FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
50 sfumature di grigio kit submit to me
50 sfumature di grigio kit submit to me
Esplorate il piacere con i kit ufficiali approvati...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tuta aperta nero rete
Tuta aperta nero rete
Intrigante la tuta corta a rete in morbido tessuto...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
The hammer up and down fucsia
The hammer up and down fucsia
Assolutamente grandioso Lasciatevi portare del par...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore doppio double pleasure rosso
Vibratore doppio double pleasure rosso
Doppio vibratore per una stimolazione vaginale ed ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

design della vagina

  

Autore: Yourimega

Data: 14/12/2012 15:25:34
 
C’è chi passa almeno 1/4 della propria vita alle prese con rasoi e cerette per depilarsi, e chi invece soffre della mancanza di peli pubici, tanto da richiedere il trapianto forse ahahah. C’è chi senza peli si sente nuda e troppo esposta, e chi, alla ricerca della vagina perfetta, la presta ehm....si presta a sfilate di design e acconciature del pelo pubico. Preferite la vagina naturale o quella liscia?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: design della vagina

  

Autore: Rotterdam19

Data: 15/12/2012 12:57:23
 
Ricordo una discussione in chat, tempo fa, in cui mi trovai in netta minoranza, per non dire in solitudine, sull'argomento. Tutti a dire che la patatina liscia è meglio. Sarà che ho un età, ma a me la gnocca calva, o con la ricrescita pungente, fa senso! Mica dico che dev'essere una foresta incolta, ma una fighetta ( e diciamola sta parola..che vagina e vagina) ben pettinata, attizza il maschio.
De gustibus? ..essì!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: design della vagina

  

Autore: Cpdesy

Data: 15/12/2012 13:11:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da yourimega:

C’è chi passa almeno 1/4 della propria vita alle prese con rasoi e cerette per depilarsi, e chi invece soffre della mancanza di peli pubici, tanto da richiedere il trapianto forse ahahah. C’è chi senza peli si sente nuda e troppo esposta, e chi, alla ricerca della vagina perfetta, la presta ehm....si presta a sfilate di design e acconciature del pelo pubico. Preferite la vagina naturale o quella liscia?
----------------------------------------------------------------------


assolutamente ben depilata per quanto mi riguarda. La passerina pelosa è molto anni 70 ed in ogni caso mi sento decisamente più pulita, fresca e profumata. Al mio lui ( fattore ovviamente importantissimo) oltretutto piace di più così. Colgo l'occasione per invitare gli uomini a depilarsi intimamente: oltre che decisamente più igienico e profumato è decisamente meglio per i rapporti orali, molto più sexy e... sembra anche molto più grosso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: design della vagina

  

Autore: -

Data: 16/12/2012 07:43:03
 
non possiamo fare altro che essere d'accordo pienamente con cpdesy.....è un fattore prima di tutto igienico e poi anche estetico...sia x la donna che x l'uomo.....il gioco orale poi è sicuramente più gradevole x tutti...baci e buona rasatura a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: design della vagina

  

Autore: -

Data: 16/12/2012 17:08:37
 
Youri,.....facevi prima a dire se ti piace liscia, col giardino appena curato o il cespuglio selvaggio.....senza tanti inutili giri di parole.
Per concludere non ti diciamo cosa preferiamo, tanto lo si nota dalle ns foto.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: design della vagina

  

Autore: -

Data: 16/12/2012 23:20:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpdesy:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da yourimega:



C’è chi passa almeno 1/4 della propria vita alle prese con rasoi e cerette per depilarsi, e chi invece soffre della mancanza di peli pubici, tanto da richiedere il trapianto forse ahahah. C’è chi senza peli si sente nuda e troppo esposta, e chi, alla ricerca della vagina perfetta, la presta ehm....si presta a sfilate di design e acconciature del pelo pubico. Preferite la vagina naturale o quella liscia?

----------------------------------------------------------------------




assolutamente ben depilata per quanto mi riguarda. La passerina pelosa è molto anni 70 ed in ogni caso mi sento decisamente più pulita, fresca e profumata. Al mio lui ( fattore ovviamente importantissimo) oltretutto piace di più così. Colgo l'occasione per invitare gli uomini a depilarsi intimamente: oltre che decisamente più igienico e profumato è decisamente meglio per i rapporti orali, molto più sexy e... sembra anche molto più grosso.
----------------------------------------------------------------------

Siamo d'accordo sulla depilazione, sia femminile ma anche maschile. A tale proposito se c'qualcuna/o che può darmi un consiglio gliene sarei molto grato. Ho iniziato a dipolari da poco, dietro richieste della mia lei in primis, ma anche di numerose signore incontrate durante i nostri giochi. La cosa mi piace per svariati motivi, non ultimo ti sentì anche più sexy. Il problema che ancora non sono riuscito a risolvere e' la comparsa di arrossamenti e piccole bollicine dopo aver passato il rasoio. Ho provato creme emollienti, schiuma da barba, lamette di tutti i tipi ma non c'è nulla da fare. La parte si irrita e quindi mi costringe a rimanere alcuni giorni senza depilarmi. Qualcuno ha una ricetta? Grazie per l'eventuale aiuto. Baci a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: design della vagina

