FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
8 palloncini a forma di pene vari colori
8 palloncini a forma di pene vari colori
Otto palloncini a forma di un enorme pene da gonfi...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Maggiolino massaggiante rosso
Maggiolino massaggiante rosso
Apparecchio per massaggi a forma di maggiolino.Pos...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lady finger oro
Lady finger oro
Vibrostimolatore in PVC abbastanza piccolo per por...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Blown away natural seducer
Blown away natural seducer
Fallo realistico morbido al tatto completo di test...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

delusione....

  

Autore: Bluesguitar

Data: 01/03/2012 12:18:23
 
Be' e' la prima volta che uso questa funzionalita', l'ho scoperta da poco e visto che si puo' parlare un po' di tutto ho deciso di lanciare questa domanda in bottiglia nel mare o laghetto, vedete voi, del sito.
Quando mi sono iscritto ero convinto che sarebbe stato semplicissimo instaurare qualche tipo di rapporto, non necessariamente erotico.Ma la sorpresa e' stata tanto piu' profonda quanto piu' era la mia convinzione dell'assoluta apertura del sito nel constatare che in realta' per poter entrare non dico in confidenza, ma almeno in sintonia dialettica con chicchessia ci vuole tanta tanta tanta pazienza ed i risultati nonstante tutto sono assolutamente scadenti.A parte la scarsa educazione notata, non mi e' parso di vedere chissa' quale apertura mentale che sembra sia piu' che altro a parole che nei fatti...ora non pretendo che quando si cerca un contatto tutti corrano a cercare di conoscerti..per carita'...ma e' mai possibile che non esiste quasi mai il benche' minimo tentativo di rispondere almeno "NO GRAZIE"? Sono molto deluso...e giuro che qui non si tratta della storia della volpe e dell'uva, e' proprio che mi pare di essereun vero intruso.....be' la mia provocazione l'ho lanciata, qualche anima pia che risponda c'e'...?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: delusione....

  

Autore: Singolo_70

Data: 02/03/2012 13:32:05
 
Ciao

Bhe mi spiace dirti che stai descrivendo la normalità... sai, il tempo è poco, le categorie che cerchi una minoranza, magari non ti 6 posto come 'dicendola da pubblicitari' il tuo target cerca.

Benvenuto!

Da parte mia sorrido ma fa piacere che malgrado non possa definirti un ragazzino tu abbia ancora fiducia nel prossimo e speranze.... non arrenderti!
La delusione scomparirà al primo contatto... positivo.

Auguri

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: delusione....

  

Autore: Eros In 2

Data: 03/03/2012 19:16:41
 
Ciao....non essere deluso, perchè dovresti...pensavi fosse il vaso di Pandora? la maleducazione oramai è insita in questo mero mondo....noi rispondiamo a tutti i singoli...certamente non a chi ripete l'invito 2 o 3 volte, ma possiamo asscurarti che da coppia quando contattiamo un'altra coppia su 10 ne rispondono forse 2 e siamo coppia.....rifletti caro...rifletti...!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: delusione....

  

Autore: Motorista

Data: 04/03/2012 10:22:25
 
ciao, io mi ritengo fortunato, ho conosciuto 25 coppie, conosciuto e approfondito, molte eccezionali altre meno, credo comunque che la "delusione" sia normale, anch'io prima di arrivare ad incontrare per un caffè una coppia devo accettare tante non risposte, inserimenti ingiustificati in black list, leggere che a 38 anni sono già vecchio ecc..., l'importante è esser sportivi e andare avanti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: delusione....

  

Autore: Bluesguitar

Data: 05/03/2012 08:16:44
 
Intanto ringrazio tutti coloro che hanno dato una risposta alla mia piccola provocazione, questo mi aiuta a continuare la ricerca......Le risposte, comunque, dimostrano che non mi sbagliavo; due di queste sono di singoli come me ed una di una coppia che posso definire davvero rara.
Come pensavo anche in un piccolo dibattito senza impegno come questo la latitanza e' d'obbligo, ma devo concordare con l'amico "singolo 70", e' il mondo che va cosi, in fondo.
Rinnovo i miei ringraziamenti ai miei interlocutori e pazientemente continuo ad aspettare....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: delusione....

  

Autore: Sorridendo

Data: 05/03/2012 12:09:40
 
Ciao Blues, anche io nelle tue stesse condizioni, anche io ho aperto un thread di discussione...comunque rimango fermamente convinto che il problema serio sia il pregiudizio dilagante, ma purtroppo giustificato dalla massa di singoli della peggio specie...è ovvio che la brava gente non riesce ad emergere in nessun modo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: delusione....

  

Autore: -

Data: 07/03/2012 18:46:18
 
ciao, penso che il problema sia anche che ormai c'è poco rinnovamento,nuovi arrivi mi pare davvero ormai pochi,i messaggi sono spesso sempre gli stessi rinnovati,quindi è logico che un singolo,di certo la categoria più numerosa, faccia fatica ad emergere,le singole sono praticamente inesistenti in siti come questi,e le coppie,lo sarei anche io se lo fossi, sono molto selettive, anche logicamente per difendersi dagli scocciatori.Io qualche bella esperienza con coppie l'ho avuta,ma appunto occorre molta pazienza e penso anche chiarezza di quel che si vuole.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: delusione....

  

Autore: -

Data: 15/03/2012 09:14:38
 
Non essere deluso, c'è molta gente maleducata sia tra le coppie che tra i singoli.
Su 100 annunci 90 sono singoli 10 sono coppie, di quelle 10 coppie 5 sono singoli che mettono annuncio come false coppie, 3 sono coppie curiose e forse due sono coppie reali.
Queste ipotetiche due coppie su 100 si ritrovano mail di proposte da tutti gli altri 98 annunci.
E' facile che non ti rispondano ma non prendertela.
Certo che per colpa di molti stupidi chi ne paga le conseguenze sono sia le coppie che sognavano un incontro reale con singoli seri e gli stessi singoli seri che non hanno la possibilità di dimostrare la propria serietà e disponibilità.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: delusione....

  

Autore: Sorridendo

Data: 16/03/2012 10:08:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lavitaunsogno:

Non essere deluso, c'è molta gente maleducata sia tra le coppie che tra i singoli.
Su 100 annunci 90 sono singoli 10 sono coppie, di quelle 10 coppie 5 sono singoli che mettono annuncio come false coppie, 3 sono coppie curiose e forse due sono coppie reali.
Queste ipotetiche due coppie su 100 si ritrovano mail di proposte da tutti gli altri 98 annunci.
E' facile che non ti rispondano ma non prendertela.
Certo che per colpa di molti stupidi chi ne paga le conseguenze sono sia le coppie che sognavano un incontro reale con singoli seri e gli stessi singoli seri che non hanno la possibilità di dimostrare la propria serietà e disponibilità.
----------------------------------------------------------------------


Concordo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: delusione....

  

Autore: -

Data: 19/03/2012 08:03:29
 
Eh si,......indubbiamente sei un sistemista......si vede dall'approccio che hai.....ahahahah




Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lavitaunsogno:

Non essere deluso, c'è molta gente maleducata sia tra le coppie che tra i singoli.
Su 100 annunci 90 sono singoli 10 sono coppie, di quelle 10 coppie 5 sono singoli che mettono annuncio come false coppie, 3 sono coppie curiose e forse due sono coppie reali.
Queste ipotetiche due coppie su 100 si ritrovano mail di proposte da tutti gli altri 98 annunci.
E' facile che non ti rispondano ma non prendertela.
Certo che per colpa di molti stupidi chi ne paga le conseguenze sono sia le coppie che sognavano un incontro reale con singoli seri e gli stessi singoli seri che non hanno la possibilità di dimostrare la propria serietà e disponibilità.
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: delusione....

  

Autore: -

Data: 19/03/2012 11:07:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lavitaunsogno:

Non essere deluso, c'è molta gente maleducata sia tra le coppie che tra i singoli.
Su 100 annunci 90 sono singoli 10 sono coppie, di quelle 10 coppie 5 sono singoli che mettono annuncio come false coppie, 3 sono coppie curiose e forse due sono coppie reali.
Queste ipotetiche due coppie su 100 si ritrovano mail di proposte da tutti gli altri 98 annunci.
E' facile che non ti rispondano ma non prendertela.
Certo che per colpa di molti stupidi chi ne paga le conseguenze sono sia le coppie che sognavano un incontro reale con singoli seri e gli stessi singoli seri che non hanno la possibilità di dimostrare la propria serietà e disponibilità.
----------------------------------------------------------------------


Concordiamo anche noi. Ci sono troppe aspettative su questi siti ma queste "statistiche", questi ragionamenti dovrebbero aiutarti a capire. Ecco perchè noi suggeriamo sempre il frequentare le chat, i forum ed i locali. Lì c'è più possibilità che il singolo serio, che sa giocare, possa emergere e dimostrarlo. Qui per ovvi motivi numerici è tutto molto più difficile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: delusione....

  

Autore: -

Data: 19/03/2012 18:12:28
 
X bluesguitar
considerando il tuo nick, ti consiglio altri siti ed altri forum, peraltro numerosi, dove potrai interloquire senz'altro con maggior proficuità, senza delusioni. Auguri!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: delusione....

  

Autore: Bluesguitar

Data: 21/03/2012 18:49:29
 
Volevo di nuovo ringraziare i tanti che hanno risposto chiarendo un po' meglio le cose e, qualora ce ne fosse stato il bisogno, dimistrando che la tanto bistrattata categoria "singolo" e' quella che alla fine dimostra piu' apertura mentale.un pensierino per gli amici "Nausicaa ed Ulisse"..non mi e' stato molto chiaro il vostro intervento....il mio nick non e' cosi vincolato ai miei interessi da necessitare foirum di altro tipo o devo pensare che anche voi, con il vostro, di nick intendo, potreste essere piu' adatti ad un sito di viaggi e turismo?
Aspetto con simpatia un vostro chiarimento ...un saluto a tutti gli interlocutori.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: delusione....

  

Autore: Fightclub

Data: 27/03/2012 16:31:57
 
Vorrei lanciare anch'io una piccola provocazione, avendo anch'io un bilancio negativo dalla frequentazione del sito.
E' vero che ci sono moltissimi singoli cafoni,maleducati,ignoranti e altro ancora; questo si sà ed è detto fino alla nausea, ma vogliamo dire qualcosa su tutte quelle coppie ( veramente tante ) che si divertono a prendere in giro i singoli considerandoli o sfigati alla disperata ricerca di donne o gente che può perdere il loro tempo senza problemi.
Sia chiaro che nessuno è obbligato in niente, che per divertirsi insieme ci deve essere feeling e reciproco gradimento, su questo siamo ovviamente d'accordo. ma quando varie coppie si dilungano in msg, ti danno appuntamenti ai quali non si presentano è chiaro che stanno giocando con te e con il tuo tempo ( decidetevi ); altri esempi, una coppia mi riempie di msg chiedendomi se sono veramente così dotato come da foto, li rassicuro e mi danno appuntamento, mi fanno denudare, si dicono soddisfatti di quello che vedono e mi chiedono di andarmene;una coppia mi da app. passiamo qualche piacevole ora insieme, mi danno un altro app. per giocare insieme ( detto da loro ) , faccio 90 km per sentirmi dire che non sono il loro tipo!!!
Insomma...io quando leggo di coppie che dall'alto del loro piedistallo pontificano gli direi che spesso hanno ragione ma che il marcio sta anche dalla loro parte.
ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: delusione....

  

Autore: Bodytalks

Data: 27/03/2012 23:56:07
 
Ma sembra di leggere Alice nel paese delle meraviglie!

Se qualcuno puo' solo pensare di superare le proprie difficoltà di incontri sessuali iscrivendosi ad un sito, è proprio un ingenuo.

La rete amplifica le difficoltà...le rende ancora piu' evidenti...non è per tutti...se uno si becca dei NO GRAZIE dal vivo...figuriamosi sulla rete....è la stessa persona che si presenta alle coppie...e se non è sexy...riceverà ovviamente dei NO.

Quindi chi non accetta la selezione darwiniana che impone questo sito come mille altri simili...farebbe bene a cancellarsi....perchè le lamentele non portano da nessuna parte!

:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: delusione....

  

Autore: -

Data: 09/05/2012 17:34:47
 
Concordo,tanti annunci fasulli e tante persone che vorrebbero... ma al momento di concludere si tirano indietro con le motivazioni piu' banali....un vero peccato!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: delusione....

  

Autore: -

Data: 09/05/2012 18:20:14
 
pefettamente daccordo ................................
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: delusione....

  

Autore: -

Data: 21/05/2012 13:37:37
 
Vorrei dare anch'io un piccolo contributo.
Premesso che ritengo che la mia partecipazione a desiderya sia stata sicuramente positiva ma con un avvio molto lento perchè l'annuncio non era giusto o frose mi presentavo male non so ancora. Direi che fare delle statistiche e piuttosto freddo e triste. Sul desiderya, parla per la mia realtà, si cerca solo un completamento. Se uno si iscrive per risolvere i propri problemi ..... sessuali direi che è completamente fuori strada.
La propria vita sessuale va costruita fuori dal sito e quì al massimo puoi trovare un completamento ai tuoi desideri.
Il singolo
E' sicuramente bistrattato ma vi posso dire che alla lunga l'onesta e la trasparenza pagano. Continuo ad affermare che anche quì il passaparola ha il suo valore e coloro che sanno comportarsi nel loro ruolo rispettando le esigenze degli altri avranno sempre un ritorno positivo.
Quando sento: "Ne ho conosciute 30 e 5 le ho trombate e di queste 5 3 facevano pena" beh sono assalito da un profondo scoramento. I numero sono numeri la trasgressione è ben diversa da tutto questo.
Meditate gente meditate
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: delusione....

  

Autore: Magamagoo

Data: 21/05/2012 22:42:43
 
salve a tutti
anche se gia trattato l'argomento è ancora interessante,forse perche stringi stringi non si è mai giunti ad una conclusione comprensibile a tutti.
Da parte nostra ci riconosciamo nelle considerazioni di tremendoio e fightclub un po meno con ulisse&nausica, se cerchiamo un singolo, la nostra scelta non sarà influensata dal nic, l'abito non fa il manaco. Un piccolo appunto lo vorremmo dedicare al sempre piu simpatico Bodytalks, da uno a dieci, quanto ti ritieni interessante,quanto al di sopra degli altri, leggiamo i tuoi interventi, sembra da come parli che tu sia la massima espressione della sapienza,sapienza dettata dalle innumerevoli esperienze, ecco perche sbirciando il tuo profilo si nota che propabilmente anche tu sei un po deluso................dalle coppie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: delusione....

  

Autore: Kiri73

Data: 22/05/2012 03:59:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da magamagoo:

Un piccolo appunto lo vorremmo dedicare al sempre piu simpatico Bodytalks, da uno a dieci, quanto ti ritieni interessante,quanto al di sopra degli altri, leggiamo i tuoi interventi, sembra da come parli che tu sia la massima espressione della sapienza,sapienza dettata dalle innumerevoli esperienze, ecco perche sbirciando il tuo profilo si nota che propabilmente anche tu sei un po deluso................dalle coppie.
----------------------------------------------------------------------


Uhm... ehm... Bodytalks (nel suo profilo) cerca giochi di ruolo al maschile (giochi di ruolo esclusivi al maschile sono giochi tra gay e non da bsx, ma cmq...), quindi si denota, da ciò che hanno capito magamagoo che sia diventato bisex per delusioni da coppie!

Quindi bsx (o gay) per circostanze? Strano!!! uhmmmmm quindi si diventa "altro" a seconda come si conviene!?!?!

Quindi.... basta che ci si diverta! Mah, mi pare molto strano che Bodytalks faccia una cosa del genere! Poi... nella vita tutto è possibile! :-)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione