FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Fisting gel crema lubrificante 200ml
Fisting gel crema lubrificante 200ml
Ottimo prodotto per la pratica del fistig anale o ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Special cleaner love toys 200ml
Special cleaner love toys 200ml
Disinfettante per la pulizia di tutti gli oggetti ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Competo 3 pezzi abierta fina bianco
Competo 3 pezzi abierta fina bianco
Raffinato set pronto a togliere il sonno...Bretell...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro banana giallo
Vibro banana giallo
Vibratore banana con faccia sorridente. Le protube...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Dalla serie, sei un giocattolo per me ma io per te no!!! Evviva il RISPETTO! :)))

  

Autore: Kiri73

Data: 15/09/2010 21:09:39
 
Non voglio polemizzare e non voglio polemiche di ogni sorta, ma solo dialogare ed esprimere e condividere con tutti un mio parere (e quello di alcune amiche coppie e singole) ed il parere di tutti, null’altro!!!

Si legge spesso in vari annunci, last minute, chat, forum e quant’altro la parola “giocattoli” “ci servono... o non ci servono...” e dir si voglia nei confronti di categorie, singolo o altro, come se le persone sono giocattoli o sacchi di spazzatura!!!

Vero (ma non sempre) che nel mondo del sesso il fisico possa contare molto o i vari “attrezzi” femminili o maschili che siano, importanti per soddisfare ogni desiderio e capriccio di ogni persona, a seconda di gusti ed esigenze personali, ma definire persone come giocattoli o come paragonarli a sacchi di spazzatura lo trovo un tantino squallido!!!

Ma la cosa più strana e che si nota spesso è l’offendersi e, cosa peggiore, l’ipocrisia!!!

Mi spiego meglio...

A molte persone piace giudicare ed offendere ma non essere offesi o essere giudicati, se si scherza tutto può starci, ma se si parla sul serio il discorso cambia!!!
Mi è capitato, da singolo, in coppia e in compagnia di altre coppie, di "navigare" in Desy (e non solo) e constatare insieme con il consenso di questi amici, in chat, nei vari messaggi in posta e altro, tutto ciò!!! (l’ultima proprio ieri sera in compagnia di un’amica)

Domando, “tu”,” in coppia”, perché ti offendi se alla lei viene dato il "marchio" di tr..., zocc... e tutto il volgare che ci sia (e chiedo scusa per la volgarità, ma solo per farmi capire) quando siete i primi a "marchiare", chiamando giocattoli, sacchi di spazzatura usa e getta un’altra persona??????????

Nel mondo della trasgressione ragazzi, nessuno è oggetto, soprammobile, sacco di spazzatura e tutto quello che volete, se vogliamo rispetto, gioco splendido senza giudizi, non giudicate se non volete essere giudicati!!!

Vuoi il giocattolo usa e getta???? Nei sexy shop ci sono tanti GIOCATTOLI, per uomo e per donna, che non fiatano, non danno nessuna emozione, e fanno tutto ciò che vogliamo!!!

Ma la TRASGRESSIONE dov’è?!?!?!?! :-))))))

P.S. Come mai un singolo è uno sfigato, segaiolo, giocattolo e quant’altro ed in coppia invece diventa come MAGIA............. L’UOMO PIU’ BRILLANTE, RISPETTOSO, TRASGRESSIVO e tutti gli AGGETTIVI POSITIVI in merito?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :DDDD

Ummarò! :-)))))))))))))

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Dalla serie, sei un giocattolo per me ma io per te no!!! Evviva il RISPETTO! :)))

  

Autore: Snopy

Data: 15/09/2010 23:49:31
 
condivido il tuo pensiero......ed aggiungo che molte coppie sono false
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Dalla serie, sei un giocattolo per me ma io per te no!!! Evviva il RISPETTO! :)))

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 17/09/2010 12:44:27
 
purtroppo è tutto vero e, sinceramente, io non vivo bene la situazione se ho il presentimento di esser visto come "usa e getta" in un gioco trasgressivo, alla stregua di un pupazzo. questo mi porta a volte a diffidare, forse anche troppo per essere un singolo (che non ci vuole niente a "rimpiazzare"), ma alla fine provo a consolarmi pensando che sia meglio niente che sentirsi male dopo... mi sono sentito umiliato, usato, inutile quando ho provato a "buttarmi" o quando, falsamente, sono stato rassicurato di un trattamento diverso...
immagino che anche le donne (ne ho avuto conferma diretta di recente) e le coppie possano sentirsi a loro volta sentirsi sminuite umanamente dai singoli.
forse il nostro è un modo diverso, probabilmente più "sano", di vivere un incontro trasgressivo che, qualunque cosa si dica, è sempre un rapporto fra persone... credo che sia il modo migliore anche se quello che dà meno frutti (anche se più saporiti).
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Dalla serie, sei un giocattolo per me ma io per te no!!! Evviva il RISPETTO! :)))

  

Autore: -

Data: 20/09/2010 13:05:09
 
che dire ....se continuate a mettere foto intime (esclusivamente del vs pisello) è normale che vi trattano come giokattoli e niente più ...cercate di modificare il profilo nonchè le foto ...perche proprio da li si vede il tipo di persona con cui hai a che fare ...è pur sempre il vs bigliettino da visita !!!!
La differenza tra noi (lei) e le putt... o le tr.... sta nel fatto che le putt... vanno per forza con tutti e a PAGAMENTO cosa che noi (lei) nn facciamo, almeno la maggior parte, le troie,invece, vanno con altri senza che il marito sappia nulla, cosa che noi nn facciamo perche nel gioko della trasgressione succede tutto in presenza del compagno o compagna, almeno un'alta percentuale fa cosi....io da lei di coppia mi definirei "zoccola" se proprio una definizione dobbiamo darla in quanto lo fai in presenza di tuo marito e godi nel farlo :-))))
P.s. Nimbus07 aspettiamo le tue riflessioni in merito ....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Dalla serie, sei un giocattolo per me ma io per te no!!! Evviva il RISPETTO! :)))

  

Autore: Kiri73

Data: 21/09/2010 01:26:34
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nimbus07:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Il tema principale, riassunto arbitrariamente da memedesimo in due righe più o meno era: perchè Tu..uomo di coppia ti incazzi se dico Troia a tua moglie..mentre io non mi devo incazzare se Tu..uomo di coppia...mi definisci giocattolo, sacco di spazzatura ...e monnezze varie ?
Azzarola... questa è tosta!...e qui mi si ingrippa il neurone e non ne vengo a capo.... e mi limito a fare una prima ed unica considerazione: perchè devo dire troia a Tua moglie?...io ce lo dico, a richiesta ovviamente ( devi dire Troia a mia moglie!!) perchè tua moglie si eccita, tu ti ecciti, io mi eccito e noi ci eccitiamo..altrimenti dovrei aver prove documentali attestanti la professione della gentile signora....e Tu..uomo di coppia...in tal caso non ti incazzi, bensì incassi...e sti cazzi!!!! :-)
----------------------------------------------------------------------



Con il consenso di altre amiche coppie e singole, ciò deriva il mio post, me ne faccio carico IO ma è ciò che pensano in molti, anche molte coppie e donne!!! Ho solo messo il mio nick come autore del post, ma il pensiero, ripeto, è di molti!!! :)))

Detta questa premessa (ma era chiara già prima)....

Bravo Nimbus07, in certi versi hai colto nel segno ed aggiungo (aggiungiamo)...

Il bello è che non solo molti lui di coppia si incazzano, ma anche molte lei di coppia, io (noi) parliamo di determinate situazioni, forse non è si è capito il senso del ragionamento...

Ovvio che se ad una donna, nell’ intimità, piace essere chiamata tr... e quant’altro, tutto ci può stare, come anche a molti uomini eccita il dirsi: “si dai POR..., BAST..., STR..., scopami così, di più ahhhhhhh ancora siiiiiiiiiiiiiiiii” :)))) questo, è un altro discorso!!!! :D :P

Io (noi) intendevamo nel parlare, nell’approccio, nella conoscenza, molte persone si incazzano quando le dici tr..., zoc... o altro, in conseguenza di molte persone, singoli o coppie o altre categorie che siano, quando loro reputano altre persone in egual misura, ad esempio nel caso detto in apertura e mi spiego meglio, perché ci si incazza se tu, in primis, reputi una persona poco di buono e quando lo dicono a te ti incazzi? Della serie, non dire e non fare ad altri ciò che non vuoi essere detto o fatto!!! Mi spiego??? Spero di sì!!! :))))

Se tu (donna o uomo) chiami zoc... o tr... e altro, singolo che ha solo uccello senza testa ecc… ecc… altre persone, perchè ci si incazza se ricevi lo stesso riguardo???????? ^_^

Diciamola papale, semplice e “circo…incisa” :D
Mi reputi “giocattolo”? Bene…. Perché ti incazzi se anche io ti reputo un “giocattolo”???? ^_^

P.S. Al di là di tutto ciò, non andiamo fuori tema, perché il mio (noi) è un post per parlare e dialogare di ben altro, non per specificare cosa significa un bast..., str..., mignot.... o migno.ta, zocc… putt… tr…. ecc… ecc…., questo lo sappiamo già, del “succo” parlo!!!

Spero mi son fatto capire nel “succo” del post e nel discorso!!!

Un saluto


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Dalla serie, sei un giocattolo per me ma io per te no!!! Evviva il RISPETTO! :)))

  

Autore: -

Data: 21/09/2010 09:56:08
 
oddio Nimbus, dovresti scrivere di piu in questo forum, sei una forza della natura per come scrivi e come la metti sul ridere... :-)))
mentre ti leggevo ...sai quante risate mi son fatta ? ma ovviamente nn in senso sfottò ....anzi mi piace davvero il tuo modo di spiegare le cose e te ne devo dare atto perche mentre leggevo e ridevo di quello che hai scritto pensavo ahimè a quelle povere donne musulmane che a differenza dell'uomo che se la cavano con un bel buffetto sul viso a loro nel peggiore dei casi le finiscono con la lapidazione ...non so perche sono arrivata a pensare a loro ma mi ci hai portato tu a pensarlo nel modo in cui hai esposto che anche se in tono sfottente hai tokkato un tasto davvero dolente della società in cui ne facciamo parte tutti .....
ma aldilà di tutti questi discorsi penso che dobbiamo distinguere il piacere di una donna ....c'è la donna che vuole godere solo di figa e quindi le basta il cosidetto giokattolino (ma li sta a voi farvi avanti o tirarvi indietro) e poi c'è quella che preferisco io e cioè la donna che oltre a godere di figa gode anche di mente ...quella cioè che nn considera il singoli o il lui di cp (perche ci stanno anche loro) solo un mero giokattolo ma una persona che da piacere sia fisicamente che mentalmente ....ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Dalla serie, sei un giocattolo per me ma io per te no!!! Evviva il RISPETTO! :)))

  

Autore: Scorpione50

Data: 21/09/2010 22:35:13
 
caro kiri l'hai fatta un pizzo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Dalla serie, sei un giocattolo per me ma io per te no!!! Evviva il RISPETTO! :)))

  

Autore: Scorpione50

Data: 24/09/2010 22:19:12
 
Nimbus cosi non vale, mi hai fatto rimettere seduto procurandomi un comodo giaciglio e.................. ci liquidi cn solo tre righe? e no cosi non vale, mi vien da pensare vista l'attenzione che il tuo era un tentativo di rimorchio di anna35 eheheheheh tranquillo la mia è solo invidia
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Xxl for the big one 24pz
Xxl for the big one 24pz
Il preservativo trasparente extra largelunghezza 2...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo soraya ricaricabile nero
Lelo soraya ricaricabile nero
Soraya e il vibratore a doppia azione piu bello al...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Culotte e reggiseno nero
Culotte e reggiseno nero
Eleganti trasparenze con dettagli in pizzo per que...
[Scheda Prodotto]