FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Giarrettiera nero pizzo
Giarrettiera nero pizzo
Sexy e seducente questo accessorio non puo mancare...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piccolo vibratore anale blu
Piccolo vibratore anale blu
Vibratore anale in morbido e scorrevole materiele ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profilattici x-tra lust 21pz
Profilattici x-tra lust 21pz
21 Preservativi a rilievi piu anello per pene riut...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer militari verde elasticizzato
Boxer militari verde elasticizzato
Boxer verde militare mimetico per un avventura fuo...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

desiderio di vederla incinta

  

Autore: Katam

Data: 01/12/2015 12:35:57
 
Ciao a tutto il forum...volevo chiedervi e da un po che mi balena in testa di avere un figlio da una prestazione extraconiugale di mia moglie .cioe cerco un bull che la metta incinta ....ci sarebbe qualcuno interessato ha parlare di cio .? Vi aspetto un bacione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: desiderio di vederla incinta

  

Autore: -

Data: 02/12/2015 12:55:54
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da katam:

Ciao a tutto il forum...volevo chiedervi e da un po che mi balena in testa di avere un figlio da una prestazione extraconiugale di mia moglie .cioe cerco un bull che la metta incinta ....ci sarebbe qualcuno interessato ha parlare di cio .? Vi aspetto un bacione
----------------------------------------------------------------------


chi te lo vieta,,,,,,noi saremmo lieti di fare da padrini al battesimo........quindi auguri e figli maski
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: desiderio di vederla incinta

  

Autore: Berenyce

Data: 02/12/2015 19:52:50
 
A me sembra una stupidaggine. Un figlio non può nascere con queste premesse. Se fosse una richiesta seria non penso che ti rivolgeresti in questo sito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: desiderio di vederla incinta

  

Autore: -

Data: 03/12/2015 18:04:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Berenyce:

A me sembra una stupidaggine. Un figlio non può nascere con queste premesse. Se fosse una richiesta seria non penso che ti rivolgeresti in questo sito.
----------------------------------------------------------------------


infati è da prendere con le pinze................anke perkè il malcapitato di turno che mette incinta la signora si potrebbe trovare una bella richiesta di riconiscimento di paternità e conseguente assegno di mantenimento.........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: desiderio di vederla incinta

  

Autore: Magamagoo

Data: 06/12/2015 10:14:49
 
forse è meglio che togli la <> dalla testa la cosa potrebbe avere effetti devastanti compreso l'innocente nascituro
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: desiderio di vederla incinta

  

Autore: Cpsefra

Data: 09/12/2015 19:03:54
 
beh se chi scrive cio lo scrive con serieta, non ce niente di male, un paio di anni fa, successe anche a me, dopoaver conosciuto e giocto con una bella coppia, con lui siinstauro un bel rapporto,che una sera, mi disse_ avrei una cosa importante da dirti, vorrei che mettessi mia moglie incinta, edio li per li rimasi sennza parole
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: desiderio di vederla incinta

  

Autore: Ragazzo_Punk

Data: 12/12/2015 19:38:52
 
Massí dai.....mi sembra proprio una buona idea!

Peró,pensandoci bene,mentre che ci sei,cercalo anche sieropositivo o meglio in aids conclamato così poi puoi dire di aver fatto una cosa veramente fatta bene.
Numero uno!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: desiderio di vederla incinta

  

Autore: Singolo_70

Data: 14/12/2015 07:51:57
 
Buongiorno

Di principio la richiesta è deprecabile se frutto di un mero desiderio sessuale, una perversione (anche in questo caso cmq non giudicabile, i gusti sono gusti).
Se dietro alla richiesta vi sono altri motivi tipo sterilità o difficoltà a concepire non mi sento di giudicare.
Ho letto da qualche parte che 1 bambino su 11 non è figlio del padre che lo cresce, ma non ho letto che questi debbano per forza vivere una vita infelice o che il padre non gli voglia altrettanto bene.
In gioventù ho frequentato (non in senso biblico!, per motivi professionali) per un breve periodo una ragazza sposata che mi ha raccontato dell'incubo che lei e suo marito stavano affrontando per avere un figlio e tra le righe mi era parso ci fosse una richiesta simile a quella del post.
Io ho cambiato argomento, lei non ha insistito e le nostre strade si sono divise.
Ma, tirando le somme, io ho fatto ben a declinare, lei non ha fatto male a provare questa ennesima strada.
saluti & baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione