FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Colorati ed aromatizzati 3pz
Colorati ed aromatizzati 3pz
Preservativi colorati con aroma: verde menta rosso...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Perizoma g-string nero rete
Perizoma g-string nero rete
Per stupire e mettere in mostra la vostra mascolin...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro rilievi fucsia
Vibro rilievi fucsia
Vibratore in morbido jelly facile da usare sia per...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
My special underwear wireless
My special underwear wireless
Lerotico custode dei segreti amato dalle donne Sli...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Donna in Carne

  

Autore: Galateo Sex

Data: 09/06/2009 22:49:13
 
qualcuno di voi a mai trombato una donna con qualche chilo in piu'?diciamo cicciottella.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Rob62

Data: 11/06/2009 08:31:49
 
Io la scopo con una certa frequenza. Forse perchè la porca cicciottella di cui parlo è mia moglie?
Saluti a tutti gli amanti delle rotondità, anche se un pochino abbondanti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Neosipen

Data: 20/07/2009 23:45:58
 
Io sì, purtroppo solo una volta ho avuto questa fortuna.
Cmq posso dire che è una stupenda sensazione. Spero vivamente che mi capiti ancora per cui lancio un messaggio a tutte le le donne in carne di farsi avanti senza timore, moltissime uomini vi adorano..............vi aspetto con impazienza................Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Trasgressiva85

Data: 23/07/2009 21:18:13
 
Siamo donne normali come tante altre.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Ramh

Data: 25/07/2009 21:56:29
 
Ciao a tutti. Ieri sera ho potuto sperimentare per la prima volta una donna in carne. E' stato davvero stupendo, tanti chili di dolcezza, l'unico problema forse che non la puoi girare come vuoi, ma non importa se ti trovi bene e ti fa passare momenti indimenticabili.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Galateo Sex

Data: 27/07/2009 23:42:13
 
cosa farei per scoparmi una bella Ragazza in carne .......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Duetto56

Data: 28/07/2009 00:58:17
 
facciamo una controdomanda.....
PER GLI UOMINI IN CARNE C'E' SPERANZA???
vediamo se c'e' qualche femminuccia che apprezza la cosa.....ce la vediamo la LEI con il poster in camera di GIANCARLO MAGALLI O DI CLAUDIO LIPPI O LELLO ARENA... FAR FANTASIE EROTICHE..
Ci sa che le donne saranno meno ipocrite dei maschietti.....e rimarranno sui roul bova..i brad pitt.... o del commesso del negozio di scarpe...quello tanto carino..etc etc.
Vi vediamo davvero VOI MASCHIETTI in questa estate afosa, avere solo occhi per le ciccione che girano in spiaggia.. o SOGNARE UNA CENETTA ROMANTICA SUL PORTO CANALE CON DISCOTECA E DOPO CENA CON LA LUCIANA TURINA DEL MOMENTO, orsu' ragazzi mettiamo le cose a posto....
tanto per scherza'.......
ciao dai duetto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: -

Data: 09/09/2009 09:44:23
 
Mi è capitato un paio di volte e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto!!!
Le donne mature e in carne sono il massimo per me!!!!
A me danno l'impressione che ci mettano più passione e siano più disinibite!!
Quindi donne, se vi riconoscete nella descrizione, fatevi avanti :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Donna in Carne

  

Autore: Ghibellino

Data: 09/09/2009 16:25:08
 
Da sempre l'ideale femminile per l'uomo è rappresentato da una donna in carne. Andare a vedere la rappresentazione pittorica del corpo femminile nel corso dei secoli (Pittori fiamminghi, Botticelli, ecc).
La moda delle donne magre nasce nella seconda metà del novecento ed è imposta dagli stilisti, che essendo quasi tutti gay vedono il corpo femminile depurato di carica erotica.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Porcelliniveri

Data: 24/12/2009 10:58:49
 
Senti senti, e io mi cominiavo a creare complessini.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Donna in Carne

  

Autore: Porcelliniveri

Data: 28/12/2009 12:55:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lui35:

e a proposito di rotondita' ne approfitto per fare i complimenti a Porcelliniveri per farvi un esempio del tipo di donna in carne o formosa che piace a me;););) buon natale a tutti
----------------------------------------------------------------------


Grazie per il complimento, sono lusingata di questo, ma io ancora 40 anni non li ho fatti, quindi più che oggi, direi che la prospettiva di trovarmi in carne magari a 50 sia palese. Gli anni passano e passano per tutti. Se oggi sono 165 cm e peso 60kg,,,, ma mi ricordo pure che a 20 anni, ero sempre 165cm, ma ne pesavo 52. Andando avanti con gli anni, e proporzionando il tutto, a 50 dovrei pesarne 80 di kg, ed allora i giudizi saranno sempre gli stessi? Non è normale crederci.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Luca Campersex

Data: 28/12/2009 21:12:17
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da duetto56:

facciamo una controdomanda.....
PER GLI UOMINI IN CARNE C'E' SPERANZA???
vediamo se c'e' qualche femminuccia che apprezza la cosa.....ce la vediamo la LEI con il poster in camera di GIANCARLO MAGALLI O DI CLAUDIO LIPPI O LELLO ARENA... FAR FANTASIE EROTICHE..
Ci sa che le donne saranno meno ipocrite dei maschietti.....e rimarranno sui roul bova..i brad pitt.... o del commesso del negozio di scarpe...quello tanto carino..etc etc.
Vi vediamo davvero VOI MASCHIETTI in questa estate afosa, avere solo occhi per le ciccione che girano in spiaggia.. o SOGNARE UNA CENETTA ROMANTICA SUL PORTO CANALE CON DISCOTECA E DOPO CENA CON LA LUCIANA TURINA DEL MOMENTO, orsu' ragazzi mettiamo le cose a posto....
tanto per scherza'.......
ciao dai duetto
----------------------------------------------------------------------


Ciao e buone feste a tutti,ipocriti e non ,come al solito devo mettere i bastoni tra le ruote ad alcuni , visto che frequento anche club privee vedo il 99% dei singoli che seguono coppie con la lei in peso forma o appena di piu ,praticamente si forma una processione dietro a loro.Mentre quelle piu cicciottelle spesso restano un po indietro, pero poi c'è il rovescio della medglia eh eh, una volta rimasti al palo i singoli che non le è toccato niente allora si ripiegano sulla cicciottella, e li ci casca l'asino perchè le persone non sono sceme......... e le piu volte restano al palo anche con la coppia in carne , che preferisce giustamente la persona in quel caso piu matura piu in carne e magari anche meno attraente.
conclusione: o al club dove vado io non ci sono i singoli di questa comunita'(che li piacciono le donne abbondanti) o si dice un sacco di stronzate!
ciao ciao

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Vallara

Data: 30/12/2009 01:10:31
 
se intendi bbw allora la cosa è nettamente diversa, in quel caso non si parla di qualche kg di più ma una situazione dove la carne la fa da padrona
Ti deve piacere la cosa ma sappi che le posizioni si limitano a 2, massimo 3 per ovvi problemi di spazio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Blakstalion

Data: 03/01/2010 16:29:38
 
io e da un bel po che mi scopo la moglie di un mio amico lei e bella in carne forse anche abbondante e vi dico con l'esperienza che ho ( non da poco ) che come lei trombano in poche quindi viva la ciccia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Brizzolato17

Data: 08/01/2010 09:04:52
 
Io non ho avuto questa fortuna...mi piacerebbe tantissimo, se qualche ragazza legge questo messaggio...ed è in carene..potrebbefare la gentilezza di scrivermi? Ciao a tutte le ragazze in carne...ed anche alle altre
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Donna in Carne

  

Autore: -

Data: 09/01/2010 18:20:15
 
...a me è capitato di trombarne qualcuna.... e devo dire che mi eccita molto..!! ciao a tutti.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Donna in Carne

  

Autore: Neukers

Data: 27/01/2010 11:34:08
 
io penso che siano delle muse come si usava nell'arte della pittura. Hanno una qualcosa in piu'
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: -

Data: 27/01/2010 13:56:35
 
più leggo questa discussione e più c'è qualcosa che mi infastidisce, non so dirvi esattamente il perchè. Ma già a priori perchè è nata questa discussione? è come chiedere "l'avete mai fatto con una mora?" perchè distinguere questa categoria come un qualcosa di strano, di alternativo, quasi come se ci volesse del coraggio per andare con una persona con qualche o molto chili in più... siamo persone normalissime anche se in carne, così come tutti abbiamo un colore di capelli, di occhi, una struttura fisica diversa, chi è alti, chi è basso...

