FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Kit bondage bad kitty naughty nero
Kit bondage bad kitty naughty nero
Per caldissimi giochi fetish senza dar limiti alle...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Baby vibe bordeaux
Baby vibe bordeaux
Portalo sempre con te Piccolo ma potente vibratore...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Dirndl completo tirolese rosso
Dirndl completo tirolese rosso
Completo tirolese: mini abito leggermente svasato ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lick-it fragola 100ml
Lick-it fragola 100ml
Lick it e ideale per il sesso orale divertiti a sp...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Donne e pene grosso

  

Autore: -

Data: 13/09/2012 17:25:28
 
Mi chiedo xkè, dopo mesi di iscrizione al sito noto che molte coppie cercano nello specifico sempre singoli con armamenti tipo testate nucleari, XXXL o cose del genere. Cosa li spinge a voler provare in base alle varie metrature e diametri?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Donne e pene grosso

  

Autore: -

Data: 13/09/2012 23:51:06
 
Bè, suppongo che sia perchè lei prova più piacere, o spera di provarlo. Probabilmente anche lui trova più eccitante vederla alle prese con cazzi grossi, anzi direi al 99% dei casi. Se poi fra i due c'è anche un gioco di umiliazione e sottomissione, il bull superdotato funziona meglio sia che si tratti di soggiogare lei che di umiliare lui imponendogli anche un confronto svantaggioso.
E' un'ipotesi troppo banale?

Poi ognuno ha i suoi gusti. Io per esempio non reputo fondamentale proprio quella misura, ma altre sì. Così come un uomo può avere la fissazione delle tette grosse, o di un certo rapporto vita- fianchi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Donne e pene grosso

  

Autore: -

Data: 15/09/2012 22:31:43
 
anche io che vorrei vedere mia moglie alle prese con il cazzo di un altro uomo, preferirei che sia un bel cazzone.......visto che voglio diventare un cuck anche l'umiliazione di un super pisello che usa tua moglie, aumenta il piacere mentale
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Donne e pene grosso

  

Autore: Rotterdam19

Data: 21/09/2012 12:11:30
 
si cerca sul mercato quello che non cresce nell'orto!!
Lo diceva uno che vendeva banane in Finlandia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donne e pene grosso

  

Autore: Kiri73

Data: 25/09/2012 20:21:56
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rotterdam19:

si cerca sul mercato quello che non cresce nell'orto!!

Lo diceva uno che vendeva banane in Finlandia.
----------------------------------------------------------------------


Lo diceva anche uno che vendeva zucchine nei campi delle banane! :-D
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donne e pene grosso

  

Autore: Ginny E Davide

Data: 28/09/2012 23:39:18
 
Sono cuckold ho avuto varie esoerienze con mia moglie, nion moltissime.Sentendo lei dice che è lo stesso, ma quando scopiamo se pensa a quei rapporti avuti con dotati viene piu veloce e meglio.Io credo che fondamentalmente e ovviamente la cosa fondamentale è saperlo usare, ma come ho notato mia moglie gode di piu con una bella verga e ancora di piu se larga.Purtroppo ho avuto molte delusione con appuntamenti, tutti sbruffoni e poca concretezza,oppure dicono che ospitano e poi no etc etc,Mi sono trovato bene nei club privèe, anni fa quando eravamo piu giovani, Nei privpèe erano piu determinati, e stranissimamente avevano delle dotazioni strabilianti.e sia il contesto sia le persone normalmente distinte rendevano la serata veramente fantastica.A volte per rinnovare un po di eccitazione mettiamo qualche inserzione, ma è deludente.nOI SIAMO UNA COPPIA ABBASTANZA STAGIONATA, E CI PIACEREBBE TROVARE UN GRUPPO O QUALCHE SINGOLO DI ETA' ADATTO A NOI NORMALE, GRADEVOLE ,DOTATO.MA DIVENTA UNA COSA IMPOSSIBILE,PRIMA DEVO FATICARE A FARLO ACCETTARE A LOEI POI IL LUI CON VARIE DIFFICOLTA' , SEGRETERIE , NON OSPITA, NON MANDA CELL E FOTO DEL VISO.ETC ETCComunque se ci fosse un festino per persone di una certa eta' diciamo avanti con gli anni mi farebbe piacere essere invitato,con lei.ZONA BASSO PIEMONTE LIGURIA ,CIAO
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione