FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Colt 14   thruster con catena
Colt 14 thruster con catena
35cm di lunghezza fanno di questo articolo il piu ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Antisci doppia identita
Antisci doppia identita
Un romanzo Eroxe di Alex DEstel.Due donne un sotti...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Funky massager stimola clitoride arancione
Funky massager stimola clitoride arancione
Restyling del famoso stimolatore pocket rocket rea...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cicca 2 viva mexico
Cicca 2 viva mexico
Cicca Mammone vive una seconda avventura. Gli auto...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 18/12/2012 16:53:45
 
Abbiamo notato, e probabilmente anche noi lo abbiamo fatto in passato, che si tende a discriminare le persone, sia coppie che singoli, sulla base dell'età.

Alcuni lo scrivono chiaramente anche nell'annuncio.

Crediamo sia un errore, e parliamo per esperienza. Abbiamo conosciuto coppie trentenni completamente sfatte,
i lui da "buttare" non gli si alzava nemmeno con la gru, altro che pillola blu, verde o gialla.
Per non parlare di come si presentavano sia fisicamente che nell'approccio al gioco. Insomma da dimenticare e metterci una pietra tombale sopra e anche sotto.

Invece abbiamo conosciuto coppie e qualche singolo over anta, con un fisico da far invidia a Schwarzzenegger, distinti, puliti, profumati, duraturi ed anche signore di una certa età con una classe ed un eleganza che trasmetteva sensualità da tutti i pori. Non avresti mai voluto smettere.

Quindi prima di fare una cernita sulla base dell'età, incontrateli, e poi prendete la vostra decisione.


Baci Lilly
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: Yourimega

Data: 18/12/2012 19:04:46
 
Mi trovo perfettamente daccordo con quanto affermato da Lilly53 sull'argomento la penso esattamente allo stesso modo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: Scorpione50

Data: 19/12/2012 11:35:26
 
Ciao Lilly
penso di essere dalla parte di quelli discriminati, beh ho qualche natale alle spalle, sinceramente però non mi scambierei con la maggior parte di molti iscritti.
Non volendo offendere nessuno mi spiego meglio:vorrei poter tornare di qualche anno indietro ma restare come ero, sia fisicamente che............................la mia normodotazione ha fatto felice tante donne,pur facendolo tutt'oranon possenegare che un po di vigore se nè andato
Detto questo però non posso criticare chi, nelle proprie ricerche voglia persone di eta adeguata, poi se un giovane o un bello sia meglio di altri non sta a me asserirlo,io posso dire che: Ho dei bellisimi ricordi, ricordi che se potessi vorrei rivivere, ma vi assicuro che non sono state le mie piu donne a lasciare il segno, anzi
Concludendo, non sempre eta e bellezza è sinonimo di sesso SSSSSSSSSSSSSSSSSuper
se qualche singola o coppia nutra dei dubbi il qui presente si offre VOLONTRIO per dimostrazione ahahahahahahah^_^
Scorpione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 19/12/2012 12:08:52
 
anche noi siamo d'accordo sul discorso del fisico......ma a parte naturalmente qualche eccezzione sia in positivo che in negativo.....siamo dell'idea che vicini come età sia comunque meglio sopratutto x un discorso di idee ...mentalità.....esperienze .....ecc.ecc......ripetiamo poi ci sono le eccezzioni....baci a tutti e di tutte le età
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: Ccc989

Data: 19/12/2012 19:43:13
 
Sfido tutti i marmocchi di questo sito a misurarsi con me per la durezza d'una fritatta!!!!!E che è!!!Avrò anche una certa età ma mi si può cantare lode anche solo a vista!!!!!Altro che perseguitato!Chi vuole la banana matura, che si faccia avanti, chi li vuole verdi poi, che non si lamenti che non sia dolce!!!!!!E che diamine!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 20/12/2012 08:04:58
 
come disse il saggio "se trovo quella che gli piace moscio la farò impazzire"
Scherzi a parte direi che l'esperienza che deriva da una certa età non ha alternative se poi a questa aggiungimo una accuratezza del proprio corpo e del proprio spirito ne deriva una miscela esplosiva.
Ad una certa età non se ne fanno 3 ma solo 1 o due(forse) .... ma sai la qualità?
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 20/12/2012 10:48:09
 
Ciao Lilly anchio mi trovo perfettamente daccordo su quanto da te scritto riguardo alla discriminazione sulla base dell'età ( e non solo ) ......Visto che rientro tra quelle persone dato che oggi faccio le mie 47 stagioni ....e direi che non posso lamentarmi per la mia forma ...che cerco di mantenere a fatica senza fare nessuno sport eheheeh......
Ne approfitto per Augurarvi Un Felice Natale .....
Mario
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 20/12/2012 15:15:09
 
esatto conte come ben sai sai la vecchia guardia non tradisce mai.......il sesso migliore non è sicuramente quello dei 20 anni.....l'esperienza fà molto meglio della fisicità...chiedere alle vere donne se preferiscono il ventenne o l'uomo maturo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 20/12/2012 17:58:30
 
Tutto è molto personale,....anche scegliere di avere frequentazioni con persone di pari età, al di là del o dei motivi che spingono a ciò, ...... non vediamo dove sia la discriminazione in tutto questo........libero mondo, libere scelte......

Una definizione cosi "forte" saremmo più proponesi ad usarla per questioni ben più importanti ed elevate che non le scelte che si possono indicare in un annuncio per siti di scambisti e non.....

Ma stè coi pied per terr.... :-)




 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 21/12/2012 16:27:53
 
Noi siamo quindi considerati tra i terribili..." discriminatori" e lo scrviamo anchenell'annuncio. Solo che lo siamo al contrario: non siamo interessati a chi non ha età adeguata alla nostra ( e noi andiamo sulle 54 e 52 primavere) per cui abbiamo pregato chi ha meno di 40 anni ( un numero qualunque andava pur messo) di evitare di contattarci inutilmente. Siamo...cattivi? stupidi? evidentemente per alcuni sì. Non è colpa nostra però se non proviamo attrazione per chi può essere nostro figlio. E' solo una questione nostra...di attrazione. Se poi questo è considerato discriminante... allora lo è anche quello in base al peso, ai peli più o meno presenti ...etc. Insomma, ancora una volta..ma dov'è il problema? Ci sono migliaia di annunci...ognuno credo abbia il diritto di scrivere quello che gli pare visto che parliamo di erotismo e non di un concorso per un posto statale.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 21/12/2012 16:58:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lilly53:

Abbiamo notato, e probabilmente anche noi lo abbiamo fatto in passato, che si tende a discriminare le persone, sia coppie che singoli, sulla base dell'età.



Alcuni lo scrivono chiaramente anche nell'annuncio.



Crediamo sia un errore, e parliamo per esperienza. Abbiamo conosciuto coppie trentenni completamente sfatte,

i lui da "buttare" non gli si alzava nemmeno con la gru, altro che pillola blu, verde o gialla.

Per non parlare di come si presentavano sia fisicamente che nell'approccio al gioco. Insomma da dimenticare e metterci una pietra tombale sopra e anche sotto.



Invece abbiamo conosciuto coppie e qualche singolo over anta, con un fisico da far invidia a Schwarzzenegger, distinti, puliti, profumati, duraturi ed anche signore di una certa età con una classe ed un eleganza che trasmetteva sensualità da tutti i pori. Non avresti mai voluto smettere.



Quindi prima di fare una cernita sulla base dell'età, incontrateli, e poi prendete la vostra decisione.





Baci Lilly
----------------------------------------------------------------------


Non mi trovi d'accordo su quello che scrivi, ti spiego il perchè: prima di tutto stai offendendo delle persone che avete conosciuto e giocato, quindi vi state offendendo da soli. Secondo: in questo gioco la regola fondamentale è rispettare ciò che una coppia, singolo, singola etc scrive nel propio profilo, quando noi leggiamo cose in cui non ci rispecchiamo, passiamo oltre. :)

Stefy
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 21/12/2012 19:08:24
 
Lungi da noi offendere chicchessia! La nostra e' solo una constatazione.
L'età non è una garanzia di sensualità e piacevolezza fisica, e' solo un dato anagrafico.
Forse siamo stati un po' forti nell'esporre il concetto, ma la sostanza non cambia. Parliamo per esperienza personale.
Chiaramente rispettiamo tutte le opinioni espresse, sia quelle a favore che quelle contrarie, ognuno la pensa come gli pare. Se essere coetanei e' garanzia di sintonia e affinità, ben venga. Per noi non è così.
È poi ci riferivamo a quelle persone che pur di giovane età, non sono per nulla attraenti, mentre altre di età più matura lo sono eccome. Certamente non si può generalizzare e noi non lo facciamo, ogni caso e' a se, per questo invitavamo a non discriminare sulla base dell'età, ma di valutare caso per caso.

Se mi propongo in chat e dico che ho 60 anni a una coppia 40 enne, spesso chiude la conversazione senza nemmeno salutare, quelli più educati, magari salutano dicendo che non sono interessati. Eppure non sanno nemmeno con chi hanno a che fare. L'età e quella che si dimostra non quella che si ha. Ameno in questo gioco.

Baci XXX
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 21/12/2012 21:23:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lilly53:

Lungi da noi offendere chicchessia! La nostra e' solo una constatazione.

L'età non è una garanzia di sensualità e piacevolezza fisica, e' solo un dato anagrafico.

Forse siamo stati un po' forti nell'esporre il concetto, ma la sostanza non cambia. Parliamo per esperienza personale.

Chiaramente rispettiamo tutte le opinioni espresse, sia quelle a favore che quelle contrarie, ognuno la pensa come gli pare. Se essere coetanei e' garanzia di sintonia e affinità, ben venga. Per noi non è così.

È poi ci riferivamo a quelle persone che pur di giovane età, non sono per nulla attraenti, mentre altre di età più matura lo sono eccome. Certamente non si può generalizzare e noi non lo facciamo, ogni caso e' a se, per questo invitavamo a non discriminare sulla base dell'età, ma di valutare caso per caso.



Se mi propongo in chat e dico che ho 60 anni a una coppia 40 enne, spesso chiude la conversazione senza nemmeno salutare, quelli più educati, magari salutano dicendo che non sono interessati. Eppure non sanno nemmeno con chi hanno a che fare. L'età e quella che si dimostra non quella che si ha. Ameno in questo gioco.



Baci XXX
----------------------------------------------------------------------


quello che notiamo...ci si dimentica sempre è che una coppia riceve decine...e decine...e decine di proposte diogni tipo e da ogni tipologia umana per cui...una pre-selezione e indispensabile, non si può conoscere tutti quelli che te lo chiedono. Poi...ovviamente...è capitato tante volte anche a noi, ad esempio in privè, relazionarci piacevolmente con chinque. Ma su un sito.... vorremmo proprio sapere chi, tra le coppie, incontra chiunque.... in attesa di valutare...ma dai..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 22/12/2012 10:10:12
 
secondo noi l'unica cosa da dire è che spesso non ci si ricorda chè è solo un bellissimo gioco....ogni coppia o singol o singola ecc. ecc. lo deve vivere nel modo che ritiene più congeniale......non si tratta di discriminare nessuno...noi x esempio siamo dell'idea di non frequentare persone sotto i 40 x lo stesso motivo della coppia che ha scritto in precedenza....troppe differenze di opinioni e di esperienze con le generazioni più giovani......ma troviamo normalissimo che x altri non sia così......si ricevono tanti contatti...si può scegliere in base ai propri criteri e non si può comunque conoscere tutti quelli che ci contattano.....poi c'è chi sceglie in base all'età chi in base al peso all'altezza ai peli si o no......c'è posto x tutti ....baci e auguri di buone feste a tutti......AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: Etna6971

Data: 22/12/2012 18:24:31
 
io non e' per discriminare ma..una seppur minima selezione la faccio tra tantissime email che ricevo....e non credo ci sia niente di male se non mi va' di giocare con ragazzi dai 30 in giu'..mi scrivono molti 24 25 enni...e non me la sento di giocare con ragazzi cosi' giovani
la stessa cosa vale per gli over 45....senza dubbio ci sono 50 enni che sono moooolto meglio di un 35 enne...ma in linea di massima da 4 anni che "gioco"...non mi e' mai capitato di provare attrazione con uno over 45....
poi mai dire mai...

baci
Anna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 22/12/2012 19:05:38
 
d accordissimi su tutto , bravi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: Marito

Data: 01/01/2013 20:16:43
 
per quello che ci riguarda, con le ns esperienze diciamo che incontrare coppie coetanee è sempre meglio, si ha piu argomenti, ci si accetta x quello che si puo dare ed avere,anche con coppie + giovani ci siamo trovati bene, ma abbiamo trovato anche tanta esuberanza giovanile che si poteva paragonare ad ignoranza, poi abbiamo conoscuto giovani che di sesso hanno ancora tanto da imparare.siamo del parere che il sesso nasce dal cervello è le coppie mature ne hanno.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 02/01/2013 10:51:39
 
siamo d'accordissimo con lilly53.....ci sono più cose e argomenti in comune tra coetanei ed effettivamente c'è anche il discorso che molte volte anche nel sesso l'esperienza è importantissima
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 05/01/2013 02:23:57
 
Sono fortunato da questo punto di vista essendo sui 40 anni per un buon 70% delle volte vengo discriminato perchè troppo giovane per il restante 30% perchè troppo vecchio ahahhaahahah...questo ufficialmente... poi ufficiosamente traspare che il motivo è che sn single ... e che ci vuoi fare? ahahahaah

comunque signore coppie discriminate a seguito dell'età ...io sono qui e non faccio storie per l'età ...basta che non mi portate un cadavere ahhhaaha
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: Pop45

Data: 13/01/2013 06:37:27
 
esperienza ed età adeguata devono andare di pari passo. Quello che sui cerca, se si vuole essere coerenti, è il coetaneo esperto.
Slegare le due qualità (esperienza ed età differente) significa spesso dimenticare che l'esperienza è un pettine che la vita ci dà quando i capelli sono ormai caduti.
Ovviamente ogni situazione è un mondo a sè nel quale tutto è possibile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: Rotterdam19

Data: 15/01/2013 19:55:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pop45:

esperienza ed età adeguata devono andare di pari passo. Quello che sui cerca, se si vuole essere coerenti, è il coetaneo esperto.

Slegare le due qualità (esperienza ed età differente) significa spesso dimenticare che l'esperienza è un pettine che la vita ci dà quando i capelli sono ormai caduti.

Ovviamente ogni situazione è un mondo a sè nel quale tutto è possibile.


----------------------------------------------------------------------


Questa del pettine me la segno ..che mi piace un botto! Mi ci faccio lo scrimolo! :-))

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Discriminazione sulla base dell'età

  

Autore: -

Data: 16/01/2013 18:36:22
 
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Neosipen

Data: 01/02/2013 18:47:34
 
Brava lilly ! hai tutta la mia ammirazione! io sono sempre del parere che prima di dire NO a una persona bisogna dargli modo di presentarsi personalmente per essere giudicata per quella che è veramente. In questo sito (vista la mia età) ho avuto tantissime negazioni per il semplice fatto che, pur dando la mia disponibilità a recarmi di persona ad un incontro di semplice presentazione senza alcun impegno.....a priori mi si diceva di NO. Per altri (con un po di cervello) che mi hanno visto di persona, sono rimaste soddisfatte della mia presenza e non se ne sono pentite, anzi, siamo rimasti buoni amici e continuiamo a frequentarci con simpatia da ambedue le parti. Ciao Lilly
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Natur vibrator
Natur vibrator
Il classico per eccellenza: vibratore realistico i...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Antisci doppia identita
Antisci doppia identita
Un romanzo Eroxe di Alex DEstel.Due donne un sotti...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Silicone lubrificant 135ml
Silicone lubrificant 135ml
Il piu venduto dei lubrificanti JO Premium prodott...
[Scheda Prodotto]