  

Autore: -

Data: 17/12/2012 08:08:28
 
La ceretta è la soluzione. Un po dolorosa ma alla lunga migliore
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: design della vagina

  

Autore: Vulcanica Napoletana

Data: 17/12/2012 11:14:27
 
per Lilly53 :

prova a fare qualche trattamento di "luce pulsata" è la soluzione migliore.

ciao cara e buona depilazione :o)

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: design della vagina

  

Autore: Calimero Pisano

Data: 17/12/2012 16:26:03
 
riecco iuri .....

perfino al "design" ora ti metti a pensare ..... eccesso di perfezionismo?

e se non è come la vorresti che fai? dinieghi? :-)

poi magari parleremo anche di calibri, o lubrificazione .....

insomma, tutto molto legato alla forma, all'apparire: a nessuno è venuto in mente che attaccata a quell'organo sessuale ci sia una donna? e che tutto questo è insignificante nel rapporto interpersonale? sarò sofisticato, ma dè .... sembra la tratta delle vacche.

vabbè son chiacchere, ..... o pugnette .... fate vobis

saluti e ghiande a tutti

calimero
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: design della vagina

  

Autore: -

Data: 17/12/2012 22:42:46
 
Eh, in effetti io pensavo a tutt'altra cosa leggendo "design", non certo all'acconciatura.
Comunque, anche io sono abbastanza controcorrente. Mi piace tenerla curata e sfoltita, ma non del tutto depilata. Un monte di venere liscio non mi piace perchè mi ricorda il sesso delle bambine, ed esteticamente non mi piace che si vedano le labbra quando una è nuda in piedi.
Per l'uomo uguale. Non amo il troppo peloso, ma neppure il pube del tutto glabro, mi sembra troppo "finto", effetto plastica.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: design della vagina

  

Autore: Astarix

Data: 18/12/2012 11:50:41
 
W la depilazione intima!!!! Squisita la fighetta rasata e mi sento più a mio agio con il pisello senza pelo !!! ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: design della vagina

  

Autore: Yourimega

Data: 18/12/2012 15:13:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da calimero pisano:

riecco iuri .....



perfino al "design" ora ti metti a pensare ..... eccesso di perfezionismo?



e se non è come la vorresti che fai? dinieghi? :-)



poi magari parleremo anche di calibri, o lubrificazione .....



insomma, tutto molto legato alla forma, all'apparire: a nessuno è venuto in mente che attaccata a quell'organo sessuale ci sia una donna? e che tutto questo è insignificante nel rapporto interpersonale? sarò sofisticato, ma dè .... sembra la tratta delle vacche.



vabbè son chiacchere, ..... o pugnette .... fate vobis



saluti e ghiande a tutti



calimero
----------------------------------------------------------------------


Come al solito capisci lo spirito della discussione... ahahhaa
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: design della vagina

  

Autore: -

Data: 18/12/2012 19:03:44
 
ciao a tutti

condivido con le 2 cp sopra

una fica ben pettinata e con un piccolo ciuffetto disegnato mi attizza di piu
di una fica ultrapelosa .

il maschio depilato giustamente e piu igienico e profumato e vero.........
ma non risulta piu grande di dimensioni il ca...o e solo un effetto immaginario di fantasia
se e piccolo e piccolo ciuffetto o non ciuffetto..........

giusto ??
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: design della vagina

  

Autore: Calimero Pisano

Data: 19/12/2012 15:56:19
 
o iuri !!! ....

capisco ... capisco .... un ti preoccupà se capisco ... :-)))

mi sa che a te ti garba di più guardalle che altro ... vero?? :-))))

diciamo che le tue sembrano discussioni teoriche, ... di chi studia troppo sui libri e non si dedica troppo alla pratica ..... :-))))))



boia ... tiri fòri delle discussioni che tutte le volte mi tocca fa un sospirone ....

poi si sa ... son discorsi ....

saluti e ghiande

calimero

(P.S.: i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi...)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: design della vagina

  

Autore: Ccc989

Data: 19/12/2012 19:27:57
 
Allora, vediamo un po'....mi piace la f...a semidepilata, appena appena umida, con il disegnino della linguaccia di Rolling Stone e la croce possibilmente tatuata....se no...pffff....non mi va!!!!!!
Mi piace il c....o completamente depilato, con un piercing sulla testa e uno in mezzo alle t...e, profumato alla Dior e di misure oltre 23 cm...se no, non m'attizzo.....
....e che non s'azzardi nessuno a dirmi che son'tutte parole e......che son'cazzi amari....upsssss...ahahahahah
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione