FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Donna in carne, Strapon e non solo...fantasia erotica

  

Autore: -

Data: 16/10/2010 10:35:02
 
Ciao a tutti,
mi scuso fin da adesso per la lunghezza del mess...quello che voglio condividere con voi è una fantasia erotica che mi accompagna praticamente fin da adolescente (adesso ho 28 anni). Ho sempre avuto un debole per le donne in carne, anche molto oversize (grazie al web ho capito già da molto tempo di non essere l'unico) ed il primo "sogno erotico" è stato (ed è tutt'ora) la madre di un mio amico di infanzia, una signora tedesca di 35 anni più grande di me, abbastanza alta, con sguardo duro, seno molto grande e molto grassa in generale. Ho sempre sognato di avere un rapporto particolare con questa donna, ovvero ho sempre fantasticato sul fatto che mi trattasse come il suo schiavetto, che usasse su di me il suo strapon, che mi facesse leccare e baciare i suoi piedi e che in generale mi considerasse il suo giocattolino inesperto e timoroso da umiliare in ogni momento. Fin qui niente di strano (relativamente!). Quello che invece mi sembra strano, ed è ci di cui vorrei un vostro parere, è che ho sempre, e dico sempre, sognato che lei mi obbligasse a non poterla in nessun modo ed in nessun caso vederla nuda e toccarla. Le uniche parti visibili per me sono le sue braccia e le sue gambe dal ginocchio in giù e anche quando abbiamo rapporti (cioè lei usa il suo strapon oppure facciamo sesso "normale") lei non si spoglia mai e non mi fa nè vedere nè toccare il suo corpo. In tutti questi anni non l'ho mai sognata nuda, non perchè non ne avessi voglia (è in assoluto, ancora oggi, la donna più eccitante per me in assoluto) ma per una sorta di timore e soggezione nei confronti della mia fantasia! Mi piace essere il cuckold della coppia ed ho sempre sognato che la mia donna mi trattasse esattamente nel modo che ho appena raccontato sopra ma non ho mai sognato di non vederla nuda (almeno con i suoi amanti si deve spogliare!). Qualcun'altro condivide con me questa fantasia? è molto/poco particolare? Scusatemi per la lunghezza del mess e grazie a coloro che vorranno risp.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione