FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Ruota bdsm con punte metalliche argento
Ruota bdsm con punte metalliche argento
Accessorio indispensabile per i veri amanti dei gi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal trasparente
Crystal trasparente
Dildo realistico trasparente con testicoli glande ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Catena collo braccia e caviglie nero
Catena collo braccia e caviglie nero
Catene lunghissime collegate simultaneamente al co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit glamour argento
Kit glamour argento
Set completo di 7 pezzi dal look glitterato.Contie...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Disattivare i pvt

  

Autore: Kiri73

Data: 11/09/2010 12:27:53
 
Eterna guerra dei tanto famosi privati in chat, le coppie che si lamentano e scrivono in pubblica riportando il nick di chi apre il loro pvt, i disturbatori che aprono i pvt e dicono cose oscene, volgari ed offensive…. e di tutto e di più!!!!

Luka perché non parli con gli sviluppatori della chat e far mettere l’opzione di poter disattivare i pvt come esiste in molte altre chat???

Mi spiego meglio:

1) Disattivare tutti i pvt per quelli che non vogliono alcun pvt ma comunque leggere la pubblica

2) Tenere attivo il pvt per chi lo vuole, chi ti contatta lo fà ma ti arriva la richiesta ACCETTA o ANNULLA

Tutto ciò per evitare pvt indesiderati!

Almeno si finisce con questo ambaradan!! :-)))))

Grazie!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Disattivare i pvt

  

Autore: -

Data: 12/09/2010 11:06:43
 
E' vero (mi aspettavo tante risposte cmq), è un'eterna guerra quella dei pvtssss indesiderati, ma stavolta nn vogliamo colpevolizzare solo i singoli ma anche alcune coppie che essendo coppie magari credono di avere il diritto di farlo (cosa che invece non hanno).
Quale soluzione si può prendere ? Beh, come dirai tu, staff, c'è lo SCUDO, ma non è una soluzione perche lo scudo come sappiamo oltre ad impedire il pvt impedisce anche la pubblika di quell'utente e cosi facendo si accavallerebbero tutte le frasi nella chat ..insomma se mettiamo lo scudo al 60% dei chatters che ne capiremmo alla fine in chat ? NULLA
quindi, secondo noi, la miglior soluzione è quella di mettere una opzione per disattivare il singolo pvt (e non tutti insieme come m'è sembrato di leggere) ma allo stesso tempo cmq leggerlo nella pubblika, capito ?
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Disattivare i pvt

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 01/10/2010 02:29:04
 
voi vorreste se non ho capito male la possibilità di bloccare i pvt di un utente, ma potendo comunque continuare a leggere i suoi messaggi pubblici: giusto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Disattivare i pvt

  

Autore: Kiri73

Data: 01/10/2010 05:20:44
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

voi vorreste se non ho capito male la possibilità di bloccare i pvt di un utente, ma potendo comunque continuare a leggere i suoi messaggi pubblici: giusto?

----------------------------------------------------------------------



Giusto!

Però, chiedo ovviamente, se si potrebbero attivare le due funzioni come esiste in alcune chat... (come già elencato in precedenza, in apertura del post, i punti 1 e 2, li ripeto spiegandoli ancora meglio)

1) Cliccando su DISATTIVA I PVT blocchi tutti i pvt ma leggi tutti i messaggi sul rullo!

2) Lasciando i pvt attivi, se un utente (o più utenti) ti contatta per un pvt ti appare una piccola finestrella con su scritto ACCETTA o ANNULLA senza che, mentre scriviamo sul rullo, disturbi il nostro interagire con altri in pubblica, perché ora succede che nel mentre scriviamo sul rullo ti si apre un pvt all’improvviso e si finisce con lo scrivere nel pvt ciò che stavamo scrivendo in pubblica (molto fastidioso)! Con la finestrella ACCETTA o ANNULLA questo non succede e si ha la possibilità comunque di stare in pubblica e di voler o meno accettare uno o più pvt!

 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Disattivare i pvt

  

Autore: Kiri73

Data: 28/06/2011 23:25:50
 
Up!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Disattivare i pvt

  

Autore: -

Data: 25/07/2011 07:35:04
 
per quel che frequentiamo la chat,.....manciate di minuti nei tempi morti della giornata, pensiamo sia una proposta concreta per estirpare alla radice quel vizio di aprire i pvt degli utenti senza averlo chiesto prima in pubblica.....sia da singoli (la maggior parte) sia da parte di coppie, senza interferire col normale svolgimento dei discorsi in chat.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Disattivare i pvt

  

Autore: -

Data: 03/08/2011 22:04:37
 
Penso e credo sia facile sul da farsi!!!
basta usare la black-list...e tutto viene risolto?!?!?!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Disattivare i pvt

  

Autore: Kiri73

Data: 12/08/2011 17:48:37
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rafferty:

Penso e credo sia facile sul da farsi!!!
basta usare la black-list...e tutto viene risolto?!?!?!
----------------------------------------------------------------------


Caro Zio Raf la chat è diversa dal sito, non puoi mettere in black list un utente, per l'appunto si richiede l'opzione ACCETTA o RIFIUTA, proprio per renderlo come il sito, se non voglio essere disturbato/a lo decido IO, come detto sopra ↑ (nei post precedenti)! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Fallo moscio fleshtone limpy extra small
Fallo moscio fleshtone limpy extra small
Ovunque il favorito dai fan e dagli utenti dei pro...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Perizoma caramelle commestibile vari colori
Perizoma caramelle commestibile vari colori
Perizoma zuccherino da strappare a morsi. Hai la p...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito luccicante nero elasticizzato
Miniabito luccicante nero elasticizzato
Miniabito elasticizzato da indossare in moltissime...
[Scheda Prodotto]