FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
My size xxl profilattici 69mm 3pz
My size xxl profilattici 69mm 3pz
Profilattici in lattice naturale extra grandi con ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Andropenis oro
Andropenis oro
E un dispositivo medico che sfrutta il principio d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Durex play discover massaggio
Durex play discover massaggio
Durex Play Discover e un massaggiatore vibrante ch...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anello stronghold blu
Anello stronghold blu
Doppio anello in silicone molto flessibile per una...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Da qualche giorno ci siamo iscritti a questo sito. .

  

Autore: -

Data: 10/09/2010 14:14:42
 
Ebbene, nessuno si è chiesto come mai tanti opinionisti solo per criticare la cosa e nessuno scambista che ha scritto la sua. Non è perchè gli scambisti preferiscono farlo che parlarne?
E fanno bene.
Io e mia moglie l’abbiamo fatto la scambio e, se sto qui a scriverlo, è perchè noi siamo dei casi atipici. Ovvero: niente privé, niente sconosciuti, niente incontri al buio ecc… L’abbiamo fatto con amici amicissimi che conoscevamo da moltissimi anni. É cominciato che io e l’altro lui, intimi amici dal tempo delle elementari, abbiamo cominciato a confessarci le fantasie erotiche diffuse per oltre il 60% dei maschietti: immaginare la propria donna farlo con un altro o, meglio, insieme a noi con un altro.
Dopo alcuni anni, dopo averne parlato con le proprie consorti (come dice Willy Pasini nel suo libro “I nuovi comportamenti amorosi – Coppia e trasgressione”, la donna prima non è d’accordo a ciò e poi… ci prende gusto) molto titubanti, l’abbiamo fatto. Imbarazzo all’inizio, ma poi… tanto piacere, affiatamento e complicità. Ci siamo posti il paletto di non esagerare e cioè di farlo max 1 o 2 volte l’anno. La cosa è stata agevolata dal fatto che l’altra coppia vive a 1000 Km da noi e ci si vede solo durante le vacanze estive. Per cui l’estate diventava fonte di gioco trasgressivo agognato per tutto l’inverno. Entrambi 4 cercavamo di curare il nostro aspetto fisico, ci facevamo telefonate fantastiche per tenere “caldo” il morale. E poi quell’amicizia davvero complice. Nei giochi eravamo senza preservativo ben fiduciosi noi di noi. Così per 6 anni, poi…
Una maledetta notte stavamo per essere scoperti dai figli loro e da allora la lei non ha voluto più saperne, cominciando a sentirsi in colpa verso i figli, pur ammettendo che la cosa le piaceva e non la condannava.
Adesso sono quasi due anni che io e mia moglie non facciamo più scambio. La cosa ci manca, anche se non rappresenta la “condicio sine qua non” per vivere soddisfacentemente il nostro sesso.
Abbiamo provato con un altro amico intimo da anni (favorevole anche egli ai giochi a 4, ma con una moglie che non si è mai convinta) a fare un triangolo. Sì, è stato bello, ma la cosa mancava del completamento a 4, specie per me, maschio, non c’era la sensazione di piacere davvero completo.
Quindi abbasso il triangolo per esaltare il quadrato.
In questi giochi si mette davvero alla prova la sensibilità, il self-control, la moralità e l’equilibrio psichico di ciascun singolo, della coppia e dell’amicizia fra le coppie. Una sorta di vero e proprio test, dove subito scopri se in te c’è qualcosa che non va.
Lo scambio non è per tutti. Ora spiego perché.
Ormai senza una coppia con cui farlo, ci siamo guardati intorno e, rifiutandoci categoricamente di andare in privé e di incontrare sconosciuti, abbiamo, in circostanze davvero inaspettate, conosciuto al mare una coppia scambista e, dopo due settimane, abbiamo solo fatto sesso vicini, ma ognuno per conto suo, proprio perché noi non ci fidiamo e temiamo gli sconosciuti. Ad ogni modo con loro è poi nata una forte amicizia (sono davvero bellissimi ed invidiabili i sentimenti che vengono fuori da queste situazioni). Bene, questa coppia, dopo 4 anni che giocava di scambio, si è lasciata e noi, che ne abbiamo vissuto i retroscena e ne abbiamo ascoltato le più intime confessioni, abbiamo scoperto i perché che qui, per discrezione tralascio, ma che, tengo a precisare, non avevano nulla a che veder col sesso. In pratica, grazie alla pratica di scambio, questa coppia (per fortuna solo fidanzata, anche se da anni) non ha superato il test del loro rapporto sentimentale.
Adesso io e mia moglie siamo alla ricerca di un altra coppia, ma senza speranza, perché privé non ne frequentiamo, ambienti particolari nemmeno, non facciamo vita mondana, Internet è pieno di volgarità e i siti per gli incontri sono addirittura a pagamento. Non lo cerchiamo spasmodicamente, però ci manca. Ci manca poter contare che “semel in anno licet insanire”.
Con amici e colleghi, scherzandoci su, ho avuto modo di appurare che moltissimi lo desiderano e non hanno il coraggio di dirlo alla moglie, oppure, peggio, lo farebbero con un’amante, purchè la loro moglie non si tocchi (gelosi!).
Riguardo, poi, ai moralismi fatti da molti, qui il fatto è che si predica bene e si razzola male. Perchè è meglio un gioco in 4 che tradire, perchè, parliamoci chiaro: chi è senza peccato? Tradire sì è vergognoso, abominevole…. Difatti, chi fa scambio è proprio la coppia megasupercollaudata!!! La coppia davvero affiatata e che ama completamente, tanto da separare il gioco del sesso dall’amore, il loro amore indissolubile ed ineguagliabile.
E poi…
cosa cavolo centra il fatto di fare scambio per migliorare il rapporto di coppia?! E come se una coppia decide di divertirsi, di concedersi un divertimento (una cena, una gita, un regalo) non solo per il gusto del piacere ma… per risolvere un problema.
In molti c’è tanta ipocrisia, tanto giudicare, tanto condannare e poi… voglio, voglio proprio vedere fino in fondo, nelle loro fantasie sessuali (sempre che ne abbiano).
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Da qualche giorno ci siamo iscritti a questo sito. .

  

Autore: Etna6971

Data: 11/09/2010 21:24:30
 
ciao...grazie per aver condiviso questo vs lato intimo con tutti noi....

io penso che non esista una coppia giusta o sbagliata

ognuno segue le proprie fantasie

e gioca come le pare...

se vi siete iscritti qui' cmq penso che e' per "cercare" delle coppie...o no?

vi auguro in bocca al lupo

che possiate trovare cio' che desiderate

baci

Anna



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Da qualche giorno ci siamo iscritti a questo sito. .

  

Autore: -

Data: 12/09/2010 09:32:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nimbus07:

Con la presente si certifica la presa visione....:-)
Riflessioni senza pretese, vero?...mica si pretende una replica?
Ora tutti a proporre ricette, a filosofeggiare sul giusto e lo sbagliato nella trasgressione ....è in edicola il vademecum del perfetto trasgressore scambista!!
Scambista....che mestiere è??
----------------------------------------------------------------------


Il termine scambismo designa una classe piuttosto ampia di comportamenti sessuali, che taluni dei cui adepti definiscono anche col termine più generico trasgressione e con l'aggettivo trasgressivo.

Il denominatore comune di tale gamma di comportamenti può essere considerato una attenuazione più o meno forte della monogamia della coppia, i cui membri, o uno di essi, possono trarre eccitazione o soddisfacimento da voyeurismo (guardare), esibizionismo (essere guardati) o da vari atti sessuali condotti con una o più persone o coppie.

Tali pratiche investono quindi la vita di coppie e di individui, sia maschi che femmine. Gli adepti normalmente combinano incontri coppia-coppia, coppia-maschio o coppia-femmina al di fuori delle loro proprie consuete relazioni amicali e sociali, ricorrendo a vari centri di aggregazione mediatici o fisici. Gli atti consumati presentano una rilevante aliquota di comportamenti bisessuali femminili espliciti. Il ruolo della bisessualità maschile resta più sfumato e comunque raramente agito
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Da qualche giorno ci siamo iscritti a questo sito. .

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 13/09/2010 00:05:17
 
....ha tutta l'aria di essere un annuncio in piena regola che state cercando altre coppie...una sorta di inserzione come quelle che si facevano sul giornale......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Da qualche giorno ci siamo iscritti a questo sito. .

  

Autore: -

Data: 13/09/2010 13:48:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ManzoMaturo:

....ha tutta l'aria di essere un annuncio in piena regola che state cercando altre coppie...una sorta di inserzione come quelle che si facevano sul giornale......
----------------------------------------------------------------------


Le pause tra i tuoi discorsi sono le cose piu' interessanti che dici.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Da qualche giorno ci siamo iscritti a questo sito. .

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 13/09/2010 20:24:39
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da aaapalermo:


Una maledetta notte stavamo per essere scoperti dai figli loro e da allora la lei non ha voluto più saperne, cominciando a sentirsi in colpa verso i figli, pur ammettendo che la cosa le piaceva e non la condannava.
...
abbiamo, in circostanze davvero inaspettate, conosciuto al mare una coppia scambista e, dopo due settimane, abbiamo solo fatto sesso vicini, ma ognuno per conto suo, proprio perché noi non ci fidiamo e temiamo gli sconosciuti. Ad ogni modo con loro è poi nata una forte amicizia (sono davvero bellissimi ed invidiabili i sentimenti che vengono fuori da queste situazioni). Bene, questa coppia, dopo 4 anni che giocava di scambio, si è lasciata
----------------------------------------------------------------------


condivido il senso del messaggio, che tutti dovrebbero conoscere ma che evidentemente così non è (infatti io penso spesso che lo scambismo o i giochi di coppia in generale vengano vissuti come una "moda", una "trasgressione di massa") ma ora permettetemi di commentare scherzosamente le parti qui sopra citate:
niente niente portate sfiga? :-P eheheheh
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Da qualche giorno ci siamo iscritti a questo sito. .

  

Autore: Coppiavce

Data: 15/09/2010 13:30:16
 
Questa lettera l'ho già letta altrove nel 2005 ... mi ha fatto molto tenerezza ...

Donata
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Da qualche giorno ci siamo iscritti a questo sito. .

  

Autore: -

Data: 17/09/2010 17:51:55
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiavce:

Questa lettera l'ho già letta altrove nel 2005 ... mi ha fatto molto tenerezza ...

Donata
----------------------------------------------------------------------


E' inutile parlarti: nella tua testa le mie parole morirebbero di solitudine...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Vestitino con fori provocanti nero
Vestitino con fori provocanti nero
Abito molto sexy indossabile in qualunque situazio...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
My size xxl profilattici 69mm 3pz
My size xxl profilattici 69mm 3pz
Profilattici in lattice naturale extra grandi con ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Top zip nero vinile
Top zip nero vinile
Top nero in vinile con chiusura zip frontale e spa...
[Scheda Prodotto]