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Donna in Carne

  

Autore: -

Data: 16/02/2010 15:08:22
 
salve posso dirti che far sesso con una donna cicciotta e stupendo, non ce pargone di farlo con una miss che a volte sembrano delle gatte morte, non finisci mai di gustare quell abbondanza, quei meravigliosi seni che non finiscono mai, a presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Donna in Carne

  

Autore: -

Data: 16/02/2010 15:10:56
 
sn d accordo con lei e stupendo scopare con donne cicciotte, a presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Donna in Carne

  

Autore: -

Data: 16/02/2010 15:13:43
 
non siete donne normali, ma stupende favolose, se ci siete fatevi avanti, non rimanete nell occulto, grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Donna in Carne

  

Autore: Bsxattepass

Data: 07/03/2010 20:53:55
 
io sn sposato cn una cicciona e posso dire ke e vero quando dicono ke piu sn grosse e piu sn troie e una cosa fantastica e cmq e bugia ke ti limiti a 2 o 3 posizioni l unico problema ke devi avere un cazzo ben messo x farla godere davvero xche ce il problema della ciccia ke avvolte ti ostruisce un po lo dico xche io x mia sfortuna ce lo piccolo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Nickdjandrea3

Data: 09/03/2010 10:48:43
 
No, ma mi piacerebbe
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: -

Data: 10/03/2010 16:02:38
 
concordo con coppialeicalda anche la mia compagna piace essere leccata e sgrillettata per poi prenderlo dadietro o alla pecorina o stando su di me dandomi le spalle e nn vi dico il piacere di entrambi......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Donna in Carne

  

Autore: Galateo Sex

Data: 29/05/2010 23:11:17
 
sarebbe un vero sogno.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Cicciosv

Data: 31/05/2010 10:50:53
 
Ho avuto un paio di esperienze con donne in carne. Sono meraviglose e ti danno il senso del godimento pieno. Sono senz'altro piùporche e goderecce di quelle che sembrano stecchini!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Menomale

Data: 14/06/2010 17:56:18
 
ciao, sono sposato da 23 anni con donna formosa, quinta di seno, pancia , in carne , ma veramente carina, devo dire che è fantastico fare l'amore con lei per quanto è calda e per come le piace, la cosa + fantastica , resta comunque leccarle la fica, ciao a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: -

Data: 29/06/2010 18:28:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Lunapiena:

Ciao a tutti, permettetemi di dire la mia, sono il lui di coppia, giochiamo da quasi 8 anni e vi posso dire che le migliori serate le abbiamo passate con coppie con la lei "un po' cicciottella", forse sarà perchè a me non piace contare le ossa, o forse perchè il mangiar bene ed il sesso sono due piaceri molto vicini.........ma è così: noi le cerchiamo "cicciottelle". Baci a tutti
----------------------------------------------------------------------


sai io nn ho mai sentito dire "bella secca " ma sempre "bella grassa"
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Donna in Carne

  

Autore: -

Data: 01/07/2010 18:55:46
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Lunapiena:

Originariamente scritta da zioscintilla:

sai io nn ho mai sentito dire "bella secca " ma sempre "bella grassa"


Non capisco, ma.......................mi adeguo....................


----------------------------------------------------------------------


bhè quando si vede una donna in carne viene di dire bella grassa......quando vedi una magra nn lo dice nessuno bella secca quindi meglio le cicciottelle
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Donna in Carne

  

Autore: Bbwmilanese

Data: 05/09/2010 18:27:32
 
Io, da vera bbw e non semplicemente "in carne" (peso intorno ai 120 kg, 7a di seno), posso dirvi che mai nessuno si e' lamentato x come sono a letto, anzi ho solo ricevuti apprezzamenti su quanto fossi calda e maiala. Purtroppo la mia stazza non fa gola a molti ma credo che anche le ciccione abbiano il diritto di fare dl buon sesso e di divertirsi anche loro! Se poi qualche bel singolo vuole g
farsi avanti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Nickdjandrea3

Data: 06/09/2010 17:34:49
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da roby simona:

salve posso dirti che far sesso con una donna cicciotta e stupendo, non ce pargone di farlo con una miss che a volte sembrano delle gatte morte, non finisci mai di gustare quell abbondanza, quei meravigliosi seni che non finiscono mai, a presto
----------------------------------------------------------------------


Anche secondo me, sono mille volte meglio dei gustosi meloni, che degli orrendi scheletri viventi :)

In parole povere...quoto :P
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Donna in Carne

  

Autore: Lucaizzo

Data: 09/10/2010 08:24:35
 
sono luca singolo e devo dire che anche io preferisco le donne sovrappeso, mi eccitano moltissimo, mi piacerebbe avere una esperienza con una donna molto in carne ..le trovo particolarmente erotiche....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Calze bianco velato
Calze bianco velato
Calze velate con fascia in pizzo floreale alta 7 c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
My special underwear wireless
My special underwear wireless
Lerotico custode dei segreti amato dalle donne Sli...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Real deal giant - gigante
Real deal giant - gigante
Potente vibratore splendidamente flessibile e dal ...
[Scheda Prodotto]