso dormire fuori dal villaggio o si perde la parte fondamentale."

e poi

"Credo che fuori i prezzi siano piu abbordabili, è inutile andar li per dormire fuori dal villaggio o è anch'esso fattibile? ne vale la pena? (dormire fuori)"


risposte:
Darksideofthemoon: "scusa ma se non sei scambista ma solo naturista...che cavolo vai a fare a Cap??? "

Lavitaunsogno: "Felloilbello a dire il vero la risposta di Dark è stato anche il mio pensiero, anche se hai ragione che ci vai per i fatti tuoi una risposta te l'ha data e bella chiara: se ci vai come naturista non è proprio un granchè anzi non vale la pena andarci."

Darksideofthemoon: " polemica inutile?? Scusa ma sai a me che mi frega se vai a cap o dove cavolo vuoi andare? Hai chiesto un'opinione, da naturisti ti abbiamo risposto cercando di darti degli elementi in più. Fai quello che ti pare figurati, solo magari la prossima volta non aprire post : fatti una domanda e datti una risposta."

ditemi voi se le risposte sono consone alle domande.......

il perche io vado li non è importante... devo comprare casa, devo rubare il villaggio, devo guardare le donne nude, devo far fare sesso alla mia donna con qualche bel singolo..........
.... la mia domanda era un'altra, indipendente dal motivo per il quale io andassi li...che ho spiegato per contorno.

ora, ringraziandovi per le risposte, ripeto la domanda:



"volevo chiedervi se ha senso dormire fuori dal villaggio o si perde la parte fondamentale?"

e poi

"Credo che fuori i prezzi siano piu abbordabili, è inutile andar li per dormire fuori dal villaggio o è anch'esso fattibile? ne vale la pena? (dormire fuori)"


grazie a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: -

Data: 19/07/2013 17:24:38
 
A parte che non mi interessa se sei singolo o coppia cmq una risposta c'era e senza polemica nel senso che se ci vai come naturista ha poco senso andarci e questa è la prima risposta. Provo a spiegarmi meglio per non creare malintesi: ti perdi qualcosa di fondamentale la sera? Io vi rispondo: a cap si va per fare sesso e non naturismo come già detto (anche in maniera abbastanza selvaggia) e si pratica sia di giorno che di sera ma se appunto non fate scambi inutile andarci alla sera a meno che non vi piaccia prendere la luna nudi anziché prendere il sole.
Per cui se non siete scambisti inutile restare la sera a meno che non siate dei guardoni o nella speranza di perdere qualche freno inibitorio frequentando il villaggio e cercare di spingervi oltre.
Se la vostra intenzione è appunto andare solo a prendere il sole nudi senza spingervi oltre inutile restare la sera e fate bene a cercare un alloggio esterno se spendete meno, poi bisogna valutare quanto risparmiate per dover compensare gli spostamenti durante il giorno per raggiungere il villaggio e poi tornare all'alloggio e se dovete fare un abbonamento o pagare gli ingressi giornalmente al villaggio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: -

Data: 19/07/2013 18:59:50
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lavitaunsogno:

A parte che non mi interessa se sei singolo o coppia cmq una risposta c'era e senza polemica nel senso che se ci vai come naturista ha poco senso andarci e questa è la prima risposta. Provo a spiegarmi meglio per non creare malintesi: ti perdi qualcosa di fondamentale la sera? Io vi rispondo: a cap si va per fare sesso e non naturismo come già detto (anche in maniera abbastanza selvaggia) e si pratica sia di giorno che di sera ma se appunto non fate scambi inutile andarci alla sera a meno che non vi piaccia prendere la luna nudi anziché prendere il sole.

Per cui se non siete scambisti inutile restare la sera a meno che non siate dei guardoni o nella speranza di perdere qualche freno inibitorio frequentando il villaggio e cercare di spingervi oltre.

Se la vostra intenzione è appunto andare solo a prendere il sole nudi senza spingervi oltre inutile restare la sera e fate bene a cercare un alloggio esterno se spendete meno, poi bisogna valutare quanto risparmiate per dover compensare gli spostamenti durante il giorno per raggiungere il villaggio e poi tornare all'alloggio e se dovete fare un abbonamento o pagare gli ingressi giornalmente al villaggio
----------------------------------------------------------------------


Olter che quotare totalmente lavitaunsogno che come spesso accade è esauriente ed esaustivo ti ricordiamo che oltre alle tue frasi riportate hai tralasciato la parte importante che ha quuindi innescato il nostro (ma chi ce l'ha fatto fare...) tentativo di aiutarti a capire se ciò che stavi programmando era per voi ( te e la tua ragazza) ciò che davvero cercavate. La parte importante che hai tralasciato cita :
" Considerate che noi non siamo scambisti quindi comunque faremo nudismo, magari la sera andremo in qualche locale tipo glamour per "curiosità", ma lei non vuole far scambi di alcun tipo, forse bsx.. "
Capisci?? Tu scrivi...considerate che... etc etc..." appunto...noi abbiamo considerato che.... quindi...non è che ci siamo accaniti contro di te....stavamo cercando di aiutarti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: Felloilbello

Data: 19/07/2013 19:09:55
 
grazie della risposta, io desideravo avere un feedback di questo tipo piuttosto che considerazioni sul mio andare a Cap.

si, in realtà io desidero portare la mia lei li sia per provare il nudismo, sia perche spero che lei si lasci andare un po di piu. hai centrato nel segno, sono molto fiducioso e speranzoso nel suo perdere i freni inibitori, ma devo portarla nei luoghi 'giusti'.

detto ciò...
potremmo fare nudismo in altre spiaggie in zona e poi magari la sera entrare li, ne vale cmq la pena.
altra domanda, visto la tua gentilezza..
leggendo qui e li ho capito che di giorno si puo entrare dalla spiaggia libera e arrivare alla zona 'carina', ma di sera questo è impraticabile. giusto?
eventualmente si dovrebbe pagare solo l'ingresso serale per andare ai locali tipo il glamour di cui ho sentito parlare?


il dormire fuori, sempre a cap, da quel che vedo costa un bel pò meno, anche per il notevole ritardo con cui sto cercando, quindi magari di giorno si entra dalla spiaggia libera e la sera si va nei locali..pagando.........e sperando

grazie per la gentilissima risposta
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: -

Data: 19/07/2013 21:41:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da felloilbello:

grazie della risposta, io desideravo avere un feedback di questo tipo piuttosto che considerazioni sul mio andare a Cap.



si, in realtà io desidero portare la mia lei li sia per provare il nudismo, sia perche spero che lei si lasci andare un po di piu. hai centrato nel segno, sono molto fiducioso e speranzoso nel suo perdere i freni inibitori, ma devo portarla nei luoghi 'giusti'.



detto ciò...

potremmo fare nudismo in altre spiaggie in zona e poi magari la sera entrare li, ne vale cmq la pena.

altra domanda, visto la tua gentilezza..

leggendo qui e li ho capito che di giorno si puo entrare dalla spiaggia libera e arrivare alla zona 'carina', ma di sera questo è impraticabile. giusto?

eventualmente si dovrebbe pagare solo l'ingresso serale per andare ai locali tipo il glamour di cui ho sentito parlare?





il dormire fuori, sempre a cap, da quel che vedo costa un bel pò meno, anche per il notevole ritardo con cui sto cercando, quindi magari di giorno si entra dalla spiaggia libera e la sera si va nei locali..pagando.........e sperando



grazie per la gentilissima risposta
----------------------------------------------------------------------

se ...vuoi ascoltare....allora ascolta : Cap è una situazione ESTREMA ! Non è fatta e non è adatta al tuo obiettivo.Se vuoi traumatizzarla e vuoi che ti sbatta la porta in faccia...portala a Cap : siamo stati chiari?
Cap è per scambisti conclamati e...consolidati, se vuoi trumatizzarla e fare in modo che si chiuda definitivamente...portala a Cap .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: _IlBeduino_

Data: 20/07/2013 11:45:49
 
Perfettamente d accordo con Dark....
Inizia la cena dall aperitivo..... non dal conto......
Come in lauto banchetto, coinvolgi la tua lei ignara, facendole assaporare e gustare senza fretta, tutti i piaceri delle portate della trasgressione....
Buon appetito.....
Il Bed.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: Felloilbello

Data: 22/07/2013 12:31:39
 
grazie dark e grazie lavitaèunsogno e grazie beduino... capito perfettamente il messaggio

vi faccio un piccolo appunto giusto per salutarci piacevolmente

io non ho mai detto che lei non sa di cosa parliamo, lei lo sa benissimo... il fatto di non aver mai giocato o il fatto di non avere esperienze da nudisti non esclude un coinvolgimento sessuale, nella mente di ognuno di noi.

lei è 'curiosa', cosi come me, e cercavamo un luogo definito 'naturista' ma che ci facesse andare un po oltre, non so dove

ormai cmq non abbiamo trovato nulla di abordabile ed è tardi, tutto occupato l'ultima di agosto, quando saremmo potuti andare..
vireremo verso altra meta, magari nudista... o magari no
era l'idea del trasgressivo che ci spingeva li..

abbracci e baci e grazie per la considerazione, mi spiace ci sia stato il quiproquo

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: _IlBeduino_

Data: 22/07/2013 19:41:33
 
Bravo Fello....mo' si che se capimo....te lo scrivo alla romana che me vie' mejo......
Pe coinvorge na donna ce vole tempo....e pure che sa' de sto monno de mezzi matti, nun significa che je po' piace'.....faccela ariva' pe gradi....er monno della trasgressione parte da lontano......ce so' un sacco de modi...na cosa pe vorta ......portalla a cap vordi' core troppo...brucia' le tappe....ma pare che ormai nun serve manco de ripetelo......
Se poi te interessa un singolaccio simpatico, ospitale, serio, riservato.....e pure bello....te posso consiglia' un nick.....er mio......Ahahahahhah
Se scherza.....mica se po' prenne tutto troppo sul serio.....
A Fe' statte bene......
Il Bed.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: -

Data: 25/07/2013 21:50:09
 
Perchè non andare in Croazia? dicono ci siano splendide spiagge nature e poi...costa poco! buona fortuna!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: Felloilbello

Data: 26/07/2013 19:44:00
 
grazie del pensiero, dicono che in crazia alla fine di agosto il tempo non sia un granchè.

che sia un errore o meno non so ma cosi ho sentito dire.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: Alexhot

Data: 07/08/2013 03:45:29
 
A cap d'agde o ci vai da solo o in coppia con lei convintissima, ti sconsiglio andarci per dormirci fuori, faresti doppia spesa
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: -

Data: 04/09/2013 17:05:34
 
ciao nessuno va a cap la prossima sett noi ci andiamo in camper sapete darci delle dritte per camping e locali ?possibilmente nomi e telefono grazie a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: Ro22va

Data: 04/09/2013 18:22:36
 
ciao, a mio parere perdi molto. La sera è un gran divertimento! Ci sono stato due volte, la prima con la mia donna e la seconda con un amico. anche noi solo per curiosità, ma ci siamo divertiti molto!

p.s. non abbiamo fatto granchè, siamo prudenti e attenti...ma da solo qualcosina è venuta fuori. se Vi va contattatemi ciao.
p
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: Mafralbo42

Data: 03/01/2021 15:02:03
 
Ci sono andato anni fa con l'intento di convincere mia moglie a farsi scopare da un altro cazzo. Purtroppo è stato tutto inutile. Per me diventare cuckold resterà per sempre una fantasia senza seguito, purtroppo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dormire a cap d'adge

  

Autore: -

Data: 08/01/2021 15:19:52
 
Sicuramente ne vale la pena e poi c'è una spiaggia naturista,ma ci sono posti migliori tipo la Croazia ...spiaggia per naturisti e locali per la notte
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Cameriera sexy nero vinile
Cameriera sexy nero vinile
Sexy divisa da cameriera francese in PVC lucido co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore meridian vibe therapy rosa
Vibratore meridian vibe therapy rosa
Un vibratore waterproof dal design innovativo e ch...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro linguette stimolanti
Vibro linguette stimolanti
Vibratore realistico realizzato in morbida gomma c...
[Scheda Prodotto]